HO BISOGNO DI TE
di Leonetta99

03/08/14, ore 14:39

Stalkerinaa😍❤️
sappi che questa storia la amo già da questo capitolo!
non appena tornò a casa mia la leggo *-*
SCRIVI BENISSIMO*.*

Mia cara,sai che hai definitivamente segnato la mia morte vero?
Quando ho visto che avevi aggiornato,ho lasciato tutto quello che stavo facendo e subito mi ci sono fiondata
Ma quanto amo questo capitolo!E quanto ho sclerato!!Non ne hai idea *piange arcobaleni*
Si sono baciati!!! Siii *canta Hallelujah mentre balla su un tappeto di rose con la stessa aggraziatezza(esiste come vocabolo?) di un elefante*
Mi sono schiattata dalle risate(viva il mio italiano perfetto u.u) quando Vilu pensa : Non siate tristi,l'ho baciato ,dovete pensare a questo non a come mi sarei spiaccicata al suolo *cade dalla sedia e ride come un castoro con il mal di denti(?)*
Poi quando Violetta dice a Leon:
-Leon?
Si? -Risponde lui
-Mi servi.
Per cosa?
-Per VIVERE

In quella scena ho sclerato come non mai *si mette a gridare come una cornacchia assassina ammazza-timpani (nome piccolo vero?)*

Poi la scena durante le lezioni *-*

Lara,carissima
te sei proprio convinta che Leon ami te?*arma le truppe*
Tesoro,vola basso,vola basso
Leon è solo di Violetta <3
Quindi taci!

Oh mamma..la scena di sera..oh mamma <3 *salta sul letto facendo salti mortali*

TU CON I TUOI CAPITOLI,MI FARAI MORIRE..LO SO
Beh,alla prossima ;)

PS. Scusa se non ho recensito prima ma mi ero completamente scordata..poiché pensavo di aver già recensito il capitolo
PRETENDO UN GUINNESS WORLD RECORD PER LA MIA INTELLIGENZA AHAHAH
va boh,ciaoo

Ciaooo!!
Il mio ritardo è imperdonabile, sorry!! Incredibile ma vero, ho avuto la febbre in piena estate, ma ora non siamo qui per parlare della mia salute, bensì di questo capitolo che si può definire in un solo modo awwwwwwwwwww non ti dico quanto ho sclerato per i miei Leonetta! Ma quanto possono essere dolci, quanto? *________* meraviglioso il loro primo bacio, dolcissimo e allo stesso tempo appassionato! :3 ma quale amico, puoi stare tranquillo Leon, Vilu è pazza di te! awwwww credo proprio che lui sia la sua miglior cura, da quando Vilu non sorrideva così? e secondo me nemmeno Leon è mai stato così felice :3 anche i nostri Pangie se ne sono accorti e awwwww pure loro sono tenerissimi! le mie coppie preferite sotto lo stesso tetto, troppo bello!! *______* Ma che vuole Lara? -.- chissene frega che vedere i Leonetta felici ti dia fastidio, fatti gli affari tuoi e fatti un vita anzichè dare fastidio! >.< awwwwwww non permetterò a nessuno di rovinare tanta dolcezza, nemmeno a scuola riescono a contenersi, cuccioliiiiii *_____* ma devono assolutamente dormire insieme sempre, io devo continuare a sclerare! :3 Leon sta facendo davvero miracoli con Vilu, lei finalmente vive, guardala quant'è felice, è troppo tenera!! E anche lui lo è tanto! Si amano e io non potrei essere più felice per loro!! *_____*
Un capitolo semplicemente perfetto e che come hai capito dalla mia folle recensione, mi ha fatto sclerare un sacco! :3 mi scuso ancora per il ritardo e attendo con ansia il nuovo capitolo! :P
A presto, baci
Trilly <3

Oddio, questo capitolo!
Non sai quanto mi hai fatto sclerare con tutte queste scene Leonettose *-*
Tutti quei baci e il fatto di essere entrambi consapevoli di amarsi, è stato incredibile, soprattutto ho amato la parte in cui erano in classe.
Come al solito amo i tuoi capitoli, sia per le parti 'mielose' sia per il fatto che sia inserita anche Lara che vuole separare i Leonetta, che dá al tutto un pizzico di suspence.
Adesso, tu mi hai fatto morire con questo capitolo, speciamente alla fine, e io ti scrivo questa recensione PENOSA, ma putroppo sono fuori casa e non posso dilungarmi troppo...♥
Un bacio e aggiorna prestoo!
StoesselMyLife_

Ciaooo:)
Che bellissimo capitolo! La scena di Pablo ed Angie era stra dolcinaaa e poi Leon e Vilu sono due amorii! Comunque, Lara deve starsene a casetta sua e non venire a rompere le uova nel paniere ai Leonetta perché senò sarà lei a pagar care le conseguenze!
La scena con cui hai concluso il capitolo è qualcosa di bellissimo! Veramente dolce, Leon è proprio perfetto!*-*
Non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo, intanto ti saluto:)
Giada

Fantasticooooo!!! ♡♥♡♥♡ 3 cosi Leonettoso *-* *-* ♡♥♡♥· awwww meraviglioso!!!! Bravissima come sempre!!! Aggiorna presto! Baciii♡♥♥

Amo il capitolo ed è valsa la pena aspettare! Amo la dolcezza di Leon ed il modo con il quale lui si comporta con lei durante le ore di lezione. Spero ci saranno altre scene così. Amo la parte in cui si scrivono sul libro invece odio LARA, so che dividerà i nostri Leonetta in qualche modo ma tranquilla carina che il loro amore supera tutto. Giusto? Aggiorna presto, bacionii! :)

13/07/14, ore 15:26

Ciaoooo!!
Se ti stai chiedendo chi sono, sono Alice, la folle Diecesca di twitter ahaahahaaahaha appena ho letto l'introduzione della tua storia mi ha incuriosita molto e così non ho potuto non divorarmi questi sette capitoli. La tua idea mi piace tantissimo, è originale, coinvolgente e poi ero troppo curiosa di scoprire quale fosse il motivo per cui Vilu andasse dallo psicologo, che tra parentesi è il mio adorato Pablito :3 ma nooooo, povera Vilu, è convinta di essere la causa della morte di suo fratello :( e tutto questo per colpa di quell'idiota che si ritrova come padre. io già nella serie lo reggo poco, infatti sono Pangie :3, poi si comporta anche così grrrrrr se potessi ti strozzerei German, sappilo >.< per colpa sua Vilu non vive più, pensando di non meritare nulla e sono felice che se ne sia andato per sei mesi, così almeno la giovane sarà un pò più libera da quella tensione e quale luogo migliore di casa Galindo? awwww se poi "casa Galindo" corrisponde a Pangie e Leon, non posso non sclerare! le mie coppie preferite nella stessa casa, il mio sogno! *_______* Pablo e Angie sono dolcissimi con Vilu, fanno di tutto per farla sentire a suo agio e poi c'è Leon che è di una tenerezza infinita :3 è davvero premuroso con lei, sa come farla stare bene e non farle pesare il passato e poi awwwww prova qualcosa per lei! bacialo, Vilu, bacialoooo!! nel prossimo capitolo pretendo il bacio!! :3
Ti faccio ancora tantissimi complimenti, la tua storia mi piace tantissimo e ora sono proprio curiosa di sapere come proseguirà! :3
A presto, baci <3
ps. la tua storia va dritta tra le mie preferite :3

11/07/14, ore 21:47

Bellissimo!Continua al più presto ♥ E fallo più lungo, per favore ♥
Sonrisa_Stoessel

11/07/14, ore 20:38

Amore per questo capitolo, proprio come per tutta la storia.
Molto, ma molto originale, avvincente e appassionante, tanto che, ho sempre più voglia di leggere il seguito.
Penso che sia anche questa una grande qualitá nelle tue storie, oltre alla trama, al modo in cui scrivi e strutturi il capitolo e il modo in cui riesci a far vivere al lettore le azioni e le emozioni del personaggio.
Comunque, passiamo al capitolo, incantevole.
Mi piace ogni singola parte, specialmente la prima, nel quale Violetta racconta a Leon di quel tremendo incidente e devo dire che le parole che hai usato hanno espresso perfettamente lo stato d'animo di Violetta, per questo mi sono emozionata.
Poi, la parte in cui tutti dicono che Vilu e Leon dovrebbero mettersi insieme, compreso la madre, mi ha fatto impazzire, quindi figuriamoci l'ultima parte, in cui mi sono concessa un bel paio di scleri hahahah :3
Non vedo l'ora che tu continui la storia, cercherò di recensire ogni capitolo.
Baci♡♡
StoesselMyLife_

11/07/14, ore 20:21

E come promesso sono qui al tuo fianco dopo la lettura di questo capitolo che mi stava facendo piangere quasi! Va bene che sono molto sensibile, ma la storia di Vilu che hai descritto è stata molto toccante e mi è arrivata dritta al cuore. Quindi come sempre ti riempio di complimenti! C'è cavolo te sei davvero un portento! Scrivi di quei capitoli che mi fanno venire la pelle d'oca e che sono così profondi che giuro, di sera alcune volte mi metto a rileggerne alcuni! E poi il modo in cui Leon da la forza a Violetta è unico, dico davvero. Unico, perché è come se ora lui fosse diventato come la sua stella polare, il suo punto di riferimento, il suo porto sicuro insomma e questa così io l'adoro! Poi la fin in cui Fran, Angie e Pablo cercano di far da "cupido" e cercano di spingerli sempre più vicini è stato davvero magnifico! E Leon!! Beh, per lui non ci sono parole! E' così carino con quella sua dolcezza ma allo stesso tempo timidezza che cavolo farebbe sciogliere chiunque! Insomma mi sono innamorata di questo Leon che descrivi nella tua storia, perché è la perfezione! Ha tutto, la bellezza (perché ammettiamolo Jorge Blanco è davvero un gran figo!), la dolcezza ma allo stesso tempo la tenacia, l'insicurezza ma allo stesso tempo la forza per quello in cui crede e poi ultimo ma non per questo meno importante, difende con le unghie e con i denti ciò che ama, e questo lo ha dimostrato nei primi capitoli quando ha difeso Vilu. Quindi ok, questo Leon è davvero la perfezione fatta persona! Ed il merito è solo ed esclusivamente tuo! *-*
Non vedo l'ora di sapere la risposta di Vilu (anche se chissà per quale motivo, ma sono già sicura di cosa risponderà!).
Bacioni, al prossimo capitolo:)
Giada

11/07/14, ore 16:36

Invece di dirti ciao,inizio la recensione con OH DIO MIO
Senti una cosa : se mi vuoi far morire,dimmelo perchè ti giuro che con i tuoi capitoli mi fai avvicinare sempre di più alla morte *--*
IO,IO HO FINALMENTE VISTO LA LUCE lalalala *canticchia con una vocina ina ina*
*si protegge da eventuali attacchi*
ed ho la voce più bella del mondo *gli tirano dei pomodori*
Di solito si tirano rose..ma ok..c'è crisi quindi mi accontento dei pomodori
La mia voce rispecchia molto quella di una foca feat un delfino con il mal di mare (?)
ok..sto sclerando di brutto ma è tutta colpa tua
e quindi ti tocca sorbirmi *incrocia le braccia in segno di superiorità*
ahahahha okno..sto scherzando
Comunque..tralasciando gli scleri (conservo il restante per la fine del capitolo) ,torniamo alla recensione
Allora..Vilu si fida di Leon e racconta lui l'accaduto..
*piange come una fontana disperata nel mese di agosto(?)*
Quella storia è stata molto toccante
Ad un certo punto nel capitolo,Vilu dice a Leon ''Parla il ragazzo che sussurra agli unicorni'' ed io cado dalle sedia per le risate e inizio a ridere come una foca isterica sotto lo sguardo preoccupato di mia madre che mi chiede se voglio andare in manicomio..:/ pff mia madre non mi da proprio soddisfazione ahahah ;-)
E(è) UFFICIALE: SONO FAN DI PABLO,ANGIE E FRANCESCA *salta sul divano(che non ha)..effettivamente salta su un divano immaginario*
Sono tutti Leonetta là!
LEONETTA MANDA Y TODO EL MUNDO OBEDECE ♥
Ora..passiamo alla scena finale
Leon va da Vilu sul tetto e le chiede cosa sono loro due
Tanto per precisare ,sono morta quando ho letto l'affermazione di leon quando dice :'' Tu cosa vuoi essere per me? Perché se vuoi essere mia amica tengo la voglia di baciarti che ho in questo momento per me, ma se non vuoi esserlo devi dirmelo perché in quel caso non ci penserei due volte ad avvicinarmi"
Ed io ho iniziato ad urlare a Violetta con una bandiera : dille che non vuoi essere sua amica ..dillo ora !
Ma non si sa che risponde perchè qualcosa,o meglio qualcuno (di cui non faccio nome), ha deciso di bloccare la scena in quel punto:proprio quando violetta deve rispondere *accusa con dito indagatore*
Verso la fine della recensione hai scritto ''spero di aver lasciato un po' di suspense alla fine'' ..ho capito che era sarcasmo però tu non puoi bloccarmi il capitolo in quel punto *piange e sviene*

Io in questo capitolo ho sclerato come non mai..veramente !
Per conferma chiedi a mia madre che mi ha dovuto sopportare
Spero tu aggiorni presto
Alla prossima
CIAO :-)

PS: ancora complimenti per la scrittura dei tuoi capitoli..li descrivi benissimamente(?) bene

11/07/14, ore 15:12

Eccomi quii, pronta a recensire questo meraviglioso capitolooo!! Noto che è più lungo degli altri e sono contenta! :') Per il resto tutto meraviglioso. Violetta si fida di Leon e gli racconta la sua storia *piange* mi hai fatto commuovere davvero in quel pezzo. La storia è triste, ma sento che con Leon possa essere di nuovo felici. Francesca, Pablo ed Angie mi fanno morire. Ed ecco la parte più bella, la parte finale. Adoro tutto, ogni lettera, ogni parola. E' descritto davvero bene, i pensieri dei personaggi sembrano reali e permettimi di dirti che ti sei superata con questa stupenda frase: 'Tu cosa vuoi essere per me? Perché se vuoi essere mia amica tengo la voglia di baciarti che ho in questo momento per me, ma se non vuoi esserlo devi dirmelo perché in quel caso non ci penserei due volte ad avvicinarmi'. *sclera* Questo è in assoluto il capitolo più bello che tu abbia mai scritto, e sono tutti perfetti pensa tu. Ti sei davvero superata, aggiorna presto ti prego, bacioni! <3

11/07/14, ore 15:08

Digli che vuoi essere di più di un amica !! Diglielo diglielo.. Ti preeego Aggiorna prestissimissimo Baciii ❤

11/07/14, ore 00:06

Bellissimo il capitolo!Aggiorna al più presto, ♥
Bacioni♥
Sonrisa_Stoessel.