The Convergence
di La Nuit du Chasseur

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Avevo due minuti di tempo -non proprio però...- e mi sono tuffata nel tuo capitolo!
Sono estremamente contenta che Emma abbia detto la verità sui suoi sentimenti a Jared e che gli abbia confessato che ha ancora bisogno del suo capo petulante e del suo migliore amico, anche ora che sta con un uomo fantastico e che insieme diventeranno a breve genitori.
Jared dal canto suo ha capito che certe volte i tuoi cambiamenti spaventano chi ti sta accanto,famiglia compresa e che forse può ancora essere la Divah di tutti e l'uomo perfetto di Miriam contemporaneamente.
Scappo perché la mia vita sociale reclama e io devo ancora prepararmi. A presto un bacio :**
Ps:sono contenta che le mie recensioni ti facciano piacere

20/08/14, ore 00:55

Emma...il solito mastino, se poi ci mettiamo anche gli ormoni della gravidanza e mettiamo il tutto nel frullatore il risultato sarà SI SALVI CHI PUÒ! :')
Scherzi a parte questa piccola rivalità tra Emma e Miriam da quel pizzico in più che ti tiene incollato a leggere ogni capitolo. Se non fosse per Jared sul lavoro e Shannon nel quotidiano di ogni giorno che riescono a calmare un po' Emma, penso che il backstage sarebbe un campo di guerra!
Tomo mi fa una tenerezza unica. È quello che sta peggio di tutti -per via di tutti i pensieri sulla sua vita privata- e continua a supportare i fratelli danno Leto.
Aspetto il prossimo eh! :**

10/08/14, ore 21:27

Ahh ora ho capito cosa intendevi dire che per Shan e Emma non sarebbe stata una passeggiata! ;) vabbe un po' di litigi sono normali,specie in una coppia appena formata e che aspetta già un figlio; ma l'amore é l'amore e un figlio é la cosa più bella che possa mai accadere nella vita (o almeno così dicono, per ora non mi azzardo a provare vista la mia tenera età! ). Tornando però alla mia impressione sul capitolo, devo dire che -se possibile- mi sono sentita più coinvolta emotivamente rispetto agli altri capitoli. Insomma passavo da momenti in cui mi scompisciavo dalle risate (tanto da sembrare matta davanti ai miei vicini :D ), a momenti in cui avevo i lacrimoni agli occhi perché mi sono commossa. Spero che tutti gli altri capitoli siano così e che questa storia mi prenda ancora di più di quanto lo sono ora (la vedo buia, più di così non si può ;) ) ...beh che dire,a presto e un bacio :*

09/08/14, ore 13:09

Eheheh Leto calma i bollenti spiriti! Altrimenti se arriverà la notizia di un secondo piccolo Leto la tua povera (bellissima) mamma, Costance, potrebbe avere veramente una sincope! ... Scherzi a parte, questo capitolo mi ha colpito molto specie nella parte in cui il punto di vista era di Shannon. Non immaginavo che potesse perdersi in brodo di giuggiole solo guardando la sua amata Emma. Come mi ha stupita la conversazione tra Kiki e Tomo e quel parlare a cuore aperto e in mano di quest'ultimo. Bando al ciance! Aspetto il prossimo capitolo (come sempre con ansia)! Ciao e unn bacio :)

05/08/14, ore 01:25

Oh! Finalmente hanno messo da parte l'orgoglio quei due! E devo dire che sicuramente se ne vedranno di belle...come del resto sarà unico vedere come Shannon imparerà ad essere padre...mmm la curiosità mi uccide! Aggiorna presto ti prego e alla prossima (come sempre) ;) !

awwwwwwww... Un bimbo in arrivo in casa Leto senior... É il top se vedessi una cosa del genere nella realtà...

-Rose

03/07/14, ore 02:03

Una storia a dir poco, stupenda... Mi hanno consigliato di iscrivermi a questo sito più o meno un'ora e mezza fà e sinceramente non avrei mai immaginato di trovare cose del genere, in questa storia ci sono entrata con tutte l scarpe e ti prego, scrivi il seguito, sono impaziente di sapere cosa accade e come finisce :) sei davvero brava/o

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]