Unearthly.
di Brownmyidol

25/07/14, ore 16:15

altro capitolo stupendo, e lungo anche, ma poi le gif che metti alla fine sono troppo Q__ xoxo

25/07/14, ore 16:14

sto amando la storia, e ti lascerà una recensione ad ogni capitolo perchè la meriti davvero cavolo xoxo

25/07/14, ore 16:13

già mi piace il prologo, mi intriga, quindi la metto tra le seguite xoxo

25/07/14, ore 14:48

mi piaceee questo capitolo, vedi di continuare al più presto mi raccomando eeeh, sei troppo brava

25/07/14, ore 14:47

Questo capitolo è bellissimo, ed è lunghetto al quanto vedo.
Mi piace troppo come scrivi, e sembra che in ogni capitolo migliori sempre di più, complimenti, davvero, sei bravissima e aggiorna presto, baci xx.

22/07/14, ore 13:00

hey ciao! il capitolo è molto bello. Questa storia è molto particolare ed intrigante, anche se non ho capito molte cose su justin, cioè non ho capito che essere è (?) hahah. proprio per questo voglio leggere gli altri capitoli. scrivi molto bene, descrivi ogni momento e ogni stato d'animo. è tutto. alla prossima :)

21/07/14, ore 22:57

bravissima, è meravigliosa la tua storia e ti prego di continuarla presto perchè di così belle ne ho letto poche, alla prossima. MI piace l'idea di un Justin un p' diverso e sono curiosa, voglio sapere la sua storia ma credo che dovrò aspettare, alla prossima ciao bella xo xo

13/07/14, ore 14:10

Oddio questa fanfiction e' stupendaaa *_*
Mi piace un sacco non solo per il modo in cui e' scritta ma anche perché e' originale...ti prego continua presto che la curiosità mi sta mangiando viva hhahaha
Alla prossima (spero presto)
Baci<3

10/07/14, ore 21:34

Questa storia è una delle più inquietanti che abbia ma mai letto! Mi piace tutto di questa storia e penso che sei davvero brava a scrivere! Spero che aggiornerai presto, fino ad allora.... Baciii

09/07/14, ore 20:01

Il capitolo è bellissimo e anche un po' inquietante ahah comunque aggiorna presto!

09/07/14, ore 19:41

super bellissimo <3 ti prego devi continuare adesso! sennò vengo a casa tua e ti strangolo u.u pleaseeeee fallo per me <3 e se te le metto io le 7 recensioni lo posti? rispondi. <3

07/07/14, ore 13:20

Ciao, inizio con il dirti che la storia mi intriga molto e spero continuerai presto.La storia mi piace anche perchè sembra un pò "The vampire diares".
Come ho detto prima spero che continuerai presto
Un bacio,
Clo

06/07/14, ore 13:12

OH MY GOSH, non vedo l'ora che aggiorni, oddio, sei bravissima complimenti, continua presto eh.
-lory

06/07/14, ore 13:11

oddio, questo capitolo è bellissimo, mi piace troppo come scrivi, non preoccuparti se è molto corto, sono sicura che il prossimo sarà più lungo.
baci.
-an

04/07/14, ore 20:05

Mi piace davvero davvero tanto questa storia continua presto mi raccomano. ❤❤