Sogni d'oro...
di roro

18/08/08, ore 14:14

Mia caVa!! Certo che mi è arrivata la mail! =) passiamo al cap. Davvero calinooooooooooo *ç* La lagazzina che chiede al padle una toliella *ç* hihihihi ok basta xD mi è piaciuto molto questo cap!! cosi dolse *-* un bacione mia caVa!! =*

18/08/08, ore 14:14

Che Carina la bambina di Ayame e Koga!!!!!ne voglio una da coccolare in giardino... :) Sarà simbolica, ma ti dico con la massima onestà che questo capitolo è bello e queste storie una genialata... brevi ma d'impatto!!! adesso perdonami ma vado a fare esercizio di respirazione e a leggere nietzsche sotto un albero... :) il che mi riempie di gioia.. :)

18/08/08, ore 14:03

Attenta, Izumi vuole ingannarti di sicuro! XD *con questo avvertimento i miei HP sono aumentati ancora >.>* *Izumi prende nota, sussurrando un numero enorme* Ehm...
Allora, ieri sera ho letto il capitolo a velocità razzo, perchè per tutto il giorno non si connetteva, e ho dovuto aggiornare NtI in due nanosecondi. Il mio cervello doveva essere decisamente fuso, perchè questo è il contorto ragionamento da lui svolto:
"*legge l'intro di Roro* Uhm... ma io questa storia l'ho già letta... ne sono sicurissima! Com'è possibile? Sono davvero sicura di averla già letta... *si scervella in ogni modo possibile immaginabile* Ah, giusto, me l'aveva mandata! XD".
Insomma, tre ore a pensare mentre nella mia cartella imperiava la storia in questione con una spia che diceva "guardami, sono io! Ricordi? Roro mi ha spedito a te in anteprima!". Sono proprio tonta! XD
Allora, passiamo alla storia adesso...
Shu!!!! *_______________* E Meg!!!! *_______________*
Adorable little wolf! Che carini, allora la secondogenita è nata! XD *embè, direi! XD ndRoro*
Lo so che sto scrivendo cose assurde, ma sarà la botta che ho preso in cucina, dritta dritta sulla mia pazza capa >.> *maledetto sportello dei piatti* Comunque, Koga che cerca di raccontare Cenerentola pensando che è una storia complicata! XD
E l'incubo della bimba è terribilmente probabile *mi vedo Koga e ayame che litigano ogni cinque minuti! XD* Anche l'inizio è così carino *TUA figlia sta piangendo! XD*. Aya, fatti valere! XD
E adesso è pronta la pappa >.> *devo recuperare i neuroni perduti nella botta con un rifornimento di carboidrati*
Bravissima, come al solito! *___* *ma si dice sempre!*
Bye!
Aryuna

18/08/08, ore 08:48

SENSEI! *.*
Mi sono a dir poco esaurita nel cercare quel piccolo dettaglio, che si trovava in un angolo remoto della mia testolina bacata che, qualche volta, sforna idee decenti. Ma, ora come ora, non ricordo proprio quello che dovevo scrivere ò_ò Già, la mia memoria fallisce spesso!
Prima di scadere, mi occupo della vera e propria recensione. Alluuura: come sempre sei stata bravissima. La piccola Meg è proprio un tesorino, così dolce e simile al suo papozzo [*.*]. Un applauso a questa creaturina fantastica! *clap-clap*
Ayame è mitica xD Mi fa morire dalle risate! Lei e Kouga sono perfetti, insieme.
Riguardo alla questione di Rin e Ayame: dì loro che, ormai, ho conquistato i cuori di questi due bei fustacci. Se vogliono le prove, che guardino il loro collo *ç*
Ora ti lassio!
Un bacione <33

17/08/08, ore 18:10

Ciao roro! Dopo averti tormentata con le mie lettere d' apprezzamento sono venuta subito a commentare anche qui il capitolo in modo migliore e devo dire che è davvero originale la storia di Cenerentola "alla Koga", meno male però che non ha continuato perché da come aveva iniziato credo che Meg avrebbe avuto gli incubi invece di fare sogni tranquilli!Non vedo l'ora di leggere il 4°capitolo! Chissà se anche quello è legato a dimentica p2... Vabbé aspetto altri tuoi capolavori e il 4°é capitolo ovviamente. Stefania.

17/08/08, ore 17:36

mamma che tenera la meg!!!!!!!!!! troppo dolce e koga?? anche lui è un bravo papà!!!certo che i figli li hanno divisi e meno male!!!!! cmq bellissima shot!! e nn vedo l'ora di leggere anche la inukag!! kiss

17/08/08, ore 17:34

uh!che carinnaaaaa!!!*________* è molto dolce brava!^^ 1 kiss

17/08/08, ore 17:05

molto carino il capitolo anke se nn sopporto koga...eheheh^^ cioè non mi piace come personaggio xò ce lo vedo bene in coppia con ayame...bello^^

17/08/08, ore 17:00

Bella!!! Praticamente è una specie do sequel di dimentica pt.1 e pt.2
Bella! Ecco che è spuntata anche la secondogenita! Che cara Meg!! *_* non vedo l'ora di vedere la famigliola di Kagome e Inuyasha! ma non è di questo che si parla in questo capitolo XD
Allora Koga a raccontare le storie è un genio! hahaha il padre di cenerentola ucciso da un demone maggiore! ho paura a immaginare se avesse continuato a raccontarla! La matrigna serebbe diventata come minimo una emanazione di Naraku! ahah... vabbè sclerata a parte bella, carina come fic!
aggiorna presto con l'attesa 4a shot!
kiraracha

17/08/08, ore 14:54

eh, sì... per una volta Rin è solo quella che ci ha dipinto la Takahashi, e ti dirò che non mi spiace affatto. Mi piace leggere e apprezzare le SesshoxRin, ma anche fanfiction come queste è piacevole, in cui non c'è necessariamente una coppia. Sensei mia, come sempre non ho parole... non penso sia casuale che rin abbia iniziato a parlare di se stessa in prima persona... e se è casuale sei un genio incompreso anche da te e io sono stata troppo a parlare con Gioppo ieri... vabbè... posta presto la ayaxkoga e la mia!!! :) un baciozzo megagalattico!!

16/08/08, ore 10:16

oh che bellinaaaaaaaaaaaaaaa.....troppo carina...^^

14/08/08, ore 21:27

*-* molto bella compliments XD!! Mi piace continuala.. Ma toglimi un dubbio.. Inuyasha e Kagome quanti figli avranno? XDXD vb lascerò che la curiosita mi uccida xD ciaoo e continuala ! =)

14/08/08, ore 19:40

Provo a commentare anche se in stato depress-incazz-omicid-suicida.
Perchè i commenti te li meriti, e ne ho saltati un sacco a causa di problemi più seri di questo, non lo farò ancora! è.é *energia circonda Aryuna*
Molto carina l'idea di mettere Rin bimba che corre da Sessho, molti si sarebbero aspettati di vederla grande ^^ *anche io, lo ammetto >.>* Ammetto anche che all'inizio ho avuto un attimo di panico temendo che Sesshomaru si facesse chiamare Signore dalla figlia O.O Finchè non ho capito che si trattava della piccola Rin ^^ Perchè, lasciatelo dire Sessho, saresti stato esagerato >.> (già >.> ndRin)(... ndSessho) Eccolo che ricomincia con i puntini stile Squall di FF8 -___- Rispondi quando ti parlo! è.é (... ndSessho) *una vena pulsa sul capo di Aryuna* Ho bisogno di sangue... *ringhia, causa il suo status precedentemente citato di depress-incazz-omicid-suicida* (Meroko vieni, avremo del lavoro presto >.> ndTakkun)(Che intendi O.o ndMeroko)(O un'anima o un nuovo Shinigami ù.ù ndTakuto) Takuto, non mi provocare o ti stacco la spina mentre sei in coma! è.é (ç.ç ndTakkun)
Ok, sono decisamente violenta, meglio interrompere qui >.>
Scusa se non rendo l'idea, ma sto cercando di dirti che sei bravissima, e dolcissima, e mi tiri sempre su qualunque cosa accada, e ti volgio tanto tanto bene, roro-chan! ç.ç
Aryuna

14/08/08, ore 18:39

bellissimo! Rin è dolcissima! Sesshomaru ha quasi l'aria di un padre o un fratello maggiore assieme a Rin! sono incredibili assieme!
originale come shot! brava!
kirarachan

14/08/08, ore 18:08

Come sempre mi ha fatto molto piacere il fatto che tu mi abbia dedicato questa shottina. Mi piace tantissimo! E' veramente caruccia *_*
Non potrebbe essere altrimenti; insomma, stiamo parlando di Sesshomaru... v_v Il divino e maestoso Sesshomaru-sama. Non certo un signorotto qualunque. [Sembro Jaken NdKade] [Nooo *Ironic* NdTutti]
Beh, ti faccio ancora i miei complimenti. Grazie per la shottinaaaaaaaaaaaaaaaaaa *.*
Baci! <3