Unearthly.
di Brownmyidol

14/08/14, ore 00:49

Cavolo...non so cosa dire,il capitolo è belllissimo,fantastico,lo adoro e spero continuerai presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà ❤️

14/08/14, ore 00:44

EHM...wow non ho parole,sei riuscita a mettere e a far sentire tutti sentimenti della protagonista
e la storia è molto bella =)

13/08/14, ore 22:53

okay, sto cercando di riprendermi ahahha ho letto tutti i capitoli in meno di un'ora. Oddio mi sono innamorata giuro.
CONTINUA NE VA DELLA TUA VITAAA <3

13/08/14, ore 22:19

Oh.Mio.Dio.
Povera Juliet.
Allora la storia è molto bella ed è "forte".
Chissà che succederà nei prossimi capitoli e se magari ai innamoreranno.
Va bo, aggiorna presto!

13/08/14, ore 19:15

questa FF mi piace molto
scritta bene , molto bene e mi piacerebbe se tu continuassi
sono curiosa ^_^
ahahahaha :D
Alla prossima e se vuoi vai a vedere una delle mie storie!
ciau :)

11/08/14, ore 21:15

Ti posso dire solo una cosa, amo alla follia questa storia.
Mi piace tantissimo. La storia è intricante, coinvolgente e divertente. La storia del tatuaggio, mi ha stupito sinceramente. C'è anche Satana e cose del genere, che io personalmente amo in una storia. Non per qualcosa contro i cristiani, per carità, ma amo il fascino dei demoni ed è una cosa che trovo raramente nelle storie.
Ti prego continua al più presto,
Un abbraccio e un bacione,
Luxij

10/08/14, ore 17:10

Ciao! :) Questa fanfiction è l'unica che mi è piaciuta sin dall'inizio,mi piace molto il tuo modo di scrivere e,dio,non azzardarti a cancellare questa storia.È stupenda! Spero che aggiorni presto,baci. xx

10/08/14, ore 16:18

Voglio esser sincera, odio quando chiedete recensioni e bla bla bla, ma per una storia così son disposta a farlo, e dovresti sentirti onorata visto che è la prima volta che recensisco una storia dopo aver letto ste cose u.u
Haha, okay, passando avanti, questa storia é fantastica, sei molto brava a scrivere e attendo con ansia il prossimo capitolo! È una delle poche storie che mi ha preso davvero e che rileggerei volentieri, quindi continua presto! ;)

10/08/14, ore 02:33

Speravo avessi scelto l'unico e solo Damon Salvatore ahahah.
Oltre a questo volevo dirti che AMO la tua storia. Ero in camera a leggere, e giuro che mi sono presa una paura assurda, non avevo nemmeno voglia di andare in bagno perché avrei incrociato lo specchio ahahah
Non aspettate le cinque recensioni, ti prego!

09/08/14, ore 23:08

Il capitolo è bellissimo,non cancellare la storia,ho bisogno di sapere cosa succederà tra questi due quindi aggiorna presto
Baci xx

09/08/14, ore 19:01

Guai a te se la cancelli,sono curiosa di sapere che succede.

25/07/14, ore 16:22

capitolo bellissimo e anche molto lungo direi, wow, migliori capitolo per capitolo, bra

25/07/14, ore 16:20

mi piace tanto questo cpaitolo sei bravissima a scribere e la storia è prginale e bellissi,a

25/07/14, ore 16:18

adoro il prologo, è piccolo ma è gia intrigante e non oso immaginare il resto
baci

25/07/14, ore 16:17

un capitolo perfetto come sempre, continua così e andra molto avanti aw