Unearthly.
di Brownmyidol

04/07/14, ore 14:40

Hey ciao! Anche se questo capitolo è un po corto, mi piace molto lo stesso, questa fan fiction già dal prologo mi ha appassionata e sapevo che di sicuro mi sarebbe piaciuta, è molto diversa dalle altre perchè Justin non è il solito criminale-spacciatore hahaha. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Baci alla prossima !

04/07/14, ore 01:14

Intanto mi scuso per l'orario, ma quando leggo devo per forza farlo di notte, mi piace di più ahaha.
Allora, vorrei farti notare delle piccole cosine e darti qualche consiglio.
Per prima cosa, ci sono alcuni errori di battitura, ma hey, non ti preoccupare, capita a tutti! :)
Vorrei farti notare anche il fatto che secondo me usi troppe virgole. Prova a usare anche il punto e virgola o qualche congiunzione!
Poi ti consiglio anche di separare la parte delle frasi che pensa la protagonista con il resto del racconto. Per esempio:
" Spingi quanto vuoi, bambolina, non ce la farai mai, ti libererai da me solo quando deciderò io di lasciarti andare " scosse più volte la testa, e usava sempre quel tono arrogante quando parlava.

Ma chi si credeva di essere? Sì, faceva molta paura, ma non poteva comportarsi così con me, senza neanche conoscerci, mai nessuno si era permesso.

Dopo tanta fatica a spingerlo via, mi arresi, e lasciai ricadere le braccia luingo i fianchi, aspettando forse un miracolo, o che magari lui decidesse di liberarmi.

E se vuoi, potresti anche usare il grassetto per dare più importanza, appunto, ai pensieri della protagonista!
Anyway. La storia mi ha incuriosita e ammetto che l'immagine del tatuaggio è...inquietante. Penso che non dormirò stanotte. Sentiti in colpa! 😭
Non pensavo che Justin potesse avere dei superpoteri, non ho mai seguito una ff del genere e non sono molto esperta sul campo ahaha. Comunque secondo me è okay, molto bella. Il fatto dei superpoteri potrebbe distinguerla dalle altre. Mh, ora che ci penso potrebbe avere quello di entrare nella mente delle persone e comandarle a suo piacere. Potrebbero assumermi come detective. No, okay.
Beh, che dire? È bellissima e spero che tu possa aggiornare presto. :)x
Baci,
Marty.

03/07/14, ore 23:28

Ciaooooo
Questa ff mi incuriosisce molto,è fantastica,già la adoro continua presto :)

03/07/14, ore 21:08

tesoro la tua storia già la conoscevo e cavolo se è bella...!!!! sei bravissima diamine! il capitolo don't worry because it's amazing! :'D e comunque credo già fi aver capito una cosuccia... justin qui è uno che adora il Signore di lì sotto vero? quel simbolo del caprone è un chiaro riferimento ;) sei geniale ancora complimenti! aggiona appena puoi a presto tesoro <3

03/07/14, ore 20:59

Ciao bellezza.
Volevo recensire prima la tua storia,perchè mi aveva inspirato il trailer... adoro il fatto che tu abbia scelto Nina e Ashley come protagoniste.
La storia mi intriga molto,la povera Juls vive in un posto dove gli omicidi sono una cosa giornaliera.
Per un attimo ho pensato che Justin l'avrebbe baciata,se il tuo intento era farmelo credere...ragazza hai fatto centro!
La storia è bella,niente avvertimenti particolari.
Ci vediamo al prossimo capitolo

Cioccolataconpanna

03/07/14, ore 20:03

Eeeeeeeee mamaaaaa ciao!!! Sta fan fiction me gusta mucho!!!! Quando continui bellezza? Baciii kia

03/07/14, ore 19:31

Mi dispiace lasciarti questa recensione neutra, ma devo. Volevo informarmi se sei a conoscenza del regolamento di EFP e da quanto ne so chiedere u tot di recensioni va contro il regolamento.
Non ti voglio segnalare perché la storia mi piace quindi vorrei che continuassi, ma scrivere non deve essere solo per le recensioni, ma anche per una soddisfazione personale.
Quindi non te la prendere, per favore.
Baci
ane

24/06/14, ore 15:27

Ho letto il capitolo complimenti è molto bello, e poi lui conosce il suo nome??? Vabbe continua presto!❤️

24/06/14, ore 14:53

Questa storia e bellissima *-* Sono curiosa di sapere come continua!! :)

24/06/14, ore 11:14

Bellissimaa❤️ mi piace davvero tanto questa FF, anche perché è diversa dalle altre e più intrigante 😏 spero continui presto😘

24/06/14, ore 10:50

Ragazza sei stata proprio fortunata..!
In questo periodo nn vedo nessuna storia che all'inizio del capitolo ha 9 recensione...
Ma questa in fondo non é fortuna, é solo perché questa storia É STUPENDA❤️.
Sei bravissima e scrivi benissimo, il tuo modo di far rimanere la gente a bocca aperta alla fine del capitolo, il modo in cui riesci a far mantenere la storia un mistero, il modo in cui riesci a far immaginare tutti i movimenti dei protagonisti, il modo in cui la rendi stupenda.. Mi piace! Quindi ti chiedo o ti scongiuro di continuare perché se non continui, io posso anche morire e tu nn vuoi che una delle tue lettrici muoia .. vero ? Ahahahahah quindi aspetto con ansia❤️

18/06/14, ore 22:08

Hai postato solo il 1° capitolo e già amo questa storia. Non vedo l'ora che ti aggiorni, davvero. Spero di non dover aspettare troppo.
Ciaoo xxspeakdemetria

18/06/14, ore 17:26

Mio dio, questa storia già è bellissima e mi piace da morire già solo leggendo il primo capitolo, e poi complimenti, sei bravissima a scrivere, mi piace un botto, aggiorna presto, ciao bella

18/06/14, ore 13:22

La storia è molto intrigane, già da subito fra i due c'è uno strano rapporto fidati io amo le storie così" sei partita molto bene e non smettere mi è piaciuta tantissimo "complimenti per il treiler"

18/06/14, ore 00:44

Ho già iniziato ad amarti solo vedendo la gif di Nina HAHAHA comunque la storia mi piace, almeno dopo aver letto il prologo e il primo capitolo :)