Another Apocalipse? Really? (Storia interattiva)
di JacobStark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Eeeeehy.
Eccomi,
sì, anche qui. *balla*
Undici scusa, cispia.
Comunque, la mia Mirry è favolossha.
Comunque.
Non scusarti, socio, le vacanze ci sono per tutti, ti capisco ç-ç
E bho, bellissimo capitolo.
Sì, dai.
Il duello è epico, sei davvero bravo con le scene di combattimento (e, ti prego, mi servirebbe un po' del tuo talentoh) ç-ç
Attento a errori come "ha tirare" perchè è "a tirare"
Bashta, aspetto il prossimo ^^

Ehilà! Sì, sono io ( ma noooooooo!)
Capitolo fantastico, davvero.
George e Martha impallidiscono di brutto vicino a quel serpente. (sorry, dad XD)
Scusa se non sono passata prima, ma avevo 2 storie da aggiornare e non ho avuto proprio i tempo.
Posso darti un consiglio? Dai spazio a tutti gli OC. Mi spiego meglio: in ogni capitolo dovrebbe esserci spazio per ogni PG, ma ho notato che in molti capitoli alcuni OC vengono solo accennati, o non sno prorpio nominati.
In questo, per esempio, non visto nè Kenya, ne Charlotte...
Comunque, apparte questo, davvero un bel capitolo. E non preoccuparti per il ritardo, capita :D
Aggiorna presto,
Scilotta78

Heii. Ciao.
Capitolo fantastico.
Spero che la mia OC balli meglio di me XD.
Devi dire che adoro la mia sorellina e Alec.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà con il serpente.
Aggiorna presto. Baci

A♥

Scusa per il ritardo e per non aver recensito il capitolo precedente, ma ho avuto un po da fare in queste settimane. Il capitolo mi è piaciuto molto e soprattutto non mi aspertavo minimamente che I nostri eroi sarebbero stati catturati. L'araldo poi quando combatte mi affascina sempre di più con tutte quelle mosse e parti del corpo che trasforma in armi. Ora non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sui rapitori e soprattutto su come andrà il duello tra Angel e Miranda. Ora tutto è nelle mani della figlia della morte...speriamo bene. Ora vado. Baci Winter ;)

Angel VS Miranda... eh?
Fatti forza Miranda! (se è sega come la creatrice non ha molte speranze ._.)
Comunque sì, hai scritto bene u-u
Essendo arrivata all'"ultimo" capitolo, ti ringrazio per aver inserito il mio OC nonostante il mio arrivo nel prologo disestrosamente in ritardo, e ti chiedo (di nuovo) perdono per essermi scordata le recensioni.
Mi dispiace davvero!
Perchè credimi, è davvero una storia che vale la pena di essere letta, questa.
Parlando per OC, mi piace molto come hai descritto la mia, così... bulla °-°
E anche... bulla °-°
No sul serio, stravedo per lei.
Anche se... a pensarci, mi piacerebbe se ANgel vincesse. Nel senso che è nella parte della ragione u-u7
A parte tutto ciò, grazie per aver sopportato i miei deliri.
Attendo con ansia il rpossimo capitolo!

Un bisu,
Kokoro<3

Beah.
Odio i vermi, ma al tempo stesso li adoro.
Sono così viscidosi *-*
Comunque, un piccolo consiglio, hai scritto tutto e lascito in un blocco unico dialoghi e periodi.
Secondo me è melio se diluisci il narrato su più fasce, se spezzi i dialoghi e se vai a capo più volte.
Riulterebbe tutto più scorrevole e facile da leggere, sopratutto quando si tratta di un pov unico senza pause.
TinyTip u-u
Va bene, ora passo al debutto di Miranda *-*

N-niente ship? ç-ç
Lol.
Ti capisco, questa fangirl, mannaggia...
Lo so che è difficile ò.o
Comunque...
bello bello bellu *-*
La storia diventa sempre più avvincente.
Ringrazio gli dei che per la mia sbadataggine ho comunque altri capitoli da leggere ora! ewe
E... ovviamente c'è qualche errorino che scappa, ma oltre al fatto che sono davvero pochi, sono anche maledettamente invisibili ._.
Ho letto tre volte una frase (non ricordo quale, chiedo venia, il capitolo è lungo) in cui c'era una roba tipo singolare e plurare messo male e non riuscivo a trovarlo... sentivo che suonava male ma non lo vedevo ._.

Vabbuò, al 4! u-ù

Mi sento così ipocrita...
GOMENGOMENGOMEN!
SCUUUUUUUUUUUUUUUSA T-T
Chiedo umilmente perdono. E' mi abitudine recensire tutti i capitoli delle interattive che segua, ma questa mi ero scordata di metterla tra le seguite!
Mi dispiace! Adesso li recensisco tutti! Giuro!

Allora, che dire u-u
Gli OC li presenti davvero molto bene, nulla da dire.
Però, come consiglio, essendo una storia non avresti dovuto inserire i nomi dei creatori sotto ogni trafiletto, stanno un po' maluccio.
Era meglio fare un angolino all'inizio o in fondo dove dicevi OC e autore.
Sono opinioni personali, comunque.
Vado al 3!

Wow che capito stupendo! Non vedo l ora di leggere il prossimo! La mia Angel vincerà o perderà? Nn so ma sono stra curiosa! Ti prego pubblica il capito prima di fine luglio senno devo aspettare fino ad agosto!
Baci Angel

Ho fatto un salto dalla sedia quando ho visto l'aggiornamento! Che dire...fantastico capitolo, come sempre. Ho adorato il combattimento contro mamma verme *w* Ti concedo il mio perdono per il ritardo solo perché... Amo questa storia. Ogni capitolo mi piace sempre di più. E poi Vitani...beh, impeccabile come al solito! Aspetterò il prossimo capitolo con ansia. Feli_007

Ciao, il capitolo è molto bello soprattutto perché abbiamo iniziato ad entrare nel vivo della missione.
Ora non vedo l'ora di sapere e anche capire come l'araldo, Vitani, Charlotte e Rebella possano riuscire a sconfiggere il genitore di quelle larve senza essere uccise.
Per quanto rigurda l'araldo hai preso alcune caratteristiche da Dante di devil may cry???
Per le ship mi è indifferente e non ti preoccupare.
Ora vado.
Baci Winter ;)
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 03:59 pm)

Bellissimo capito! I miei complimenti ! Per le ship...mi dispiace io ci tenevo tanto! Paziente. ..sarà per un altra volta.
Baci Angel

Per le coppie a me non fa né caldo né freddo. Ti chiedevo se era possibile che Rabella e uno dei due tipi avessero un legame strano, come se fossero fratelli. Se non puoi fa nulla, la storia è stra stupenda da sola!
Kiss&Enjoi

Che bello, il nuovo capitolo! *w*
La mia Vitani è prorpio come la immaginavo, ti faccio i complimenti. Comunque, le ship per me non sono un problema dato che quella testa dura di Vitani non sopporterà mai un uomo.
La storia è la più originale che io abbia mai letto! E' la prima volta che leggo una fic del genere, mi piace tantissimo. Spero di poter leggere al più presto il nuovo capitolo, sono davvero troppo curiosa!
Alla prossima.
Feli_007

Hey.
Allora capitolo fantastico.
Adoro come hai descritto Annalisa.
Io amo i Nephilim (Shadowhunters ?!).
Devo dire che Alec mi piace molto ma ancora non ho capito do cho è figlio (?).
Comunque l'idea di Jack lo squartatore è fantastica.
Spero che tu possa aggiornate presto. Baci

A♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]