La Stella del Re
di Nasty_Shadowhunters

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/20, ore 10:34

Confermo ciò che ho detto prima. La storia è molto interessante e fai venire voglia di continuare a leggere! La scrittura è scorrevole e i dialoghi in elfico li adoro❤️
Sono davvero curiosa di sapere perché questo astio tra Arwen e Astrid (nome che adoro tra l'altro).
Al prossimo capitolo. Un bacio

27/08/20, ore 09:07

Ma ehii ho appena scoperto questa fanfic e devo dire che ha catturato il mio interesse☺️
Scrivi molto bene e la storia è intrigante. Comincia bene. Credo che continuerò a leggerla❤️ a presto

28/09/14, ore 17:16

Mi dispiace molto per le preoccupazioni! Comunque il capitolo è carino, a me non interessa che sia lungo e poi magari non ci capisco niente ( perché a volte il rischio che corre lo scrittore è quello! ). Posso dire una cosa? Povero Legolas... qui non hai detto nulla ma secondo me gli è presa una sincope da delusione d'amore! :(
Comunque se deve andare così... Ah... il capitolo non è patetico nè mediocre!!
Grazie per l'aggiornamento e ti prego di scusarmi se recensisco solo ora! Non ho tempo a disposizione sufficente per scrivere le mie storie e recensire quelle degli altri, per questo vado così a rilento!

15/09/14, ore 00:25

Buonasera cara! Non sminuirti troppo, non e' mediocre...forse con pochi avvenimenti, forse avresti dovuto accorparlo al precedente, ma e' comunque importante, perche' finalmente Aragorn ha dato il suo benestare alla coppia! Ci sono solo un paio di errori di distrazione nelle prime righe, tutto il resto ok! In bocca al
Lupo per tutto il resto! Baci! Evelyn

10/09/14, ore 10:15

Che bello <3 é assolutamente stupendo questo capitolo... Così intenso... :) povero il mio Las, distrutto dal dolore per non poter avere Astrid... Io se fossi stata Astrel sarei andata io stessa da Las a consolarlo... Pur di coccolarmelo un po' :D comunque non vedo l'ora che si formi la coppia Las-Astrel :) pubblica prestissimo... Please <3 Baci baci <3 Saretta98SS

10/09/14, ore 08:48

Buongiorno cara! Un altro capitolo teneroso! ;-) Sono contenta che Astrid si sia finalmente chiarita con Legolas, e che l'elfo abbia accettato di buon grado il fatto di essere per lei solo un'amica (io parteggio per Boromir e lo sai, mi piace tanto la coppia As-Bor!). Voglio solo raccomandarti di stare un po' più attenta perchè questa volta c'è qualche erroretto di distrazione, per esempio "parlaba" invece di "parlava", oppure quando Boromir dice "Come sta" riferendosi ad Astrel, manca la parola "capelli" nel proseguio della frase. Scusami, non voglio essere fastidiosa, ma visto che adoro quello che scrivi non posso fare a meno di notare queste piccolezze... ;-) A presto!

08/09/14, ore 09:48

Wow :) quest'elfa mi piace sempre di più :) però deve sbrigarsi a conquistare il cuore del mio piccolo, dolce Las... Perché non ce la faccio più a vederlo sempre soffrire perché Astrid ha scelto quello scimmione di Boromir... :D ok, ti prego... Pubblica prestissimo :) con questo personaggio mi hai fatto tornare una voglia matta di leggere questa FF :) a presto, spero :) baci baci <3 Saretta98SS

07/09/14, ore 23:13

Buonasera cara! Eccomi qua! Dunque la nostra Astrid e la misteriosa elfa sono legate insieme dal destino... mi piace molto il fatto che possano leggere l'una nella mente dell'altra! Boromir e' teneroso anche in questo capitolo, proprio come piace a me :-). Ed ora rimane il mistero della profezia! Aspetto con ansia nuovi sviluppi! Baci!
Evelyn
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 11:14 pm)

05/09/14, ore 11:03

Prima di ora non avevo mai letto storie ancora in corso e questa mi è piaciuta tantissimo. È davvero bella e non vedo l ora che continui.

04/09/14, ore 11:11

Secondo me vorrà fregarle Legolas :D mi piace già un sacco questa tizia e... Hai ragione! La vedo perfetta per il mio amore di Las :) attendo con ansia il prossimo capitolo che spero posterai prestissimo :) ciao ciao :) baci <3 Saretta98SS

03/09/14, ore 17:22

Ciao cara! Tu mi vuoi morta, ammettilo! ;-) Finalmente Astrid e Boromir si sono baciati, evvai! Che carini gli hobbit "guardoni"! Ed ecco che arriva una misteriosa elfa in tutto e per tutto uguale alla nostra protagonista... il mistero si infittisce... non ho proprio idea di dove andrà a parare questa storia! ;-) Ma bando allo sproloquio: rinnovo i miei complimenti, la storia è carina, scorrevole e piacevole da leggere. Ci sono solo alcuni errori di distrazione, ma con una rilettura dovresti correggerli! Bacioni!

03/09/14, ore 14:37

bellissima,davvero bellisimo!Che dolce la scena tra lei e boromir ok sono veramente cotti peccato,che boromir morirà,davvero un peccato.LEG basta con questa gelosia e poi sicuro che troverai quella giusta.MI RACCOMANDO CONTINUA,QUESTO CAPITOLO MI è PIACIUTO DAVVERO UN SACCO.

27/08/14, ore 21:26

Non preoccuparti.
Comunque, vedere Legolas piangere è troppo per me... non lo sopporto.
Povera Astrid che è a mezzo fra lui e Boromir...
Ora come ora... Penso che la vedrei meglio con Legolas, non lo so.
La scena della litigata con Legolas esprime tutta la rabbia e il tenere dentro le emozioni di Legolas... mi dispiace solo che ci abbia messo di mezzo Astrid...
Aspetto il prossimo! :)

26/08/14, ore 23:51

Eccomi qua! Allora, che dire? Boromir in questo capitolo e' tenerissimo, mi e' piaciuto un sacco! Speravo veramente che si baciassero, ed invece Legolas gli ha rotto le uova nel paniere con la sua gelosia! Ormai lo sai che io parteggio per il bel gondoriano, no? ;-) Spero vivamente che quell'elfo si metta il cuore in pace, ma allora forse nella storia non ci sarebbe piu' succo, vero? Be, non mi resta altro che aspettare il seguito con ansia! A presto!
Eve

20/08/14, ore 10:43

hahahahahahahah,ma boromir che fai?!Ti pare il momento adatto e poi... prima o poi a quella ragazza farai saltare gl'ormoni,vedi di finirla ee!!Mi è piaciuto da morire questo capitolo,credo che sia davvero fANTASTICO,proprio bello;ammetto che m'è piaciuta la scena tra loro due,ma,mi sarebbe tanto piaciuto sapere cosa avrebbe detto boromir=)Concordo prefettamente con astrid ,quegli uccellacci è meglio evitarli e andarsene.NON VEDO L'ORA CHE TU CONTINUIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]