Strong
di JasonMcCann94

24/08/14, ore 20:00

Ok, e ufficiale...amo questa fanfiction. Mi piace moltissimo il capitolo e come sta andando la storia. Aggiorna al più presto. E se puoi avvisa, baci Marty

24/08/14, ore 19:09

Questo capitolo è meraviglioso aggiorna presto e fammi saper ❤️❤️❤️❤️

24/08/14, ore 17:25

stronza mi hai fatto prendere un infarto , quando hai detto cosi finisce strong

24/08/14, ore 17:23

Awwwww 😍😍 continua subito voglio saperne di più sul fatto della crew😍😍😍
Un bacione❤️

24/08/14, ore 17:07

Cazzo! Pensavo che eri seria quando dicevi che finiva così la storia,ti giuro ovunque eri ti venivo a prendere anche se sei da tutt'altra parte di dove vivo!!!! Comunque bravissima alla prossima come sempre ;)

24/08/14, ore 16:50

Ho veramente pensato che fosse finita la ff, dio, ti avrei uccisa, comunque bellissimo capitolo come sempre❤️❤️

24/08/14, ore 15:37

Bellissimo ❤️❤️😍😍
scusa se non ti ho recensito l'altro ma qua internet va e viene😩
non avrei mai immagginato che jake potesse essere suo fratello😱😱
continua prestissimo che voglio sapere come si evolverà la vicenda
un bacione ❤️

24/08/14, ore 12:20

Oddio, mi piace troppo sta storia. Cooooomunque io, penso che, abbiano abbandonato Jake o una cosa del genere. Boh...continua così, sei bravissima a scrivere. Aggiorna al piu presto e se non ti crea disturbo avvisami.
Baci Marty

23/08/14, ore 22:37

É una bellissima FF. Davvero! Complimenti. Comunque, scusa se non recensiscono tutti i capitoli ma non ho tempo xke leggo solo quando c'è WiFi. Cmq. Quando aggiorno puoi avvisarmi? Grazie. Volevo darti una notizia! Justin mi segue e mi fa domande su ask. ❤ OK a TR BN può fregartene di meno e io ti lascio in pace ❤😍😘

23/08/14, ore 21:03

Ahhhhhhh io lo sapevo che era suo fratello LO. SAPEVO. che ddolci Justin e hope li amo, continua presto. ::;;;-*******

23/08/14, ore 20:48

più questa storia va avanti più mi intriga! ahah sei veramente brava a scrivere :)

23/08/14, ore 20:15

Odio quando mi lasci in sospanse! Uffa,sono curiosa di sapere che altro succederà

23/08/14, ore 20:01

sono solo al secondo capitolo e già non vedo l'ora di come andrà a finire!*-*

23/08/14, ore 18:01

Questa storia è una meraviglia complimenti voglio che aggiorni al più presto hai capito? HAHAHAHAHAH scherzo ❤️❤️❤️Fammi sapere 😍

23/08/14, ore 15:51

Secondo me... Ally ha avuto una relazione nascosta e poi beh, è nato Jake. LOL