HO BISOGNO DI TE
di Leonetta99

10/07/14, ore 19:06

Ciaooo
sono ultra-mega felice che tu abbia aggiornato
Appena ho visto che avevi aggiornato sono entrata in stand-by
Ma quanto amo questo capitolo??Ma quantooo!
Allora, all'inizio troviamo un Pablo un po preoccupato del fatto che vilu non fosse a casa e che non si fosse presentata alla seduta..
dopodiché troviamo un'interessantissima conversazione sull'esistenza degli unicorni (per la cronaca, quei due possono andare a uomini e donne)..e questa conversazione lascia sotto shock il povero Pablo che secondo me si chiede cos'ha fatto di male per sorbirsi quella conversazione
insomma,lui aveva chiesto dove fosse stata violetta e non di provare l'esistenza degli unicorni *dà una pacca sulla spalla a pablo in segno di conforto*

La mattina quando vilu va a scuola, vede una ragazza(Lara) vicina al SUO leon e diventa gelosa ..(la prossima volta che Lara si avvicina a Leon prendo una mazza da baseball e gliela spezzo in testa,lo dico tanto per precisare)
Ma come sono fine eh! Con le buone maniere si ottiene tutto (viva il mio sarcasmo)
E Francesca le dice che ora l'innominabile ( e non mi riferisco a Voldemort) ha meno possibilità con Leon perchè quest'ultimo è molto preso da vilu . Give me five, sistah! (americana maniera)
E Vilu fa una scenata di gelosia a Leon
Alla fine del capitolo, Leon chiede a Vilu :'' Che cosa ti ha tolto il sorriso?'' e Vilu pensa che sia il momento per lui di sapere
mmm...ed è anche il momento per noi di sapere,non credi, Vilu?
Va beh...
al prossimo capitolo ;)
Spero presto

Ciaooo

PS. scusa la recensione poichè penso sia uscita un po lunga..ahahah è che tendo a dilungarmi molto ogni volta *si copre la faccia con le mani*

10/07/14, ore 15:14

Tranquilla che io rimarrò qui a recensire fino alla fine:)
Beh vedo che alla fine hai usato veramente la mia frase dello spiraglio, quindi intanto grazie! Quando l'ho letta mi sono scioltaaa*-*
Ok, torno seria..
Vilu è così carina da gelosa e poi Fran con il suo modo di fare è davvero una forza della natura (stima infinita per Francescaaa! <3 ). Poi la scena del dibattito sugli unicorni! Giuro che stavo morendo dal ridere! C'è, ma Leon è un amoreeeee :3 (bene, non riesco a star seria ahahah), ma la parte più aww di tutte, dove mi stavo anche per commuovere è stata la fine! Piccola Vilu, mi dispiace che hai un padre così distante, ma guarda il lato positivo: ora hai un figo come Leon tutto per te che ti ha detto che d'ora in poi sarà sempre lì per te e ti ha asciugato le lacrime e ti protegge gelosamente da tutto e da tutti, quindi non disperarti! Se proprio vuoi disperarti allora dallo a me Leon ahahah ;)
No ok, devo fare la seria adesso..
Comunque Leonetta99 questo capitolo era fantastico altro che nessuna recensione! Non vedo l'ora di sapere la storia della nostra piccola Vilu.-.
Bacioni, spero di poter leggere il continuo al più presto!:)
Giada

10/07/14, ore 13:40

Il capitolo è stupendo....
Allora Pablo così protettivo verso Vilu mi piace un casino.... poi Fran e Vilu che diventano amiche è bello ma la mia parte preferita è la gelosia di Vilu nei confronti di Leon per colpa di quella Lara (non la sopporto... quando scompare?!?) Poi se devi essere sincera in questa storia German mi sta molto antipatico in qualche modo fa sempre stare male Violetta forse lo fa inconsciamente ma lo fa e mi sta molto sulle scatole questa cosa... però adesso in questo capitolo magari è un bene così Vilu parla con Leon e si mettono insieme e vivranno il loro amore per sempre... ok sto fantastica do troppo però non vedo l'ora che accada adesso vado alla prossima baci

10/07/14, ore 09:28

Anche se corto questo capitolo é S-T-U-P-E-N-D-O .. Mi piace un Pablo protettivo verso Violetta e come se fosse il suo secondo papà, anche se poi lascia perdere la storia della seduta perché Vilu in tre anni non ne ha mai saltata una e questo significa che con Leon sta davvero bene... Ahhahaha poi il discorso che fanno sugli unicorni é UNICO Ahaahah, mi hai fatto morire dal ridere.. Mi piace che Leon e Vilu si incomincino ad avvicinarsi ❤ E anche l'amicizia Vilu-Fran é Ok Ahahah Quale sarà la grande rivelazione?? Ti prego continua presto.. Bacii ❤ Ps : Scusa se mi sono dilungata e che questo capitolo mi piace un sacco

10/07/14, ore 01:45

Bellissimo il capitolo e noto che sono riuscita a farti capire come mettere le foto. Adoro Leon e quello che dice a Vilu ed anche l'amicizia Violetta-Francesca. Aggiorna presto e complimenti, bacionii <3

06/07/14, ore 20:54

Ciao
Per prima cosa mi vorrei scusare per non aver recensito gli altri capitoli perchè la scuola non mi ha dato un attimo di pace..ma sappi che seguo dall'inizio la tua storia
Sappi che se morirò ti faccio causa
Cioè tu con questa storia mi hai fatto diventare dipendente e con questo capitolo mi hai praticamente ''steso''
Ma quanto son belli Leon e Vilu ♥
Leon è troppo dolce con Vilu!!! *sventola la bandiera con su scritto VIVA LEON*
e l'uscita che hanno avuto è troppo bella...troppooo
Spero che Violetta ne parli con Leon di ciò che è successo..ma bisogna capirla: ha paura che Leon non la guardi più in quel modo
Sono sincera : questo capitolo l'ho letto circa 5 volte e non riesco a smettere di rileggerlo
Scrivi benissimo, COMPLIMENTI
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima ;-)

06/07/14, ore 19:04

Ciao, la tua storia è veramente bellissima! Molto coinvolgente e anche toccante! Soprattutto perché Leon è come lo spiraglio di luce che segna la fine del periodo nero di Violetta!! *-*
E poi il suo essere dolce ma allo stesso sicuro di sè mi fa davvero impazzire!! Quindi davvero complimenti, mi sono innamorata della tua fanfiction <3
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la tua storia:)
Giada

06/07/14, ore 15:43

CIAO IL CAPITOLO É ARDIR POCO FANTASTICO MA HA UN DIFETTO,
NN LO AGGIORNI SPESSO MA DEL RESTO É PERFETTO

06/07/14, ore 14:07

Moltomoltomoltomolto bello, e soprattutto poetico, davvero una pagina carica di sentimento ed emotivtà, quasi lirica oserei dire.
Chissà se presto otardi Vilu s apra a Leòn e gli confidi il suo segreto...a quello che ho capito 3anni fa violetta ha avuto/un incidente in moto in cui a perso la vita un ragazzo, si incolpa dell'accaduto e German contribuisce a farglielo credere, sbaglio?
Però adesso non farci aspettare un secolo x il 6 ;-)

06/07/14, ore 00:57

Adoro questo capitolo. Quanto può essere dolce Leon *sclera e saltella per casa*, il peluche poii :') questo è l'inizio di un GRANDISSIMO amore, spero aggiornerai presto, non posso resistere. Ps. attendo qualche scenata di gelosia eh, complimentii :')
Dimenticavo, grazie per avermi dedicato questo meraviglioso capitolo :))

05/07/14, ore 23:56

Aaaaaah!!!! Capitolo Bellissimissimo... Leon é ndjdkdkd DOLCIOSOOO Sei bravissima, avrei voluto recensire anche gli altri capitoli ma non ho avuto tempo... Aggiorna presto.. Baci ❤

05/07/14, ore 23:50

bellissimo questo capitolo da "adolescente spensierata"spero continui presto
baci alla prossima

05/07/14, ore 23:40

Che dire... beh ti racconto sono al mare e ho urlato davanti a tutti per metà del capitolo! Beh tipico se ci metti tutte queste cose Leonettose.... sto sclerando ti giuro.... sono troppo dolci, troppi cucciolosi, troppo troppo... troppo tutto ti giuro amo questo capitolo.... e amo come lo hai scritto... beh che dire continua presto e sto ancora sclerando.... alla prossima baci...

05/07/14, ore 23:40

mamma che capitolo!fantastico solo che penso i capitoli bisogna farli piu lunghi^_-
bacio

22/06/14, ore 16:31

Ok, ho lettoentrambii cap ma ho poca batteria e quindi ti dico solo/un paio di cosette Mi ha colpito "la differenza tra ridere e sorridere" non se ne trevano di scrittrici profonde cm te in giro, bravissima;-) I leonetta sn troppo pucciosi ^•^, poi la scena nel letto insieme XD Riesci a mescoolare benissimo leggerezza e serietà, davvero complimenti vivissimi