HO BISOGNO DI TE
di Leonetta99

06/10/14, ore 10:40

Allora inizio con il dire che amo tutte le tue storie,le ho lette tutte quante,dalla prima all'ultima,ti chiederai quindi perchè non ho mai recensito,la risposta è semplice,perchè preferisco lasciare recensioni estremamente lunghe con delle riflessioni profonde sui Jortini/Leonetta,potrá sembrare una cosa stupida ma è cosí
Comunque,passiamo alla storia,ho amato questo capitolo in particolare,la lettera di Violetta è stata meravigliosa,mi sono quasi commossa,ho rivissuto nella mia mente tutti i momenti Leonetta che ho amato,sulla spiaggia,al compleanno di Violetta,al luna park,sul tetto,il primo giorno in cui si sono incontrati,la torta,la notte in cui hanno dormito insieme,è stato magnifico,ho pensato a te,a come riesci a farmi provare delle sensazioni bellissime solamente scrivendo,solamente aggiornando questa meravigliosa storia,a come riesci ad illudermi che tutto questo un giorno potrá succedere veramente,a farmi fare dei film mentali assurdi,a farmi credere che i Jortini sono reali,che sono fatti l'uno per l'altra
Quanto posso essere sdolcinata?
Quanto cazzo è dolce Leon?(le parolacce ci stanno,rafforzano il senso XD) lui e il suo discorso "improvvisato" (a dir la veritá non so come faccia ad improvvisare cosí bene e a risultare cosí dolce *-*) comunque il suo discorso mi è piaciuto tantissimo *-*
Posso dire di odiare il padre di Violetta (in realtá l'ho odiato dal primo capitolo ma va bhe,in questo l'ho odiato piú che mai)
Ultimo???ULTIMO??? Mi vuoi per caso far morire???????????? Sono sicura che la risposta è sí,anche se devo dire la veritá....un po' sono contenta che finisca perchè mi è piaciuto talmente tanto che non vedo l'ora di scoprire come finisce,anche se ho giá un'idea di come possa finire e "conoscendoti" sono quasi sicura che finirá come credo...almeno spero
Io finisco quindi la mia recensione,ti mando un grosso bacio😘, al prossimo capitolo (l'ultimo😭)
P.S sicuramente non avrai capito chi sono ma se ti dico @LodoFtRug su twitter forse forse capisci
P.P.S mi spiace per quello che è successo,le tue storie sono bellissime e chi te le copia è solo uno stupido
Spero risponderai al mio commento
Ciaooo😘😘

05/10/14, ore 21:27

bel capitolo davvero mi piace tantissimo ora pero sono curiosa di scoprire la decisione di vilu perche ora sa che puo contare su leon ma non solo accanto a lei ci sono anche ludmi,diego,fede e francesca quindi ora deve capire che non e piu sola...........continua presto ti prego un bacione Cande <3

05/10/14, ore 16:53

continuala, sono molto curiosa di scoprire la decisione di Violetta. la dichiarazione di Leòn è molto bella perchè si è aperto a lei fregandosene della presenza del padre di lei, cercando di farla rimanere. secondo me lui ha cercato di farle capire che lei è la sua vita, è l'unico motivo del suo sorriso, è il suo primo pensiero al mattino e l'ultimo alla sera. francamente, io all'inizio non credevo che lei gli lasciasse una lettera perchè credevo non avesse tempo, ma sono rimasta piacevolmente colpita dal suo gesto e dalle due parole che suonano sincere, anche se io avrei avrei avuto dei ripensamenti nel lasciare la busta ai genitori di Leòn solo per il fatto che avrebbero potuto leggerla prima di darla al figlio. comunque un capitolo sofferto da tutti tranne che da German dove , grazie alla sua decisione, Violetta si trova in un bivio dove la sua sceltè decisiva: andare con suo padre o restare con i suoi amici.
ti saluto. aspetto il prossimo capitolo

05/10/14, ore 14:37

Giá l'ultimo capitolo? Uff :(
E comunque Giu, non dire che il capitolo fa schifo perché non é vero un cazzo -l'ha detto Vilu che le parolacce rafforzano la frase u.u- la lettera é wow, ho piant per non parlare della dichiarazione di lui. É semplicemente perfetta. A prestissimo bella, ci sentiamo su twitter per sclerare insieme.
Bacioni, Simo!:)

05/10/14, ore 14:15

Holaaaaa!
Allora hai fatto bene ad aggiornare perché sennò te la lanciavo io la bomba u.u
Comunque questo capitolo è BELLISSIMO!
Mi stai facendo morire con i tuoi film mentali/tweet/jortini😂😂✌️
Il prossimo è l'ultimo capitolo,vero?*si asciuga una lacrima*
La fine è bellissima,la dichiarazione di Leon è bellissima,amorevole(?)
Okay.
Non so che dire.
Allora al prossimo capitolo :)

28/09/14, ore 14:17

la tua storia è qualcosa di meraviglioso, scrivi benissimo, continua al più presto perché non posso aspettare! *^*<3

16/09/14, ore 17:33

Ehy ciao Leonetta99, ho letto la tua fanfiction e devo dire che mi piace davvero tanto, solo che adesso sono molto curiosa, tipico di fanfiction spero che tu continui presto.
Ps: E' fantastica davvero!!
Un bacio grandissimo
Martina <3

14/09/14, ore 23:16

Giuliaaa💕
Sto capitolo finisce malissimo ew.
C-come? Ho letto bene? Tra un capitolo c'è l'epilogo?
No no. Non puoi farmi questo...
Vado a dormire che domani ho scuolaa
Su Twitter sono: @claudiaNicastro
Yeee ciao👋

14/09/14, ore 22:56

ciao oggi e la prima volta che leggo la tua storia e gia mi piace un sacco e poi questo capitolo hai fatto bene ha intitolarlo cosi povera vilu da gioro piu bello della sua vita a brutto, due notizie brutte e subito prima lara che gli manda quel messaggio e poi il padre che gli dice che dovranno trasfrirsi in canada per sempre E ORA..................CONTINUA PRESTO TI PREGO sono curiosa ciao un bacione <3

14/09/14, ore 22:51

Bellissimo questo capitolo. Il loro risveglio è unico ed ho adorato le loro parole. La bugia porterà problemi lo so. Certo povera Vioeltta, prima vede Federico e poi riceve il messaggio. Cosa succederà adesso? Aggiorna presto. Baci:)

14/09/14, ore 21:00

Ho scoperto oggi questa storia e già l'amo <3
L'ho letta tutta in un ora!
È bellissima,amo questa storia(lo ho già detto hihihi)
Non so che dire,poi.
A parte continua così che sei bravissima :)
Al prossimo capitolo!

04/09/14, ore 23:50

Bellissimo capitolo😍😍 oddio sei te quella pace su twitter? Io la amo❤❤❤😍😍😍su twitter sono @leonetta_dream mi potresti seguire(se vuoi)🔝💟

04/09/14, ore 14:29

Ma che bel capitolo :3 León è dolcissimo. Sul serio. Purtroppo non posso dilungarmi. A presto❤

04/09/14, ore 14:16

Okay Jorgiù...Lo sai che l'ho letto all'una del mattino il capitolo ma solo ora mi sono ricordata che non avevo recensito u.u...TI FACCIO PER L'ENNESSIMA VOLTA LA PREDICA PERCHE MI HAI FATO CAGARE SOTTO PER UNA SETTIMANA PERCHE DICEVI CHE CI SAREBBERO STATI SOLO PIANTI LEONETTA E INVECE ERA TUTTO,ANZI FIN TROPPO,DA SCLERO JAKKGKSIFOAOLFOALFLSFOE
Okey,mi calmo anche perche hai scritto cose troppe aaaayy oddio,come si respira,LEONETTA FEDENCESCA E DIEMILLA in un capitolo...mi senti urlareeeeeere?!?
Vabbe dai provo a commentare questo capitolo in modo normale(TRANQUILLA LA NORMALITÀ FA PARTE DI ME)😌L'ho gia detto che ieri mi hai tirato su il morale dopo quella storia nuova-.-"😂(?)
aalllllora,i Fedencesca sono la dolcezza.Okay?Okay.Peró i Leonetta non li supera nessuno😙😛No cioè sono partiti gli scleri da"Fammi tua".
La parte pervertita ma dolce non la commento nemmeno che ieri notte/mattina ho sclerato e non poco e senno la recensione diventa spam con i miei scleri😂
AUTRICE STRONZA DICEVI NEH?TE SE AMA ANCHE SE RIPETO CHE MI HAI FATTO SCERVELLARE PER NON SO QUANTI GIORNI
Ahahahaha continua Jorgiuu*uu*👋Alla prossima*Tra5MinutiSyWhatsETwittah*

04/09/14, ore 11:34

Mmmm non so da dove cominciare .... ma si dai comincio dal fatto che li avevo capito la volta scorsa quando mi hai detto che vilu avrebbe pianto. E cosi ho fatto due più due e sono arrivata alla conclusione che se piangeva era di felicita. Andiamo al capitolo....ehy hai fatto presto questa volta!!!! (Magari fai lo stesso la prossima volta ;-) ) comunque capitolo fantasticooooo. ( cosi come l'autrice ú.ù ) ahahhaha ludmilla ho pensato lo stesso che hai detto tu di Fran LoL no ma ci mancava che disturbasse nel momento leonetta. MENO MALE NON È SUCCESO. Ohi ohi Ludmilla e Diego insieme???? Quando è succeso???? Alla presto. Baci.
By Stefi. ( che in questo momento ti sta amando XD )