Sogni d'oro...
di roro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/08, ore 18:07

complimenti è assoluamente dolcissima!!!! mi ero dimenticata di quanta tenerezza potesse dare una rin bambina! aveva sognato che sesshomaru moriva ed era preoccupata... piccolaaaaa!!!! cmq bellissima anche la pioggia di stelle!!! perche ci ha dimostrato anche il lato infantile di Rin e la sua spensieratezza!!

13/08/08, ore 13:29

Che carinissimaaaa!! Non vedo l'ora che posti le altre perchè non vedo l'ora di vedere la mia KaggyxInu... eheheh come al solito, mia cara kohai/sensei/mito umano, superi te stessa. Un gran ringraziamento va anche a Meg che ti ha ispirato a questo punto... :) Questi Miroku e Sango sono dolcissimissimi.... E i piccoli... mentre leggevo vedevo quasi questo Miro in miniatura che si sfregava gli occhi!!! Che CHUTEEEE! (sarebbe che cute, ma chute è lo stadio successivoooo!!! posta presto gli altri pfavoepfavoepfavoeeee!! (per favore ndr) un bacio sconfinato come la bellezza di Lord Fluffy Anci

13/08/08, ore 13:05

Ciau ross!!
^o^ Ma che carina che è questa Shot!! Sango e Miro alle prese con i loro figli!!!! ^^ Spero che il piccolo Lio non mi diventi un maniaco!! *__*
Bravissima non veo l'ora di leggere le prossime ff!!
Un bacio grande grande dalla tua Giulia

12/08/08, ore 22:49

bellu!! *_*
anch'io vojo scriber così bene! uff!
come shot è bellissima! Lio è così caruccio! e Sango e Miro sono adorabili da sposati! sei bravissima! non vedo l'ora di leggere le altre! XD
oddio non ho mai fatto una recensione così corta! vabbè nei prossimi mi rifarò!
ciao! kirarachan

12/08/08, ore 22:46

che cariniiiiiiiiiiiiii!!!!^^mi piace mi piace!!!!

12/08/08, ore 19:40

Eccomi!!!! Muahaha! XD *ormai le mie apparizioni rappresentano una minaccia per la comunità*
Comincerò con la stessa cosa che ti ho scritto su MSN, cioè...
LIO!!!! *_____*
Ti amo, Roro! Oddio, adesso svengo! Lio! (lo so, faccio questo effetto alla gente ^^ ndIzumi)(Ehi, non vantarti! è.é ndTakuto)(Izumi, che vorresti dire?ndMeroko *indicando Aryuna* Ho sempre sospettato che tra voi due ci fosse qualcosa! ç.ç) No, Meroko, guarda che ti sbagli O.O (sei gelosa? ^^ ndIzumi) (O/////O G-Gelosa io? ma per piacere! è///é ndMeroko)(Che testarda ^^ ndIzumi)(Io me ne vado -___- ndTakuto) Nooo, rimani Takkun! ç.ç
...
Sono di nuovo partita per la tangenziale, eh? (eh, già ù.ù ndRoro) Bè, pazienza ^^'
Allur allur, Sango da brava mamma si prende cura del piccolo L... del piccolo Li... *sviene* (Non di nuovo! O.O ndTakuto)(Non vorrei intromettermi, ma comincio a stufarmi -__- ndSango) No, aspetta Sango, ora ci riesco ad arrivare a parlare di te e di Miro! XD
Miroku, sfaticato! Padre degenere! Se non ci fosse Sango questa famiglia andrebbe a rotoli ù.ù Bè, almeno ti sforzi di informarti sulla situazione psichica di tuo figlio! (e ci mancherebbe -.- ndSango) Ah, Miroku è misterioso ù.ù (In effetti l'ho temuto per un attimo ndSango)(Ehi, non ti fidi di tuo marito? O.O ndMiroku)(... certo che mi fido >.> ndSango)(Hai esitato a rispondere!!! O.O ndMiroku)
Bè, continuate i vostri litigi senza di me ù.ù
E comunque, Sango, non per deluderti ma... Temo proprio che L... Li... LIO! *ce l'ho fatta! O.O* diventerà uguale al padre ù.ù Ahah, adesso il mini-miroku maniaco ha un nome! XD (avete fatto diventare un maniaco pure a me? ^^ ndIzumi) Ehm... mi preoccupa il fatto che sorridi, lo sai? O.o (Oh, non ti preoccupare! ^^ Sono solo 30.000 HP aggiunti ^^ ndIzumi) ARGH! O___O Roro, scappiamo prima che arrivi Jonathan!
*fuga*
Aryuna

12/08/08, ore 19:31

Anche io, come Meg, amo questa Shot. Non sapevo nulla di questa tua nuova idea, ma forse è stato meglio così. L'effetto sorpresa, infatti, ha fatto bene il suo dovere. E ora sono piacevolmente stupita da quest'ennesima perla che hai postato. Mi piace davvero tanto.
So che ripetersi è brutto, ma con te non posso proprio farne a meno. Sei bravissima!
Aspetto la Sesshomaru x Rin *.*
Baci!

12/08/08, ore 19:26

*____________________________________________________________________*
Tu. Sai. Quanto. Amo. Questa. Shot. E soprattutto, sai quanto sono onorata di sapere che è dedicata in particolare a me *_* Innanzitutto, Miro e Sango sposati è il migliore culmine che la Takahashi - e tu, potevate dare alla storia. Se poi ci si aggiunge anche un figlio maschio e due gemelline *___* Il nome Lio, mia caVa Roro, è adorabile! Davvero! Se mai dovrò scegliere un nome per un piccolo, chiederò a te, perchè ne trovi sempre di deliziosi <3 E poi, che pianga... perchè ha fatto un brutto sogno... *ç* Che pucciiii *occhi sbarluccicanti all'infinito* Hai visto la mia reazione su msn, no? E' la stessa cosa che ho sentito rileggendola *_* Mi sa che mi sono innamorata XD Il mio principe azzurro ha perso il lavoro, direi! (NANIII?? ndPrincipeAzzurro) X°DDD (O_O'' ndTu) Si... la pazzia mi è penetrata nel cervello... lo hai visto con la shot.. =_____='' Ma torniamo all'argomento principale: ovvero tu e le tue deliziose storie *_* Non ho altri modi per definirle, non sono stucchevoli ne brute, una delicata via di mezzo... *_* Sono in venerazione per la mia sensei, sisi. E ricordati, ti voglio bene, caVa!!! ^^ Bacioni, Meg.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]