patto col diavolo
di sister_of_Percy

23/06/14, ore 10:39

credo che questo sia stato uno dei momenti più esilaranti della mia vita: "oh, allora è inutile farle fare un bagno nel water" disse clarisse sconsolata...
oh miei dei!!!!!! stavo letteralmente morendo all'idea della faccia di clarisse!
comunque bel capitolo! è ben scritto, anche se visto che non usi il codice html è un po' pesante da leggere... in ogni caso mi piace il tuo stile, ma vorrei che i capitoli fossero un po' più lunghi!
bacioni da parte di
- la ragazza con il tridente e i marchi di hogwarts (alias povera rincretinita che non ha voglia di studiare)

23/06/14, ore 10:30

storia molto bella, mi piace il suo argomento: anche io spesso immagino una sorella di Percy... che spesso gli salva il  culo!
non noto errori di battitura, molto brava! l'unica pecca è il ritmo un po' affrettato degli eventi, non c'è suspense e rischia di annoiare un po' il lettore... e poi sarebbe bello se i capitoli fossero un po' più lunghi.
non prenderlo come un'offesa, è solo un piccolo consiglio che ti do per migliorare.
ma nonostante questo rimane una bella storia, complimenti!
tanti bacioni da
- la ragazza con il tridente e i marchi di hogwarts

18/06/14, ore 12:16

Ciao! Eccomi di nuovo a rompere le pluffe. Dunque, il capitolo è molto carino, all'altezza delle aspettative e devo dire che kate è molto "anti-sgamo" come si dice. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Continua così!
Alex11, figlia di Ermes, Grifondoro, Distretto 7

17/06/14, ore 20:45

Ciao,
La storia è carina, l'unica cosa fastidiosa è che non usi il codice html...
non ho ben capito cosa è successo tra la sorella di percy ed ade... in pratica lei ha venduto la sua anima... Ma quindi quando morirà finirà nei campi della pena? Ti prego spiegamelo ;)
Aggiorna presto, un bacio e alla prossima
-Flavia ;)