Addressing Dreams
di f_beloved

30/06/14, ore 13:40

Fráá mi stai facendo appassionare un sacco a questa storia, queste ragazze hanno sempre più culo incredibile! *-* Povero Liam!

30/06/14, ore 13:13

F_beloved è triste si, ma non vuol dire che non è bello.. anzi! La storia sembra ingrovigliarsi di nuovo e tu sei brava a scrivere. .. ;)

29/06/14, ore 19:26

se ti può consolare anche io vorrei essere al concerto,anche se sono già stata a quello a parigi che dire strepitoso e' dire poco cmq bando alle tristezze ....sei bravissima la storia si fa sempre piu' intrigante mi piaceeeeeee brava cosa posso dirti di più??????aspetto che escano i capitoli e spero che continui a postarli così velocemente bravaaaaaa
ciaoooooooo

29/06/14, ore 18:41

Scrivi benissimo! Ma fai una scuola di scrittura? Sei troppo bravaaaaaaa *-* questo primo capitolo è molto personale scommetto, si vede l'amore che ci hai messo per scrivere ma anche gli altri che ho letto mi sono piaciuti un sacco, sono originali e ben scritti... Alcuni mi hanno fatto emozionare. Ragazze leggete non ve ne pentireteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Buone le gocciole <3

28/06/14, ore 18:47

Mi piace tantooo
Aw ma i Larry
Nello è tanto dolce <3
E Tristan tanto coglione
E liam?
Il mio povero liam?
Aaaaw, non vedo l'ora che vai avanti.
Complimenti ancora per la bravura <3

28/06/14, ore 18:46

Oddio, non so che dire, mi dispiace per tutti. Che casino!
ps. Non vedo l'ora che metti il prossimo

27/06/14, ore 02:27

Okay, iniziamo dicendo che Niall è tenerissimo, ed è chiaro che qualcosa in lui sta nascendo nei confronti di Alessia.
Francesca invece la trovo una ragazza molto divertente, nonostante le ansie e il nervosismo che la prende in più situazioni, poi la vedo molto responsabile, ma anche molto simpatica.
La partita è stata una parte molto carina in questo capitolo, finché il povero Liam non si è accorto dei segni che Sebastian ha lasciato sulla schiena di Zayn.
E lato che mi ha sconvolto di più: Harry che trova Louis ed Eleanor a letto.
Cazzo! Questa non ci voleva!
Un bacio, attendo il prossimo capitolo.

27/06/14, ore 02:24

Questa storia mi sta prendendo troppo. Quando ho letto  dell'arresto cardiaco di Alessia ci sono rimasta malissimo, e anche il fatto che Zayn sia andato a letto con quello mi ha turbata. However vedo che si sta già pentendo anche perché dopo c'è stato un bel bacio con il piccolo Payne.
Poi... il pompino di Louis ad Harry. Finalmente una scena Larry, una tanto attesa scena Larry <3 Infine anche la chiacchierata tra Louis e Francesca mi è piaciuta.
Ti saluto, ricorda che sei bravissima, ciao <3

27/06/14, ore 02:21

Niall è dolcissimo. Se fossi stata Alessia probabilmete sarei svenuta di nuovo! Hazza mi fa una tenerezza assurda... povero piccolo!
Complimenti ancora, sei bravissima <3

27/06/14, ore 02:19

Louis ha preso la decisione più sbagliata che potesse mai prendere! E anche Zayn sembra aver smesso di ragionare... cè... sta con Liam, Perrie e adesso anche Sebastian. Comunque mi è piaciuto anche lo scontro tra Harry e Francesca. Che sia questo l'inizio di qualcosa?

27/06/14, ore 02:17

Sto Sebastian non ci voleva proprio. Comunque volevo dirti che mi piace come scrivi, hai davvero un talento naturale, e poi anche la storia è molto coinvolgente. Complimenti :D
ps. le scene hot sono descritte troppo bene hahaha

27/06/14, ore 02:15

Okay... quando ho letto il flashback di Niall mi sono venuti leggermente i brividi addosso, anche se ancora non ho capito cos'ha di speciale quella foto. Per quanto riguarda l'intervista sia Liam che Louis mi hanno fatto un po' pena, anche se quello che sta soffrendo di più mi pare sia proprio Hazza, che poi ha inviato un messaggio a Nick (?)

27/06/14, ore 02:12

Mi sono accorta che ogni titolo è una loro canzone. E' originale come idea, e anche molto carina. Anyway, finalmente abbiamo i pov dei ragazzi, e a quanto vedo le coppie sono già formate: gli Ziam in calore e i Larry vittime della modest. Bene, bene...

27/06/14, ore 02:11

Okay, letta fin qui è molto carina. Solo che mi sono chiesta una cosa... cosa c'entrano queste due ragazze con i One Direction? Poi sono andata avanti e mi sono accorta che sei un genio! Forse una botta di culo un po' grande quella di queste due, ma è stato comunque un bel modo per incrociare i due mondi.

26/06/14, ore 21:17

Questo capitolo è il più divertente in assoluto( per ora)!
Ricambio il bacio grande e continua ascrivere presto :*