Dolcemente te
di Gre_R5fan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/11/14, ore 20:59

la fine mi ha fatto morire dalle risate...Ross e Erica sono troppo cucciolosi insieme. Capitolo fantastico come sempre...aggiorna presto!
Un bacione!

01/11/14, ore 09:18

Ma hahaha! L'ultimo pezzo mi ha fatto morire! Il resto del capitolo era molto dolce! Aggiorna presto
Baci

31/10/14, ore 23:17

OMG!Dio santissimo Ross e Erica!Madonna che cucciolosi :3
Capitolo bellissimissimo,come sempre,aggiorna presto!;)

23/10/14, ore 21:10

Ahahahahah VERGINE?Mio Dio!Sto capitolo l'ho letto ridendo come una matta,tra l'imbarazzo di Riker nel spiegare...la verginità.di Ross.
No,a parte gli scherzi capitolo bellissimissimo(non sò come ho fatto a scriverlo)Continua presto,altrimenti dico a Marta di perseguitarti tipo stalker!Ahhahahahah.
Bacioni.
Mary<3

22/10/14, ore 20:18

Oooh povera Erica (spero sia giusto...non ho ancora imparato i nomi...) Greta e Riker sono...umm..non li so descrive ho giá usato tutto:dolci, pucciosi, carini...uff va beh hai capito! Aggiorna presto

22/10/14, ore 19:20

Sei un genio? Penserai che ti dico sempre le stesse cose ma sei un genio...
Continua presto.
Un bacio!

22/10/14, ore 16:41

OMG!That's so sweet!Ok basta inglese,ahahahahh.
Capitolo OMG!Vabbè che dire,troppo figo,ahahahha.Tu continua presto eh?
Bacioni grandi.
Mary.

21/10/14, ore 22:10

Awww cucciolosi tutti! Posso chiederti solo una cosetta piccola-piccola? Grazie! Ma Rocky ha baciato Francesca anche perché gli piace o solo per farla rinvenire?Aggiorna presto
Bacioni

21/10/14, ore 22:02

Hahahaha fantastica e dolcissima mi piace un casino aggiorna presto ciao!

21/10/14, ore 18:22

Bellissimo...ogni capitolo mi piace sempre tanto...rimango incollata a leggere fino alla fine! Grazie del ringraziamento
Aggiorna presto!
Un bacione!

21/10/14, ore 17:28

Uuuuh hanno fatto l'amoree che carinii!! Quanto mi piace, sei bravissima, ooh ma ci sono io nei ringraziamenti hahahahah

21/10/14, ore 14:57

Ahhhhhh *urletto da fangirl stile Rydel*
Whao Rik,ci sai fare con le ragazza eh?Poi,vabbè,nell'ultima parte ero tipo così "*o*
Ahahahahahhah continua presto,grazie del ringraziamento(?),anche se dovrei essere io a ringraziarti!
Bacioni enormi.
Mary

20/10/14, ore 22:23

Fantasticooooooooo!
Francy che ti succederà ? Boh e lei la scrittrice !
Cmq ti volevo chiedere una cosa da scrittrice a scrittrice : che programma usi per scrivere i capitoli ? Sto provando a mettere quella caz.. cioé cavolo di foto di Celeste da una settimana e,non ce la faccio!
Vabbe CONTINUAAAAA o moriró!
Baci
AlessiaR5

20/10/14, ore 22:21

MI PIACEEEEEE 8 CHISSA' PERCHE' AHAHAH ) comunque il finale mi è piaciuto anche se c'era un insomma di troppo ahahaha . COMUNQUE QUESTA COLLABORAZIONE TRA SCRITTRICI MI PIACE ❤️ facciamolo più spesso , bello , bello , continuaaaaaaaa

20/10/14, ore 22:18

capitolo bellissimo (come sempre d'altronde) dolci Riker e Greta (altra cosa al ordine del capitolo:la dolshiosità!) ok...in questa recensione ti prometto che non sclero anche perché è quasi finita manca solo il solito:aggiorna presto ti prego. ok finito
baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]