You Fool
di Stray cat Eyes

16/05/09, ore 00:58

Davvero carina! Oltretutto Maora è il mio personaggio preferito! Complimentoni, aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^__^

11/03/09, ore 17:58

T___T e l'epilogo?? sniiiffff.... La tua raccoltami paice tantissimo, anche non credo che Maguri sia così ingenuo da non capire perchè mai Maora avesse cominciato a vestirsi da donna... E sn d'accordissimo con te quando dici che Maguri non è mai stato innamorato di Shizumasa... Lui ama solo Maora U___U soprattt dopo aver letto l'ultimo volumetto!! XD Cmq, ripeto, la tua ff mi è piaciuta tantissimo... e se magari posti anche l'ultimo chap... bhè... ti adorerei ancora di più! **

11/03/09, ore 13:38

Che bella raccolta! In quanto fan strasfegatata di Gentlemen's Alliance Cross e soprattutto di Maora-chan e Maguri-kun, non posso che dare un bel 10 e lode xDDD!! Sei già alal fine? Peccato (zob ç_ç) xò nn vedo l'ora di leggere l'epilogo, specie ora che è uscito il sesto volume (sbaaaaav +ççç+!! Vaaai Maoraaaa!!) a prieeeesto!

25/12/08, ore 01:43

Bellissima questa ff su SDC... che posso dire? Sento distintamente i sentimenti di Maora... e Maguri... beh lui è un tipo che va sempre dietro ad amori impossibili (come Maora in fondo)

12/12/08, ore 12:14

Ti faccio i miei più sinceri complimenti.Davvero bellissima,scalda il cuore. Questa coppia mi ha sempre affascinanto molto,ma questo rifiuto e l'apparente noncuranza di Maguri mi fanno davvero imbestialire XD. Sei stata bravissima nel descrivere i pensieri di Maora,dalla sua infanzia fino alla sua adolescenza,mantenenendo costante quel dolore continuo dettato da quella ferita pulsante al cuore...Povera Maora ç.ç Spero in una evoluzione positiva della faccenda,soprattutto da parte di Maguri,che è proprio un doddo -.- Complimentissimi.Spero di leggere al più presto un altro capitolo

12/11/08, ore 17:16

Dolce. Dolcissima. Dolcisimissima.
Sapere che questo è l'ultimo capitolo lascia l'amaro in bocca. Anche se ultimo non è, lo ritengo l'ultimo che ti potrò recensire prima della fine.
Piccola Maora...
...Maguri non ne vuole sapere, vero?
Eppure quelle parole alla fine... sembrano celare qualcosa di nascosto.
Forza e coraggio, spero che tu posti presto ^^
Non so perché ma questa storia mi lascia sempre leggera più che mai.
Posta presto l'ultimo capitolo
Kiss

03/11/08, ore 17:32

Tu hai deciso che devi farmi piangere, vero?
Lui non ti vuole
Maguri... Maguri non la vuole.
Voglio sapere come andrà avanti questa storia, anche se mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo (senza contare l'epilogo). Questa storia mi rimarrà sempre nel cuore, non sottovalutarla! ^^
Un bacio!

01/11/08, ore 19:32

Nuoooooooo!!! ç_______ç Povera Maora!!! Perchè Marguri la tratti così?!?! Cattivooooo!! >_< Comunque... tornando alla fic... Brava!!! Questo capitolo è scritto molto bene!!! Penso che tu sia riuscita a descrivere bene come si sente Maora. Continua così!!! Aggiorna prestooo!!! Ciauuu!! Kisses!!!

14/10/08, ore 15:43

bello anche questo capitolo...mi sto maledicendo perchè lo scarso tempo libero mi fa dimenticare di recensire!!ç___ç ma alla fine sappi che ci sono comunque!!XD anche se a volte mi dimentico, la leggo comunque sempre!! Maguri è un idiota...bello, attraente e simpatico, ma sempre un idiota!!U_U mi consola sapere che prima o poi cambierà idea su Maora...o almeno...credo...vero, no?? un bacioneee !!

13/10/08, ore 19:40

Dolcissimo anche questo piccolo capitolo! Povera Maora, tanto triste... Aggiorna presto!

12/10/08, ore 20:41

Onestamente sono d'accordo con te... Nemmeno io penso che lui sia innamorato davvero di Shizumasa... Bah! Comunque, tornando alla fanfic... Bellissimo questo chappy!!!! Penso che tu abbia espresso veramente bene i sentimenti che prova Maora nel vedere Maguri innamorato di un'altra persona!! Aggiorna prestooo!!!!!! Ciaooooo!!!

05/10/08, ore 21:12

Bellissimo come sempre! Mi dispiace che tra poco dovremo dire addio a questa fic... mi piace davvero tanto! Aspetto il prossimo capitolo, baci Emily

04/10/08, ore 18:48

Nuooooo!! Sembrerò ripetitiva, ma povera Maora!!! Mi fa tanta pena!!! Spero davvero che alla fine di mettano insieme!!!!! >___< Però sua madre mi ispira simpatia... ^^ Comunque... Beh si vede che non ho un cazzo da fare dalla mattina alla sera, vero?? ^^ Sono sempre appiccicata al pc... ^^ Comunque... Io non vedo l'ora che raccolta finisca solo perchè voglio leggere come la farai finire!!!! Aggiorna prestoooo!!!!! Ciauuuu!!! Kiss!!!

30/09/08, ore 18:55

della serie le cose cambiano sempre quando non dovrebbero cambiare...ovvio, poi, che se una cosa può andare male DEVE andare male...maguri è uno stupido...peccato che sia così squisitamente carino!! =çç= e gay...ma questi sono dettagli! ma che palle, ero partita tutta seria, e come al solito mio mi ritrovo a ridere e scherzare!°A° bha...coomunque, bello anche questo...stai rendendo sempre meglio la loro storia, complimentissimi!! un bacione!

29/09/08, ore 20:12

Oh... che dolcissimo aggiornamento. All'inizio, nel momento in cui Maora si volta verso Maguri mi sono immaginata la scena vista da un manga della somma sensei Tanemura. Insomma... fenomenale! Mi semrava proprio di poter leggere la sua versione cartacea! Anche se ho una mia teoria sul rapporto di Maora e Maguri: forse Maguri, pensando che la sua amica sarebbe stata presa in giro, e quindi pensa di ricondurla sulla retta via. Che tanto retta, almeno per lei, non è (da notare il ceffone XD).
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, brava come sempre.