HO BISOGNO DI TE
di Leonetta99

04/09/14, ore 08:11

è da ieri sera che leggo la tua storia e ora ho appena finito (non ho dormito) volevo solo dirti che è una storia bellissima, scrivi in maniera eccezionale!!! mi raccomando aggiorna presto sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli! AMO LEON E VIOLETTA!! <3 <3 <3

04/09/14, ore 00:51

Lalalalala io ti seguo da tanto su Twitter sono @claudianicastro YeYe ✌️
Ovviamente tutti i capitoli che scrivi sono bellissimi 💕
Ci sentiamo su Twitter ciauuu 👋🙈

28/08/14, ore 22:24

Ciaooo! Bentornataaa!!
Questo capitolo è meraviglioso, Fede è cucciolissimo con Fran, anche se io adoro i Fedemilla *-*
Comunque il cambiamento così repentino di Leon mi fa trarre due conclusioni, una buona ed una cattiva.
Quella buona è che forse starà preparando una sorpresa per Vilu e cerca di allontanarla per non farle sospettare nulla.
Quella cattiva è che quella "carissima ragazza" di nome Lara abbia detto o fatto qualcosa al nostro Leon.
Ti prego dimmi che è la prima, perchè se così non fosse potrei farle male a Lara! Ahahahah insomma, hai capito che quella ragazza proprio non la sopporto:)
Comunque ora sono curiosissima di sapere cosa sta succedendo ai nostri Leonettaaa!!
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Bacioniii
Giada

27/08/14, ore 23:05

Fate largo fate largo!!!! Ecco che arriva Stefi. A recensire questa meravigliosa Storia. Comincio subito.
Fran...cara fran. No te la prendere...ma sei una rompiscatole. No dico che tempismo perfetto eh?? Ma dico non potevi aspettare almeno 1-2 orette.ma perche m la prendo con la povera fran se la che scrive è Leonetta99???? Giusto!!! Bene me la prendo con te!!!! Sei cattiva! Hai rovinato il momento leonetta!!1 ora per natale non riceverai nessun regalo e sarai sulla lista dei cattivi!!!! Hai rovinato i miei sogni!!! o_O (questa è la faccia che farai nel leggere la mia recensionee dirai : ma questa che problemo c'ha?) ( e mi chiederai: quanto alta era la culla da cui sei caduta quando eri neonata?) ;-) . Comunque torno al capitolo. Ahahahha anche io vilu preferisco il Leon Made i Mexico ahahaha . Immagino la faccia di leon quando vede vilu alla festa
Viluuu pensaci bene. 1 settimana e sarà il tuo compleanno. Leon è strano perche di sicuro ti stata facendo qualche regalo/festa sorpresa!!!
Cara Leonetta 99 voglio dirti che.....

Aspetta che devo dirti???? Ah si che...

Scendi .

Ancora un po'

Che sei FANTASTICAMENTEFANTASTICA
MERAVIGLIOSAMENTEMERAVIGLIOSA!!!
SRI BRAVISSIMA E AMO QUESTA STORIA INFATTI LA RILEGGO MOLTE VOLTE A SETTIMA SPERANDO CHE AGGIORNI.
SEI UNA STUPENDA SCRITTRICE.
Ti stimo e ammiro molto ♡♥♡♥♡♥♡ ¤ ¤ ¤
Spero aggiorni presto.
Baci.
By Stefi.

27/08/14, ore 15:48

Ciaioooo..amo i tuoi capitoli davvero,amo i Leonetta,i fedencesca ed i diemilla ti prego vorrei avere informazioni sui prossimi capitoli un bacio e aggiorna presto!

27/08/14, ore 14:50

Eccola leiii _3 Ma ce bel capitolo di ritornooo :') davvero meraviglioso. Amo i Fedencesca ma soprattutto i Leonetta. Cosa é successo a Leon? Sono troppo curiosaaa. Comunque, se non lobhai visto ho aggiornato la storia 'io sono così' e sono sicura che il capitolo ti piacerà molto perché... non posso spoleirare niente purteroppo :P quando hai tempo postresti passare a lasciarmi.una tua bellissima recensione. Il mio accpnt twitter è @simonuccia98, se ti va aggiungimi. Potremmo twittarci cose Jortini e Leonetta. Sarebbe una bella idea. Che ti pare? Smetto di rmpert, aggiorna presto. Bcionii! <3 e complmentiii

27/08/14, ore 11:32

Ma holaa miss pervertitaaaa🙌Oh yess se ti amo per la scena Fedencesca e la parte Leonettosa🙈😍
lo sapevo che centrava Leon la cosa per cui ti dovrei odiare,CHE TU DAAA BRAVAA MI DIRAI,perché Erika aspettare proprio N O👐Comuuuunque secondo me saranno gli amici che hanno detto qualcosa a Leon e lui non puó stare vicino a Violetta e poi fanno pace e blah blah blah(Spero)Ok la smetto con i film mentali,IO ADORO LA TUA MENTE PERVERSA L'HO GIA DETTO?Nnjklfkakaodjejajxjsjjahdi😂Ma poi i Diemilla,anche tu?😍No ceh shippiamo tutto uguale noi,batto cinque lol😂Ma ti pare normale aggiornare alle 3 del mattino?.-.Ahahaha vabbe comunque poi ti scasso su Twitter perche tu me lo DEVI dire *Risata isterica*Ciauuzz

27/08/14, ore 09:13

Continua é bello anzi bellissimo ma commenti sempre lo stesso erore cioé il tempo tra un capitolo e l'altro ma cmq é bello

14/08/14, ore 13:30

Bellissimooo😍😍 Ma quando continui? Scusa ma non lo so perché lo seguo da poco ma...wow sono fantasticiii😍😍😍

09/08/14, ore 00:55

Ovviamente mi piace moltissimo! Non preoccuparti per il ritardo, se mi cacci capitoli così belli come questo puoi ritardare sempre;)
Complimenti davvero, diventi sempre più brava!
Bacioni
Giada

08/08/14, ore 22:47

Ehilaaa!
Quanto tempo che non vedevo questa storiaa!
Allora, mi scuso per la recensione vomitevole e cortissima, il problema è che dato che sono già in ritardo con la recensione, volevo scriverla oggi, ma dato che sono con il cellulare non posso dilungarmi troppo, anche perchè è difficile scrivere più di 300 parole *come al mio solito* senza cancellare 160000 volte, perchè il dito ti è andato a finire su un'altra lettera, hahaha.
Ti faccio come al solito i miei complimenti, scrivi ottimamente e mi fai sentire tutte le emozioni dei personaggi sulla mia pelle.
Inoltre mi piace molto la relazione che si sta instaurando tra Violetta e Leon, che nonostante l'ochetta Lara, rimane sempre e ancora più forte.
Che dirti...ti ammiro e amo la tua storia, aggiorna prestoo XD
StoesselMyLife_

08/08/14, ore 02:11

Che capitolooo *_* Mi sei mancata tanto, ti prego aggiorna prima che puoi. Loro sono dolcissimi, a prestooo!<3

08/08/14, ore 01:53

Maaaa ciaoo Giuliaa👋Sappi che io leggo questa storia da non so quanto tempo solo che smemorella come sono non recensisco quasi mai niente,poi ho letto la tua bio su Twitter due giorni fa e ho deciso di recensire il prossimo capitolo lol quindi sentiti onorata perche Erikuzzaa non lo faccio quasi mai🙆😂
Sai non sapevo scrivessi su EFP potevi pure dirmelo eh,amo questa storia conoscendo poi la tua mente un po"cosi"per quanto riguarda i Leonetta la ameró ancora di piu😍😍
aaa ma quanto è cushiola Violetta celosita🙈Leeon poi dio quanto è dolsheee*^*
(Sto morendo all'una del mattino ma okay)😂
alla prossima,Ora che so che sei Giulia ti rompo todoss los dias u.u

08/08/14, ore 00:09

Ciaooooooo non sai quanto ho saltato sul letto quando ho vistoche avevi aggiornato. (Stavo andando giusto a dormire e siccome divido la stanza con mia sorella ho dovuto litigare co lei perche ho fatto troppo baccano).Se il capitolo scorso mia aveva fatta sciogliere questo mi ha fatto piangere dalla felicitá (perche sono dolcissimi insieme) dalla rabbia (per lara) dalla tristeza ( per il ricordo di marco) e perche ho dovuto controllare il mio instinto assesino verso german. Capitoli ahajiejdjisdsjjsos e tu non avresti ispirazione,? Se tu non hai ispirazione, io ho un unicorno in casa ahaha!!! Capitolo fantasticooooooo ! Meraviglioso. Aggiorna presto cara! Baci.
By Stefi.
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 09:05 pm)

Stalkerina! Ma che mi combini?! Vuoi davvero essere la causa della mia morte? Sappi che dovrai prenderti la tua responsabilità con i miei genitori. Adoro questa storia e questo capito è il top.  In classe lasciamo stare. La sera? Okay,non ne parliamo. VEDI DI AGGIORNARE STALKERINA O TI ESASPERERÒ PER IL RESTO DELLA TUA VITA.
con affetto,la tua stalkerina