Barman and Barmaid.
di Aredhel Afterlife

14/08/14, ore 20:15

Scusami,scusami e scusami ancora per il grosso ritardo.
Avevo già letto il capitolo,ma non avevo recensito. Sono stata molto occupata a scrivere la mia fanfiction su Zayn,che a proprosito mi piacerebbe che tu leggessi. E' la mia prima storia,quindi ho bisogno di alcuni consigli da chi è più esperto.
Tornando alla tua di storia,il capitolo è davvero UNICO. Mi piace davvero tanto,come il resto d'altronde ;)
Aggiorna presto perchè questa fanfiction è davvero una droga lol
Alla prossima.
Kika xx

09/08/14, ore 14:50

moooolto bello il capitolo!
solo che Zayn fa un po' lo stronzo con Alex e lei non se lo merita.. ma non sono io a decidere.
ancora siamo al quarto capitolo e devi, ripeto DEVI, continuare a scrivere questa storia o fan fiction. dipende come la vuoi chiamare..
spero che continui presto perchè mi piace tantissimo.. la adoro!
a presto!
baci
Shasha02 xx

04/08/14, ore 00:47

DA QUANDO ZAYN è UN COSì GRANDE PEZZO DI M?! Carogna che non è altro.
Adesso non ho proprio voglia di fare le mie solite recensioni chilometriche e super articolare perché sono troppo alterata con... Quello lì.
Dimmi che poi diventa meno palla al piede.

04/08/14, ore 00:31

Ohilà!
Su questo capitolo posso dire che sia complessivamente buono, in quanto l'introduzione ai nuovi personaggi di Zayn, Niall e Bryanna ti è riuscita bene. Hai pitturato i due ragazzi in modo molto simile alla realtà (anche se Zayn forse è un po' meno stronzo e un po' più dolce ma su questo sorvolo), e mi hai permesso di immaginare senza problemi Bry, il che vuol dire che ti sei espressa bene durante la sua descrizione.
Posso solo farti notare qualche cosa in ambito grammaticale? Forse te l'avrò già detto ma non si può fare affidamento sulla mia memoria, quindi ci tengo a precisare che tutte le correzioni che faccio le faccio solo per dare una mano a migliorare la storia. Quindi non odiarmi, per favore *labbruccio di fuori*
Dicevo che a parer mio ci sono un paio di cosa da riguardare sull'uso dei verbi:
1) la contrapposizione di imperfetto e passato remoto in una stessa frase nonostante non ci sia contemporaneità di azioni. Non mi ricordo esattamente dove avessi riscontrato questa situazione ma penso si possa sostituire il passato prossimo con un imperfetto come hai fatto per il resto della frase.
2) ci sono un po di congiuntivi mancanti, come quando dici "mi chiedevo solo come sono"
Mi dispiace farti notare tutte queste cose ma penso possano esserti d'aiuto duranta la revisione del prossimo capitolo.
Ora però devo farti una domanda: se la nostra cara Alex si è svegliata di mattino presto il giorno del colloquio e ha finito di lavorare alle cinque del mattino, COME CRIBBIO HA FATTO A STARE IN PIEDI ALLEGRAMENTE PER 24 ORE DI FILA?!
Io a mala pena sto in piedi cinque ore senza sbadigliare

03/08/14, ore 17:41

Ciao Hele :)
E' meraviglioso, come sempre. *-*
E poi la fine... eheheh *vomitaarcobaleni* AHAAAHAH :3
E niente.
Aggiorna presto.

03/08/14, ore 16:03

Bello bello bello! Mi piace un sacco il personaggio di Cooper, è simpatico e alla mano e non sembra preoccuparsi delle apparenze. Devo dirtelo, Louis mi stava sulle scatole dalla prima scena in cui lo si vede. Provo un odio profondo per le persone strafottenti *digrigna i denti e fa traballare la palpebra in stile prof di greco infuriata*
Anyway, quando appare la seconda volta tutto sorridente me gusta molto di più.
Complimenti perché suscitare una reazione da parte del lettore fin dal primo momento nella descrizione di un personaggio non è facile.

03/08/14, ore 13:44

Il primo capitolo della tua storia è piuttosto interessante, devo ammetterlo.
Ok la serietà non fa per me, hahahaha.
Alooors, dicevo che me gusta.
1) perché questa cosa della ragazza alternativa/un bel po' punk è particolare dato che di solito le protagoniste delle fanfic sono ragazze comuni. E poi è tipico incontrare una ragazza così a Londra.
2) per l'idea delle divergenze tra aspetto esteriore ed interiore. Gran figata quella di accostare aggressività d'aspetto e dolcezza d'animo in una stessa persona! (L'ho detto che non sono una persona seria eh)
Posso solo consigliarti di abbreviare le frasi? Così aiuti il lettore a non perdersi parola dopo parola e i concetti sono più chiari.
Ora continuo a leggere.
A revoir! (ma siamo sicuri che si scriva così? Bah io ho studiato spagnolo alle medie)

25/07/14, ore 00:25

moooolto bello! sul serio!
e poi ha conosciuto Zayn.
credo proprio che le risate in questa fan fiction non mancheranno, anche perchè Louis faceva ridere già di suo, poi anche ubriaco..
spero che continui al più presto!
kiss & hugs
-shasha02 xx

21/07/14, ore 21:56

meravigliosa, divina, stupenda!
ero già pronta a leggere il prossimo capitolo ahahaha
è scritta beniiiissimo e tu sei braviiiissima, ti prego avvisami quando aggiorni!!

-Anna-

20/07/14, ore 16:39

Ciao :)
E' stupendo. *-*
Zayn, sembra uno che ce l'ha col mondo intero lol
Aw, Alex è dolcissima. :3
Louis e Niall, HAHAHHAHAH
E niente.
Aggiorna presto.

13/07/14, ore 15:27

Mi è piaciuto abbastanza niente da togliere a questo capitolo ma, almeno per ora, il primo resta il mio preferito! Spero che gli altri siano come questi. Comunque bravissima ! :)

12/07/14, ore 23:10

Hey :)
Mi piace molto il capitolo
Spero che continuerai presto :)
Alla prossima ;)
Kika xx

12/07/14, ore 20:29

Ciao, eccomi qua :)
Come sempre, è perfetto. *-*
YAY, LOUIS TOMLINSON ENTRA IN SCENA! LOL HAHAHAHAAH
Non vedo l'ora di leggere il seguito. dfjdrjgv.
Alla prossima, allora.

12/07/14, ore 18:28

Ehi!
Sono qua, come hai notato. :))
Chissà cosa accadrà ora che Alex è entrata o meglio è stata assunta nel locale.
Chissà come si troverà durante il servizio, Alex. :))
Mi piace il colore dello spazio autrice che hai scelto. Ahahahah, è il mio colore preferito ecco perché mi piace. :D

Detto tutto ora posso anche sparire.
Bacii.
Ele :*

12/07/14, ore 14:33

ok...
il capitolo è molto bello, ma un po' corto a dirla tutta.
ma per il resto è fantastico.
come dice Lee-Roy PER-FECT!
a presto.
kiss & hugs