Unearthly.
di Brownmyidol

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/06/14, ore 00:30

Santo cielo 😍 storia bellissima e intrigate. Per me i capitoli lunghi sono molto meglio e li preferisco quindi per me potresti fare anche dei papiri anche perché scrivi molto bene ahhaha comunque aggiorna presto. Baci 😘❤️

17/06/14, ore 20:59

Eccomi qui come promesso!
Per prima cosa ti ordino subito di pubblicare il capitolo successivo, non credo che riuscirò ad aspettare una settimana intera, sono troppo curiosa e la tua storia mi intriga tantissimo. Scrivi benissimo, complimenti, mi immedesimo facilmente nel personaggio, anche perché hai scelto soggetti che amo, Nina ci sta perfetta; poi il comportamento di justin mette paura ma allo stesso tempo fa venire una voglia pazzesca di scoprire cosa nasconde.
ma comunque, basta mi sto perdendo in chiacchiere, ancora complimenti per il capitolo (lunghezza perfetta), aspetto con ansia il prossimo!

un bacione
-Giordana

17/06/14, ore 20:47

ora però posso recensire come si deve, il capitolo mi è piaciuto molto!la lunghezza è giusta, nè troppo corto da rimanerne delusi nè troppo lungo da annoiarsi.
lui è tenebroso e come cita il capitolo 'misterioso' questo alone di mistero che lo avvolge incuriosisce molto, non sorprenderti affatto se ti dico che voglio leggere un altro capitolo perchè hai saputo attirare l'attenzione.
solo attenta alle ripetizioni, in alcune frasi ha ripetuto più del dovuto alcune parole dando così alla frase un effetto sgradevole che può intoppare la lettura..
quando scrivi, e lo dico perchè scrivi bene, mira alla semplicità e alla scorrevolezza, concentrati sulle descrizioni e approfondisci ogni tipo di emozione, così da coinvolgere il lettore e farlo immedesimare nel personaggio.
mi piace la scena della finestra, lei che lo spia inconsapevole ma con quella strana sensazione che la tormenta.
anche il loro primo contatto lo hai narrato bene e hai scelto il modo giusto per farlo avvenire, mostrando così un Justin un po' rude ma interessante.
solo un accorgimento: magari non scegliere un tipo di scrittura in grassetto per tutto il resto, per non appesantire il tutto.
adoro il trailer ed anche il banner, e poi le gif alla fine :Q___
bene, ora ti lascio.
la inserisco tra le ricordate e le seguite visto che non posso recensire altro :)
-sara

17/06/14, ore 20:33

non posso dirti granchè per questo 'prologo' visto che c'è solo una frase e il resto la presentazione dei personaggi, ma prendo l'occasione per commentarti la trama che mi ha colpito molto.
non so se questa è la tua prima fan fiction in assoluto, ma su questo sito lo è, sono rimasta molto colpita.
mi è subito piaciuto, sia il titolo che il pezzo che hai inserito, immagino sia tratto dal testo e se è scritto tutto così bene non dico altro: sarà qualcosa di molto bello.
capisco anche che Justin è un gangster, ma non voglio farmi pregiudizi e ti dirò solo di non cadere nel solito stereotipo di Danger.
ora leggo il primo capitolo e ti dirò
-sara

17/06/14, ore 20:01

Intrigante,un po logora e bella.
Mi affascina sul serio.
Sono davvero cuoriosa di sapere il continuo....la storia mi incuriosisce parecchio e i "personaggi" mi ispirano.
Complimenti con il tuo primo capitolo.
La seguirò.
Baci xxx
ps: aggiorna presto.

17/06/14, ore 19:46

Ehii,
Boh, mi piace un casino
questa FanFiction. Cié, se ci fosse
un tizio del genere dove
vivo io non so eh!
Maa, di me non
importa niente a nessuno, ufh!
Quindi torniamo al capitolo,
Secondo me come lunghezza
bene!
Aggiorna SUBITO!!
Ora ti lascio ché ho fame,
See You
Xx

17/06/14, ore 19:35

Ehii,
Mi ha incuriosito l'intro,
quindi boh, passo subito
a leggere il secondo capitolo.
Ti saluto,
Xx