You Fool
di Stray cat Eyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/08, ore 17:12

Nuooooooo!!!!!!!!! Povera Maora!!!! Perchè Maguri fai il cattivooo!!! >___< Sono curiosa di leggere gli sviluppi di questa storia!!! Aggiorna prestooo!!! Ciauuuu!!! Kiss!!

21/09/08, ore 14:38

sempre più bella!! hai accompagnato perfettamente il viaggio emotivo che Yoshitaka ha percorso per diventare Maora...il tutto accompagnato da Maguri, che in questi ultimi cap sembra essere più uno spettatore, che un protagonista...sa di essere la causa del cambiamento del suo caro amico, ma non capisco esattamente cosa gli giri per la testa in questo momento...credo comunque che uno sguardo valga più di mille parole, e credo che Maguri, per quanto assente possa sembrare, ami in un qualche modo Yoshitaka...staremo a vedere come concluderai questa fic! un bacione! e certo che sono intenzionata a recensire fino all'ultimo!:D

20/09/08, ore 19:56

Lei.
Perchè ormai Yoshikata non sarà mai più lui. Ormai è lei.
Capitolo molto fresco e leggero, come sempre. Potrei definirlo semplicemente una ventata d'aria autunnale. Mi è piaciuto molto l'uso del corsivo per i vari "lei" sparsi qua e la in questo piccolo frammento. Brava!

20/09/08, ore 19:15

Kawaiiiiii!!!! E così finalmente si scoprì come Maora decide di diventare un ragazzo... XDXDXD Brava!!! Sono curiosa di sapere come manderai avanti la storia!!! Aggiorna prestoooo!!!! Ciauuuuu!!! Kiss!!!!!

15/09/08, ore 22:12

eccomi! oddio non ho recensito il capitolo scorso! niente da fare, sono un disastro ultimamente -__-..perdonami, ma tra scuola (guida e l'ultimo anno di liceo) e qualche lavoretto il tempo scarseggia...bhe, che dire...ancora una volta rendi perfettamente ciò che Maora ha potuto pensare all'epoca del suo cambiamento...bravissima!!:D e vedrò di essere più costante con le recensioni d'ora in poi;) baciii!

14/09/08, ore 11:52

Nuoooooooo!!! cattivi!!! Non prendete in giro Maora!!!! è così teneraaaa!!! ç___ç Bel capitolo, complimenti!!!! Ciauuuu!!! Kiss!!!

13/09/08, ore 23:21

Dolcissimo pure questo capitolo! Quanto amo il rapporto di dolcezza che c'è fra quei due. Forse è uno dei pairing che amo di più, ultimamente. Stupenda la scena scolastica, in cui Maguri non ride. Brava!

08/09/08, ore 14:18

Semplici e piccole perle di felicità unite a tristezza nel bellissimo mondo ideato da Arina Tanemura. Maguri e il suo amore verso un bambino, anche se i ragazzi non si possono sposare fra di loro. La soluzione di Maora, che però ha deciso solo per non farlo aspettare, per potersi sposare con lui il prima possibile. E' una dolcissima raccolta che mi piace veramente molto. Non troppo ricercata, semplice, proprio come il loro amore (che sembrerebbe per ora essere a senso unico... anche io seguo l'edizione italiana XD).
Non so perchè ma questi piccoli momenti di vita mi piacciono davvero molto. La metto tra i preferiti, non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!
Brava!

08/09/08, ore 13:30

Che caruccia Maora!! Ma perchè Maguri si comporta così male?!?! ç______ç sigh... Aggiorna presto!!! Ciauuuuu!!!!!!!! Kiss!!

04/09/08, ore 15:09

che carinaaa!! sto seguendo questo manga "quasi" dall'inizio e...lo adoro! sono felice che qualcuno abbia scritto di questa coppia...Maguri è decisamente il più bello, e lui e Maora formerebbero una coppia fantastica...se solo lui la smettesse di cercare di rimpiazzare l'amore per Shizumasa con il postino -_-". bel lavoro comunque!! complimenti!

01/09/08, ore 13:45

Kyaaaaah!!!! Che carucci!!! >_< Stanno troppo bene insieme Maora e Maguri!!!! Complimenti, secondo me hai avuto una splendida idea!!!! Aggiorna presto!!! Ciauu!!! Kiss

20/08/08, ore 14:01

Che bella! Ho sempre visto lo shonen-ai fra Maora e Maguri...davvero molto carina. Solo un errore: hai scritto 'piccato' invece che 'peccato' XD comunque davvero, molto, molto bella!
Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]