Addressing Dreams
di f_beloved

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/06/14, ore 20:17

La fortuna gira proprio dalle parti delle due cuginette, che culo che hanno! Ahahahaha Spero a questo punto che Francesca riesce a farsi valere nell'ambito musicale così che i suoi sogni possano diventare realtà :)

25/06/14, ore 12:38

Ciao f_beloved sono quella che ti sta "sopportando" durante la tua fan fiction! Certo che queste due cuginette hanno avuto una fortona incredibile ad avere un incontro ravvicinato con i one direction eh?! Continua così, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. bacii

25/06/14, ore 02:15

questa fan fiction sta proseguendo davvero bene, complimenti! Mi fa sorridere il modo in cui aggiungi delle parti delle canzoni. . e queste parti " erotiche" sono il top ahahahaha

25/06/14, ore 02:09

Da questo capitolo la storia inizia ad avere un carattere molto più intrigante per i cinque ragazzi, d'altra parte le due cuginette mi fanno molta simpatia come personaggi e spero che abbiano da affrontare parecchie peripezie assieme in modo da attirare di più la mia attenzione :)

25/06/14, ore 02:02

Sto iniziando a " divorare" la tua fan fiction, questo è buon segno visto che non è il genere che sono solita leggere. Hai talento ragazza! :D

25/06/14, ore 01:59

molto scorrevole e coinvolgente , sono sicura che piacerà a molti... continua così!

25/06/14, ore 01:56

Mi sono trovata a leggere questo capitolo per caso... e devo dire che l'ho trovato subito molto interessante e piacevole. Forse è la passione per la musica che accomuna me e Francesca o forse semplicemente la bravura di questa ragazza che mi sta facendo appassionare a questa storia nonostante non "amo" i one direction. Sicuramente continuerò a seguirti! :)

24/06/14, ore 16:10

Sei davvero bravissima a scrivere, sono sicura che questa fan fiction sarà più fantastica di quanto promette. Continua presto, tesoro.
Baci, Chiarols__ .xx

20/06/14, ore 16:36

eccomi a recensire♥
Allura, mi piace molto, è un racconto autobiografico quindi. Be', mi piace molto quest'idea, è molto originale, quindi, se è veramente la tua prima fanfiction, dico che hai un talento naturale.. giuro ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]