high hopes.
di _wishjng_

24/08/14, ore 07:17

È stupendi sul serio*--*.
Me ne sono completamente innamorataaaa awwww.
Aggiorna oppure vengo a casa tua(attenta eh).

22/08/14, ore 11:48

ciaooo
Mi dispiace tanto di non essere puntuale a recensire questo e gli scorsi capitoli, ma ero partita e dove ero andata non c'era il wi-fi : ( ... ma sono riuscita a leggerle tutte e mi sono piaciute, anche se mi dispiace che sia finita la storia, ma era e rimarrà sempre una delle mie preferite : )
Adoro tutto, soprattutto la fine dove si baciano *-* sono così dolciosi *-*
Spero che scriverai un'altra storia sui the vamps, ciao e a presto
PS: A posto di scrivere Violet pov hai scritto Ilaria pov : P. comunque non ti preoccupare capita :)

12/08/14, ore 22:43

Sinceramente solo oggi ho scoperto la tua FanFiction..è stupenda!Sono senza parole..Ho letto 14 capitoli di seguito e wow!Sono rimasta affascinata..continua così :)
E comunque avevo capito dal 'mio chiamo Violet Evans' che lei e Tris erano fratelli ahah
Ultima cosa: seguirò di sicuro le tue prossime FanFiction! :)

12/08/14, ore 05:22

É davvero stupenda,continua presto.
Mi sono innamorata letteralmente di questa FanFiction *----*

09/08/14, ore 14:46

Non posso credere che questo sia già il penultimo capitolo, oddio io amo questa storia. continua a scrivere comunque

05/08/14, ore 15:04

FUCK YEAH sapevo sin dall'inizio che Tris e Vi erano fratelli e ora sono super contentaaa!
Riguardo il capitolo é fantastico, come gli altri... Che dolci che sono Vi e Tris, mi fanno troppa tenerezza aw.
Comunque spero aggiornerai al più presto perché quando avevo notato che non aggiornavi più mi sarei potuta anche suicidare, ma non lo fatto perché avevo ancora un briciolo di speranza hahhaha, ok ora la smetto che sembro scema... O forse lo sono. Un bacio

05/08/14, ore 09:51

Oddio oddio oddio, io lo sapevo che erano fratelli me lo sentivo.
Vorrei sapere come la prendono i nonni.
Per non parlare di Vi e Brad, oddio sono troppo belli insieme aiuto.

04/08/14, ore 19:35

ciaooooo
è da tanto tempo che non aggiorni, infatti mi stavo proprio chiedendo che fine avevi fatto :P. Però ritorni con una brutta notizia, peccato la storia mi piace davvero tanto : (
Vabbè passo avanti: il capitolo è bello anche se ci sono alcuni errorini di battitura... comunque si scopre che Tris e Vi sono fratelli ( lo sapevo che loro due avevano di sicuro un legame di parentela, l'avevo dedotto dal cognome )
spero che adesso ci sentiremo al più presto. Comunque quando finirai questa storia ne puoi scrivere un'altra?

31/07/14, ore 11:52

Hey il capitolo non lo dovevi far finore appeso uff :( ahaha ok diventiamo serie la storia è hfsjgafa però continua ti prego senò poi poi piango :'( haha vabbe scusa ottimo lavoro (y)

17/07/14, ore 15:24

Sempre più bella ti giuro la amo sempre di più.

13/07/14, ore 22:08

ciao, di sicuro non mi hai mai visto perché è la prima volta che leggo delle storie che parlano dei the Vamps anche se sono scritta su questo sito da tempo:) mi piace molto la storia e non smette di sbalordirmi :). Spero che la continuerai presto ciao a presto

13/07/14, ore 20:03

NON MI PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSÌ... SEI CATTIVA :( *lodicecomeunabambina*
Scommetto su tutto quello che ho che Vi e Tris sono fratelli, lo immaginavo quando ho letto il primo capitolo quando si presentava Vi, però poi avevo cambiato idea perché non parlava di un fratello, ma ora che Brad ha detto che anche Tris ha una storia simile a quella di Vi ne sono sicura.
Allora, riguardo al capitolo é perfetto e finalmente Violet ha raccontato tutto a Brad (aaaaaalleluiaa), però quando a Vi scese una lacrima é scesa anche a me perché, insomma, mi rispecchia, anche lei soffre e si taglia come me e... Boh smetto di fracassarti le palle, un bacio :))

12/07/14, ore 13:21

aaaaaaaaaaaah sto tipo amando la tua storia dall'inizio ed adesso si fa sempre più intrigante mi piace come è scritta.
ti prego continua.

09/07/14, ore 00:42

Awww che cuccioli che sono insieme Vi, Brad e Sun, mi fanno una tenerezza che non ne hai idea. Meno male che Violet e Brad hanno chiarito e sono tornati come prima. Riguardo il capitolo é bellissimo, ma lo avrei preferito più lungo (lo dico solo perché amo questa FF, non perché é corto :)).
Voglio che Brad sappia della storia di Vi perché non voglio che si nascondano niente, però vedremo nel prossimo capitolo. Un bacio

05/07/14, ore 18:08

*simetteinginocchioepiange* ti prego ti supplico continua la storia é fantastica, é la mia seconda storia preferita (o forse la prima...).
Quando Brad o gli altri accennano ai genitori di Vi mi sale un angoscia che porca puttana non ne hai idea lol.
I capitoli sono perfetti (forse qualche errore ortografico, ma, fa niente, capita).
Shippo da Dio Biolet (?).
Spero che continuerai presto, un bacio