Redenzioni
di camvibe

11/07/14, ore 19:26

Bellissima!!! E' un piacere leggere il tuo racconto, davvero!!! Riesci a descrivere divinamente sia Regina, sia Emma, come guardare un episodio mai andato in onda dopo la prima stagione! XD Mi è piaciuta davvero moltissimo la tua storia!!! Spero di leggerne presto altre su loro due!!! *___*

27/06/14, ore 13:52

Bel bel capitolo. Mi piace come Regina, abbassa le sue difese, mano a mano che la spiegazione di Emma procede.
Vedi il muro svanire. Come la capisco sta donna.
Mi piace la piega che sta prendendo la situazione e l'idea del suo Piccolo Principe che la difende con forza, è molto bella.
Complimetz :D

27/06/14, ore 09:53

Proprio bella, mi piace. Volevo chiederti ma ogni quanto aggiornerai? Voglio tenermi al passo e non perdermi neanche un uscita di un capitolo!!! Fammi saper e continua così!

27/06/14, ore 01:10

bellissimo capitolo! Regina piano piano abbassa le difese e come sempre Emma riesce a superarle quel tanto da farle vedere una regina più umana. Molto bella la parte in cui il silenzio le fa render conto che per Regina è tardi tornare indietro dall'essersi mostrata più "debole" e la sorpresa di Emma di vedere il vero io della Evilqueen. Mi è piaciuta moltissimo la parte di Henry e quando Emma gli fa il verso *-* me lo immagino che ferma la folla facendo prediche sull'essere buoni e personaggi delle favole, è molto nel personaggio.
Scritto molto bene come sempre e non vedo l'ora di leggere il seguito :D a presto

26/06/14, ore 08:06

Mi piace tantissimo come scrivi! Fantastica e mi piace come stai sviluppando la storia!!

24/06/14, ore 01:25

Mi ha rapito fin dalla descrizione, mi hai totalmente rapito, e non capita spesso! È assolutamente fantastica! Te lo giuro! Scrivi benissimo, le descrizioni, i dialoghi, insomma... Fantastica!

20/06/14, ore 12:10

Ciao :) Mi piace come stai sviluppando la storia.
Mi incuriosisce sempre di più.
"Le ho appena comunicato che un'intera città vuole la sua testa su un piatto d'argento, ed è come se le avessi parlato del meteo."
Hahahaha mi ha fatta risere un sacco. Già me la immagino.
Mi piace come scrivi, anche perché la parte descrittiva non è eccessiva e riesci comunque a far si che il lettore sia presente nella scena :)
Alla Prox...

20/06/14, ore 11:02

mi ripeterò ma amo come hai reso Regina *-* è perfetta, è lei! Passando al capitolo mi è molto piaciuto il discorso che quasi si è preparata Emma e come in poco la nostra evil queen l'ha smontata. Lapidaria e sempre al di sopra di tutto e tutti, spettacolare. Fine capitolo perfetta dato che con poche parole la salvatrice riporta con i piedi per terra Regina facendole rendere conto che lei è ancora al sicuro grazie a loro figlio.
Comunque aggiorni prestissimo *__* che bello scrivi ancora che è molto bella la storia *O* <3

19/06/14, ore 23:54

Ciao! :) Anche io sono una fangirl, e capisco cosa intendi. È vero, finiamo per rendere nostri i personaggi che amiamo, non possiamo farne a meno! Tornando alla storia, mi piace molto, davvero. Ho iniziato la settimana scorsa a vedere OUAT e mi sono subito innamorata del personaggio di Regina, e in particolare del suo rapporto con Emma. Sono a metà della seconda stagione per il momento ma ho potuto notare quello che dicevi nell'introduzione: gli autori hanno fatto prendere a queste donne due strade diverse e complicate. Insomma non bastava vedere Regina sinceramente pentita e pronta a migliorare per amore di suo figlio? In quelle puntateho provato una tenerezza incredibile per lei. E poi Lana è un'attrice bravissima che riesce a incarnare un personaggio molto complicato. A ogni modo, spero che aggiornerai presto questa fantastica storia, sono curiosa di vedere cosa accadrà :D
Sara
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 11:56 pm)

19/06/14, ore 22:08

sempre più bella *__*
hai reso perfettamente il carattere di Regina a parer mio con quella reazione all'abbraccio con uno stupore iniziale e poi rabbia per quella confidenza che si è presa Emma +.+ mi piace! Si legge benissimo e sono curiosissima ora di sapere come prosegue +.+ scrivi presto :D

18/06/14, ore 01:33

interesantissima e mi intriga molto ** mi paice questo punto di narrazione e tutte le sfaccettature di Regina. ** Attendo il seguito con ansi mi paice tanto sisi ** ed è un paicere leggerti compliementi!