Addressing Dreams
di f_beloved

06/07/14, ore 02:07

Gli Zouis non me li aspettavo, cazzo! Eppoi Dio... stanno ai caraibi. L'invidia mi divora. Ma vabè comunque, anche questo capitolo è molto carino, e il biglietto che ha trovato Liam è inquetante. Oddeo

06/07/14, ore 02:05

Qualcosa mi dice che Francesca sa qualcosa che Alessia non sa. Sesto senso? Mh.
La situazione tra Harry e Francesca me piasa, Idk why but me piasa. Ok sto scelrando ahahahah

06/07/14, ore 02:03

Prima cosa: poveri ziam. Povero Liam!
Seconda cosa: io adoro everytime we touch e anche quella ragazza! (i paparazzi la perseguitano :()
Terza cosa: I Larry sono stati colti in flagrante hahahahah. Nello sconvolto o:
Quarta cosa: ti prego continua, questa storia è sempre più bella

06/07/14, ore 01:26

Buon giorno, buona sera, buona notte, non so a che ora leggerai questa recensione..
anyway mi piace moltissimo questa storia anche se avevo cominciato a d odiarti quando ho letto la scena in cui Harreh e Nick ci hanno dato dentro come ricci, giuro ho cominciato ad urlare come una pazza anche se è l'una e sono tutti a letto.
Sono contentissima però che siano tornati insieme e poi:

'- Louis dove sei? - chiesi mentre il cuore mi si fermava un attimo per la paura di averlo perso - Louis? Louis?
- Harry, sono qui, non ti lascio da solo, tranquillo.
L'udire quella voce fu confortante come una mano che ti salva da un mare in tempesta che ti sta per inghiottire. Presi un sospiro di sollievo, e mi voltai. Louis Tomlinson, bellissimo come non mai, aveva gli occhi più azzurri del solito, un sorriso dolcissimo e sul capo aveva una colorata ghirlanda di fiori.
- Ero andato a fare queste - disse porgendo una ghirlanda anche a me
- Louis, non mi lasciare mai più solo - gli dissi gettandomi al suo collo e stringendolo forte - ho avuto paura di averti perso per un attimo
- Cupcake tu non mi perderai mai - disse lui ponendo il mento nell'incavo del mio collo - io e te staremo sempre insieme, ricordalo.'

In questa parte qua sono annegata totalmente nei feels te lo giuro ho awawato(?) Continuamente...
un bacio
Larrystylinson95 xx

06/07/14, ore 00:37

L'ho letta un pò a spezzoni,ma è bellissima *-* continua,la metto tra i preferiti.

05/07/14, ore 18:29

Ok, forse più corto degli altri, ma non male. In pratica pian piano si stanno sciogliendo tutti i nodi, o meglio io qualcosa la sto immaginando. Questa storia che lega Alessia e Niall non è tanto liscia, nel senso che sicuro c'è qualcosa sotto. Poi viva i larry cucciolosi ma a me piace tanto pure il rapporto che Francesca ha con Harry. Aw**

05/07/14, ore 18:16

Non fa schifo questo capitolo, quanta fiducia hai in te stessa? pochissima a quanto pare! Credo che hai avuto una bella per quanto riguarda la scoperta di Niall, è stata la mia parte preferita. Il personaggio di Francesca è troppo simpatico :D

04/07/14, ore 10:05

Ciao Francy aliena! come fai a preoccuparti dei compiti delle vacanze? D: l'estate è il momento del dolce far niente per antonomasia ... coooomunque questo capitolo è fa vo lo so ed alquanto importante !!

04/07/14, ore 01:30

fráá che burdello! AHAHAHAHAHA... Comunque devi comprarti la nutella! ODDIO sono indietro di due capitoli, devo assolutamente leggere l'altro adesso :O

02/07/14, ore 00:53

wowowowooo sono felice di averti illuminata e poiché recensisco sempre. . significa che mi vuoi bene di più <3 quanto sono carini Niall e Alessia ma anche Louis e Harry! un capitolo all'insegna del romanticismo : 3

01/07/14, ore 23:45

ASDFGHJKL.
E' assolutamente incredibile!! mi piace un casino ogni singola scena.
ti sto amando per quello che stai creando. *-*

01/07/14, ore 00:55

Aww sai che carini Alessia e Niall! E poi Zayn forse non è così stronzo.. sta storia è troppo frgagahagaahlmgbahs *-*

01/07/14, ore 00:40

Frá non essere triste pensa che stai scrivendo una fan fiction davvero carina e poi è estate, goditela! In questo capitolo torna un po ' di allegriaa yeah! Il carattere di Francesca mi piace un casino, adesso leggerò il 13 . bacii :*

30/06/14, ore 17:59

Liam sta seguendo il consiglio di Loulou, quindi insomma, vuole reagire alla situazione con Zayn. Il bacio tra Francesca e Harry non me lo aspettavo, ma quella ragazza ha un carattere che mi piace troppo, è intraprendente e salva tutti, anche Zayn. Anche Alessia mi piace tanto. Complimenti ancora per quello che stai creando <3

30/06/14, ore 17:56

Mi piace tantissimo questo capitolo! Nelluccio è la dolcezza in persona, i Larry troppo divertenti e cucciolosi insieme, Zayn fa un po' pena, e la scena di Francesca con Elebeard mi ha fatto ridere un sacco. Oddio, bellissimo.