I 124esimi Hunger Games
di La_ghiandaia_imitatrice

06/09/14, ore 20:45

Bellino anche questo capitolo anche se c'è sempre qualche errore, la storia procede ma sono curioso di sapere quanti tributi restano ancora in gioco xD A presto baciiii ^^

05/09/14, ore 10:00

Ciao ^^ tralasciando qualche piccolo errore (in particolare "ad" e "ed") ci sono alcuni errori di distrazione "per la primo favorito." l'ultima frase dovrebbe essere al femminile visto l'articolo e soprattutto visto che Liana era una ragazza. detto questo ottimo lavoro, bello come capitolo e finalmente anche la nostra protagonista si è data alla caccia! MI piace sempre di più l'alleanza tra lei a Charlie, a presto ciaooo ^^

01/09/14, ore 22:22

Allora ... eccomi qua, come promesso! Anch'io mantengo le promesse come Max, potrei vincere gli Hunger Games un giorno o l'altro, vero?
Parlando del capitolo o, come ci fai giustamente notare tu nella nota dell'autore, parlando del mezzo capitolo, sappi che l'ho apprezzato più del primo. Ci stiamo addentrando più nella storia, iniziamo ad affezionarci ai personaggi, a pensare come loro, ad emozionarci come loro. E in più, non ci sono errori stupidi di battitura come nel primo capitolo e, per questo, devo farti i miei complimenti! (per quanto essi non valgano tanto)
Se vuoi sapere come la penso io ... amo Max! Ok, fose sto impazzendo, ma hai presente quando leggi un libro o vedi un film e a un certo punto vedi uno e ti fa scatta qualcosa nel cervello e pensi: lui è il mio preferito? Bene, a me è successo così in questo caso! Probabilmente, dopo, mi appassionerò a Catharine, ma deve ancora mostrarmi quello che è veramente. Mi sembra ancora un personaggio avvolto nell'alone di mistero tipico di ogni storia al suo inizio, il che non è un male. Scoprire una persona poco a poco ti permette di non annoiarti parlando con lei o, in questo caso, leggendo di lei!
Non so come andrà avanti la storia e, fino a domani, voglio rimanere all'oscuro di tutto per fantasticare questa notte su come potrebbero svolgersi le cose, ma non mi dispiacerebbe che Jake finisse nell'arena con Catherine. Insomma vedo bene un triangolo amoroso del genere, ma, tranquilla, non scatenerò le ire infernali se questo non dovesse accadere! (in fondo, sono una brava ragazza, io!)
Ti posso chiedere una cosa? (Ovviamente sì!) Bene, grazie della risposta! Ti sei immaginata come qualcuno di famoso Jake? Te lo chiedo perché appena ho letto il suo nome e letto la sua descrizione ho pensato a una persona in particolare, magari è la tua stessa fonte di
ispirazione ;)
E, infine, voglio ringraziarti per aver recensito il primo capitolo della mia storia. Fa sempre piacere quando qualcuno ti informa di essersi interessato a una tua opera! Spero che continuerai a leggerla e che continui a piacerti! In ogni caso, ora ti rispondo alla recensione, così potremo parlare della mia storia senza intasare questa recensione che si occupa di tutt'altro!
Ora mi dileguo in questo mare di parole ...
BACI <3
1D_we_love_4ever

01/09/14, ore 08:33

Letto ^^ un capitolo un po' cortino e dove ci sono alcuni errori ma nulla di significativo, sono errori di distrazione. Il contenuto mi piace, i nostri due protagonisti stanno chiacchierando e direi quindi che è una sorta di fermo. Vedremo quale evento scuoterà questa situazione di calma ^^ Ciaoooo

31/08/14, ore 10:05

Hey! Stavo circolando tra le varie ff e mi sei capitata tu sottotiro! ( non so se per te sia una fortuna o meno ... )
In ogni caso ho letto la parte introduttiva e mi sono subito convinta che fosse la storia giusta per me. Non so se lo sai, ma anch'io ho scritto una storia del genere ... si chiama "My hunger games" ... se ti va, facci un salto!
Ritornando alla tua storia ... L'ho trovata molto particolare e originale, anche se devi fare attenzione agli errori di battitura ... Capita a tutti di farli (non siamo dei robot meccanizzati, non ancora almeno!) e, proprio per questo, bisogna rileggere tante tante volte quello che abbiamo scritto. Non voglio farti la maestrina, credimi so come ci si sente quando qualcuno ti "suggerisce" qualcosa di non gradito nelle recensioni, ma io te lo dico perché senza questi errori, questa storia sarebbe perfetta!
Passando ai personaggi ... shippo troppo la coppia Max+Gemme!♥Lo so che lei è morta e che quindi il loro è un amore impossibile, ma è proprio per questo che mi affascinano!
E poi aspetto di vedere cosa combinerà la ribelle protagonista (a proposito come si chiama? Penso di essermi persa quel pezzo ... )
Ora vado!
Domani leggo il secondo capitolo e, naturalmente, ti farò sapere che ne penso!♥
Baci♥
1D_we_love_4ever

25/08/14, ore 20:14

Eccomi a commentare il nuovo capitolo ^^ la scena dei coccodrilli mi ricorda un po' il fatto che Blue sia morto e non mi è piaciuto particolarmente, c'è un importante errore "Hunger Games e non è stati come noi strateghi"... è sbagliato! bisogna dire "e non sono stati come noi..." Continua così e attendo il prossimo cap

19/08/14, ore 23:33

Ciao ^^ questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, il caldo è una delle poche cose che si possono vincere nell'Arena e la nostra Catherine ci stava rimettendo le penne con quelle allucinazioni, fortuna che c'è Charlie. Speriamo che l'alleanza sia più duratura rispetto a quella con Blue, al prossimo capitolo ^^

13/08/14, ore 22:01

ciao :)
Beh, il momento è arrivato *-* chissà cosa succederà trai due, spero tanto che nemmeno lui la tradisca, ma come hai detto tu, le sfortune di Catherine son finite qui... QUINDI... SPERANZA!
Mi piace il capitolo, aspetto il prossimo ;)
alla prossima :D
p.s. il 16 parto, non so se riuscirò a recensire alcuni capitoli, in ogni caso spero di portecela fare

12/08/14, ore 14:56

Ho letto adesso sia il 15 che questo, la morte di Blue... ci sono rimasto malissimo T.T mi è dispiaciuto molto soprattutto perché è stata così... improvvisa! Il racconto si fa più interessante e stavolta non ho notato errori (sarà perché ero troppo preso dal racconto ^^) A presto, ciaooo!

11/08/14, ore 19:33

Ciao :)
che sfortuna che ha avuto Catherine: prima i suoi amici non l'aspettano, poi il ragazzo odioso dell'8 l'attacca di spalle e infine Blue muore, quel ragazzo mi ha fatto sempre tenerezza ed ora non c'è più :(
E io che credevo che Charlie andasse da Catherine, sarebbero stati così bellini... MA ovviamente dopo gli altri favoriti si vendicherebbero e li ucciderebbero entrambi, va beh. Aspetterò quel momento, allora
Baci :D

11/08/14, ore 12:24

Davvero bello, traditore di un Sean maledetto!!! La nostra catherine si è salvata per un pelo devo dire! Sono contento che sia tornata insieme a Blue almeno non è sola ^^ Ci sono parecchi errori in questo capito, alcuni errori di battitura a cui dovresti fare attenzione e alcune errori tipo "non con certezza" scusa se te lo dico ma è un brutto errore visto che si dice "senza certezza" (almeno penso sia questo il senso) E poi qualche errore grave tipo "non guardarmi così! A cercato di uccidermi"... il ragazzo HA cercato di ucciderla, è verbo avere e ci va la H.
Fa' attenzione la prossima volta, ciaoo ^^

09/08/14, ore 15:05

Ciao ^^ questo capitolo è stato davvero bello, un po' piccolo ma mi è piaciuto molto. Il fatto che prima si trovi con Blue, poi son al fiume e magari questo è l'inizio di una possibile alleanza con quelli dell'8? mi piacerebbe proprio. per quanto riguarda Charlie... secondo me ha avuto compassione, spero che non faccia una brutta fine perché mi sta simpatico. A presto con il prossimo cap ^^

09/08/14, ore 14:19

ciao :)
ho trovato questa fanfiction e mi ha molto incuriosito.
La protagonista mi piace, però anche, nei scorsi capitoli, ho trovato alcuni errori di distrazione.
Uh, una cosa che ho trovato nelle interviste, ma gli abitanti di Panem non sanno che ci sono altri continenti, quindi, il presentatore come fa a dire che Blue è uno straniero? Ovviamente le cose potrebbero essere cambiate, però sono rimasta abbastanza confusa perché in ogni caso non l'hai detto.
Ritornando a questo capitolo:
Charlie, secondo me, gli piace Catherine, pappapero, o forse è perché non se la sente di ucciderla, ma spero tanto la prima, una storia d'amore è comunque interessante, no?
Blue è sparito? Spero che sia con quelli dell'8, allora.
Povera Catherine, adesso è da sola, Jake ed Erika sono da tutt'altra parte, GLI INNAMORATI SVENTURATI DEL DISTRETTO 7 (che hanno lasciato sola la loro migliore amica, ma li posso comprendere), yep :3
Beh, che dire, è un capitolo interessante e spero che prima o poi Catherine trovi altri alleati o i suoi amici,
Alla prossima

07/08/14, ore 21:32

Be'... il capitolo è veramente cortissimo. ti consiglierei la prossima volta di accorparlo con il prossimo o magari l'avresti potuto postare in quello prima. Per quanto riguarda la scena di Blue... mi ricorda molto Clove che mira a Katniss, il ragazzo a terra che viene quasi ucciso da uno del 9 e lei lo uccide... con un coltello xD! Fa attenzione perché a me non dispiace tanto, ma a qualcuno potrebbe non piacere la scena identica al libro

07/08/14, ore 09:52

Ciao ^^ un nuovo capitolo... buono! È piacevole anche se avresti potuto soffermarti di più sul racconti di Max, la scena si svolge molto in fretta e questo fa in modo che il capitolo sia un po' corto. Aspetto il prossimo, ciaooo