Drink it if you can
di Kiki87

31/07/14, ore 20:48

Tu continuerai questa storia al più presto, sì, lo farai, fidati di me che lo farai, lo so che è così, ehm, lo spero, TI PREGO CONTINUA QUESTA FOTTUTA STORIA, LA AMO COME MANGUSTA AMA IL CUCCIOLO DI PINGUINO.
xx comunque molto carina davvero.

22/07/14, ore 13:39

Sono tornata dalla vacanza da pochissimo, e invece di sistemare le mie cose, sono qui a leggere la tua storia..
E' piu' forte di me, adoro come scrivi!!
Sebastian mi fa troppa tenerezza, il che e' strano perche' lui e' il nostro "sebastard" , ma vedere quanto si sta dando da fare per sabotare queste nozze mi fa perdere alcuni battiti..
Ho adorato il riferimento ad arrow, diciamo che tutti noi avremmo preferito una versiono alla Stephen amell xD
Vedere come hanno costruito il loro rapporto mi piace da morire.
Sapere la strada che hanno fatto insieme..
La cosa delle regole, poi, e' molto carina..
A questo proposito, e' inutile dire che la 57 e' una delle mie preferite (tra quelle che conosco xD)
Kurt non puo' sposare mezza segAnderson, non puo' proprio.
E da gli spoiler del prossimo capitolo a quanto pare, andra' da loro.. (evviva -.-)
Ne vedremo delle belle sicuramente!!
Menomale che ci sono Santana e hunter con bastian, almeno loro gli fanno da supporto!
Al prossimo capitolo.
Un bacinoooo ♥♥♥

19/07/14, ore 03:34

Penso sia stata la cosa più bella di questo venerdì, buttarmi a letto sfinita, non riuscir a prendere sonno e trovare una delle mie storie kurtbastian preferite aggiornate! Giuro che la trama di questa storia mi conquista giorno dopo giorno, capitolo dopo capitolo, talmente sono tragica che già penso che quando un giorno finirà la rinizierò da capo! ahahah

Scrivi davvero benissimo, giuro!
Sono letteralmente innamorata di Sebastian, di come lo descrivi, di come pensa e di come agisce! (Ammetto comunque che tutto ciò è un po' manovrato dal mio amore incondizionato per il Gustin, ma details hahah)

Tornando a noi, bellissimo capitolo! Interessante aggiungerei anche e sì, quelle anticipazioni dal prossimo capitolo scuotono una curiosità sovrumana in me :) Quindi spero aggiornerai presto perché davvero non vedo l'ora jcksn

detto ciò, ancora complimenti, alla prossima!
Nichole

18/07/14, ore 19:25

Questa volta non c'è nessuna canzone dall'aria minacciosa e catastrofica a darmi il benvenuto appena apro il capitolo, bensì una bellissima frase che mi fa quasi sperare in qualcosa di bello. Ma non mi fido comunque, quindi rifiuto l'offerta è vado avanti (?).
Sono una di quelle persone che crede fermamente nella sincerità come miglior arma per risolvere i problemi, quindi in questo momento vorrei semplicemente entrare nella storia (o prendere direttamente possesso di te e della tua mente angstosa) e far sputare il rospo al caro Sebastian a suon di calci nei gioielli di famiglia e prendere a pugni Kurt. Ma ammetto che, trattandosi appunto del caro Smythe, cancellare le telefonate degli agenti immobiliari (che per l'amor di Dio non potevi descrivere in modo migliore) e pagare persone random per mettere in scena una farsa è assolutamente da lui. Se mi trovassi al suo posto chiuderei Kurt in casa, gli toglierei ogni possibilità di comunicare con il mondo esterno e lo terrei lì finché non si dimentica di Anderson (magari poi uccidere quel nano così facciamo un favore a tutto il mondo 👻), ma io sono psicopatica e probabilmente finirei al fresco per questo /nelle prigioni c'è il WiFi? /.
Ti giuro che non avevo minimamente pensato al fatto che, dopo il matrimonio, Kurt dovrebbe trasferirsi. È una cosa che non avevo proprio concepito, nella mia testa c'era ancora l'idea di Sebastian e Kurt per sempre felici nel loro appartamento... Comunque c'è ancora speranza, nulla è perduto! *piange*
Non so, possiamo fare Hunter santo subito? Non solo perché sopporta quella vecchia e burbera moglie gelosa che è Sebastian (povero tesoro cosa ti fa quel cattivone, eh?) ma soprattutto perché dice cose sensate e SEBASTIAN ASCOLTALO MANNAGGIA AI PUFFI INVECE DI TRASFORMARE OTTIMI CONSIGLI IN PIANI DIABOLICI!
BTW Hunter/Mr Pussy OTP ❤
Sebastian, Santana e Hunter... Vi prego aiuto. Li amo. Hunter ovviamente viene bulleggiato perché sì. Poraccio ne parlano come se fosse un morto di figa arrivato all'ultima spiaggia (MasturbHunter !!! ). Oltretutto mezzo stipendio di Hunter va a farsi benedire per coprire le spese di tutte le volte che Sebastian ha bevuto senza mai pagare (Nick Miller sicuramente capisce il suo dolore, fratellanza fra baristi)
Pff, ti pare che Sebastian si lascia scappare l'occasione di fingersi suo fidanzato? lol
“Evidentemente sei solo tu ad avere fretta di trovare una nuova casa”
Due secondi prima stavo ridendo, ora invece voglio solo strapparmi il cuore dal petto e darlo come spuntino al mio cane.
Il flashback è fantastico. Il presente e il passato sono in perfetto equilibrio e amo ritrovare i loro battibecchi/botta e risposta che si porteranno avanti fino all'età di ottant'anni. Come si può non amarli?
In tutto questo, comunque, si nota chiaramente la tristezza e la fragilità di Sebastian, che tiene a Kurt molto più di quanto riesca ad ammettere con chiunque e non è ancora disposto a lasciarlo andare, e non lo sarà mai. Lo si nota da come si chiude a riccio, dalla poca tolleranza per la felicità altrui (lol), dall'orgoglio che nasconde le sue emozioni e la paura di risultare vulnerabile, quella corazza spessa che gli permette di distaccarsi da tutto e tutti. Ma non da Kurt.
Ovviamente c'è l'angst, e io che ci avevo pure sperato (ovviamente non sarà mai distruttivo quanto il capitolo precedente, eh), ma la regola numero 57 è arrivata con tanto di Sebastian alla i'll watch over you che mi ammazza l'anima a picconate.
"Regola numero 57.
Mi manchi già adesso."
E mi chiudi con questo e un Sebastian praticamente abbracciato al cuscino che sorride e... Può esserci cosa più tenera (e triste)?
A Sebastian importa di Kurt e viceversa, e non sarà uno stupido appendi abiti per hobbit a cambiare le cose.

È un piacere leggere questa storia, ma anche parlare con te anche solo attraverso le mie recensioni poco sensate e le tue risposte che mi fanno sorridere e venir voglia di andare ovunque tu ti trovi per stringerti la mano.
Devo dire che questa volta la dose di angst è stata minore, quindi ritirerò la denuncia che ho fatto presso la polizia dei feels (?).
Dopo aver letto l'anticipazione ho l'ansia. Non credo di essere pronta.
Ti ringrazio per scrivere cose meravigliose. Ti ringrazio per farlo nel modo migliore.
Un mega abbraccio,
Silvia 💕 (ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa che volevo dire c.c)

18/07/14, ore 18:39

Buon pomeriggio cara :)

Ed eccoci qua con un nuovo capitolo della Kurtbastian, mi piace che a piccoli passi conosciamo sempre un po’ di più della loro dinamica, sia presente sia passata, con quei bellissimi flashback intercalati nel capitolo.
Ma man mano i capitoli procedono, il tempo scorre e l’orologio ticchetta, e questo matrimonio che non s’ha da fare si avvicina sempre più.
Dovrei essere in ansia per Sebastian, e un po’ lo sono, ma leggere delle sue battute a dir poco sfacciate mi mette sempre un sorriso e allevia l’angst che arieggia. Ma cominciamo.

“Potresti aiutare Kurt, incoraggiarlo o-”.
“E così avrei un controllo più diretto e potrei influenzarlo, con la scusa di fare tutto per il suo bene, come qualsiasi buon amico farebbe, tanto più se contrario al matrimonio”.
“… e trovare il momento giusto di confessargli i tuoi sentimenti”. “Non dirmi che ti ho appena suggerito qualcosa di machiavellico, contorto e perverso, ti prego”.

No vabbè. Ho già detto che adoro Hunter e Sebastian? Probabilmente sì, ma non mi stanco mai di ripeterlo.
Hunter e Sebastian hanno davvero tante caratteristiche simili, in primis quello di essere persone “forti”, persone che non si lasciano abbattere da niente, persone che sembrano essere immuni ai sentimenti, e che a una relazione seria sembrano preferire un semplice e più fugace esercizio fisico. E vabbè, sono ragazzi con gli ormoni a mille, posso capirli.

Però la cosa bella è che anche loro due si capiscono e si sostengono. Hunter che comunque ci tiene a Bas, e capisce che sotto sotto ci sta male per il matrimonio di Kurt, e cerca in qualche modo di spronarlo a esprimere i suoi sentimenti celati sotto battutine maliziose.
Ma anche Hunter è il primo a non essere il tipo da sentimenti, quindi come fa Seb a prenderlo sul serio?

“Immagino che lei e il suo fidanzato dobbiate pensarci. Vi lascerò un po’ di privacy, mentre telefono ad un altro cliente”, commentò con voce dolciastra che doveva ammonirli dell’esistenza d’altri clienti interessati allo stabile.
“Lui non è il mio-”.
“Perfetto”, Sebastian improvvisò il suo sorriso più affascinante, attirando Kurt a sé, cingendone la spalla, “il mio fidanzato ed io chiariremo le nostre posizioni”.

OH. OHOHOHOHOH. Nonostante non ci sia stato nessun Oliver Queen come agente immobiliare, la situazione si è scaldata.
Già immagino quanto sia difficile per Bas stare immobile mentre la persona che ami progetta di prendere casa con un altro, ed ecco che forse questo “scherzo” del finto fidanzato è venuto spontaneo. Insomma, come sarebbe se veramente fossero loro due, novelli sposini, a cercare la loro capanna? Sigh.

E Bas è anche gentile, informa Kurt sui possibili trucchi abbindolatori delle agenzie immobiliari. Sigh.
E chissene che Sebastian potrà riavere la casa tutta per lui, Kurt? Cosa se ne fa di una casa vuota il povero Bas?
/toglie fette di salame da occhi di Kurt e prepara un panino perché ha fame

“Una settimana di prova”, fu la sua voce a distoglierlo da quelle piacevoli fantasie, il tono era ancora formale. Lo stava scrutando come aspettandosi qualche fregatura, magari un cadavere nascosto nell'intercapedine della stanza.
Gli porse la mano a siglare il patto e Sebastian sorrise. Già aveva capito che non se ne sarebbe più andato e ciò era esattamente il suo obiettivo.

Ho ADORATO questo FLASH(eheheheheh)back. Ancora più del precedente che mostrava l’incontro tra i due.
Le regole imposte da Kurt, quanto è dolce. E quanto è stronzo Bas che non ne rispetta nemmeno una?
E pensare a quanto erano così Kurt&Sebastian allora, e come sono solo Kurt e Sebastian ora, è un po’ triste. Perché Kurt aveva molte ragioni per dire di no all’inizio, forse io stessa avrei detto di no, eppure non l’ha fatto.
Eppure ora sembrano così lontani rispetto a com’erano prima, paradossalmente quando si conoscevano a malapena.

“Perché cazzo la gente non può scopare, senza che qualcuno la obblighi a cedere un cazzo di cognome? Che cazzo di fissazione è quella del matrimonio?”

Io stampo questa frase e ne faccio volantini e li distribuisco prima dei matrimoni fuori dalle chiese. È così Sebastian!
E Hunter non riesce neanche a controbattere che è distratto dalla nuova arrivata (ma è Brittany? O_o). Vabbè povero sempre a ascoltare i problemi degli altri e a lavorare e a studiare chissà se avrà tempo per divertirsi [Katniss’ voice] I volounteer!

“Regola numero 57. Sì, ne erano state aggiunte diverse in quell'anno insieme
Anche se un giorno uno dei due o entrambi abbandoneremo questa casa, non smetteremo di sentirla nostra. E non dimenticheremo tutto ciò che abbiamo condiviso.”

Sigh. Il Sebastiangst mi fa sempre stare male, perché lui è lì che vede Kurt mano a mano cancellare tutti gli impegni dal promemoria di Kurt pre - matrimonio e non sa come fermarlo. O meglio, lui magari lo sa, siamo noi (io almeno eheheh) che non sappiamo.

Niente, io mando tutte le copertine anti angst e le cioccolate calde del mondo addosso a Sebastian, sperando che funzionino, almeno per queste due settimane!

Bacino Kurtbastianeggiante (?)
Giulia <3
PS: se tutto va come deve andare, mi sa che ci vediamo prima che pubblichi il capitolo ehehehehEHEHEHEH

18/07/14, ore 16:23

Well Well Well.
L'estate mi ha già fritto il cervello e credevo che fosse giovedì, anche se oggi tutti mi ricordano che domani è sabato, quindi non capisco. Ma è bello risvegliarsi e trovare un aggiornamento, specie se all'inizio c'è una bella frase di Emily Dickinson che non predice, per una volta, qualcosa di catastrofico. Non che mi voglia fidare di te, eh, ma diciamo che tengo sempre le mie speranze alte perché al contrario di qualcuno io non sono una angstwhore. :D Ma penso che questo sia assodato, malgrado altre persone lo neghino, quindi io proseguo con la lettura e la smetto con questi preamboli che non servono a niente. E poi credo che tu mi abbia appena contattato su facebook, quindi non farmi fare la maleducata. E fammi rispondere e poi cominciare u_u
Aahh che bella scenetta. Mi piacciono questi riepiloghi riguardo il piano di Sebastian (che mi ricordano un po' un Divo di un certo UD solo per essersi appeso il programma sulla parete, credo che sia abbastanza maniacale come cosa) e, soprattutto, adoro le scene al bar. Hunter è una figura costante che continua a cercare di fare l'angioletto sulla spalla di Sebastian, senza avere troppo successo aggiungerei, ma non sarebbe divertente se Sebastian lo ascoltasse. Anzi, l'ingenuità riguardo tutta la situazione e le sue migliori intenzioni vengono tramutate in men che non si dica in un piano machiavellico che ben poco ha a che fare con ciò che voleva dire Hunter. Davvero ben strutturato il discorso, visto che peraltro il poverino continua a parlargli con le sue migliori intenzioni e Sebastian ribatte sempre colpendolo sul personale e sulla carenza di... /beh/, che l'ha attanagliato ultimamente. Davvero, fossi in lui smetterei solamente di indossare canottiere e di frequentare Sebastian, gli sta sicuramente mandando all'aria tutta la concorrenza. Sarà interessante vedere come Sebastian si comporterà facendo l'amico e la domanda rimane in sospeso mentre ci si addentra nella trama secondaria che, non ne dubitavo, riguarda proprio il nostro Divista (sì, è un mix tra Divo e Barista) preferito: l'entrata in scena di una nuova ballerina. Ed è lì che si intravede anche una divertente amicizia tra Santana e Sebastian, sembra quasi di poterne sentire le voci mentre si prendono gioco del poveretto con una scommessa, che chissà come andrà a finire. La proverbiale sfiga di Hunter sarà anche palese, ma dubito che la nuova arrivata sia troppo difficile da conquistare. A meno che non sia troppo Sgrunf, ma non ci conterei troppo. Comunque, se io so della persona di cui si tratta, scommetto che nessuno ne ha la minima idea. A meno che non abbia letto BMFT. Ma beh, vediamo. Intanto la conservo nel cassetto delle 'trame che se si rivelano angst ti do un pugno'. Grazie, prego. Prossima scena.
Okay, prima di poter continuare con il flashback ti dico solamente che se Kurt cerca solo di andarsene di casa entro nella storia e gli mollo un pugno tanto gigantesco che gli rimane il segno su quella pelle bianca che si ritrova. /si schiarisce la voce con tranquillità/.
Dicevo, Sebastian sembra aver completamente capito come si comportano gli agenti immobiliari - e dopo cinque anni vissuti con una mamma che faceva proprio questo mestiere, posso dire che agiscono così - e al contempo non può non immaginare la felicità di Kurt nell'immaginare il proprio futuro. Un futuro che dovrebbe essere proiettato con LUI e non con quel Gelmetto senza arte né parte che si è permesso di tornare. E' un paragrafo parecchio agrodolce e contornato sempre dal pensiero della possibilità che Kurt faccia i bagagli senza nemmeno voltarsi indietro e pentirsi per un secondo della sua scelta. Fa male vedere Sebastian più fragile, almeno tra sé e sé, perché non lo mostra con gli altri, non lo fa con Kurt e non lo fa nemmeno con Hunter, a meno che non sia la presa dell'alcol a fare effetto su di lui. E' triste perché cerca di mantenersi sempre fiero, distaccato, come se tutto gli scivolasse addosso, ma alla fine a se stesso ammette quanto abbia bisogno di Kurt nella propria vita.
Oh, che bei flashback. E' per questo che mi piace, perché Sebastian se n'è invaghito sin dal primo momento e non si fa alcun problema a mostrarselo. Quasi sembra che tutto ciò che ruota attorno alla sua relazione con Kurt sia un suo piano per avvincerlo sempre di più a sé e nella sa 'tela di ragno' (o di volpe, anche se non tessono tele, ma chi può dirlo?). E il rapporto è simile a quello che abbiamo occasione di vedere mesi dopo: un tira e molla a parole condotto da entrambi, Kurt che cerca di mollare - senza riuscirci AFFATTO - e Sebastian che, pronto, riacchiappa la situazione e trascina l'altro verso di sé. Non solo dal primo momento in cui Kurt mette piede nella casa, ma anche una settimana dopo. Laddove Kurt cerca di convincersi che sia temporaneo, che non subirà la magia di quel ragazzo che ha di fronte. Ma il modo in cui cede fa supporre che in fondo sia già completamente ammaliato. E se il POV di Sebastian non dà dubbi riguardo cosa provi per Kurt sin dal primo istante, con l'altro ci si chiede cosa lo muova e le ragioni per cui si lasci abbindolare da Sebastian. Oltre il pessimo senso degli affari di cui quest'ultimo parlava nel paragrafo precedente, ovvio! Non a caso, comunque, ho riso quando Sebastian ha rimarcato la regola riguardo amanti e soprattutto fidanzati a cui non è concesso di entrare in casa, che abbia subito già una buona dose di gelosia fa sorridere decisamente. E' interessante questo vagare tra passato e presente, per sapere come si sia evoluto e come ancora continui ad essere simile il rapporto tra i due, dopo mesi di conoscenza.
E con il presente torna anche quella consapevolezza che Kurt abbia completamente dimenticato quel passato che Sebastian continua a vagliare. Un anno completamente mandato a quel paese da una promessa valida quanto quella del 'non ti tradirò mai più!', con la differenza che è stato lui a farsi offuscare il cervello. E se Sebastian ha il dubbio di essere cambiato - per una buona ragione - non più che essere evidente il fatto che ad essere cambiato sia altro e UN altro.
Aaah, un'altra scena al bar, sono lusingata dal poco angst che mi stai propinando in questa fanfiction. Cioè in questo capitolo, quell'altro era abbastanza, grazie. Comunque, è un interessante intreccio quello tra trama e sottotrama, tra Sebastian che vorrebbe piazzare una bomba sotto il culo di tutte le persone che sono felici in quel momento - incluso il suo sfigatissimo consigliere/amico che viene puntualmente ignorato - e Sam che si presenta come se avesse appena partecipato alla maratona di New York. Poverello, così entusiasta della sua risoluzione tanto importante e completamente smembrato da un Sebastian che sull'argomento è più sensibile di una bomba appena innescata. Ma almeno loro avranno il loro angolino di paradiso, e questa è una cosa buona, malgrado non tutti possano approvare la cosa - mi chiedo solo CHI :D -. E Hunter finalmente ha preso la risoluzione di ignorare Sebastian e il suo sarcasmo pungente, almeno fino a quando non entra una voce familiare che parla di gatti. Non dubitavo del fatto che all'inizio la figura tanto desueta potesse lasciare perplesso qualcuno, specie con le sue argomentazioni circa gatti che mangiano chiavi e cose davvero Unicornose. :D (stavo scrivendo UniCHORDose e credo di aver bisogno di uno schiaffo). E il fatto che Sebastian prende la parola con l'intento di schernirla e lei lo zittisca, addirittura e, come dice Hunter, senza tirargli nemmeno uno schiaffo, la dice lunga sul fatto che potrebbero davvero essere una bella accoppiata. Spero per Sebastian e i suoi nervi che non siano troppo, ma almeno è riuscito a prendersi la sua piccola rivincita.
Eh certo, io che ci spero MAI NELLA VITA. Proprio mai nella vita perché se tu una stoccata di angst come minimo non me la dai rischi di svenire. O di lanciarti sui carboni ardenti per l'eresia appena commessa. Grazie per la regola n. 57, come se il fatto che Sebastian vada sempre a vegliare sul sonno di Kurt e che abbia RIMORSI riguardo quello che stia per fare non fossero abbastanza. Niente, tu angstwhore eri e ci rimani anche. Non credo di perdonarti dopo questa, me ne vado. Mi rifiuto. Sì.
Bene, e anche questo capitolo è finito. Ho letto le anticipazioni e credo che incontreremo Blaine? Beh, almeno spero che qualcuno gli dia un pugno su quel Gelmetto e che almeno una volta nella vita Hunter faccia Rambo e salvi la situazione insieme a una squadra di Splendore che ho deciso che chiamerò SPLENDANGERS, perché Avengers era troppo poco splendido. Bene, grazie mille per la dose di angst bisettimanale come le lenti a contatto.
Complimenti, comunque, per questo capitolo, molto bello, molto ben strutturato, fa sorridere e dà angst u_u (MADAILHOAPPENADETTO). E niente, ho poco altro da dire se non che è sempre un piacere seguire le tue storie, sempre.
Un bacio grandissimo dalla tua angstlettrice che mai ti perdona.
La tua Sebastian, che non ha regola. YEEE.

16/07/14, ore 15:49

Chiedo umilmente perdono per la recensione in mega ritardo, ma internet mi ha abbandonato prima del tempo /internet dal cellulare va via come le sigarette in galera/. Comunque, sto divagando ed è ora di iniziare a scrivere qualcosa di decente, sì. Okay questa recensione non sembra iniziata con il piede giusto - in realtà non è proprio iniziata eh.
Il fatto che la prima cosa che mi ritrovo a leggere appena apro il capitolo sono i versi di una canzone al limite della denuncia per tentato omicidio per il troppo angst (non so, aspettati una denuncia nei prossimi giorni), dovrebbe incoraggiarmi a mollare tutto, chiudere la pagina e fuggire in un buco di grotta insieme ai gorilla. Insomma, dovrei darmi alla latitanza pesante per colpa tua, ma purtroppo sono masochista e dovrai sopportare le mie recensioni senza senso /lo so, scusa/.
Se il buongiorno si vede dal mattino, sicché il capitolo si vede dalle canzoni che l'accompagnano a braccetto (?).
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, voglio urlare al mondo la perfezione di questa ship. Amo la loro quotidianità e amo come ne scrivi tu. Le battutine, le risposte a tono, Seb innamorato e... tutto, seriamente.
BTW, non c'è niente da fare, quel "Mezza SegAnderson" mi migliora la giornata anche nei momenti più bui. Ti adoro per questo. E OVVIAMENTE Sebastian deve essere eclatante e fantasticamente eccessivo anche nel chiedere e offrire /a modo suo/ alloggio ad un perfetto sconosciuto. Insomma, non importa chi sei o da dove vieni, Sebastian Smythe ti apre la porta di casa solo se hai un bel culo. Beh, fortuna per Kurt lol.

“Si può comunque scegliere se stessi ma, come sempre, tu hai scelto Blaine e d’essere chi lui vuole che tu sia”

PIANGO ACIDO /applauso di 90 minuti per Sebastian/.
Ho sempre odiato la totale sottomissione e annullamento di Kurt per il volere di quel cazzo di nano da giardino. La sua totale convinzione di non riuscire a trovare qualcuno che lo ami, che Anderson sia la sua unica possibilità mi fa perdere completamente la ragione.
*coff*coppia malsana*coff*
Dov'è il mio vecchio Kurt fiero e sicuro?
Non so perché ma mi sono vista passare davanti agli occhi "Il matrimonio del mio migliore amico" e sto già con le lacrime. Ora, Kurt, io capisco l'amicizia e tutto quello che vuoi, ma non puoi chiedere a qualcuno di farti da testimone quando è palesemente contrario al matrimonio in questione. Boh, sarebbe come se Sebastian si prendesse da solo a calci nei gioielli di famiglia. Amo la sua sincerità e il fatto che non assecondi Kurt solo per tenerselo buono (come qualcuno a caso *super coff coff*).
Ma Kurt davvero non si rende conto del folle amore di Sebastian o...? No perché se vuole una mano lo prendo a cazzotti in testa finché l'unica cosa che vede è Sebastian e i suoi occhi a cuoricino.
Grazie a Dio in questa storia c'è Hunter perché altrimenti > morte assicurata/valle di lacrime.

È davvero un piacere leggere ed immergersi completamente in questa storia meravigliosa.
A presto (sempre se prima non mi uccidi con tutto questo angst)
- oneisnone ߒ💕
P.s. Scusa ancora per la recensione da pazza xD

09/07/14, ore 19:59

Sara .-.
Sono una persona orribile, ma tra viaggi vari e studio trovo solo ora il tempo per leggere l’aggiornamento e per dargli una recensione meritevole. Ma recuperiamo.

Allora innanzitutto Sebastian che si sveglia. Deve essere l’ottava meraviglia del mondo, e soprattutto acquista punti bonus perché è nel post sbronza quindi me lo immagino con la testa che gli gira a stiracchiarsi nel letto e a dover ascoltare la vocina di Kurt che ciarla al telefono con Blaine, povero.
Però nonostante le sue capacità mentali lievemente alterate, Sebastian nota tante cose. Nota quanto sia bello il culo di Kurt (e conosce anche quali capi d’abbigliamento gli facciano un bel culo, se questo non è amore), nota che Kurt è felice, o almeno sembra esserlo.

“Già sente la tua mancanza?”, gli chiese e si odiò perché il suo tono sembrò tradire una reale stizza, malgrado stesse cercando di apparire ironico.
“Non ha pensato ad installare una web cam nell’anello?”

NO VAbbè. Sebastian che cerca e non riesce ad essere sassy mi fa quasi tenerezza, perché lui vorrebbe risultare immune ai sentimenti, ma la cosa bella dell’amore è proprio l’irrazionalità, non si sceglie di chi innamorarsi, per fortuna o purtroppo.
E quel “si amore” detto con ironia mi fa un po’ scendere una lacrimuccia, perché Kurt potrà non aver capito, ma tu ed io sì, e anche Sebastian l’ha capito che quel matrimonio proprio non si ha da fare.

“Non puoi provare ad essere felice per me?”
#NO

È triste che Kurt non capisca, non necessariamente che Sebastian lo ama, ma proprio che Blaine non è la persona giusta per Kurt. Un tradimento è difficile da perdonare, impossibile da dimenticare, e sicuramente non si cancella con un anello al dito. Per una volta Sebastian ne sa più di Kurt. Sigh.

E rileggere il primo incontro tra Kurt e Sebastian sa un po’ di nostalgia ma anche di magia. Perché indubbiamente Seb è rimasto colpito sia fisicamente dai lineamenti fatati di Kurt, sia caratterialmente da quella dolcezza accompagnata a tenacia.

E vedere che Sebastian è sempre lo stesso, con quelle sue battutine sensuali e maliziosi che l’hanno reso tanto celebre in Glee mi fa venire tanti proud feels. Perché il bello delle fanfictions fatte bene è che riescono a rendere lo spessore di un personaggio che nella serie può anche essere apparso per pochi episodi, ma ha sicuramente lasciato il segno. E il bello delle Kurtbastian è che anche se i due non s’incontrano nella maniera tradizionale, riescono a far provare tante emozioni al lettore.

“Non lo penso”, lo guardò intensamente, “credo che diventerai un brillante avvocato, se è ciò che desideri davvero”.

La cosa bella/straziante è che Kurt ci tiene veramente a Sebastian, e Sebastian lo sa. Non è un semplice rapporto di amicizia, è come se tra Kurt e Sebastian si sia creato un legame che li tiene uniti nonostante tutto. Obiettivamente Sebastian ha un carattere che non piace a tutti, eppure Kurt ha saputo leggere oltre le apparenze, e capire che Bas non è soltanto un sesso-dipendente viziato, ma un ragazzo intelligente e che ha comunque degli obiettivi.

E Seb lo dimostra in questo dialogo con Kurt, solo che quando è lì per difendere la sua posizione, Kurt gioca la carta testimone. E le cose si complicano 1000x. Perché Bas vorrebbe dire di no ma non può per non ferire Kurt, ma allo stesso tempo è lui a starci male. Sigh.
E Kurt seppur innocentemente parli del primo bacio con Blaine come se niente fosse.

“Glielo dico sempre che quella canottiera accentua troppo l'aria da muratore, mai che mi desse ascolto: non capisco questo bisogno di mettere in mostra le sue spalle”, sospirò con aria fintamente melodrammatica. “Insomma”, si sporse in sua direzione con fare confidenziale, “è evidente che sia ben dotato, non so se mi spiego”.

E per fortuna che c’è Hunter. In canottiera. Che almeno Sebastian ha qualcuno su cui scaricare la propria frustrazione.
E OH CHE PECCATO CHE LINDSAY SE NE SIA ANDATA OHOH. /pugno a LiLo
Mi piace la Huntbastian, mi piace che Seb abbia un amico etero e mi piace che in un certo senso ci sia Hunter a prendersi cura dei mal di cuore di Bas.

“Un giorno mi darai ragione”.
“Un giorno ti farai una ballerina e non una Jenna qualsiasi”, commentò Sebastian a paragonare la probabilità delle sue ipotesi idilliache.
“Ora ricordi il suo nome”, borbottò Hunter.
“Quando ti mollano, passano da 'totalmente inutili' a 'quasi del tutto inutili'”.
Lo fissò schifato, ma scosse il capo.“Quasi ti preferisco da ubriaco”.

(Hai scelto proprio degli ottimi nomi ehehehe)
Niente, mi piacciono gli Huntbastian che complottano contro un matrimonio finito in partenza.

Grazie per questa piccola parentesi Kurtbastian che permane viva su EFP!
Bacino,

04/07/14, ore 20:35

Ciao,
allora, io amo Sebastaian nella sua brutaldolce sincerità perché lo sento molto vicino al mio essere, dirsi sempre la verità tra amici (?) è fondamentale per me, odio le persone che pur di appoggiarmi mi raccontano balle.. quindi Sebastian per me fa benissimo a dire ciò che pensa, e a malincuore anche io, al suo posto, non avrei accettato di fargli da testimone, non vuol dire non tenerci ( caro Kurt, ascolta a me hahaha ) anzi proprio perché ci tiene e non vuole prenderlo in giro facendo qualcosa che va contro il suo pensiero.
Kurt e la sua paura di non poter essere amato da qualcuno che non sia Blaine, di non poter amare altri che lui perché è stato il suo primo amore mi ha fatto sempre incavolare. Dove è finita tutta la sua sicurezza? Ha bisogno di qualcosa, qualcosa che gli faccia capire che è tutto troppo affrettato. E non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente Seb.

Il primo incontro è stato molto Kurtbastian, caffè e battutine ormai sono una delle mie combinazioni preferite.
E mi piacciono questi flashback che raccontano dell'anno precedente, sì.
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 08:36 pm)
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 08:37 pm)

04/07/14, ore 18:11

Oddio che bello vedere che hai aggiornato, so che non e' passato molto tempo ma la tua storia mi piace da morire e sono diventata subito troppo curiosa xD
Allora il risveglio è stato più o meno come me lo aspettavo, anche se dovendo fare una scelta sarebbe stato diverso (chissà perché)..
Ma mi rendo conto che non si può avere tutto e subito..
Seb fa bene a non cedere. Kurt ha preso questa decisione troppo velocemente, stiamo parlando di un matrimonio dopo tutto. Se si amano così tanto come dicono perché fare tutto cosi velocemente?? Kurt sa che bastian ha ragione sotto sotto, solo che non è ancora pronto per ammetterlo secondo me.
la storia del testimone se la poteva anche risparmiare, come gli vengono in mente certe idee? *sbuffa*
povero kurt lo sto massacrando xD
dopo tutto non è colpa sua, non ancora almeno..
Il loro primo incontro mi è piaciuto. Sebastian è sempre il solito, non si smentisce mai. Non vedo l'ora di vedere altri pezzi del loro passato, di sapere come sono arrivati a costruire quello che hanno ora.
Adoro i mille soprannomi che seb da alle persone, certo, mezza segAnderson resta sempre il mio preferito *applaude ancora*
il rapporto con hunter come ti ho già detto lo adoro.
è un buon amico, secondo me lo aiuterà tantissimo in questa situazione. Insomma, lo vedo un ottimo alleato per la "lotta" contro blaine xD
l'ultima scena mi ha fatto tenerezza.
è cosi fragile dentro secondo me il nostro smythe..
spero proprio che kurt faccia qualcosa presto, ma ho l'impressione che soffriro' parecchio leggendo questa storia xD
E poi diciamo che i tuoi spoiler non mi aiutano per niente a stare tranquilla, anzi..
Finché blaine non vola a New York però posso sopportare xD
ti chiedo scusa in anticipo se ti fischieranno le orecchie in questi giorni, probabilmente sarò io che ti farò pressione per un nuovo capitolo xD
wow, non ci credo che siamo solo al secondo capitolo, questa storia mi ha stregato..
volevo chiederti se farai qualche pov. anche di kurt, oppure è interamente pov. Sebastian?
La smetto si scrivere, si xD
al prossimo capitolo che spero arrivi presto *già inizia a fare pressione*
Un bacino ♥♥♥

04/07/14, ore 17:02

Buon pomeriggio!
Non ti ho trovata online ma mi è bastato scorrere nella home di twitter per ritrovare una bella notizia ad attendermi. Per cui mi concederò una bella lettura in italiano prima di immergermi nuovamente nella pragmatica-discorso inglese. YEEEEEEEEEEEEEEE \o/ /inserire faccina da party hard qui. Comunque, bando alle ciance, comincio a leggere e sto zitta, che è meglio.
Al solito, immagino che tu queste canzoni le metta proprio /a caso/, esprimono un'allegria unica d'altronde. Eh, sì. :) Complimenti. Ma fingerò di non aver letto un testo particolarmente angst e mi avvio alla lettura del capitolo in sé e per sé (non so dove tu abbia visto del comico nelle tue fanfiction che iniziano con delle citazioni tragedia).
E la prima scena riprende perfettamente quello che è successo la notte prima. Devo dirtelo, si ha quasi la sensazione di svegliarsi in una stanza bagnata dalla luce del sole (non è difficile immaginarlo, visto che qua anche a quest'ora sembrano le otto di mattina con la luce che c'è e_e) e al contempo il fastidio di risvegliarsi con un doposbornia degno di pochi altri. Entrare nella mente di Sebastian è, in questi casi, davvero esilarante, dato il perenne malumore che sembra sempre attanagliargli la mente, qualunque sia l'oggetto dei suoi pensieri. Che si tratti del 'figlio gay di Ippocrate' - e ho dovuto trattenermi per non ridere troppo forte e svegliare il vicinato che malgrado faccia rumore 24/7 sviene appena sente un fiato - o dell'odore di vaniglia che è una costante. Insieme alla catalogazione delle fisse di Kurt, che presuppone una conoscenza molto più approfondita di quanto 'un' Sebastian non sarebbe disposto ad ammettere di avere con il proprio coinquilino (che ama) (ma lasciamo perdere, tasto dolente). Naturalmente non mi è sfuggito l'AMLETO/VALENTINO, non credere che un dettaglio del genere e un linguaggio più da C.M. riesca a passare sotto il mio sguardo senza che io faccia un mega ghigno che nemmeno uno Smythe. E poi l'evidenza dei fatti: nonostante la scenetta domestica - mi chiedo come fosse prima che arrivasse il LIETO/TERRIBILE evento - qualcosa cambia: Kurt è al telefono con qualcuno e con un tono di voce molto più dolce e accomodante del solito. Eppure appare felice agli occhi di Sebastian, nonostante il luccicare dell'anello sia il doloroso ricordo di qualcosa andato storto. E' interessante (passami il termine, studiare dai libri in inglese riduce il mio vocabolario del 50% come minimo XP) vedere come al segnale di disappunto di Sebastian l'altro scatti e cominci la vera e propria interazione. Com'è impossibile non notare che nonostante sia tutto preso dagli affari suoi, Kurt riesca a trovare il tempo per potersi prendere cura del suo coinquilino... lasciando presupporre tutt'altro tipo di dolcezza. Comunque, il battibecco è nel migliore stile Kurtbastian, con tanto di voci stridule e di battute sarcastiche. Il fatto che tendano entrambi a sfinirsi - secondo me BEN SAPENDO quale sia il modo di sostenere una discussione distruggendo l'altro - rende il tutto ancor più divertente, specie se intervallato dai pensieri di Sebastian. La domanda da porre (a Kurt /indica in maniera intensa) è: ma tu hai capito cosa c'è sotto l'atteggiamento acido di Sebastian nei confronti del tuo progetto folle? Ne dubito, ma siccome so già che a una certa gli vorrò dare un calcio in culo... niente u_u Sto zitta e mi leggo il flashback, che è meglio.
Ma che primo incontro... INTERESSANTE (eh sì, qui era voluto :p). Molto caratteristico che tra tutti i luoghi in cui si potrebbero incontrare i Kurtbastian in mille universi diversi ci sia proprio la caffetteria, specie se il barista è qualcuno di nostra conoscenza. E naturalmente lì Sebastian non si fa pregare dall'osservare minuziosamente il commesso, da dietro peraltro, tutto intento a raccontare quanto sia maledettamente sfortunato con i coinquilini. Buono a sapersi che proprio Finn sia stato il motore di qualcosa del genere, anche se in maniera del tutto involontaria e non esattamente 'COMODA', diciamo così. E naturalmente l'esordio non è dei migliori nell'universo, o altrimenti non starei qui a leggere una Kurtbastian, am I right? Quindi, ecco qui che lui ordina quel caffè-drink da sborone che è poi il marchio di Sebastian e riceve la stessa occhiataccia che ci si aspetterebbe da Kurt alla menzione di assunzione d'alcolici durante la giornata (o durante la vita) (ma chissà). Sembra quasi... un colpo di fulmine. Senza Blaine e il suo gel di mezzo che deve emettere vapori malsani da dover addirittura far credere di essere più affascinante di Kurt, Sebastian sembra ammaliato dal suo aspetto fisico e anche, in minima parte, dal suo modo di fare. Se è normale il suo atteggiamento più flirtante, il modo ammaliante in cui ne pronuncia ripetutamente il nome, non appare chiaro il perché tra tutti chieda a /lui/ di diventare il suo coinquilino: se spirito di avventura o un reale colpo di fulmine che l'ha colto con il bel barista. O col suo bel culo, in fondo lo capisco. Se Kurt sembra cauto e sulle sue, Sebastian è molto più intraprendente nel cercare di convincerlo a tutti i costi, quasi sia un bambino (con tanto di sigaretta ed espressione affascinante, però, quindi è un bel contrasto). Queste cose fanno sospirare, ma sapendo dove sono ora, invece...
Ma anche nel 'presente', chiamiamolo così per comodità di termini, c'è una complicità e un modo di interagire tutto particolare. Tra la lite e il sollievo di essere ancora loro, insieme. Magari non nel loro periodo più felice ma... E se il saluto è intriso di abitudinaria convivenza, il pensiero di Sebastian non può che tornare costantemente a ciò che lo aspetterà dopo che si sarà ripreso dalla sbornia. Ahh, angstwhore che non sei altro...
No, queste cose non si fanno. Vai nell'angolo del silenzio e pensa attentamente a quello che hai appena fatto. O scritto. O beh l'hai scritto non so quando quindi ti dico ora di pensarci, ma è ancora una cosa da angstwhore, non mi spavento a dirtelo u_u Comunque, avevi cominciato la scena in maniera così bellina, così dolce, di nuovo c'era quella complicità da coinquilini e tutta una sequela di robe che a me personalmente fanno squittire dalla bellezza, finché nel mezzo non si è messa di nuovo Rachel con la sua mania di diventare la cognata di Blaine o qualcosa di vagamente simile, perché senza Blaintana godi solo a metà e roba del genere. Sebastian sembra vagare tra il non volersi ricordare dello sgradevole evento e il volerne parlare per risvegliare Kurt e farlo tornare in sensi e per farlo tornare da sé. E' dolorosa l'ammissione di Kurt di essere ritornato con lui perché 'non si smette di amare una persona che si è amata in un certo modo', perché l'altro è ben consapevole di cosa voglia dire, specie in un momento come quello. Fa quasi (no, senza quasi) stringere il cuore vedere Sebastian continuare a costruirsi una facciata di sarcasmo e cinismo nello scopo di fargli capire che è un folle e che la sua decisione è stata affrettata. E poi, siccome Kurt ancora non mi stava abbastanza sul culo, la bomba > la richiesta di diventare testimone. Ora però comincio a dubitare delle capacità cognitive di Kurt... come fai a chiedergli di diventare il tuo testimone se dal giorno prima non fa che schiaffeggiarti in faccia a parole con tutte le buone motivazioni per non sposarlo? Che Kurt sia il soft spot di Sebastian è ovvio da come la sua voce si ammorbidisca quando lo vede ferito, e sembra quasi che lui stesso diventi più vulnerabile nel momento in cui deve spiegargli quanto la richiesta sia inesaudibile. Bene Kurt. Well done. Siamo già al primo capitolo e già ti voglio tirare i capelli.
Ecco, vedi, la scena al bar mi ha fatta risollevare non poco. Rido al solo pensiero che Hunter sia un povero frustrato senza alcuna vita sentimentale/sessuale nonostante gli addominali che sembrano un pacco di tortellini di quelli lì sottovuoto e che abbia zigomi aerodinamici per poter nuotare in fretta e portare qualsiasi donzella in salvo. Ma in questo caso non posso che congratularmi con Sebastian per essere intervenuto al momento giusto, specie perché le rosse non mi piacciono in questi casi u_u. La sua imitazione di Kurt per un'improvvisata Huntbastian è decisamente spettacolare e non smettevo di ridere al pensiero di tutte le battute che sembrava aver preso al coinquilino, mentre Hunter al solito PERPLESSO non capisce nei primi trenta secondi cosa stia accadendo. Il fatto che Sebastian continui a sabotargli la vita sentimentale fa ridere, e al contempo fa chiedere se non lo faccia di proposito - beh, in maniera relativamente DOLCE - per potergli fare trovare la persona giusta. E per portare a termine il suo piano. E nel mezzo una Sirena e un Golden che si pastrugnano, molto interessante come sfondo di questo fumoso locale in cui ci si può esibire. Non vedo l'ora di sapere come Sebastian comincerà a sabotare l'organizzazione di Kurt, immagino che ci saranno strilla isteriche e risate diaboliche in tutto ciò, non vedo l'ora. :p E' vero che sti due idioti si meritano a vicenda - Hunter dovrebbe fare lo psicologo - entrambi continuano a farsi male e nella maniera peggiore possibile.
ED E' SOLO IL CAPITOLO 1. I honestly hate you.
Come vedo dalle note, la gente si aspetta carichi di angst inimmaginabili da questa fanfiction. E vorrei ben vedere, non sono solo io e sicuramente farai di peggio che uccidere qualcuno a caso. Tu sei SEMPRE molto peggio. u_u Io lo so. Bene, questa estate si rivelerà sicuramente molto Kurtbastian e non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito.
Ti voglio bene <3
La tua Sebastian, che al momento non ha agende ma solo libri sulle gambe e dovrebbe tornare a studiare.

26/06/14, ore 11:37

A dir poco meravigliosa!
Io sto morendo grazie alla lettura di questo prologo jcksn
ti prego di aggiornare il prima possibile, penso proprio che sarà una bella bellissima storia!
Finalmente qualcuno che scriva sulla kurtbastian❤
complimentoni :)

24/06/14, ore 12:45

Mi dispiace aver recensito e letto tardi questa storia, ma gli esami non danno tregua. Ho trovato la tua fanfiction grazia a therentgirl, che l’ha consigliata sul suo ask e devo dire che è davvero stupenda. Mi piace molto l’idea e la stai sviluppando davvero benissimo. Se mai avessi avuto dubbi sul fatto di leggere questa storia (impossibile perché io adoro le Kurtbastian), questi sono scomparsi a “Mezza SegAnderson”, perché ho adorato il modo in cui in tutto il capitolo Sebastian prende ingiro Blaine. Avrò gli incubi a pensare all’utilizzo del gel come lubrificante, sappi che se non dormo stanotte sarà tutta colpa tua ^_^, ma mi sono davvero piegata in due dalle risate quando ho letto quel commento, anche se mi dispiace un po’ per Kurt
Non ho mai capito cosa sia passato nella mente di Kurt quando ha detto sì alla proposta carnevalesca/ da circo di Moira Orfei, che non è stato altro che un ennesimo tentativo di Blaine di dimostrare quanto lui sia il ragazzo perfetto. Io e Sebastian la pensiamo proprio allo stesso modo sulla questione, Kurt ha un complesso di inferiorità mostruoso nei confronti di Blaine, che gli deve assolutamente passare. Sebastian smettila di bere e datti da fare per conquistare Kurt, sai che sei tu il ragazzo giusto per lui.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, perché questa storia mi sta dando e mi darà tante soddisfazioni. Continua a strapazzarmi Blaine, ma non di coccole!!!!!!!!!

21/06/14, ore 13:22

DRINK IT IF YOU CAN

Ciao Sara e bentornata su EFP :)

Prima di iniziare a scrivere qualsiasi cosa vorrei soffermarmi su un particolare: il TITOLO.
Cioè per me la fan fiction può fermarsi qui, il titolo basta e avanza.
Non solo quella canzone è la canzone Sebastian Smythe per eccellenza, perché rappresenta tutto lo spirito di divertimento goliardico tanto caro al nostro usignolo (ricordiamo > stay with me I can make, make you glad you came > doppi sensi above all else), ma quella scena e quella strofa, con le braccia che facevano su e giù e il ditino puntante...
[frase che non finisce]

Ma torniamo a noi, o meglio, a Kurt e Bas.
Mi piacciono, mi piace che per ora siano “solo” coinquilini e amici, in fondo un’amicizia Kurtbastian è sempre meglio di niente, ma entrambe sappiamo che tra quei due non ci può essere “solo” un’amicizia, e si vede dalle numerose punzecchiature, dal modo in cui Bas si comporta con Kurt e dal modo in cui Bas parla di Blaine, e sotto le critiche per una relazione si può intravedere un pizzico di gelosia.
Io credo che quando due persone siano così in  sintonia sono destinate a stare assieme.

Iniziamo.
Sebastian. Già Sebastian è wankytudine (?) allo stato puro, se poi me lo fai passeggiare solitario con una sigaretta in bocca per le strade di New York, non va bene.
E Hunter. Tu sai bene che io amo la Huntbastian, non necessariamente come coppia (anche però u_U), ma come amicizia, perché entrambi sono molto simili, a parte per il giocare per due squadre diverse. Per cui la sua presenza, soprattutto se è uno studente di medicina, è assai gradita.

“Non mi è nuovo questo nome”.
Allungò la mano a prendere la bottiglia, Sebastian, per versarsi un altro bicchiere con uno scrollo di spalle. Lo sollevò e fissò il liquido al suo interno: “Neppure a me”.
Non fu certo di esser riuscito a simulare indifferenza.

ALLORA. Sento odore di angst. Ok che Bas e Hunt comunicano quasi a gesti, ma si vede che c’è qualcosa sotto. Quelle frasi dette così a denti stretti fanno capire che ci sono molti pensieri non esplicitati.
/ventaglio anti angst
E INFATTI.
/zoom sul flashback

La rottura Klaine, ah quanti ricordi. Sai cosa penso di Blaine, e quanto vorrei che Kurt sia felice e pensi a se stesso. E Sebastian, in un certo senso, cerca di farglielo capire.
Certo, forse le sue battutine a sfondo sessuale e i suoi commenti aciduli sulle performances di Blaine non sono esattamente quello che Kurt vuole sentirsi dire, però ci prova. Ed io credo ci riesca.

“Ci sono due motivi per fare sesso con un estraneo: non volere alcun coinvolgimento emotivo, ” e sorrise con aria ironica ad indicare se stesso, prima di sospirare e rimirarlo con più intensità,“o non essere più in grado di averne uno. Non è stata colpa tua, Kurt”. Aggiunse, cercando di conferire alla propria voce un'intonazione più dolce.

SIGH. Voglio anch’io un Sebastian consolatore. Che poi lui fa tanto il gradasso parlando di sesso occasionale con sconosciuti, facendo credere agli altri (e a se stesso) di non essere un tipo da relazioni, e poi è il primo a comportarsi come un perfetto amico/qualcosa di più, abbracciando Kurt e facendogli assaporare il suo odore.

E cosa può essere successo da quel momento fino alla fatidica proposta con annessa accettazione di matrimonio? Me lo chiedo anch’io.
Cioè, io sono per le seconde occasioni, ma Blaine l’ha fatta davvero grossa, e una proposta di matrimonio non può cancellare un tradimento. Ok, si può ricominciare piano piano a riprendere i contatti, Kurt deve ritrovare la fiducia per Blaine, ma è una cosa che richiede tanto tempo e tanta pazienza.

“Dovresti dirlo a Kurt”.
“Che ha un complesso d'inferiorità per una mezza sega che usa il gel come lubrificante?”, rispose quasi di riflesso.
“Che lo ami”, ribatté l'altro, le sopracciglia inarcate, quasi a sfidarlo a sostenere il contrario.

SIGH 2. Cioè boh, Hunter ha già capito tutto. E il bello è che anche Sebastian ha capito, ma non sa come fare a dirlo a Kurt. Non almeno dopo che Kurt gli ha raccontato di quello che ha detto Blaine. E infatti non riesce ad essere felice per l’altro, anzi, si arrabbia, e fa bene. Concordo con ogni parola che ha detto Bas, credo anch’io che Kurt si stia accontentando e si stia lasciando “incantare” da una proposta certamente ben organizzata, ma forse fin troppo basata sull’apparenza e poco sulla sostanza.
Insomma, tanto fumo e niente arrosto

“Sebastian dubitava che le parole sarebbero servite, ma Blaine Anderson avrebbe dovuto stare attento: non avrebbe lasciato andare Kurt tanto facilmente.”

SOS. No questo io non lo accetto, siamo solo al prologo e già l’angst ha invaso la stanza. E io quando leggo di Bas che si strugge per amore, che magari non ha mai pensato che lui potesse anche solo provare qualcosa di simile all’amore, soffro.
Anche perché ovviamente è una OTP mainagioia, e Bas non poteva capirlo in quell’anno in cui Blaine era lontano, no, ovviamente deve capirlo ora che Blaine è tornato alla carica.

Sara, che dire, il tuo è un ritorno in grande stile, e la fic si prospetta intensa e molto lacrima OTP, ma sono sicura che tu farai funzionare al meglio le cose e darai a Kurt e Sebastian il lieto fine che si meritano.

Complimenti e alla prossima,

21/06/14, ore 10:23

Sebastian incavolato e innamorato è così dolce....Bello l'inizio e naturalmente da Kurtastian convinta spero nel  lieto fine.A presto e grazie.