Addressing Dreams
di f_beloved

09/07/14, ore 21:16

curiosaaaaaa,sono dannatamente curiosa.....questa long è intrigantissima,ci sono molte cose aperte Francesca e Harry-Louis e Zayn mahhhh mi prende molto.per fortuna che posti velocemente,
Ma senti sai già quanti capitoli sono in tutto?
baciiiiiiiiiiii

09/07/14, ore 18:26

La storia in sè è carina, mi piace come scrivi! xx

09/07/14, ore 17:05

Ciao! :)
Allora, diciamo che io non amo molto quando dei personaggi inventati dall'autore sono aggiunti nella storia come personaggi principali, però allo stesso tempo...qui mi sembrano molto carini!
Francesca, mh...diciamo che non è che mi sia simpaticissima, forse per il fatto che non mi piace molto il rapporto tra lei e Harry.
Niall è un ciccino, e il mio Lou lo è anche di più!
Nel complesso la storia è molto carina e scrivi molto bene!
A presto.
Alice

09/07/14, ore 15:59

Questa storia sta diventando sempre più bella! Che dirti... sei bravissima e ti adoro *o*
Non vedo l'ora di sapere come finisce la storia tra Niall e Alessia

08/07/14, ore 22:30

Francy hai letteralmente "scassato", non ci sono parole adatte per recensire per bene questo capitolo! Mi ha fatto emozionare la scena di Francesca e Harry non perché si stanno iniziando a voler bene, ma per il fatto che la ragazza è incompresa per la sua passione musicale, mi rivedo in questo e rivedo anche una mia cara amica. Anche il resto è bellissimo ovviamente, ma quella è la parte che mi ha colpito di più :)

08/07/14, ore 21:15

Ciaoo(: scrivi bene su questo non c'è dubbio. La trama è abbastanza intricata e mi ispira, forse i capitoli sono leggermente lunghi ma è okay(: ah ho notato che usi troppe virgole lol fa attenzione ;)
Per il resto è perfetta, ma dio mio i larry han sempre problemi cwc
Un bacio!

08/07/14, ore 15:43

Carinissima la prima volta di Niall ed Alessia, anche se non si aspettano minimamente quello che c'è sotto la storia dei loro padri. Poveri guys D:

08/07/14, ore 11:59

credo che questo sia uno dei capitoli migliori di questa storia... Corto è vero, ma ciò non determina affatto la cattiva riuscita, anzi! :-)
Ci sono degli eventi importanti e ho letto delle cose che mi hanno incuriosita parecchio, tipo la questione del pacco da spedire hahah. Comunque continua così che sei brava e stai facendo sempre meglio! Mi vado a leggere il prossimo, nu bac! <3

08/07/14, ore 01:18

questo capitolo rientra tra i miei preferiti! Partendo dalla situazione più importante si scopre che il padre di Alessia è il responsabile della morte del padre di Niall... Cacchiarolaa! Adesso potrebbero cambiare i rapporti tra i due anche se credo che Alessia arriverà a schifare suo padre per ciò che è successo. Come fa Francesca a mantenere la calma?.. cioè lei sa qualcosa che non viene a galla e non si sfoga con nessuno. .chissà! ! Per il resto è tutto così dolce: il rapporto tra Harry e Louis e quello tra Zayn e Liam...dei tigrotti tenerelli!

07/07/14, ore 13:48

Te l'ho mai detto che Francesca e Alessia hanno avuto un gran culo? rido hahahahahaa , beh , tutto è possibile e vedremo come prosegue la ff ...per il momento mi piace molto ;)

07/07/14, ore 13:42

Ciao tesoro ....ammetto che mi sono svegliata da poco quindi mi sento un pò rincoglionita , amo come scrivi pecrhè mi coinvolgi pienamente ed è questa per me la cosa più importante , mi pare di averti detto che mi rispecchio in una delle due ragazze ed era questo il tuo obbiettivo perciò posso dirti che ci sei riuscita a pieno ;) .
Mi fa piacere leggere questa ff ed è probabilmente una delle poche che leggo con entusiasmo e curiosità , continua cosi perchè ogni capitolo che passa mi soprende sempre di più <3 , detto fra noi , come si fa a non amarti ? hahahahahahaha <3 .

07/07/14, ore 13:25

No, allora no.
Louis non può stare con El perchè no. Punto.
Ti prego mi stai uccidendo ah.
Adoro comunque il modo in cui scrivi.
Già l'ho detto forse? Hahah
Zayn in questo momento mi ispira solo pugni, è normale? Hahah
Torno a leggere gli altri capitoli ah.

07/07/14, ore 13:20

BUM
Scena Ziam.
Ti prego hahah io li adoro, e il modo in cui hai descritto tutto è stato davvero grandioso.
Finalmente anche il pov dei ragazzi, e fidati, se per te può essere stato difficile scrivere, non si è visto per nulla, nel senso, almeno io, sono riuscita ad immedesimarmi nei personaggi:)

07/07/14, ore 13:15

Partendo dal fatto che già questa "introduzione" mi piace troppo.
Scrivi davvero benissimo, e di solito non credo di dirlo a tutti hahah.
Avevo già letto alcuni capitoli ieri sera, ora continuo con gli altri ah.

07/07/14, ore 00:46

Chissá cosa sa francesca in più rispetto ad Alessia,mi incuriosisce!
Come sono dolci i Larry, si chiamano così? ahhahaa scusa ma io non sono affatto una directioner, ti seguo perché scrivi bene ;))