In giro per i sette mari con l'Akatsuki
di Federico

30/10/11, ore 22:29

Yo! sono una tua nuova lettrice xD
avevo voglia di leggere qualcosa di demenziale sull'aka e così sono venuta qui da te! che dire? come idea mi sembra davvero0 molto bella! l'aka in crociera... uhuhu il capitolo è ben scritto , scorrevole e senza errori di punteggiatura.
Oddio, non vorrei stare nei panni di pain xD cioè, ritrovarsri un tobi che ti rompe le palle ( ehm scusa per il termine xD) per farti vedere un disegno ... *rabbrividisce* ad ogni modo, come ho detto prima l'idea sembra buona e carina.
ora vado a leggere il prossimo capitolo :D
a presto!

01/02/09, ore 17:51

la tua storia mi è piaciuta abbastanza era divertente ai confini della demezialità

27/08/08, ore 14:09

AHAHAHAH! Oddio, bravissimooo!!! Ma no, tu sei UN GENIO!!! Allora, non sto a dirti la mia parte preferita, perché te le ho dette tutte nelle recensioni!!! xD E cmq sn un pò tutte ,le mie preferite!!! xD No, ma ti immagini se Pain avesse detto anche: serpente,drago,scimmia,hello kitti,pecora,cane,cavallo,scimmia,orochimaru,... Ahahahah!!!! >X°°DD Bravissimo come sempre, se hai tempo, voglia e ispirazione fanne altre che le seguirò!!!! ^^ Complimenti ancora, by SAKURA ^^

26/08/08, ore 22:37

gia finitia? Peccato mi sarebbe piaciuto vedere ancora una volta questi ninja snza macchia e senza paura affrontare altre situazioni da ridere, sai non rido mai troppo ma queaa storia mi gfa muorire dal ridere.

26/08/08, ore 22:34

Per prima cosa mi scuso per non aver recensito il cap 9,ma non ho potuto usare il computer ieri,poi mi devo veramente congratulare con te per la tua storia,veramente bellissima!!!Le mie scene preferite sono state quelle di Orociok e Snaky,quando Orociok si credeva il Dio dei serpenti,(Che si è reincarnato in questo essere pallido e Uchiha-maniaco Nd Hidan)il disegno e i film di Tobi e,ultimo ma non meno importante,Lee e Gai-sensei con la forza della giovinezza!!^_^ complimenti!!!

26/08/08, ore 19:18

Amore mio Tobi non gli lasciano guardare i film Disney!! Povero cucciolo... Lui è tanto dolce! ( Tobi è un bravo ragazzo! ndTobi) (Certo amore mio! ndMe) Ok lasciando perdere la mia pazzia mi piace un sacco questa fic stavo morendo dalle risate! Ciao!

26/08/08, ore 00:48

Ahahaha bellissimo anche questo!! Ma che schifo la brodaglia, alla fine l'hanno mangiata?? Ahahah eh si!! xD Immagino proprio di zii! >w<'''' Còmuunque... Poveretti quelli di Konoha! xD Ma io nn ho ancora capito quella minaccia che dicevi O.O Sarà per caso il fatto che negli abissi hanno fatto incontri spiacevoli(sia per i pesci, che x loro xD) cn i pesci?? O.O Cmq nn mi stai antipatico, anzi!! xD ma parli sempre in modo freddo... é.è Non dico che devi mettere le faccine, quelle una volta manco esistevano xD Ma dici: Ciao. Alla prossima. o robe del genere!!! xD DAI, DIMOSTRAMI CHE VALI COME SCRITTORE COMICO *__* MUAHAHAHAHAH, MA TANTO TI AMMIRO GIà, QUINDI XDDD BACIONE!! SAKU^^

25/08/08, ore 13:06

Muahahahahahhaahahhahahahahahah!!!!! Oddio che ridere, sei bravissimo cm sempre!!! Ahahhaha la parte di Sasori!!! >8°°DD Oddio, ma che dolore Orochimaru... o.o''' Ma per caso sei sempre arrabbiato? TTvTT Qnd rispondi alle rece sembri annoiato... é.è... Insomma, è una demenziale, animo!! xD Cmq bravissimo, continua così che mi fa sbellicare!! >8°°DD Ci resta altro che Pain si crede in one pece!!! xDDDDDD Kiss SAKU XDD

24/08/08, ore 23:13

Anche questo cap è fantastico!!!!Inoltre itachi e hidan mi hanno dato un'idea x le prossime vacanze....crocifiggere tutti i pesci eretici che troverò nel mio raggio d'azione!!(Ancora con questa storia degli eretici?=_= Nd Sakura)(Profana!!!è_è Nd Me e Hidan)Me e Hidan sparare e pestare corpo di miscredente(Evvai!!!Una piattola eretica in meno!!!!^_^ Nd me e Hidan)Si era capito che adoro Hidan?!Ora vado ad accendere un cero all'autore di questa storia:cioè te!!!!^_^

24/08/08, ore 15:22

Questa fanfic fa troppo ridere!!!!^_^ Non avevo mai letto storie sull'Akatsuki,ma per questa direi che ne è valsa la pena!!!^_^ Ma dove li trova tutti questi dei Hidan?!(O Dio dei commenti stupidi,ritira la tua punizione su questa miscredente,profana e Emo-maniaca!!!Proteggi chi scrive e chi commenta!Nd Hidan)(Itachi e Sasuke,per una volta d'accordo:-Viva gli Emo!!)Mi raccomando aggiorna!!

23/08/08, ore 22:45

Una minaccia per una terribile banda (si fa per dire) di uomini senza macchia e senza paura? dai cosa puo minacciare la banda?????????

23/08/08, ore 21:44

Vuoi vedere che la Daikumo è stata distrutta? O_O Ahah bellissimo questo agganciamento con gli altri pirati, bravissim Fedeeee!!! xDxD Comunque io non mi riferivo al fatto che ci fossero supermercati, anzi, l'idea è bellissima!!!! xDxD Ma che fossero altri personaggi di Naruto ad esserne padroni...:S Oltretutto da Shika Shake nn ce lo si aspetta. ù.ù Cmq tralasciamo qst argomento, che se mi impunto voglio avere ragione a tutti i costi e finirei col starti sul cazzo. o.O (sempre che nn te ne stia già ora. 0w0') BESOS! >83 SAKU >8)

23/08/08, ore 14:10

AHAHAHAH!! >8°°DD Oddio, il supermercato!!?? >8°°DD AHAAAHHAHAH!! >XDD Sarebbe stato più divertente se non avessi detto a chi apparteneva, anche perché è un pò improbabile. 0w0 E se quella fosse stata un isola moderna, che una volta inoltrata la foresta, c'erano piccole aziende e esselunga?? >8°°DD AHAH! Devo ammettere che sono stati più divertenti i capitoli scorsi, ma non posso negare che tu sia stato bravissimo cm sempre nel descrivere tutto! xDxDxD Poi la storia di orochimaru che si crede un Dio, è davvero un pirla!! >8°°DD AHAHAH!!!!!! >X°°°DD E che poi lo prendono di peso e si mettono a correre!! >8°°DD Io mi immagino(nn so perché) Itachi che corre cm un dannato, seguito da danna. O_O Prima di tutti mi sn immaginata Itachi, poi Saso e Hidan!! >X°°DD E anche Kakuzu!!! xDxD Bravissimo, complimenti ancora!! xD SAKU^^

21/08/08, ore 23:59

ODDIO MA CHE BELLOOOOOOOOO!!!!! E Itachi che si crede di essere al Luna Park!!! Ahahahahahah bravissimo Fede!!!! xD Io ti ho già detto che ne penso dell'incontro con Sssssssnaku e oroshimaru!!! xDDD Bravissimo, complimenti e continua cosììì xDD SAKU XD

21/08/08, ore 23:46

Semplicemente bellissimo, come in quei film comici in ui un animale che nn sia un cane, perlopiù mostri o draghi, rivedono la loro infanzia cn la canzoncina in sottofondo e abbaiano scodinzolando cn la lingua in fuori!! >XDDD SAKU XD