Drink it if you can
di Kiki87

21/11/14, ore 21:45

Ciao,
uhm, allora.. io.. questo è il terzo PRIMO BACIO di una mia ship di ff e telefilm attuale nel giro di due giorni quindi puoi immaginare il mio livello di fangirlaggine (?) ( si dai conio anche nuovi termini ) in questo momento. Sono alle stelle.
Tu, noi sappiamo quando lo abbiamo aspettato, quanto ce lo siamo sudate, quanto lo abbiamo agognato ( quasi quanto Bas... e anche Kurt perché sì che voleva anche lui )  ma ti assicuro che aspettare ne è valsa completamente la pena in tutto e per tutto, per quello che c'è stato prima, per come è avvenuto, perché era giusto così, è sembrato quello il momento giusto. Ed è stato tanto, tanto intenso e non me lo aspettavo ( visto i precedenti u.u ) quindi anche sorprendente e wow, ero tipo " No, sì  oddio sta succedendo, non è la mente di Bas che gli sta giocando un brutto ( non brutto, brutto proprio non direi ) scherzo " no non lo era wow, perché invece si sono baciati... si sono baciati perché è quello che ENTRAMBI volevano, e cavolini per una volta che Kurt sembra essere sicuro di qulacosa e Seb a fermare tutto :(  però, però ha anche avuto la lucidità e la forza di fermarsi e credo che l'abbia fatto perché magari credeva che l'indomani lo sposino se ne sarebbe pentito, o che si sarebbe sposato lo stesso nonostante quello che sarebbe potuto accadere e no, questo non avrebbe fatto bene a nessuno. Facciamogli una statua per la forza di volontà nel resistere a qualcosa che voleva/attendeva da taaaaaaanto, si è comportato da gran signore però citando il nostro barrista preferito [  “Ma che cosa diavolo ci fai qui? Gli stai dando tempo di pentirsi, tempo che potresti usare per convincerlo che non è stato un errore così che possa disdire tutto, prima di domani!”. ] ahhh, che situazione complicata.. ma quando mai non lo è quando si tratta di questi due in questa storia, però adoro ciò... le cose semplici non mi so' mai piaciute.

Britt in questo capitoo è stata adorabile, soprattutto durante la conversazione con Kurt,
Hunter + Brittany + Sebastian questo trio sa da fare, ci piace.

La telefonata, quello che Kurt ha detto di riferire a Seb ( non serve che lo riscriva perché sai ) e l'ultimo pezzo quando Sebastian torna a casa mi hanno spezzettato il cuore in mille pezzi, duemila anzi, o forse sono tremila... boh.
<\\\\\\\\\\3

buon week-end e buone due settimane :) :**

21/11/14, ore 19:23

Salve.
Giungo in ritardo perché, perché, perché... ho avuto lezione fino ad ora e sto un po' dormendo sulla tastiera anche se sono appena arrivata a casa, ma non volevo leggerlo domani, visto che non so se me ne verrà dato il tempo o meno. Comunque, da quello che vedo, non mi si prospetta un tempo molto felice con questo capitolo, quindi sappi sin da ora che se non ci sarà almeno un po' di fluff, io ti prendo a colpi di quaderno e di luperini finché non mi riprendo da eventuali shock. I mean, insomma, siamo arrivati al punto che già le canzoni e le citazioni a inizio capitolo sono avvolte dall'angst, non vorrei che tu in questo capitolo mi accoltelli ad ogni paragrafo.
E siamo già a due settimane dal matrimonio. Due settimane in cui Kurt sembra accorgersi di non essere stato poi troppo presente nella vita del futuro marito e, dopo aver detto quella frase che sembra essere compendio di tutto il rapporto con Sebastian, sparisce senza lasciar traccia. Come se non fosse mai nemmeno stato nella vita di Sebastian. Il che mi fa fare parecchie domande, visto che di fatto non abbiamo mai visto il seguito della discussione dei Klaine e tanto meno siamo arrivati a capire cosa gli passi per la testa. Solo che probabilmente gli sembra giusto sparire dalla faccia della terra e non parlare con Sebastian fino a quando non sarà sposato. Chissà se Blaine non ha fatto lo stronzo come sempre. Di una cosa sono sicura, che Sebastian e i 'Larris' (che a proposito, come musicalità con il nome Kyle fa davvero schifo, lo dico perché alcuni sono davvero indignati a proposito, anche se capisco l'esigenza. Quasi u_u) che interagiscono sono proprio interessanti. Certo, per un momento ho creduto che Sebastian stesse superando i propri sentimenti con uno (s)conosciuto incontrato al Penguin Bar e sotto il naso di Hunter, e invece... proprio. Ancora a quanto pare non si convince ad abbandonare il proprio, fallimentare metodo per fare complotti con degli spogliarellisti (lieti della lode but still indignati) e perché Blaine giunga alla conclusione che lui e l'alcol non sono proprio OTP. Condivido il fatto che Hunter continui a mostrargli la strada giusta e semplice, perché in cuor mio so che alla fine sarà quello che risolverà tutti i problemi. Sebastian potrà continuare a non pagare, ma io e Hunter sappiamo benissimo che alla fine nessuno gli risparmierà il 'te l'avevo detto', anche se dovesse confessare i propri sentimenti all'altro. Hey, alla fine avevamo ragione u_u
Ah certo, magnifico. Kurt torna a casa non accompagnato dalle damigelle, dalla squadra di SWAT che lo dovrebbe difendere da Sebastian e da chissà quale forza armata random che possa allontanarli ulteriormente e la sorpresa è quella dell'abito da sposo. Wow, non vedevamo tutti l'ora, grazie mille per averci reso partecipi di questo momento, Kurt. Non ce ne frega una sega, quindi non ci soffermeremo e ignoreremo il suo timido sorriso e il suo invito.
Interessante flashback. Intendo quello lì di San Valentino - specifico perché non sono sicura nemmeno di essere abbastanza sveglia da scrivere in un italiano decente, figurarsi mettere frasi di senso compiuto una dopo l'altra, una vera utopia. Per un momento ho creduto che Kurt stesse pulendo via la sporcizia dalla camera di Sebastian con qualche aspirapolvere supersonico, forse perché è una delle cose da cui vengo svegliata più frequentemente (di solito il pomeriggio, dopo qualche esame). Comunque, il viaggio è improvviso almeno quanto il cambio di data repentino e adesso mi sento abbastanza confusa, perché Kurt non ha voluto Sebastian e Sebastian desiderava tanto andare lì con lui e il suo rifiuto l'ha ferito. Kurt, perché vuoi donarmi tanto disappunto in così poco tempo e persino nel passato? Ho fatto qualcosa che ti ha fatto cambiare idea? POSSO CAMBIARE LO GIURO. Però il flashback si conclude (quasi) bene quindi per ora ti sei risparmiata le quadernate. Per ora. Non respirare di sollievo proprio adesso perché ti sto ancora aspettando, ANGSTWHORE. Regina dell'angst ad honorem.
Allora.
Io non so se ti rendi conto che io mi sono ritirata da una giornata folle e tu invece fai questo.
Dillo che ti vuoi fare odiare.
E non odiare con semplice odio, di quello lì > beh sì sono arrabbiata prima o poi mi passerà.
NO. TU TI VUOI FARE ODIARE FINO ALLA PROSSIMA APOCALISSE E QUALCOSA MI DICE CHE NON SARA' PRESTO. No. Sono offesa. Non so nemmeno se ti meriti che io continui a scrivere la recensione e che ti legga tutto ciò con chissà che sorriso sadico sulle labbra, io non mi merito tutto questo. Aumento la mia richiesta di fanfiction a 14 solo perché io voglio carrellate di fluff e baci e bellezze e non baci e ripensamenti. Mi senti? HO DETTO "NON RIPENSAMENTI", anche se in questo paragrafo non sembri averlo colto molto bene e adesso non so se dovrei prenderti a calci o semplicemente interrompere la lettura, la recensione e tutta la vita di questa giornata dopo questo momento e basta, infilarmi sotto le coperte fino a domani. Perché oh 1) non avevo capito che Sebastian alla fine si fosse fermato a guardare l'abito da sposo di Kurt (non l'avrei fatto). 2) Eravamo vicini. Ma proprio vicini vicini. Cos'è che induce Sebastian a non collegare la lingua al cervello e fargli dire solo il nome dell'altro, facendo un ping pong di nomi? Cos'è che induce Sebastian a non dire due parole, cinque lettere come Chuck Bass? E' una malattia delle persone ricche? Ci sarà qualche batterio a New York che intacca solo le persone con il soldone? Non si sa, ma per qualche motivo invece di collegare la lingua al cervello, Sebastian preferisce collegarla a quella di Kurt, attività parecchio più interessante (per citare alcuni colleghi) e decisamente poco casta e degna di essere motivo di allontanamento dell'altra persona.
E-FUCKING-NVECE.
Ovviamente no. Perché Sebastian non è che non colleghi solo la lingua al cervello, ma dimentica di avere dei neuroni completamente e dice solo un "No" che oltre a non avere senso dimostra il sadismo della fan writer in questione, che pare stia godendo parecchio della situazione. No, basta, io me ne vado Maria, lascio questo studio e non torno più.
No.Non ce la farai ad ammorbidirmi con qualche scenetta Dramedy. No proprio no. Perché puoi anche infilarci Brittany per addolcire la pillola, ma la verità è che se tu già stai prevedendo di lasciare questo capitolo con un cliffhanger io ti prendo, ti apro la testa a metà e mi mangio il tuo cervello a cucchiaiate così da poter sapere cosa accade fino alla fine. Non mi interessa se è più semplice prendere i file dal tuo computer, diventare hacker o qualcosa del genere. Non mi sembra corretto. Quindi perdonami se non mi soffermo su quanto tu sia stata brava a mischiare la serietà della confessione di Sebastian e del dialogo con Psicolarington (sarebbe psicologo + clarington, non PSYCHO, non bullarmi), ma sono seriamente arrabbiata e non sono nemmeno sicura di voler davvero soffermarmici. Perché nel momento in cui Kurt dà un ultimatum (perché ovviamente la minaccia è che se tu non mi ami allora io mi butto tra le braccia del mio ex perché ho il cervello che mi funziona come un quadro di Picasso, completamente a casaccio) Sebastian sembra avere qualche problema cerebrale di nuovo. E nonostante io abbia sperato che Hunter corresse a casa di Kurt a dirgli > "guarda che l'alcol ha annebbiato il cervello di Sebastian sino a renderlo completamente cretino e adesso ha bisogno di dirti che ti ama ma non ce la fa" (senza punteggiatura) (because yolo) qualcosa mi dice che non ce la farà ad arrivare in tempo.
Fuckity fuck :)
Bene. Come se non bastasse già il dolore del tempo presente, si aggiunge il momento del flashback che è altrettanto doloroso. Perché Sebastian realizza di provare qualcosa per Kurt e lui invece sta partendo. Ma c'è qualcosa che va mai bene? No, Jacques mi dice di no, da lontano della sua condizione di fantasmino irriverente. Sono parecchio arrabbiata con te, col mondo intero. PERCHE' SEBASTIAN SAPEVA DI POTER COLLEGARE LA LINGUA AL CERVELLO E INVECE NON L'HA FATTO. Io basta. Io non. Io non voglio fare più niente e da oggi mi ritiro in Azerbaijan a coltivare qualsiasi cosa si coltivi in Azerbaijan pur di non vederti mai più.
Quando ti dico che le scenette semifluff non mi addolciscono, sono seria. Come la signora Rottermaier che tanto faceva penare Heidi, sono più seria di una Moai, di una sfinge o di un Faraone. Perché non mi sto concentrando su Hunter, che ha una vita sentimentale piatta quanto il ripiano di un tavolo da caffè, e nemmeno su Brittany, che finalmente sembra aver capito (O HA ORIGLIATO) qualcosa delle conversazioni di Hunter. Secondo me, un giorno davvero rinascerà gay e decisamente bicurioso solo per far impazzire la gente ma adesso davvero stai zitta e fatti odiare, credo di essere all'ultimo paragrafo.
Ah certo, ovviamente. Perché insomma Sebastian, per quanto ne sapeva Kurt, poteva essere in Nevada in quel momento e non avere abbastanza tempo per arrivare, ma lui prende la sua decisione così in fretta che io boh, non lo so. Non so nemmeno a cosa pensino tutti e due perché la soluzione è a portata non di mano, ma della manina di un neonato. MA NOOO :) Che cosa dico, rendiamo tutto più complicato e aggiungiamo un momento strappalacrime che naturalmente lascia un cliffhanger di merda giusto nella fase peggiore della vita. Spero che Blaine si stia godendo la nottata di ebbrezza perché sennò non mi spiego niente.
No, non ho nulla da dirti. Sono offesa, amareggiata, indignata e davvero, BASTA. Vado in Azerbaijan a vita.
La tua (ex) Sebastian che non ha niente da dirti perché non è giusto e non ti meriti nessun complimento per essere una bitch senza cuore.

10/11/14, ore 08:05

Wow! Just that. Ho letto i primi 10 capitoli (compreso il prologo) in una giornata e mezza e ho atteso con ansia l'11esimo perché questa storia è fantastica! Complimenti davvero, mi piace da morire come l'hai sviluppata e l'idea da dove sei partita, ho amato ogni riflessione interiore di Sebastian e ogni suo sclero, ce lo vedo perfettamente ad ubriacarsi pur di schiacciare i sentimenti che prova per Kurt e sono più che convinta che sarebbero una coppia perfetta <3 Davvero tutto magnifico! Non vedo l'ora di leggere il resto...
xoxo Faith

08/11/14, ore 13:53

DRINK IT IF YOU CAN

Premessa: prima di recensire ho letto la recensione di Chiara e sto ancora cercando di riprendermi dalle risate. Perché, in effetti, ha ragione, questo capitolo rispetto agli altri è forse il più malinconico. Se negli altri c’erano si scene tristi, ma comunque alternate ad altre decisamente divertenti, almeno nei FLASH back, questo è proprio angst all’ennesima superpotenza. Sigh.

Ma io sono una persona romantica, e voglio credere nel lieto fine. Voglio credere che nonostante le difficoltà, nonostante tutto remi loro contro, Kurt e Sebastian avranno il loro happy ending e vivranno per sempre felici e contenti. Perché se lo meritano.

"Non ha mai pensato di farlo per professione?”, gli chiese con le guance infiammate, quasi si fosse trovata di fronte un divo dello spettacolo. “Sembra nato per le passerelle", lo lodò con voce trasognata.

Ecco questa commessa mi piace assai. Grant ha un modo di vestire (assai) discutibile, e spesso preferisce la comodità di una tuta con T-Shirt anche quando è sul set di The Flash, ma quando partecipa a eventi VIP e indossa uno smoking è sempre una gioia per gli occhi. E immagino sia lo stesso per Sebastian. Sebastian è un genio del male, a far ingrassare Blaine per impedirgli di entrare nel vestito delle nozze che, ovviamente, si deve rompere sul didietro.
(tanto per sottolineare quanto Blaine is on the bottom eheheheheh)

Hunter sgranò gli occhi: "Ma mancano tre settimane!", gli ricordò con tono concitato.
"Lo so", gli rispose, senza neppure guardarlo, ma fissando il display, evidentemente aspettando l'ennesima telefonata.
"Sebastian, il tempo dei trucchi sta finendo”, si era sporto in sua direzione. “Non puoi rimandare e questa potrebbe essere un'ottima occasione. Lo sai benissimo che Kurt è un romantico e considerando che già l'anno scorso, tu-".

OH. Sebastian per una volta mi fai la cortesia di ascoltare Hunter, al posto che prenderlo in giro? Adoro come Hunter e Bas alternino discorsi in cui sembrano detestarsi (ma in realtà si vogliono bene <3) a discorsi quasi seri.
E adoro il fatto che Hunter sappia quello che ha fatto Bas per Kurt lo scorso san Valentino.
Però questa volta sono parecchio Team Hunter, nel senso che veramente il tempo stringe, e Sebastian deve assolutamente aprirsi con Kurt, o potrebbe perderlo per sempre.

"Quando avevi intenzione di dirmelo?!”, gli chiese Kurt in tono aspro, la voce che diveniva stridula al suo udito, le mani appoggiate sui fianchi con fare autoritario.“Ho dovuto scoprirlo nel peggiore dei modi!", aggiunse e le sue labbra tremarono per l'agitazione che lo animava, presumibilmente non soltanto causata dal proprio estro artistico.

Ho perso dieci anni di vita, e credo l’abbia fatto anche Sebastian. Che Kurt abbia capito?
Sebastian è pronto al peggio, e invece si tratta “solo” di questioni modaiole, che però sono molto importanti per Kurt. Per fortuna la discussione si risolve, e Kurt chiede a Sebastian di sfilare per lui.
E il fatto che usi parole che si potrebbero usare durante un discorso a un matrimonio (“Mi sono accorto che quella persona... eri tu, soltanto tu”), rende ancora tutto più romantico. Peccato che ancora una volta ci sia la presenza di Blaine a rovinare tutto, con i suoi ricordi legati a San Valentino. Uff.

"Non dovrei sorprendermi che siano i tuoi preferiti”, alluse ai fiori e ricordò le parole della commessa del negozio, fin troppo desiderosa di condividere le sue perle di saggezza sul significato e l'origine delle piante, anche senza invito. “Fedeltà e amore eterno, non è ciò che desideri?”.
Kurt sembrò non ascoltarlo, lo stava contemplando come se soltanto in quel momento riuscisse davvero a cogliere qualcosa nel suo sguardo smeraldino. "Eri tu fin dall'inizio", non c'era più sorpresa nella sua voce, parve una logica deduzione che fece sorridere Sebastian.

IT’S YOU IT’S YOU IT’S ALL FOR YOU EVERYTHING I DO cit. Lana Del Rey.
No vabbè questa rivisitazione della 3x13 anche no. A parte che già nello show avrebbe avuto più senso che la Kurtofsky, qua acquisisce un significato ancora più profondo. Perché mostra quando Sebastian sappia di Kurt e quanto Kurt sia legato a Sebastian, quanto si senta se stesso con lui e quanto non debba fingere di essere felice. Perché Bas lo rende felice.
E poi tutte quelle parole dolci da parte di entrambi, boh. Non capisco davvero come Kurt non abbia scelto Sebastian tanto tempo prima.

"Allora, Kurt ?”. Blaine avanzò di un passo come a volergli impedire qualsiasi possibile fuga. “Che cosa è Sebastian per te?".
"Lo sai”, mormorò Kurt con voce rauca, quasi vicino alle lacrime. “E' mio amico, il più caro che abbia mai avuto qui a New York".
"E?", lo incalzò Blaine.
"E' parte di me”, sussurrò Kurt, mentre Sebastian lasciava l'edificio senza guardarsi alle spalle. “L'unica di cui sono certo".

EH NO. PER ME È NO.
/X con le braccia.
Non riesco a credere che persino in un momento così importante per Kurt come può essere una sfilata delle sue creazioni ci debba essere sempre spazio per un Blaine show. Ma ci rendiamo conto che questi due si devono sposare tra tre settimane, e passano più tempo a litigare? E sempre per gli stessi motivi?
Ma come può un matrimonio durare se le basi sono fragili come queste? Non è meglio rimanere amici e cercare qualcun altro? Sembra di vedere una puntata di Glee sigh.

E sinceramente trovo Kurt un po’ egoista, leggendo di tutte le cose che ha fatto Bas per lui. Boh sembra quasi che voglia tenere il piede in due scarpe, ma è evidente che queste scarpe non vanno d’accordo l’una con l’altra.
Insomma, sia Blaine sia Sebastian hanno fatto capire a Kurt quanto lui debba scegliere, o uno o l’altro, e Kurt continua a tergiversare. Ma fino a quando?

"Aspetta", Hunter sollevò la mano e appoggiò di nuovo sul balcone il cellulare e lo zainetto, appoggiando i palmi sulla superficie, quasi stesse cercando di raccogliere le forze. "Per mesi interi ho sopportato le tue sbronze, mi sono spacciato per un tizio del gas, sono stato complice di un furto di un anello di valore, ho ridotto le mie possibilità di una sana vita privata, ripetuto tre volte lo stesso esame di anatomia... per cosa? Tu che ti arrendi? A tre settimane dal matrimonio?!”, sulle note finali la voce si era alzata, a far intendere l'assurdità della situazione e di quella conversazione.

DOPPIO NO. Cioè non solo Sebastian non riesce a spupazzarsi Kurt, ma nemmeno Hunter riesce a spupazzarsi Brittany? Che ben di dio sprecato. Sigh. E come è finita? Come può Sebastian arrendersi a un passo dalla fine? Boh.

Sara, che dire. Spero davvero in un miglioramento perché tutto questo angst fa un poco male.

08/11/14, ore 11:57

Ciao,
non so perché ma questa settimana ero convinta che tu aggiornassi di mercoledì infatti durante la giornata controllavo ma niente, solo giovedì mi sono accorta di aver fatto confusione e solo ora ho potuto leggere il capitolo. ( Cosa che non ha a che fare con la recensione e con il capitolo ma vabbè.... )
Allora, allora. allora...
Wowwowwow Sebastian modello, poi per come lo hai descritto smoking e capelli all'indietro ( inserisci faccina con occhi a cuoricino ) è una delle mie versioni preferite ( e di chi non lo sarebbe aggiungerei.
- Hunter, Hunter ha una pazienza mamma mia, e c'ha pure ragione il più delle volte e fa anche benissimo a spronare Bas che in questo momento sembra(va ) volersi arrendere/fermare... l'ha esurito/esasperato per mesi e ora vuol tirarsi indietro, sfido chiunque a non incavolarsi un pochetto. Go Hunter, go.
- Blaine, l'unica cosa per cui posso capirlo è che si è arrabbiato perché Kurt non gli ha detto prima della sfilata di Sebastian ma assolutamente non perché ha scelto Sebastian al suo posto, no; non perché lui stesso si è reso conto che Sebastian c'è e c'è stato SEMPRE, se te ne sei reso conto bello mio vuol dire che sei consapevole di essere stato assente e nemmeno hai provato a rimediare, quindi puoi solo tacere e basta. ( Okay, parlo con i personaggi io, haha #robadafangirl no? xD )
- Kurt, diosantissimo Kurt.. ha bisogno di qualcuno che gli faccia notare e gli traduca i suoi stessi ragionamenti, i suoi pensieri, le sue emozioni perché non può dire certe cose ( Solo te..... E' parte di me.... e via dicendo ) ed essere ancora convinto ( per ora e forse un pochetto di meno  ) che sia Blaine quello che deve sposare, capisco che veda in Blaine un porto sicuro, una persona che già conosce, con cui ha già condiviso tanto... ma si va avanti, le persone cambiano e lui in quel periodo senza Blaine, con e grazie a Sebastian è cambiato, è cresciuto.... ha solo bisogno di prenderne atto, avrà i suoi tempi ma faccia in fretta, manca poco alla DATA.
- Sebastian io amo questo Sebastian, amo il modo in cui sta vicino a Kurt, sempre e comunque, nel modo in cui Kurt in quel momento ha bisogno, potrebbe giocare ancora più sporco ma non lo fa. Perché diavolo non è rimasto fino alla fine, perché non poteva essere un po' più curioso ( durante la discussione dei sposini intendo )

Non serve nemmeno che commenti i flashback vero?
Perché già li amo a prescindere perché sono uno dei miei momenti preferiti in assoluto, poi se ci metti un S. Valentino rivisitato in stile Kurtbastian che non è né troppo melenso né troppo commerciale direi che ogni parola è superflua.

E niente, queste sono le mie recensioni a caldo, forse avrò blaterato e non ti avrò fatto capire molto ma sono le mie e preferisco fare in questo modo che stare a riflettere ore oppure rileggere e correggere e renderle " normali "

Alla prossima
buon fine settimana, anzi buone prossime due settimane.
^^

07/11/14, ore 20:27

Che bella giornata per leggere un po' di Kurtbastian, con questa bella pioggia, i tuoni e i fulmini che si susseguono (al contrario, parlando di fisica), e un bel tempo tropicale che boh. Ma comunque, ciò mi dà la scusa per potermi ritirare nel mio bel silenzio e leggere il seguito della tua fanfiction. Ora. Diciamo che hai fatto un bel salto temporale, e non so se questo significa che ci stiamo avvicinando inesorabilmente alla fine e non me l'hai detto (mean) oppure che da ora andrai più a rilento con gli stacchi temporali. In ogni caso, comincio a percepire una vaga ansia al pensiero di quello che potrà accadere nei prossimi capitoli. E anche in questo, non si sa mai quando si ha un'angstara come te di fronte, lo sai che non mi fido facilmente quando si tratta di vari angst.
Ma okay, questo lo sai, quindi andrò a leggere e nel frattempo continuerò a scrutarti con un'espressione giudicante per essere sicura che tu non rida sotto i baffi.
Ahh, Sebastian, che cos'ha in mente? A parte beh l'ovvio del dirigersi da un sarto che immagino sia lo stesso di Blaine... perché farsi confezionare proprio uno smoking? Cosa vorrebbe fare di speciale con Kurt (a parte sposarlo) (ma quello solo nei miei sogni visto che dubito si sposerebbe. Almeno nell'immediato)? Niente, questo non ci è dato scoprirlo, in compenso si prende un bel po' di complimenti, mentre le commesse vanno in subbuglio per... Blaine? Immaginavo che avresti utilizzato l'espediente di quella pessima puntata solamente per prenderti (BONARIAMENTE EHEHHHHH) gioco di lui in questo modo, me lo vedo Sebastian che si improvvisa la Kitty della situazione e allenta le cuciture solo perché si perda ancor più tempo. E nel frattempo gode delle attenzioni che gli vengono date dalle commesse, perché va bene essere gay, ma i complimenti non si rifiutano mai. Specie se nel frattempo può anche prendersi gioco del nostro barista preferito. Ahi, ahi, Sebastian. Sei uno su un milione. E parlando di baristi, dove potrebbe andare Sebastian se non proprio da Hunter, che comincio a credere abbia una cuccetta (vista la stazza il nome mi procura un moto di ilarità non indifferente) sotto il bancone e che il bar sia la sua vera e propria casa, oppure che sia stato messo ai lavori forzati a vita con tanto di catena alla caviglia. Anche quello avrebbe senso. Comunque, bello è che alla sola espressione sorniona da felino dell'altro lui sappia già che c'è qualcosa sulla brace, e che sta facendo anche un gran fumo a vederne quell'aria così gongolante. Quindi è il 13 febbraio, una data un po' E. e non posso fare a meno di chiedermi cosa riuscirà a escogitare Sebastian per farla diventare indimenticabile, anche se devo dire che già mettere all'ingrasso Blaine sia una mossa davvero molto romantica per gli standard di tutto il resto della fanfiction. Vorrei davvero vederlo mentre imita il tono di Kurt che tenta di rifilare al fiancé scatole di cioccolatini, il tutto mentre Hunter comincia a scrivere sul suo taccuino da Sherlock Holmes le sue brillanti deduzioni - anche lui è un po' sospetto, tra il vederlo come modello di intimo eccetera. Ed è riuscito a strappare un appuntamento a Brittany? Forse, dopotutto, citare Sam Evans non è nemmeno una mossa troppo furba, se si vuole avere una vita romantica normale. Ma vedo già un accenno di flashback e non resisto.
/Pausa in cui cambia postazione perché la casa è piena come un uovo e non riesce a concentrarsi/.
Ah, me l'aspettavo il 'flashback Valentino', non vedevo l'ora di sapere cosa sia accaduto l'anno prima. E non mi deludi, con questo primo impatto nella caffetteria -che ovviamente diventa luogo di spionaggio per Sebastian - e una Tiffany annoiata. Devo aspettarmi un pigiama party con ospite lei e qualche altra ragazza? Vediamo. Ow, che paradosso. Sebastian rientra a casa, brillo o mezzo sbronzo, e invece è Kurt ad avere bisogno del suo aiuto. Inaspettato per Sebastian quanto potenzialmente comprensibile, sapendo quanto i San Valentino per lui siano stati anticonvenzionali e strani, e specialmente dopo un bel paio di corna. Comunque, è una scena molto dolce e ancora una volta Kurt non ha modo di notare a pieno come Sebastian sembra mutare in sua presenza, come letteralmente si sciolga per farlo sentire meglio, come un semplice sussurro riesca a fermarne il cuore. Che dolcezza ;^;
Per un momento credevo che Kurt avesse scoperto tutto del tentativo di Sebastian di mettere Blaine all'ingrasso come una mucca da macello, come lui ho sentito il cuore diventare piccolo quanto un fegatino di pollo e poi venire risputato fuori. E invece... invece era quello. Beh, io mi sarei conservata le foto nella mia agenda (e il modello nel mio letto), ma questo è un altro discorso. E' bello come Sebastian abbia come primo istinto quello di stringerlo tra le braccia alla prima accusa, come se il contatto fisico potesse far capire all'altro quanto tenga a lui. Ed è bello anche il fatto che Kurt, pur non prendendo l'altro sul serio riguardo parecchie cose, si fidi del suo giudizio quando si parla del suo futuro, perché sa quanto Sebastian tenga a lui e sarebbe pure da pazzi non vederlo. Ancor più /interessante/, mi si permetta la licenza poetica nel toccare un termine per un'altra coppia, è sapere che Kurt non immagina la persona che si supponga dovrebbe amare per il resto della vita quando deve sfogare il proprio estro artistico, ma quella che si suppone sia solo un 'amico'. Ah beh, se questa non è una risposta sufficiente, allora non so davvero cosa dire loro per farli svegliare un po' di più. Ma possibilmente accadrà qualcosa durante la cosiddetta sfilata, magari invece di vestire Sebastian fa /altro/ e non posso che attendere in quel caso.
Oh, Ohhhhhh. Ho capito tutto. Quindi avresti in altre maniere 'sfruttato' quello che pensavi fosse Sebastian già dalla 3x13 e hai semplicemente riproposto la tattica dell'ammiratore segreto spostandola a New York? Complimenti, davvero complimenti. Certo, se io ricevessi biglietti da stalker chiamerei immediatamente la polizia senza una possibilità di recupero, ma non sarebbe da Kurt in fondo rifiutare queste attenzioni che possono passare per romantiche e andare avanti come se nulla fosse. Ma di fatto la cosa è così romantica da parte di Sebastian che, fossi in Kurt, gli cadrei ai piedi in men che non si dica. Big up per Tiffany che consiglia bene dopo sei mesi di solitudine, specie con un coinquilino bello come il sole (Scusa, Apollo). Vabbè, andiamo avanti. La dolcezza di Sebastian, comunque, ne ha dello straordinario. Il modo in cui si prodiga con amore per fargli una sorpresa e come Kurt sembri spiazzato da ogni piccola cosa che gli viene dedicata da lui. E 'nessuno ha mai fatto qualcosa del genere per lui', questo non fa che delineare ancor di più quanto Sebastian sia chiaramente, indiscutibilmente innamorato di lui. Cretini /inserire faccia di Sam qui/.
/super pausa in cui ho fatto 2000 cose che non c'entrano ma ora sono di nuovo qui pronta a finire la recensione/.
Ohohoh qualcuno qui si è lasciato prendere dall'emozione di vedere Sebastian in un bel completo e persino confezionato da lui. Ha un che di intimo e quotidiano una scena del genere, con quei gesti sicuri con cui Kurt gli liscia la giacca e al contempo lo scruta come se non ci fosse nulla al mondo a poterlo distrarre dalla visione del giovane che gli sta accanto. Sono loro, bellissimi e dolci. Si evince una voglia di Kurt di proferire qualcosa e l'attesa palpabile che si crea intorno, e che percepisce anche Sebastian, guardandolo negli occhi. Ma ancora una volta, vengono distratti. Uff.
NO TU SEI MERDA RARA DI UNA RARITA' DI TIPO UNICO E SPECIALE. NEL SENSO CHE SE POTESSI AL MOMENTO TI APPENDEREI PER I PIEDI E TI LASCEREI LI' COSI'. No, no e no. Perché per un momento stavo per credere che Kurt avrebbe detto qualcosa, che finalmente avrebbe messo Blaine su una rotaia di treno, l'avrebbe legato lì e mandato a fanculo nello stesso momento. E invece no. Haha, ma che, lui doveva per forza premere perché per lui il 'noi' è un 'ME ME ME ME' con tanto di zoom sulla sua grandissima faccia a forma di chiappe e doveva fare pressioni su Kurt. Così che lui si trovasse confuso e spiazzato sul momento, nel tentativo di trovare le giuste parole che non feriscano (troppo) Blaine e che rendano giustizia all'altro. Perché stavano per fare le scintille, stavano per baciarsi E TU LO SAI e ci godi a farmi soffrire come una stronza, anche se non me lo merito perché sono fatta di impasto per cupcakes e di Ryder morbidissimi (ignorami). MA NO. Sebastian se ne doveva andare prima che completasse la frase più importante di tutta la fanfiction, prima che avesse la possibilità di sentire quelle parole. NO IO NON LO ACCETTO. NO MARIA IO ESCO.
/calcia un tavolino/
/prende la cartella con tutta la tranquillità del mondo e se ne va/
E a coronare il tutto, come se il dolore di vedere Sebastian affranto andarsene via di scena in maniera poco teatrale e molto tragica, ecco che arriva anche il flashback. Dove, anche lì, va tutto bene e tutto sembra fatto degli unicorni arcobaleno di Brittany e alla fine arriva sempre lo stronzo, no, la stronza della situazione e rovinarmi la festa. CHE PROPRIO SAREBBE IL CASO DI DIRLE CHI DIAVOLO L'ABBIA ALLOWED TO RAIN ON MY PARADE PERCHE' IO NON CAPISCO CHE AMA A FARE BARBRA SE POI NON TIENE FEDE NEMMENO ALLE SUE STESSE PAROLE. No, niente, anche io voglio dare un calcio a Finn, e siccome sono ragazza anche agli stinchi di Rachel, che se lo merita dopo questo flashback e per aver fatto credere a Sebastian che non sia destino.
TU NON HAI BISOGNO DI DESTINO MA SOLO DI UNA FANWRITER MENO STRONZA.
No basta io me ne vado per protesta davvero. Maria, chiudi lo studio. Mi unisco a Tina Cipollari e Barbara D'Urso e faccio un talk show su quanto tu sia merda rara, ecco. Persino l'unica gioia che potessi avere,l'Huntany, che stava andando stranamente bene per gli standard di tutto il mondo, doveva andare a finire in una bolla di sapone. E stavolta il terzo incomodo è persino Sebastian. Ci rinuncio, non so se mai sarò davvero felice nel leggere le tue fanfiction. Probabilmente no. Probabilmente perderò volutamente le chiavi di casa e andrò a vivere con Brittany sotto un ponte. Specialmente dopo tutte le tenerezze che era riuscito a rivolgerle Hunter, che la considera speciale e lei l'aveva capito e io ti do un pugno in testa. In tutto ciò, però non riesco nemmeno a smettere di sorridere per le schermaglie degli Huntbastian, e mi sa che ci sto anche sviluppando su un disturbo bipolare. Se Hunter prendesse la situazione a due mani (HEHEHEHE DOPPIO SENSO) (che problemi ho /schiaffo da sola) probabilmente Kurt ne sarebbe consapevole da molto, molto tempo di ciò che si agita dentro Sebastian. Ma no. Strada facile. No puede ser. Però Hunter lo sa che è un cretino e che deve essere perdutamente innamorato, quello che non sa sono le parole di Kurt per com'erano davvero e come siano state esitanti proprio per il fatto che Kurt volesse rimodellarle proprio perché in Sebastian non vede solo il suo migliore amico New Yorkese. TU, CARA MIA, NON TI MERITI NESSUNA PIETA' E IO NON TI VOGLIO VEDERE. Mi sento male se penso a quello che succederà in tre settimane.
Hunter, offri un drink anche a me, io e te ci meritiamo una bevuta insieme dopo tutti i dolori che sti stronzi ci procurano.
Bene, siccome sono superoffesa con te non so se ti meriti una recensione dolce e carina dove ti faccio i complimenti. Anzi, una recensione non te la meriteresti proprio, è che io sono una brava persona e tu no e voglio fartelo pesare, ecco. Bene, non mi resta che aspettare due settimane per la mia dose di rabbiangst bisettimanale e nel frattempo mandarti una scarica di feels che ti faccia giacere su un letto con la tua playlist Kurtbastian più strappalacrime. Ecco.
Ciao,
La tua Sebastian, che se ne va con aria altrettanto affranta perché SEI UNA CACCA E MARIA IO ME NE VADO.

25/10/14, ore 12:19

Ciao,
non ho più recensito ma non ho smesso di leggere questa storia, era da 2/3 capitoli che volevo scrivere qualcosa ma non riuscivo mai a trovare le parole o il modo giusto di esprimermi, e non ti assicuro che sappia farlo ora, però ci tengo a farti sapere quello che penso e ci tengo ad essere completamente onesta ergo ci provo, perdonami in anticipo se non mi farò capire.

La storia mi sta piacendo abbastanza, anzi più che abbastanza
per come l'hai strutturata, per come si svolgono i fatti, per come hai caratterizzato i personaggi, per come stai spiegando ciò che provano, sentono, per i flashback che sono anche di grande aiuto ed è una cosa che io amo.
L'unica cosa che un po' mi blocca è il modo cui è scritta, non che tu non scrivi bene anzi ( se cosi pensassi nemmeno avrei continuato a leggere) ma è un " modo " ( perdonami non so il termine esatto ) molto particolare a cui non sono abituata e ogni tanto mi risulta leggermente pesante ( ma non è nemmeno pesante l'aggettivo esatto ), ma questo alla fine è un problema mio, non assolutamente tuo ergo se mi ero un po' bloccata è a cusa mia perché ti ripeto la storia mi piace e che sono io un po' pignola o limitata quando si tratta di leggere. Però è stato solo un blocco non qualcosa che mi ha fatto abbandonare del tutto :)

Il mio non recensire non è affatto negativo, anche se sono un tipo che recensisce e ha sempre molto da dire io hahaha, ma tu sei cosi esauriente e completa nelle tue descrizioni che le mie recensioni sarebbero tutte un ASDFGHJ - OH *-* oppure >__<, ora però voglio provare a riassumerti un po' tutto, a tirare un po' le somme fino ad ora.
- AMO tuttetutte le loro scene e interazioni, passate e presenti, ma soprattutto quelle in cui dormono insieme, gli abbracci spontanei, il guardarsi dormire a vicenda, i piccoli gesti, le piccole grandi confessioni e promesse....
- Quanto siete idioti, tutti e due ( Kurt e Sebastian ovviamente haha), tu soprattutto Kurt, non puoi avere un rapporto così COSI' con Sebastian e sposare Blaine, tutte quelle frasi e quei discorsi detti, tutti i tuoi pensieri sull'amare qualcuno, non sono riferiti a B. e pure tu lo sai infondo, infondo ( Okay hai bisogno di tempo per capirlo, l'ho capito) ( Sto parlando direttamente con i personaggi shhhh, lo faccio spesso shhhh ),
- Devo ammettere che per quanto riguarda il piano di Sebastian sul sabotare il matrimonio ho sentimenti contrastanti, io non credo riuscirei a fare una cosa del genere, però finché uno non si trova in una situazione non può mai dire " mai " con certezza quindi..., questo sabotaggio a volte mi è sembrato divertente, a volte un po' cattivello però anche lui è molto combattutto a riguardo, e in questo capitolo, secondo me, Seb sta facendo i conti proprio con questo, non si sta arrendendo ma sta capendo che non è questo il modo migliore di conquistare Kurt, perché diciamo la verità, al posto di Kurt io ci rimarrei di m** a sapere una cosa del genere, okay penserei anche che mi deve amare proprio tanto per arrivare a questo però mi deluderebbe un comportamento del genere.... Dio Sebastian mi manda in tilt il cerevello.
- Perché Blaine non evapora o apre gli occhi capisce ciò che c'è da capire e prima di essere messo da parte non si mette da solo da parte? Eh?
- Adoro Hunter, e la sua amicizia con Sebastian. Non sto a commentarla ulteriormente altrimenti vien fuori un paipro.

E niente, sono contenta di averti scritto ciò che volevo scriverti da un po' e spero di essere stata chiara e di averti fatto capire ciò che davvero penso.
Ho scritto tanto, e le parole mi sono venute fuori in maniera semplice e di getto, cosa moolto positiva.
Eeee alla prossima,
io sono stata sempre qui anche se silenziosa e a volte un po' dubbiosa ma ci sono stata sempre.
Baci! ^^

24/10/14, ore 23:43

Il risveglio direi che non poteva essere migliore. Quando sono insieme è tutta un'altra cosa, non c'è niente da fare.
Sebastian mi piace sempre di piu', per il bene di Kurt mette sempre da parte la sua felicità, si vede dai suoi gesti quando amore prova per lui. Avrebbe potuto fargli venire mille dubbi su Blaine, invece è stato corretto.
quanti lo avrebbero fatto al suo posto!?
Il pezzo in cui brit segue Blaine mi ha fatto quasi sentire male, ho riso troppo durante quelle scene. E' stata proprio antisgamo xD
Hunter è il solito salvatore!
come farebbero le nostre povere fanciulle senza di lui?
è bello il modo in cui Kurt si prende cura di Sebastian quando questo sta male, ha disdetto ogni impegno per stare con lui, a costo di prendersi lui stesso la febbre (cosa che poi è successa)...poveri piccoli portatori di germi :(
Blaine che lo lascia da solo mentre sta male fa proprio ridere, non poteva studiare il giorno dopo? Sebastian non l'avrebbe mai fatto.
So che anche seb non doveva andarsene, ma se penso a quello che prova lui mentre li vede insieme a fare la coppietta felice, posso solo che capirlo.
Il pezzo in cui descrive Kurt e i motivi per cui e' innamorato di lui mi è piaciuto da morire.
dimostra quanto lo conosce e quanto lo ama completamente.
L'amicizia tra hunter e bastian è meravigliosa. Non si fanno un complimento nemmeno sotto tortura ma nei momenti importanti ci sono sempre per l'altro...Sono innamorata della loro amicizia *-*
Awww ma Kurt che gli chiede di dormire insieme? (di nuovo aggiungerei) Dalle sue parole si sente che aspettava il suo ritorno.
Sono cosi teneri abbracciati nel lettone *-*
Quando ho letto “Non sposarlo” il mio cuore ha perso un battito, speravo sul serio che fosse arrivato il momento giusto...e invece Kurt stava già dormendo -.-
Maledizione hummel *sbuffa*
Lo ha baciato, piccolo cucciolo. Sono sicura che presto trovera' Kurt pronto a rispondere a quel gesto.
I tuoi nuovi spoiler mi piacciono un casino, mi fanno ben sperare...so già la risposta a quel "che cosa provi per Sebastian?" Lo ama mi sembra ovvio!!!
Mancano davvero solo due mesi al matrimonio??? Santo cielo che ansia!
Passa un buon weekend.
Tanti bacini :) ♡♡

24/10/14, ore 17:50

Bene bene bene, perdona il ritardo, mi ero persa nelle atmosfere scabrose di American Horror Story e non c'è nulla di meglio che stemperare le giornate dell'orrore con qualcosa di meravigliosamente Kurtbastian. Interessante la citazione che hai inserito all'inizio, anche il fatto che tu l'abbia tradotta di tua mano, ma soprattutto le parole. La seconda metà è chiaramente riferita al rapporto di Kurt e Sebastian di per sé e questo è ancor più interessante. Mi chiedo come si leghi al capitolo, probabilmente con qualcosa di irrimediabilmente angst che mi farà volentieri ritornare all'atmosfera del circo degli orrori di Ryan Murphy. Sì, sappi che il tuo angst può far fare gesti di follia estrema come questo e non sono ancora pronta a soffrire.
Mi sono anche ricordata che sembra manchi pochissimo al matrimonio, e che se le cose andassero come nel mondo reale questi tre mesi andrebbero via in un soffio. E' una fortuna che Sebastian disponga di momenti alquanto cristallizzati e di un tempo decisamente dilatato rispetto a noi, o Kurt sarebbe già con la fede al dito, e lì lo voglio proprio a provare a scugnar via Blaine con tutti i suoi mezzi possibili. Potrebbe far innamorare Hunter, però. Okay, sto divagando, meglio che cominci a leggere e mi stia zitta o vado avanti con una storia che non c'entra nemmeno.
Oh, il risveglio, e che bel risveglio. Credo sia una delle prime volte che Sebastian riesca a svegliarsi senza sentirsi una passata di essere umano grazie a un carrarmato poggiato elegantemente sulla testa. E Kurt non è scappato via, il che fa chiedere quanto in realtà sia pentito di aver litigato con Blaine. Se ci ha litigato. E soprattutto cosa sarebbe successo tra quei due. Mi sa che se non mi do una mossa non lo scopro, a farmi domande non faccio che aggiungerne altre, un po' come con PLL.
Ohhhh e così hanno litigato per il gesto di Sebastian. Interessante il fatto che Blaine piuttosto che dire la verità abbia preferito andare contro il litigio. Significherebbe in qualche modo che il fatto che Kurt possa avere delle riserve su di lui lo condizioni e gli faccia avere tutto a un tratto quel suo adorabile atteggiamento di sempre, di quando non gli viene data ragione nel primo momento in cui apre bocca perché è Dio. Molto In Character (okay sto parlando da sola, quindi sei autorizzata a darmi una martellata in testa in ogni caso, volevo solo odiare gratuitamente Blaine). E oh, sono sensi di colpa quelli che percepisco in Sebastian? Ha comunque instillato il dubbio in Kurt e quindi per la prima volta potrebbe aver fatto qualcosa di giusto nella vita, pur mettendo ingiustamente l'altro in una brutta posizione. Però beh, in un certo senso ha rimediato al suo errore, si potrebbe anche solo apprezzare questa cosa e far continuare le nostre vite. E facendo passare il furto in secondo piano, almeno finché Hunter non si farà consumare dai sensi di colpa e non confesserà lui stesso che non era un addetto del gas in pantaloncini e canottiera, abbigliamento richiesto per ogni addetto del gas ovviamente. Bene, basta parlare di cavolate, sto notando che qui per me Hunter diventa sinonimo di stronzate epiche. Colpa tua. E del libro di psicologia.
Ecco, siccome ho tirato in ballo Hunter s'è sentito offeso della mancanza di scene ed è spuntato con un pessimo caffè e un umore schifoso. E Mr Pussy, che fa da guest star. Comunque, Hunter toglie ogni dubbio al fatto che Sebastian si sia effettivamente sentito in colpa e non tanto per Blaine e per il fatto che avesse fatto la figura dello psicopatico, quanto perché penso lo perseguiti il ricordo dell'espressione ferita di Kurt e di quanto fosse miserabile (okay ho dovuto prendere in prestito la parola dall'inglese, non ha lo stesso significato ma il mio cervello si sta rompendo quindi fattela andar bene D:) dopo la rottura con Blaine. E per quanto Sebastian possa dire a se stesso che la loro relazione è malsana, Kurt ci si trova comunque e soffre per ogni piccola cosa che gli capita. Quindi sì, è scattato il tasto che gli fa mettere prima di tutto Kurt di fronte al resto e ciò gli ha fatto fare la scelta giusta. E Hunter lo sa. E ciò non toglie che continui a dargli lo stesso consiglio senza essere ascoltato, da bravo stronzo sfigato e psicologo qual è.
Eh si arriva al nostro solito flashback probabilmente ispirato dalla faccia di Hunter - davvero, buona parte dei flashback derivano da lui, proprio come in un bravo robo riguardante gli psicologi (e i loro falsissimi libri) - con una scenetta che penso di aver capito risalga agli inizi della loro confidenza. Sì, o altrimenti Kurt non si premurerebbe di chiedersi perché Sebastian non sia a lezione. Comunque, nonostante il siparietto assolutamente Klaine, ancora una volta, e la descrizione più che precisa di come i papillon di Blaine siano dei mostri ancor più spaventosi di ogni cosa messa in un film o show horror di Ryan Murphy (a parte Blaine stesso, ma lui è l'orrore fatto persona, peggio dei clown che ultimamente mi inquietano a bestia), Kurt dice una grande verità. Una verità che si può tranquillamente applicare a quello che Sebastian sta attraversando mesi e mesi dopo e in una situazione non del tutto piacevole. Ma credo che sia anche ambivalente e che, malgrado Kurt possa non averlo ancora realizzato - cosa che per me è un punto interrogativo almeno quanto la sessualità di Ryder la continuità delle storyline di Glee - sia così anche per lui. Anche se non viene espresso. E ciò spiegherebbe anche il bisogno spasmodico di trascorrere la Vigilia di Natale insieme, da brave persone che si sentono a casa l'uno con l'altro. Eh.
Ma andiamo avanti di altri giorni e ci ritroviamo a Gennaio. Ancor meno tempo per pensare a piani alternativi. Il tempo stringe e tutto mi lascia pensare che ci ritroveremo a dover confessare tutto l'amore del mondo di fronte all'altare. Vedremo, intanto leggo.
... Cosa sta succedendo, cosa mi sono persa? Perché Brittany sta complottando allo stesso tavolo con Sebastian? E perché Santana non si trova a volteggiare sulle sue teste ma fa congetture con le sue bocce di cristallo? Ecco, ti do questi compiti per casa a cui rispondere, anche se penso che avrò a breve la risposta è sempre bello tartassarti. Il flashback di una sorta di appuntamento mi fa ridere da morire, soprattutto per come Hunter si sia comportato da dignitoso ragazzo borghese e l'abbia avvolta con ogni probabilità in una di quelle tende di velluto che non fanno vedere nemmeno se l'aria riesca a passare. Il che potrebbe rafforzare la teoria di chiunque sul fatto che sia gay. Ma ciò che incuriosisce di più è che Brittany abbia acconsentito a collaborare con Sebastian, qualunque cosa stia facendo... magari è qualcosa che riguarda la sessualità di Hunter e il suo essere innamorato di Sebastian?? Mh... Okay devo continuare a leggere o questi dubbi non mi passeranno mai.
Come ti ho appena scritto sto sbavando dal ridere. Seriamente, di tutto potevo aspettarmi - come cercare di vincere la scommessa da parte di Sebastian - tranne che scegliesse Brittany come partner in crime per qualcosa di serio come lo spionaggio. Perché giustamente per quanto Santana possa essere straqualificata per il ruolo non si può non aspettarsi che poi venga a chiederti qualcosa in cambio, quindi eccoci qua con Brittany che cerca di agire in maniera disinvolta. Non che le riesca troppo bene, però, insomma è pur sempre lei e se non fosse estremamente impacciata e anche un po' stupidella - cosa che sembra fare imbestialire Sebastian a una maniera che Hunter definirebbe quasi deliziosa - allora non sarebbe stato divertente leggere di questa piccola avventura 'Brittbastian'. Ma, come se Hunter avesse un sesto senso per ogni volta in cui Sebastian fa una stronzata - lo dico anche io a bassa voce, sia mai che Brittany mi senta - sbuca fuori e la scena si fa ancor più comica, in quanto confondono Brittany ancora di più. E Blaine addirittura, tonto com'è a sua volta, capisce di essere seguito e abbocca pure di essere in tv, ma sia mai che si perda la sua faccia da PUFFO CATTIVO (piango) sui canali nazionali. In ogni caso, per quanto la cosa possa aver messo Brittany in brutte acque per qualche secondo, sta dando a Hunter la possibilità di fare la figura del Principe. E poi dice che Sebastian non fa niente. Sia mai che però Hunter non dia la sua solita raccomandazione, prontamente ignorato come al solito. Lo guarderemo allontanarsi con le sue 'grandi mani'.
Ohh, qualcuno ha preso la febbre. Per una volta ci si risveglia con una sensazione di doposbornia e senza sbornia. Mi sa che lo stress sta facendo cadere malato il nostro eroe, meno male che ha il Re dell'Idratazione al fianco, altrimenti sai che terribile febbrone avrebbe. Però anche Se a Sebastian dispiace di essere debole al suo cospetto gli fa anche piacere che sia tutto così dolce con lui, che abbia occasione di stare in sua compagnia anche con un pretesto come quello, che non vada a prendere strade come 'non posso fare brutte figure, sono un vero uomo io'. E Kurt corre il rischio. E puntualmente si ammala a sua volta. Divertentissima l'imitazione che Seb fa di Kurt, rischiando di procurare una crisi nervosa all'altro, degna di una coppia sposata - sì, detto appositamente per la situazione - e sul più bello arriva Blaine. Dovrebbero scrivere un film con questo titolo, con tanti Darren Criss protagonisti che si mettono i bastoni tra le ruote da soli. Comunque, Sebastian fa una strana scelta, non so ancora se per gelosia o perché teme che Kurt finirebbe col dare corda solo al fidanzato, escludendolo. Ah, i complessi d'abbandono in età così giovane... E Hunter che al solito si trova a fare da consulente pseudo matrimoniale. Sempre sottopagato ma con un ottimo consiglio, almeno per una volta Sebastian lo coglie e preferisce tornare a casa che bere. Una conquista quasi, vado al flashback!
Oh, e che flashback. Carico di emozioni che per quanto siano già conosciute dal lettore fanno sempre effetto. E sempre in quei momenti in cui Kurt non può vederlo perché immerso nel sonno. Spezza il cuore saperlo così devoto a lui e al contempo sapere che anche mesi e mesi dopo non sia ancora riuscito a dire una parola a riguardo perché teme di non essere abbastanza e, probabilmente, di poterlo ferire e di essere lui la causa delle lacrime che stava versando per Blaine nel flashback. Da far lacrimare anche l'occhio più asciutto al mondo.
Oh, ma dai. C'eravamo quasi, davvero, adesso ti spacco un mattone in testa e ti faccio pentire per i tuoi angst peccati u__u. Non è giusto che dopo una confessione come quella di Kurt e la decisione di Sebastian di /supplicarlo/ di non sposarsi alla fine lui si sia addormentato. Non che sia colpa sua, ma non è che possa accusare i germi della febbre per avergli donato la stanchezza, ma solo te. Mi accontenterò di quel bacio dolcissimo e struggente che rimarrà solo un ricordo dolce e perfetto di Sebastian.
Ancora una volta hai dimostrato il tuo amore e la tua passione per questi due e non posso che esserne felicissima. Si percepisce in ogni rigo e mi ritrovo sempre più avvinta. Mi tratterrei, ma sai tutto lo 'yadda yadda yadda' che arriverebbe dopo. Quindi mi limito a darti un bacio e svolazzare via verso una grama tazza di the.
La tua Sebastian.

24/10/14, ore 16:59

DRINK IT IF YOU CAN

Ma buon pomeriggio cara :)

L’orario merenda è arrivato e anche il tuo aggiornamento. Oggi non sono andata a Milano causa sciopero treni quindi mi leggo il capitolo e man mano scrivo i commenti, così sembra di assistere a una diretta di un telefilm!

“Il profumo di vaniglia lo cullò in quello stato tra il sonno e la veglia: Sebastian non ricordava di aver mai dormito così bene.”

Iniziamo bene. Benissimo.
Questa è una delle scene più dolci che abbia letto. Perché mostra quanto Kurt e Sebastian siano Kurt&Sebastian e non se ne rendano nemmeno conto. Sebastian senza di Kurt non sa stare, Sebastian senza di Kurt non riesce nemmeno a dormire.
Lo stesso Sebastian che sarà andato a letto con infinite persone, e che quindi dovrebbe essere abituato al contatto fisico. Ma con Kurt è diverso, in Kurt non ricerca sesso (non solo almeno), in Kurt cerca un sostegno, cerca un caldo abbraccio, una coccola, un profumo di vaniglia. Romanticissimo.

E gli ha anche portato la colazione a letto... /lacrima
Sebastian che si chiede se quello che sta facendo con Kurt sia paragonabile a una vita di coppia è adorabile, e la cosa ancora più adorabile è che a lui andrebbe bene quella vita. A lui andrebbe bene quella dinamica che oramai si è creata con l’altro ragazzo, ma giustamente si ricorda di quello che è successo la sera precedente, e fa domande. E Kurt risponde. E le risposte di Kurt fanno sentire un po’ in colpa Bas o sbaglio? Cioè, forse originariamente era questo il piano, fare insospettire Kurt, ma adesso non sembra più così onesto?
Bellissima però la frase che rivolge a Kurt prima di salutarlo perché è arrivato Blaine.
[inserire emoji scocciata qui]

“Lo ami davvero, più di quanto credessi possibile, anche se questo ti spaventa a morte”.
“Falla finita, Clarington, sono venuto per il caffè e per vederti solo e fallito”.

Grant e Nolan Sebastian e Hunter sono una ciliegina su una torta. Davvero.
Leggendo queste parti Huntbastian mi ritornano in mente un sacco di Coffeeshop!AU ma credo di non averne mai lette di così divertenti e in cui il rapporto tra i due è così intenso.

E il discorso che riporta alla memoria di Sebastian il racconto di Kurt sulla prima volta che ha sentito dire da Blaine le parole “ti amo” boh, mi mette un po’ di nostalgia. Sia perché ai tempi di quel discorso in Glee shippavo ancora Klaine (ma a mia discolpa posso dire che non c’era nessun Sebastian nei paraggi U_u), sia perché Sebastian ancora non sapeva cosa significasse innamorarsi di una persona per la prima volta. E adesso grazie a Kurt lo sa. Eccome se lo sa.

“Sentito? Non sono cattivo-cattivo”, ripeté quest'ultimo in tono provocatorio.
“Mai più”, lo avvisò, sollevando un dito con aria ammonitrice.
“Va' a fare il Principe”, ribatté insofferente.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAW. Credo di aver riso per dieci minuti buoni dopo aver letto di questa scena.
Innanzitutto se Sebastian deve coinvolgere Brittany, non è alla frutta, è al caffè. Anche se devo dire che non mi dispiacerebbe aver avuto nel telefilm delle interazioni BrittBastian (?) tenendo conto che HeMo e Grant sono abbastanza legati per via di Hannah Douglass (e per il potere del capello biondo da non sottovalutare).
La scena è stata a dir poco comica, dalla pronuncia molto maccheronica del nome del negozio di altissima moda all’incontro fortunato con Hunter, alla quasi scoperta da parte di Blaine al risvolto finale.

E Bas che procura un quasi appuntamento a Hunt quanto è tenerello? Secondo me un po’ si sente in colpa per quello che gli era successo un po’ di tempo fa con Lord Tubbington fuori casa di Blaine. E avrà pensato di rimediare.
Quanto sono belli gli Huntbastian? Tanto.

“Solo perché non approvo i tuoi metodi, non significa che io non creda che sareste felici o che siate così stupidi da meritarvi a vicenda”, malgrado l'ironia, si poteva intuire quanto Hunter Clarington, suo malgrado, credesse fermamente in un loro possibile futuro insieme.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW parte due. Cioè in realtà un po’ sono triste perché quando Sebastian aveva la febbre Kurt faceva la crocerossina e ora che l’ha presa Kurt è arrivato Blaine a rompere le uova nel paniere e Sebastian non può ricambiare il favore.
E quando Sebastian è triste va da Hunter. Io credo che sia perché in un certo senso ha bisogno dei consigli di Hunter, ha bisogno di sentire che qualcuno crede in lui e crede in una possibilità per lui e Kurt. E anche per bere ovviamente. Gratis.

“Si chinò sulle sue labbra per un tocco sfiorato, quando non fu più capace di resistere a quella vicinanza. Erano screpolate e ruvide per la febbre. Il suo profumo di vaniglia era soffocato dagli intrugli alla menta che doveva essersi propinato in sua assenza. Ma sapeva, in cuor suo, che quello sarebbe stato l'unico bacio che non avrebbe mai dimenticato.
Silenzioso, segreto ed egoistico.
Perfetto. Ma solo proprio.”

[pausa perché la riproduzione casuale ha messo A Drop in the Ocean ed io ho sempre la lacrima pronta quando sento questa canzone Kurtbastian]

Sigh. Perché le cose belle tra Kurt e Sebastian devono succedere sempre in maniera segreta? Perché Sebastian non parla con Kurt? Perché mancano solo due mesi al matrimonio?
Sara, ti ringrazio per questi bei momenti che solo una bella fic scritta bene può farmi provare!

14/10/14, ore 12:49

L'aria natalizia mi mette sempre di buon umore *si rilassa*
Adoro lo spirito che ha kurt in queste occasioni, mi ricorda molto me (anche se in casa sono l'unica), quindi mi fa piacere quando vedo che cerca di coinvolgere sebastian.
A quanto possiamo vedere dai flashback l'unico a non essersi accorto di quello che prova sebastian per lui è proprio kurt...ma com'è possibile!? *sbuffa sconsolata*
Certo blaine che sta sempre in mezzo rovina non poco l'atmosfera.
Hunter che tiene il muso è qualcosa di troppo adorabile.
Anche se sotto sotto non riesce ad essere arrabbiato con sebastian xD
Oddio il mio cuore non può reggere loro due che pattinano insieme, non può reggere un loro quasi bacio, a loro che dormono insieme.
Perchè cavolo sebastian si è trattenuto? Io non facevo altro che fare il tifo per lui mentre leggevo xD
Amo che anche kurt ha bisogno di lui, non è una cosa a senso unico, non lo è!
Sebastian e i suoi modi di dimostrare che tiene ad una persona xD
Il "regalo" ad hunter è stato il più bello della storia *rotola dalle risate*
Ora voglio sapere il motivo per cui kurt è rimasto nella loro casa.
Cos'è successo con blaine? non è che hanno litigato per seb? perchè in quel caso potrei saltare per la gioia xD
Sono cosi teneri quando sono insieme. E' impossibile non vedere quanta chimica hanno.
I loro "sono qui" , le loro carezze...ogni volta mi fanno sciogliere.
Come mi ha fatto sciogliere il regalo di kurt per seb.
Santo cielo, perchè non si accorge di amarlo? E figurati se bastian è inferiore a blaine, lo sa tutto il mondo qual'è la verità...
Ora hanno dormito insieme *_*
Sono sempre più curiosa!!
Gli spoiler come al solito mi mettono l'ansia, però alcune frasi mi danno speranza *incrocia le dita*
Per quanto riguarda "the flash" non sai quanto sono orgogliosa di grant *_*
Ammetto che mi piacerebbe rivederlo in glee, ma amo il fatto che la sua carriera stia andando avanti *si commuove*
Un bacio grande <3 <3

11/10/14, ore 14:37

Buon pomeriggio Sara :)

Eccomi qua a leggere e a commentare un nuovo capitolo!
Innanzitutto io ti faccio sempre i complimenti per le canzoni che scegli come apertura del capitolo, non tutte le conosco ma quelle che conosco sono bellissime, e seppur tristi come questa di Brian e Delta, sono appropriate alla Kurtbastian, perché ne rispecchiano la fragilità ma anche l’intensità.
/coccarda musicale

Allora. Come siamo arrivati a dicembre? Non me ne sono accorta!
Adoro il fatto che a Kurt piaccia l’atmosfera natalizia, gli piacciano i regali e l’albero e preparare lo zabaione, perché è Kurt.
E adoro il fatto che a Sebastian non piaccia per niente, lo trovi noioso ed eccessivo e per certi versi anche ipocrita (e a volte ha ragione). È il bello di Kurt e Sebastian, all’apparenza tanto diversi ma che si completano a vicenda.

“Non te lo sei ancora portato a letto, vero?”.
“Nella mia mente sì, svariate volte e in molteplici posizioni e ambienti”, ammise senza alcun pudore, continuando a scrutarne la figurina, mentre faceva disporre i bambini in una fila ordinata, all'ingresso di un vecchiaccio obeso, travestito da Babbo Natale.
“Sei fottuto, Ciuffo Disney, ma non nel modo in cui speri”, fu il commento della ragazza, rimirando a sua volta il suo coinquilino.

Allora. Se adoro l’amicizia Huntbastian, non posso non adorare anche quella Sebtana. Credo che Bas e Santana abbiano molto in comune, non riuscirei mai a shipparli romanticamente, ma come amicizia credo spacchino.
Devo anche dire che il personaggio di Santana in questa fic è davvero ben inserito, non come metà di una coppia ma come ragazza intraprendente e anche un po’ sfacciata. E mi piace assai. E mi piace anche il fatto che pure lei ha capito che Bas è completamente andato per Kurt.

“Odi il Natale condito al gel di mirtillo, odi il Natale con Kurt felice e innamorato, nella sua meravigliosa favola e il miracolo di Natale che scalda tutti i cuori di quelli che ti stanno attorno”, recitò tutto di un fiato, prima di incupirsi. “Che sembrano sbatterti in faccia le loro vite perfette, le loro perfette relazioni, le loro perfette carriere e i loro conti in banca grondanti”.

Ecco quando arrivano le parti Huntbastian io rido sempre, perché sdrammatizzano un sacco, e, in effetti, per quanto Hunter e Sebastian siano due ragazzi ricchi, abbastanza popolare e ovviamente bellissimi, sono un po’ sfigati in quanto a faccende d’amore.  E la cosa un po’ mi consola ahahahah.
Cioè me li immagino proprio al bar a bere e lamentarsi dei loro insuccessi in campo amoroso e a giocare a chi è più sfigato dell’altro. Però mi piace il fatto che comunque si sostengano a vicenda.
(Accenno al fratello di Blaine che causalmente assomiglia a Matt Bomer, che tra l’altro oggi compie 37 anni: 10+)

Lo strinse a sé, Sebastian, con un solo rimpianto quella notte: non averlo baciato.

ALLORA. Questo flashback mi ha fatto provare un sacco di cose. Il pattinaggio sul ghiaccio, la cioccolata, tutte scene che in Glee abbiamo visto, ma che non posso fare a meno di pensare che fossero con la persona sbagliata.  Sarebbe stato un bellissimo colpo di scena, senza tenere conto del fatto che Grant + scene angst = OTP.
Tutti i flashback di Kurt e Sebastian sono bellissimi e romantici, e fanno veramente vedere quanto legati siano loro due.
(Pausa perché la riproduzione casuale ha messo una canzone degli One Direction che guarda caso si chiama I Should Have Kissed You)

“Kurt”, quasi non riconobbe il suono della propria voce, quasi ne pronunciasse il nome per la prima volta, quasi ogni volta che lo facesse, potesse illudersi che fosse quella decisiva.
“Sono qui”, sussurrò lui in risposta ad un'implicita domanda e ne percepì la pressione delle mani sul suo petto.
No, si disse Sebastian ancora una volta, non era vero. Non del tutto.

Sigh. Perché le scene dei flashback sono tanto dolci e piacevoli da leggere, mentre quelle del presente sono così tristi? Ho quasi paura a leggere, come se da un momento dovesse spezzarsi tutto, e tutte quelle piccole cose siano destinate a finire. Niente più baci sulla guancia, niente più burro cacao, niente più abbracci, niente più parole. Come se ci fosse una data di scadenza, e in effetti c’è. Sigh.

“E' un animale sottovalutato, ironizzato per la sua goffaggine, ma pochi sanno che sa amare come nessun'altra specie e sceglie un compagno per tutta la vita, a dispetto di tutto e di tutti ed è questo a renderlo speciale”, cercò di controllare la flessione della propria voce, continuando ad osservarne le iridi cerulee per poi smorzare la serietà del paragone con uno sguardo più ironico. “ Anche se si ritiene impacciato o poco attraente”, concluse e non vi erano dubbi su chi fosse il destinatario di quelle parole.

Credo di aver perso qualcosa, cosa ci fa Kurt li? Cosa è successo? Perché ha pianto? Boh.
Ma Sebastian gli ha regalato una spilla pinguino, con tutte quelle parole dolci, e un po’ mi dispiace che non si siano conosciuti prima. A volte penso a quello che sarebbe successo se ci fosse stato Sebastian al posto di Blaine nel periodo in cui Karofsky bullizzava Kurt. Sarebbe stato decisamente tutto diverso. Sigh.
E Kurt gli ha regalato una stella polare, con il significato di “sarò sempre qui”, ed è bellissimo. Un Natale perfetto. O quasi.

Che dire, almeno lo spirito natalizio sembra avere scacciato un po’ l’angst che aleggia da troppo tempo su Kurt e Sebastian!

11/10/14, ore 00:25

Apprezzo molto la storia, mi piace com'è strutturata con i vari flashback che hanno sempre a che fare con la storia... Mi piace anche molto il modo magnifico in cui hai caratterizzato i personaggi... Sebastian è assolutamente divino e con un'ironia pazzesca.
Però voglio farti un piccolo appunto. Riguarda più il gusto personale nella lettura, quindi spero che tu non ti offenda. Ho notato che in molte frasi metti il soggetto tra virgole dopo aver sviluppato per metà la frase; ad esempio: si alzò, Kurt, facendo questo e quest'altro. Sinceramente per come la vedo io questo modo di introdurre un'azione fa perdere il senso della continuità e della scorrevolezza della lettura. È molto più semplice leggere: Kurt si alzò facendo questo è quest'altro; soprattutto se il rigo sotto mi ritrovo anche Sebastian introdotto con lo stesso stile narrativo. In alcuni casi prima di arrivare al soggetto sorge pure il dubbio se sia stato l'uno o l'altro a svolgere una determinata azione... In alcuni casi ci sta pure e crea pathos e posso capirlo ma, ripeto, per come la vedo io, ed è un mio gusto personale, è troppo ridondante e fine a se stesso. Spero di non aver urtato la tua sensibilità, perché eccetto per questo particolare, scrivi veramente molto bene e in tutta sincerità non vedo l'ora di conoscere l'evolversi della storia. A presto... -Jamy

10/10/14, ore 18:56

Benone, oggi comincio un po' in ritardo perché mi sono bellamente addormentata sul divano dopo una lunga mattinata, ma a te questo non interessa. Finalmente mi leggo un capitolo di questa fanfiction che non sia ombreggiato dall'ansia per gli esami, mi sembra quasi una conquista a dirtela tutta. Comunque oggi bando alle ciance, spero di riuscire a fare una recensione come si deve visto che dovrò uscire per cene di famiglia, ma non voglio perdere l'occasione di leggere allo stesso tempo. Quindi, via col televoto.
(Ah comunque spero che tu sappia che la canzone che hai inserito mi sa già di angst quindi ti guardo già sospettosamente da ora così mi risparmio tutte le mie speranze per altri momenti e altri mondi, ecco. Ma nemmeno per quelli in realtà quindi ti mando solo a quel paese in anticipo e mi appresto a leggere, che forse è anche meglio. Vedo già la scritta 'Dicembre' e già voglio che Kurt inviti i JJ a cena, giusto per farsi arrotolare sui festoni per puro passatempo. Guarda che headcanon mi fai fare, e non ho nemmeno iniziato a leggere. Wait, qui ci vuole qualcosa da mangiare.
/pausa mentre va a prendere i cereali/.
Bene, dopo questo enorme flusso di coscienza che in realtà era un preambolo travestito, direi che possiamo andare.)
Oh bene, infatti /c'è/ un'aria natalizia a New York (stavo per scrivere Lima) (ho problemi) e naturalmente chi è il magico folletto del Natale se non Kurt stesso. Mi piace che Sebastian durante l'anno accademico si dedichi a tutto men che allo studio e nel momento in cui tutti vanno in vacanza lo vediamo per la prima volta con un libro in mano. Penso che possano essere cose che farebbero commuovere Hunter fino ai singhiozzi, ma non voglio essere troppo ottimista, in fondo Sebastian tra le pagine del libro potrebbe nascondere una fiaschetta di whiskey. Scherzi a parte, pare che Kurt non demorda dal voler organizzare qualcosa di perfetto com'è suo obbligo morale, mentre Sebastian giace dietro una coltre di amarezza e di diritto penale, cosa decisamente poco allettante in clima natalizio, ma Kurt porta sempre una ventata di vacanze solamente con il suo zabaione - che a me fa schifissimo ora, ma non a 6 anni - e.... certo è triste anche da parte di chi legge pensare che il suo umore quasi euforico non sia donato da Sebastian ma da una situazione oltremodo assurda. E' struggente vedere come Sebastian vaghi dal ricordo che ha dell'anno prima - che leggerò a breve - al rispetto di quel buonumore, giusto perché ama il suo sorriso. Ma poi c'è quel richiamo e quelle parole che adesso suonano criptiche, ma che sono sicuramente cariche di significato. Mi appresto a leggere, così da chiarire a mia volta l'arcano.
Oh, quindi hai utilizzato il 'Natale falso' di Glee come una scusa come un alternativo e vero Natale. Interessante, considerato che il babbo Natale sexy che se l'era fatta con Kurt nel mio cervello era Sebastian. Ma comunque, a parte questa digressione, è stato bello vedere i 'Kurtcheltana' alle prese con una bambina - che secondo me era Brittany - e con un'orda di persone pronte a mangiarsele come elfi di Babbo Natale. Certo, interessante anche il fatto che vengano da realtà diverse e che Sebastian abbia mandato a Santana proprio Kurt, chissà se per soddisfare qualche sua immagine mentale apposita. Poi è arrivato il richiamo ad Hunter e io non ce l'ho fatta, perché anche solo immaginare Hunter in quella tenuta penso che riuscirebbe a farmi venire gli scompensi dalle risate che mi farei da qui all'eternità, e non penso sarebbe cosa buona perché poi > attacco epilettico per sempre. Comunque, tra un commento porno e l'altro, Sebastian si dimostra come sempre meravigliato alla sola vista di Kurt, e questo riscalda il cuore. Specie perché sembra essere visibile e comprensibile persino a una Santana, la quale non gli risparmia la domanda e nemmeno il commento carico di compassione per quello che sta passando. Per qualcosa che, insomma, non è tipico della persona alla quale era abituata a conoscere. Ecco cosa fa l'amore, eh, magari non ti cambia i commenti porno o l'attitudine al sarcasmo, ma ti fa vedere il mondo più bello. [Nota: Kurt ha un radar per tutti i topi di tutti i luoghi? No perché il Lima Bean, ora qui...] Comunque, tra un costume non cambiato e la solita battuta, è bello che Sebastian cerchi di fargli notare la sua presenza, il fatto che si trovi /lì/ con lui, quasi avesse bisogno che glielo riconoscesse.
E torniamo al presente con una nota più amara /martello in testa/ quando in procinto di aiutare Kurt armato delle sue buone intenzioni, ritrova Blaine. Fanculo, spero ti venga un'altra diarrea fulminante che ti accorci di almeno altri 10 cm, vediamo come ti tendi a baciare la gente.
Io non so, vorrei promuovere Hunter da guest star a uno dei protagonisti principalissimi solamente per la soddisfazione di vedere la sua vita da studente di medicina tormentato. Verrebbe su una commedia ma è troppo irresistibile per non volerlo. Il fatto che poi Sebastian non capisca nemmeno il momento di tacere e fargli sbollire la sua rabbia per un po' è ancora più divertente, per gli scambi di battute che ci sono tra una cosa e l'altra. Il bello è che continua a punzecchiarlo su Brittany e lui continua ad arrabbiarsi, anche se in definitiva, per quanto Sebastian fosse coinvolto nella faccenda, è sua la colpa di averle detto di non avere tempo. In pratica le ha detto di togliersi dalle scatole, ma non è colpa sua se Brittany la intende sempre male e continua a crederlo gay. E quindi ha ceduto ai corteggiamenti di Mike Chang? Credevo che alla fine si sarebbe materializzato un Jeff di proporzioni giganti per portarsela via a suon di balletti, ma anche questa soluzione me gusta, soprattutto per gli addominali scolpiti - che Hunter ha - e per la grazia nel ballo - che non sappiamo se lui abbia o meno. Ancor più bello è la propensione di Hunter al monologo lamentoso che diventa quasi una tragedia greca sul finire di tutto. Perlomeno è d'accordo con Sebastian su qualcosa, anche se sarei curiosa di scoprire il perché. Forse dovresti davvero fare uno spin off su di lui, visto che ultimamente siamo in tema u_u E poi c'è la menzione di uno dei tanti 'non appuntamenti' Kurtbastian e una battuta un po' più dark di Sebastian, che sono contento lui stesso abbia smentito tra sé e sé, questo perché finalmente almeno con se stesso sta prendendo coscienza del fatto che non si può respingere a questo modo l'amore. Addentriamoci nel flashback \o/
Quindi l'anno prima era Sebastian a fare l'elfo del Magico Natale, tutto dire. Ma ne capisco l'intenzione di tirare su il morale all'altro e di farlo nel modo più dolce possibile. La cosa è bella è quanto l'altro cerchi di respingere ogni singolo grammo di positività per cercare di rinchiudersi nel suo dramma, ma quanto alla fine Sebastian non ceda perché non lo vuole lasciare ad autocommiserarsi solo perché non ha più quell'orrido anello da serbare come ricordo piacevole, adorabile.
[Ti informo in tempo reale che una zanzara mi ha fatto le analisi del sangue, proprio BELLISSIMO]. Passiamo poi al Rockfeller Center (posto che io amo con tutta me stessa per l'atmosfera natalizia dei pattinatori su ghiaccio. E' normale dire che il pattinaggio in sé sia ormai qualcosa di tipicamente Kurtbastian, tanto da poterlo bollare come un headcanon. Ma Sebastian che si finge negato solamente per poter avere il pretesto per stringersi a lui e capitombolare insieme fa di questa una delle cose più tenere al mondo e adesso voglio per sempre sbaciarlo dalla tenerezza. E poi /quel/ momento in cui sembra di potersi avvicinare ed esprimersi con un semplice gesto... STUPIDI FINCHEL VI UCCIDO. Avrei potuto avere una singola gioia da questo episodio, ma niente. Spero che Sebastian vi abbia procurato una microfrattura. Awww, la cioccolata calda e IL gesto. E' bello come siano in confidenza l'uno con l'altro - beh è Sebastian a prendersi tutta la confidenza del caso, ma ci piace comunque - e come alla fine non siano in sintonia l'uno con l'altro, anche in un'attività così "dolce". Stupidi Kurtbastian non osate darmi ancora feelings così gratuitamente prima che io esca. AAAAAAAH credo che il mio poverissimo cuore stia tremando ed è tutta colpa tua perché ho i bollori per una scena così tenera e dolce da strapparmi di netto il respiro. L'abbraccio, il momento in cui tutto urla BACIO!, e le remore di Kurt che si porta sempre e comunque dietro. Poi il fatto che, arresosi all'evidenza che non avrebbe potuto baciarlo per quella sera, Sebastian si veda sbucare Kurt. E per una volta abbandona il proprio modus operandi del 'non dormo senza sesso' e lo avvinca a sé con tutte le emozioni del caso. Bellissimi Kurtbastian, io vi odio e vorrei che qualcuno vi avesse scattato una foto. Uff.
Eccolo l'eroe del momento, colui che difende le signorine vestite da SlutSanta dai maniaci sessuali che hanno il nome di Jacob Israel: signore e signori vi presentiamo Hunter Clarington in tutto il suo splendore. L'unica persona al mondo che invece di circumnavigare un bancone lo salta come se fosse una staccionata della pubblicità Olio Cuore. Povero Jacob, avrà preso una miseria per farsi spaccare il naso da Hunter Clarington, anche se mi fa ridere 'il buttafuori' - che credo abbia un capannello di ammiratrici all'entrata - reciti a voce tanto alta come se fosse una cosa normale dare avvertimenti come se si stesse parlando a 500 persone. Ehh. Però Sebastian ha fatto un 'regalo' a Hunter, sono quasi commossa, anche se conoscendolo non mi aspetto niente per il prossimo capitolo. Capisco che a Natale siamo tutti più buoni, ma c'è un limite alla bontà per Sebastian Smythe.
MA. FUCKING. NO.
Insomma io capisco l'angst, capisco il non sentirsi all'altezza di Kurt, capisco che la vita non è giusta e che non tutti ce la fanno ad esprimere i propri sentimenti, me compresa, ma non è giusto. Era il momento. Quello lì in cui l'innamorato si presenta in aeroporto, ferma tutte le chiamate ai voli di linea e dichiara il proprio eterno amore, per poi finire con un bacio che fa sospirare tutto il mondo. E invece no, invece ancora una volta, inframezzato da una scenetta quasi quotidiana, Sebastian riesce ancora una volta a non dire ciò che gli passa per la testa. Ma in qualche modo Kurt sembra disperare perché gli dica qualcosa, come se l'avergli ricordato dell'anno prima sia stato fondamentale perché lui stesso si riscoprisse tentato dal volere qualcuno come lui al suo fianco. Come se gli avesse fatto ripensare alle proprie posizioni in merito alla sua relazione, sia quella con Blaine che quella con Sebastian. E invece niente, mai una gioia, mai un qualcosa che mi riscaldi il cuore. Solo flashback che però sono avvenuti nel passato e ancora un altro rimpianto di non aver baciato Kurt. Way to go, Sebastian, e poi parli per Hunter.
CO. SA. Io non sto capendo più niente. Che ci fa Kurt lì, cos'è successo? Il mio cuore romantico vuole pensare che Kurt sia rimasto nella speranza che Sebastian cambi la situazione e che si dichiari innamorato di lui prima che lui possa ancora andare avanti nella preparazione del suo matrimonio. Non lo so, penso che persino Sebastian sia più confuso di me. E il suo pianto... mh, non lo so, più che altro mi sto creando un sacco di dubbi, ma la conferma è che entrambi si nascondono più di quanto vogliano ammettere a sé stessi e la cosa continua a non essere sana per la loro relazione, perchè tutti rimane in sospeso e come appeso a un filo che basterebbe solamente tagliare. E' la domanda di Kurt a fare scattare qualcosa, però: che Sebastian si senta inferiore a Blaine? No, non si sente abbastanza per lui, il che è anche peggio. Uff. Voglio solo che la smettano di essere cretini, chiedo tanto? A te sì, angstwhore del mio cacchio u_u Oh, ecco. Gli scambi di regali a me fanno sempre tremare il cuore, specie perché per me nonostante Sebastian nella S3 l'abbia insultato a morte, è palese che potesse innamorarsi della versione penguin di Kurt. E il fatto che ne abbia tenuto la foto e abbia reso il suo regalo così personale, enunciando quasi un panegirico che poi non esprime altro che ciò che vede in lui. Romantico con un pizzico di Sebastian, perfetto. E poi la stella polare. Che Kurt abbia capito il periodaccio senza in realtà capire che è lui il principale esponente dei problemi che lo causa beh, è quasi tenero, ma lo è di più vedere quanto tenga a loro. Anche se c'è sempre questa tensione di entrambi nel voler aspirare a qualcosa di più e si è sempre a un passo, sulla borderline. Quantomeno, hanno mantenuto una piccola tradizione, ma non basta ancora.
Che dirti, cara la mia metà di tutto (delle mie preoccupanti altre personalità u_u) c'è da dire che questo capitolo lo ricorderò come uno dei miei preferiti per le scene che includono, dalle più dolci a quelle più dolceamare, è indimenticabile. Vado di fretta ma mi tratterrei ancora a dirti quanto tu sei meravigliosa nel descriverli. Ti adoro.
Un bacione,
La tua Sebastian (che in onore dei boxer rossi si metterà una maglia rossa per questa sera u_u).

30/09/14, ore 17:25

Oddio come volano i mesi *quasi trema*
Ad ogni mese che passa mi sale un'ansia assurda anche a me.
Il risveglio dopo la sbronza mi è piaciuto, dai. Almeno bastian non si è svegliato da solo o con un kurt arrabbiato.
“Oh, lo è invece: sei nudo e seduto sul mio letto con la colazione per me, come una brava moglie devota”
Amo quel ragazzo, soprattutto quando se ne esce con cose del genere.
Povero hunter viene sempre incastrato.
Certo che anche lui è poco sveglio, sebastian che corre!?
Non ci credo nemmeno se lo vedo xD
Il momento con Brit mi ha fatto morire dalle risate. Hunter mi fa troppa tenerezza perchè comunque non è cosi realmente, ma quando si trova in queste situazione imbarazzanti mi fa sentire male.
Chissà se riuscirà a recuperare con lei.
“Sono un impiegato della ditta del gas: ho ricevuto l'ordine di far evacuare la zona. Dovremmo fare un controllo in seguito ad una segnalazione anonima: molto probabilmente uno scherzo di cattivo gusto”
Ma come gli vengono in mente certe cose!?
Più hunter nel mondo per favore xD
Le scene dei flash back solo quelle che preferisco. Vedere com'erano prima di tutto questo è sempre bello, e anche questo momento non mi ha deluso.
Loro che cenano insieme e guardano le foto di kurt da bambino, mentre lui gli racconta cose di se, la trovo una cosa veramente bella.
Ha mai fatto una cosa del genere con blaine!? o quello è solo capace a parlare di duetti e papillon!? E' una domanda retorica perchè so già la risposta...
Wow, seb sa com'è l'anello dei sogni di kurt, è troppo dolce questa cosa. Io già mi immagino una sua proposta futura con un anello del genere *__*
A kurt manca sebastian, molto più di quanto gli dovrebbe mancare un semplice coinquilino, perchè non si pone le giuste domande? Mi chiedo se arriverà mai quel momento...
Ogni volta che sono insieme, anche se per fare delle cose semplici, la tensione tra loro è alle stelle. Con blaine non è per niente cosi.
Penso che il fatto che seb voglia regalare degli "ultimi" momenti a kurt sia un bene, in questo modo gli mostra ciò che sta per perdere sposando un altro.
Si spera, almeno!
Passeranno le feste insieme!? Non voglio vederli separati di nuovo.
Uffa, questa storia mi ucciderà xD
E tu donna crudele fai soffrire il mio povero cuore, anche se sento che ne vale la pena!
Un bacino <3 <3