Strong
di JasonMcCann94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
22/06/14, ore 20:56

Ehi, anch'io la penso come Out_Ofocus.
Non vorrei ripeterti ciò che ha scritto la ragazza, ma come lei credo che dovresti descrivere più le situazioni, i personaggi e i loro sentimenti, ridurre i discorsi diretti e rivedere i capitoli prima di pubblicarli perchè si notano diversi errori ortografici, magari di distrazione ma son sempre errori. Spero che non prenderai queste mie osservazioni come insulti, vogliono soltanto essere delle critiche costruttive.
Non so se questa è la tua prima fanfiction, in ogni caso ti consiglio di prendere spunto da una storia che hai letto e che ti ha convolto particolarmente: ovviamente non mi riferisco ai contenuti ma bensì allo stile di scrittura; prova ad imitare il modo di scrivere di uno dei tuoi autori preferiti e vedi come va. Forse non è uno dei consigli migliori che qualcuno possa darti, però provare non ti costa nulla.
Baci, Irene.

22/06/14, ore 15:44

hei ciao, sono hop_lbs!
Questo primo capitolo è carino, la storia mi interessa e credo che continuerò a leggerla! La scrittura è semplice e mi piace a parte qualche piccolo errore. Ho visto il trailer e mi piace molto, vorrei saperli fare anch'io lol
A presto xx

22/06/14, ore 12:32

Ciao bella, anzi belle ho visto che siete in due a scriverla,  sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora la mia sarà una recensione neutra, sarò sincera non mi ha preso molto come storia, il vostro modo di scrivere è semplice e personalmente ritengo che sia fatto troppo di discorsi diretti, mancano le descrizioni, è scritta corretta a parte alcuni tempi verbali, passate dal passato al presente nella stessa frase ed è confusionario. La trama, per quel poco che si riesce a capire da due capitolo, non mi ha entusiasmato tanto. So quanto sia difficile scrivere a quattro mani perchè anche io ne ho scritta una tempo fa e a volte è difficil unire due stili di scrittura, visto che nessuno scrive esattamente nello stesso modo.
Vi consiglio di rileggere i capitoli prima di pubblicarli, per evitare errori, e poi di aggiungere un po' di descrizioni, descrivere i luoghi, come sono vestiti i personaggi, quello che pensano, quello che provano e così via.
Spero che non vi offendiate, ma mi sembra stupido commentare con "Oh bellissima, continua così", quando magari si può aiutare a migliorare.
Oh in ogni caso, complimenti per il banner, bellissimo, soprattutto quello in questo capitolo e per il trailer.

Alla prossima El.

22/06/14, ore 12:09

Hey bellaaa :))
La storia promette bene. È interessante solo che devi stare un pò attenta alla grammatica :)
Aggiorna presto e fammi sapere quando lo fai :*

22/06/14, ore 09:39

Ehi bella, o meglio belle visto che ho letto che siete in due a scrivere la storia c: sono @xjliamsvoice di twitter e eccomi qui a recensire!
Alloooora, ho letto questo inizio della vostra ff e devo dire che la trama mi ha incuriosita molto. Il modo in cui scrivete è semplice e lineare, facile per il lettore da capire e non ho trovato neanche errori (a parte all'inizio con un paio di verbi sbagliati, ma tranquille).
Trovo molto carina la cosa che avete messo nel prologo le gif dei personaggi e...trovo molto bello anche il banner!
inoltre, ho visto il trailer ed è molto carino c:
Beh aggiornate presto!
io aspetto una vostra recensione :)
Baci♥

-ChloeAndSam

21/06/14, ore 22:11

È bellissima❤️ continua appena mi puoi, mi piace molto come storia :)

21/06/14, ore 21:57

Eccomi qui come promesso c:
Allora, il contenuto della storia è carino, ma...
Troppi errori grammaticali.
"Ooopss. lol." frasi di questo genere non dovrebbero neanche esserci in una storia.
Insomma, la fanfiction, se sviluppata meglio e ricontrollata più volte, potrebbe essere molto carina.
Vi prego, non prendetelo come un'insulto o cavolate varie, è solo che dovreste stare più attente e levare ASSOLUTAMENTE frasi come questa:
''Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???''
Non sono per niente belle, e il capitolo ne è pieno.
Vi prego, non arrabbiatevi, i miei sono solo consigli che potreste utilizzare per migliorare e ricevere più recensioni, e magari anche molte più visite.
Quindi, a presto dolcezze, spero che migliorerete e che seguirete questi consigli c:
Xx

21/06/14, ore 21:32

Mi piace molto sta storia, non vedo l'ora che la continui :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]