Strong
di JasonMcCann94

23/08/14, ore 13:17

Wowowowowowo, ceh azzo! È boh, non riesco a descriverlo! Mi fa morire Justin che ha salvato il suo numero con "Justin è il più sexy" ahahahah dio😂😂😂😂❤️❤️

23/08/14, ore 01:49

Ciaoo *3* Non è la prima fanfiction che leggo su Justin Bieber.. Devo dire che questa è molto bella.. E sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! Continua ti pregooo *fa occhi dolci*(?)

22/08/14, ore 23:29

Come ti ho già detto, è bellissimo, stupendo😍❤️

22/08/14, ore 22:20

Ahahahah sei allegra oggi eh ;))) comunque anche questo capitolo é magnifico ,questa è una delle mie storie preferite.
Comunque secondo me Jake è il fratello di hope, oppure vuole ucciderla , oppure è suo padre OMG *diceleiconglioccgifuoridalleorbite*,in caso contrario bho non so cmq aspetto il continuo per saperlo;;))))))

22/08/14, ore 21:50

Ogni giorno,anche se sono passati pochi giorni,nn vedevo l'ora che aggiornassi,brava te,sei favolosa,ottima,eccezionale😍😍😍😍😍😍😍😍

22/08/14, ore 20:51

Questa fiction è davvero stupenda, non vedo l'ora di leggere la risposta di Jake, sono troppo in ansia! Ti prego, continua a scrivere questa fiction, la adoro! Il prima possibile, mi raccomando! Ciaoo :)

20/08/14, ore 21:45

è davvero stupendo e dovresti continuarlo! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

20/08/14, ore 02:23

Scisami tantissimo se non ho recensito prima ma ho letto adesso i tre capitolo nuovi.
sono partita e tra voli, cambi e get leg li ho potutei leggere solo ora.
sempre sensazionali❤️❤️ continua presto
un super bacione😘😘
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 02:24 am)

19/08/14, ore 22:54

Ciao bella, mi sento onorata per aver usato il mio nome per il locale hahaha.No ma vuoi farmi morire con l'untima frase di Justin per caso? Dovevaa sentirla però Hope cavolo non vedo l'ora che si mettano insieme cosi quelle troiette smammano hahaha. Alla prossima un bacione bella (:

19/08/14, ore 20:37

Favolosa,non c'è niente a dire,appartenente che scrivi da DIO,Appena puoi aggiorna sono molto curiosa

19/08/14, ore 17:17

Stupendo, non vedo l'ora he continui! Il capitolo è bellissimo, ma non piace Simon, lo odio, detta sinceramente! Spero che Justin le chieda di essere la sua ragazza, un bacio😘❤️

19/08/14, ore 16:07

Bellissimo non vedo l'ora dei colpi di scena, bima <3 :D. Ho letto la tua storia in mezz'ora e sei già tra i miei autori preferiti

19/08/14, ore 12:51

Ciao bella, ho letto questa storia in pochissimo tempo ed è veramente bella merita tanto. Scrivi molto bene e non fai nessun errore ed è da lodare ci metti proprio d'ipegno compilmenti! Questo capitolo è veramente bello ma ora che succederà? TATATAAN lo scopriremo nel prossimo, nella macchina quasi sicuro ci sarà Justin, sono troppo una bella coppia loro due. Per il nome del locale non saprei magari nomi tipo "Med,Fire,Impero,Swevez" sono nomi di locali che ci sono dalle mie parti. Spero di esserti stata d'aiuto *sogna*,aggiorna presto un bacione :)

18/08/14, ore 19:13

bellissimo anche questo ♥ amo questa storia ma cmq justin è prp stronzo spero che hope nn lo perdoni perche nn lo merita xD

18/08/14, ore 16:59

Davvero magnifica come storia!
Il nome del locale? The mixer ... visto che si fa di tutto in sto posto haha