陽生 Haruki : Un nuovo inizio
di Panda01

07/11/14, ore 16:03

Cara e ora quando hai intenzione di aggiornare???? Su forza mettiti a lavoro e aggiorna presto!!! No dai scherzo fai con calma un bacione a presto 😘😘❤️

29/08/14, ore 01:10

E SHIKARUUUUUU!!!!!!! Cmq hai usato l'idea del licantropo ahahahah ottima idea XD complimenti bellissimo

28/08/14, ore 20:14

C'è sicuramente una spiegazione per quel bacio fra Sakura e quell'altro. Di sicuro è il ragazzo di Ino che ha baciato Sakura senza che lei lo volesse.
Comunque credo che il ragazzo che ha baciato Ino sia o Sai o Kiba (spero più in lui :D). Ho pensato anche a Choji ma credo che lei l'avrebbe subito riconosciuto dalla voce.
Sono curiosa di scoprire come andrà avanti per Sasuke e Sakura :)
ciao^^

28/08/14, ore 18:38

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Per me sarebbe bello, se fosse Kiba o al massimo Shikamaru, boh?
Ma che sta succedendo, Alcune persone, prima Sasuke ed Ino vedono Sakura baciare Rock Lee, e poi Ino la vede baciarsi Ichiro, boh, lo sapremo solo leggendo. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/08/14, ore 21:20

Mi ha fatta molto divertire la scena in cui Ino e il piccolo Sasuke spiano Sakura e Rock Lee :D
Non immaginavo che arrivassero addirittura al bacio e che Sakura fosse così contenta della serata. Ma penso che sia stata contenta di averla passata con serenità e tranquillità (come la sua vita d'altronde!). Ma per quanto riuscirà a vivere così? A capire che le manca qualcosa?
Da una parte però è anche giusto che si rifaccia una vita... anche se... Sasuke era palesemente geloso :D!!! Finalmente!!!
L'ultima parte per me è un dubbio: appena sveglia Sakura vede Haru che gli ricorda Sasuke o vede Haru e scopre che è Sasuke?
Secondo me è la prima opzione, ma chissà cosa hai in mente tu!
Bel capitolo, alla prossima :)

09/08/14, ore 21:37

Bellissima, brava, Wow, Sasuke è tornato normale ed è entrato nella stanza di Sakura e nel suo letto persino, facendo diventarne confusa la proprietaria, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/08/14, ore 14:07

Ciao :)
Anche se in ritardo ci sono xD
Oddio Sakura un appuntamento con Lee con bacio finale, wow! O.O
che dire poi di Sasuke che assistendo alla scena si ingelosisce? Che tenerello *-*
La parte finale però resta la mia preferita. Sakura si sveglia e si ritrova Sasuke affianco. Ma è davvero lui o ha semplicemente riconosciuto Haru? Ahhhh sono troppo curiosa, attendo con impazienza il prossimo capitolo
Un bacio

07/08/14, ore 20:39

E diventato un licantropo.... Bhe diciamo XD bella cmq continua cosi ❤️

26/07/14, ore 20:28

Carino anche questo capitolo NARUHINA! :)
Naturalmente aspetto con entusiasmo il capitolo SASUSAKU!!
Naruto per una volta ha avuto un'acuta osservazione... chissà quanto ci metterà a smascherare il piccolo Haru/Sas'ke :D
Bel capitolo, alla prossima, ciao^^

25/07/14, ore 19:14

Bello almeno qualcuno ha aggiornato XD alla prossima ciaoo un bacione

18/07/14, ore 17:25

Bella storia complimenti... Asp il prossimo capitolo ciao un bacio

15/07/14, ore 20:54

La prima cosa da dire di questo capitolo è che Naruto è davvero un baka!!! Ferire in quel modo i sentimenti di Hinata?!
Come hanno detto le ragazze, dovrebbe pensare prima di parlare.
Bello comunque questo capitoletto incentrato sulla festa! Sakura gliela fatta vedere a Naruto e Sasuke di che pasta è fatta nel catturare i pesci :D Mi aspettavo che la ragazza desse il peluches vinto al piccolo Sasuke...
Per quanto riguarda il ragazzo di Ino, non mi convince. Non mi ha convinto per niente quel sorrisetto che ha rivolto a Sakura.
E Kakashi cosa avrà detto a Sasuke? Buone notizie?
Alla prossima, ciao^^

14/07/14, ore 23:02

Hilà :D
Che bello un nuovo capitolo *-*
Che dire,Naruto è Naruto e qualsiasi cosa faccia resterà sempre una testa quadra. Certe cose non potranno mai cambiare!
E brava Sakura! Così si fa! Ha stracciato i due compagni che si credevano tanto forti! Yuppie!
Avrei voluto vedere, però, la faccia di Sasuke quando ha visto il fermaglio che aveva "regalato" alla rosa xD
Tra l'altro sono curiosa di sapere cosa ha detto Kakashi all'Uchiha *-*
Aspetto il prossimo capitolo
Kisss

04/07/14, ore 18:02

Molto carino anche questo capitolo!
Finalmente Sasuke si imbarazza un pò, non è il solito pezzo di ghiaccio :D
Sono curiosa di sapere come proseguirà la festa...
Bel disegno :)
Ciao^^

04/07/14, ore 14:20

Ciao :)
Adorabile Sasuke che fa pensieri imbarazzanti su Sakura per poi ricordarsi che la odia (sese, come no! Quello è cotto a puntino e si ostina a non capirlo! xD)
Stupenda poi Sakura con quel kimono *-*
E vogliamo parlare di Sasuke che non riesce a vestirsi? Che dolce!
Complimenti
Attendo il prossimo capitolo