Robert Stories
di RoxyDowney

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/14, ore 14:34

Capitolo breve ed intenso:) e stupendo e..va beh hai capito che mi e' piaciuto tantissimo:), come sempre! I locali, le atmosfere, i gesti che descrivi sembrano sempre molto reali tanto che mentre leggevo riuscivo a sentire la sabbia sotto i piedi, come se fossi seduta ad uno di quei tavoli sulla spiaggia e guardassi Rose e Robert da lontano mentre parlavano e mentre si allontanavano verso il mare! Fantastico hai la capacità di farmi estraniare dal mondo quando leggo ciò che scrivi! Ho davvero amato Rose in questo capitolo, solo il fatto che abbia pensato a che risvolti avrebbe potuto avere su Robert in loro ipotetico avvicinamento mi ha fatto capire quanto questa ragazza sia una persona sincera, di quelle di cui ti puoi fidare ciecamente! Il pensare che Robert avrebbe dovuto affrontare dei rimorsi in seguito al suo tradimento quando lei non c'era già più le rende davvero onore, fa capire perfettamente che non e' una persona egoista! Leggendo della cena ed in particolare, della scena in cui Rose stuzzica giocosamente Robert, mi ha fatto dimenticare in che condizioni di salute sia questa povera ragazza, quando e' con Robert riesce a godersi la vita, fino in fondo, assaporando ogni emozione e sensazione in tutti i momenti che vive e questa e' una cosa bellissima, non fa che confermare che la sua decisione di partire per LA e' stata la scelta più giusta di tutta la sua vita! Mi ha stupito il comportamento di Robert, prima sembrava volere un contatto con Rose, l'ha cercato, ma quando e' lei a provocarlo lui si ritrae sembra quasi esserne intimidito o forse ha solo paura di cadere nello stesso errore della sera prima e facendo così allontanare definitivamente Rose. Fatto sta che il breve contatto tra i due e' stato qualcosa di magnifico quanto inaspettato, per entrambi e' stato tutto ben costruito ed io amato come il tutto e' avvenuto e' stato naturale come doveva essere:)! Adesso voglio vedere cosa succederà dopo il fatidico dolce:)! Oddio non posso proprio aspettare fino al prossimo capitolo:p! Tu crei dipendenza Roxy:)! Fantastica come sempre:) continua così:) A presto:)

08/07/14, ore 10:02

finalmente la tensione si è allentata tra loro:),questo sono sicura che scatenerà tante reazioni:)...non vedo l' ora di sapere come andrà avanti,sono molto curiosa:)
Mitte2000

07/07/14, ore 23:30

La scena del ristorante è una delle più romantiche che abbia mai letto. Mi viene spontaneo da chiedermi: perchè Robert si ferma? Non penso che del dolce gliene freghi poi molto. Ha capito che in Rose c'è qualcosa che non va? Qualcosa che la frena? Più ci inoltriamo nella storia, più la faccenda si fa intrigante.
Nonostante lei abbia poco da vivere, Rose non vuole essere egoista e quindi "svagarsi" con Robert. Lei pensa prima a lui, a quello che poi dovrà sopportare DA SOLO, per via del tradimento che compirebbe verso la moglie se si lasciasse andare con lei. È un nobile proposito quello di Rose. Non pensare a se stessa, nonostante gli manchino pochi momenti da vivere, ma riflettere sulle conseguenze che nasceranno e che tormenteranno Robert fino alla fine dei suoi giorni, è una cosa che le rende davvero onore. Sarà quindi interessante vedere come tutto si evolverà e cosa succederà poi al loro rapporto. Ma sopratutto mi chiedo: quando Rose confesserà a Robert della sua malattia? Penso che sia d'obbligo per lei parlargliene...dovrà, prima o poi, renderlo partecipe, seppur sia una situazione alquanto spinosa. Ovviamente, lei dovrà decidere se tenersi tutto dentro per non far vivere anche a lui quell'inferno, o liberarsi di quel fardello ingente e poterne parlare con qualcuno, che tanto a caso non è, visto che Robert sta diventando a tutti gli effetti una persona per lei molto importante.
Vabbé, vedremo i risvolti successivi della trama ;)

Alla prossima ^_^

06/07/14, ore 21:59

Innanzitutto scusa il ritardo, dovrei autofustigarmi ma non ho avuto a disposizione un computer prima! Ma veniamo a noi: mi sono letteralmente innamorata di nuovo di Robert grazie a questo tuo stupendo capitolo! Prima cosa: lui e' troppo dolce, come me lo sono sempre immaginata io, adoro le bellissime e romantiche idee che ha sempre:)! Rose fortunatamente sembra essersi ripresa dopo il quasi bacio che l'ha sconvolta, non si può dire lo stesso invece di Robert che oltre a non aver dormito bene, non riesce proprio a togliersi dalla testa il fatto che desidera Rose, e' umano anche lui e non riesce a contenere i suoi istinti, soprattutto per il fatto che e' sempre stato così impulsivo e passionale! Contrapposto a lui c'è la nostra Rose, di tutt'altra pasta, sembra quasi volersi distaccare dalla situazione che si sta creando con il divo e la motivazione secondo me e' una sola: il rispetto! Rose e' una ragazza con dei saldi principi, ammette di essere attratta da Robert ma sa che e' sposato e questo la frena molto se non del tutto. Ogni volta che Rose ha un capogiro e le mancano le forze, mi viene un groppo alla gola. Sembra che ogni qualvolta Rose sia vicina a toccare con un dito la felicità la sua malattia le ricorda che non durerà molto e che e' bene che non si lasci andare troppo! Rose sembra ascoltare la sua malattia, al momento, e non c'è cosa più triste! Mi dispiace davvero tanto per lei, ma come si dice? La speranza e' l'ultima a morire! Sono ansiosa di vedere la reazione di Robert quando scoprirà lo stato di salute della sua scrittrice preferita! Non do torto al fatto che lei non gliene abbia ancora parlato, Rose ha paura che la guardi con gli occhi di chi prova pena. Mi sono emozionata per la scena finale, lui che la abbraccia e lei che fa lo stesso mentre camminano come se fossero una coppia affiatata da anni, bellissima anche la frase finale di Robert che non manca di ricordarle quanto lei abbia un effetto positivo su di lui! Stupendo, come tutto il capitolo del resto, come tutte le tue storie, come te RoxyDowney:)! I miei complimenti, mi stupisci sempre ed e' una cosa molto rara:)! Bravissima:)! A presto:)

05/07/14, ore 00:56

Stavo per chiudere tutto e poi ho visto l'aggiornamento! Non potevo aspettare a leggerlo :)
Prima di tutto ti voglio ringraziare per avermi dedicato il capitolo. Ogni volta che uno di voi autori lo fa è un colpo al cuore e quindi vi sarò eternamente grata <3
Parliamo ora del capitolo in sè. È davvero dolcissimo ** Robert, così impacciato, visibilmente provato dalla situazione della sera prima, insomma è davvero puccioso (passami il termine infantile, che comunque esprime al meglio come l'ho visto ora). Quindi è ovvio che Rose non riesce a resistergli. È così tenero e dolce, che le porta pure la merenda, quando la vede pallida e stanca, credendo a un'insolazione, a un colpo di sole, e non al mostro che alberga in questa povera ragazza.
Anche lei, d'altra parte, si sta lasciando andare, almeno un pochino. Il bacio sulla guancia, la mano su quella di lui, il braccio che gli cinge la schiena, diciamo che ora riesce a stargli vicino senza andare in iperventilazione, come prima. Non capisco se è spinta dalla consapevolezza di voler vivere quel momento o si è, in un certo modo, "rassegnata" agli eventi, e quindi si lascia corteggiare da Robert. È un enigma, che di sicuro vedrò risolto nel prossimo capitolo ^_^
Questa fanfiction sta venendo sempre meglio, Roxy :) Complimenti davvero! E come ha detto Vero, forse forse questa batte 'Dreaming California' xD È un testa a testa al momento! "Che vinca il migliore" :D

ps. Ogni volta che Rose si sente quei capogiri e sta male, sento un groppo in gola assurdo....divento sempre più malinconica...chissà se il suo destino è già segnato o per caso avverrà il miracolo...spero in quest'ultimo, visto che la speranza è l'ultima a morire, ma non chiudo, del tutto, le porte alla prima e più atroce possibilità. Non vorrei starne troppo male dopo. Sembro uno sciocca, ma, quando leggo, i personaggi mi entrano dentro: quando stanno male, sto male; quando sono euforici, io sono fuori di me dalla felicità. Si crea un legame forte, per questo ho "paura" ad illudermi :( Propendo sempre affinché finisca tutto bene, ma, se in caso non dovesse essere così, me ne farò una ragione perchè anche le storie drammatiche, se scritte bene, sono favolose :)

Alla prossima! Good night ^^ <3

04/07/14, ore 15:09

Questa tua nuova storia mi ha dato un senso di delicatezza, da una parte, e di malinconia profonda, dall'altra. Non so come (forse dal fatto che Rose nel primo capitolo ha accennato al cambio della sua acconciatura), ma avevo capito fin dall'inizio che questa povera ragazza fosse malata. Nonostante questo, è stato comunque un duro colpo dover incassare la notizia, spiegata nero su bianco già nel secondo capitolo. Non immagini che tristezza mi ha assalita in quei capitoli iniziali. Fortunatamente a smorzare il tutto, c'è sempre il nostro Robert con la sua vivacità e il suo stupendo sorriso.
Mi è piaciuto molto come il nostro beneamato divo si è prodigato nel cercare e trovare Rose. L'apoteosi della dolcezza. :) La prima telefonata tra di loro è stata a dir poco stupenda! Robert Downey Jr. rifiutato da una donna??? È come se capitassero, tutti assieme, l'apocalisse, il diluvio universale, i terremoti, le eruzioni vulcaniche, e chi più ne ha, più ne metta. :D
Consuelo, la vera padrona di casa Downey, è un gran bel personaggio. Ha una forte personalità per essere solo una governante e si fa rispettare, il che è tutto dire ;)
Non ho ben compreso, però, il rapporto di Robert e Susan. Sembrano molto legati, ma, quando in uno dei pov di lui (nel momento in cui ha finito di leggere il libro di Rose, lui va a svegliarla nel cuore della notte), dice che si dirige verso la SUA stanza: forse sono io che penso male, ma di solito le persone felicemente sposate o che comunque condividono un forte sentimento d'amore, non dovrebbero dormire insieme in una stessa stanza? xD Quindi ne ho dedotto che Susan e Robert sono sposati, ma sembrano quasi amici e stanno insieme per salvare le apparenze e non creare scalpore e/o scandalo, come se mantenessero il rapporto per una convenienza reciproca. Però non so, magari sto completamente sbagliando! Spero di poter capire meglio, in caso, con l'avanzare della storia ;)
Per concludere, volevo accennare al quasi bacio tra Rose e Robert. Lei è attratta da lui perchè ovviamente è il suo idolo e poi è un sex symbol (e noi lo sappiamo bene ;) ahah); lui è preso da lei perchè, nonostante non sia mai vissuta a suo stretto contatto, lei ha capito più cose su di lui rispetto a qualsiasi altra persona a suo stretto contatto. Diciamo che si sta instaurando un bel rapporto. Ma non so bene cosa potrà succedere quando Rose confesserà a Robert della sua malattia. Forse è anche per questo che è fuggita dal quasi bacio? Forse ha paura di affrontare le conseguenze di una loro possibile relazione clandestina (visto che c'è comunque ancora Susan che li divide)? O, come ha ben detto lei stessa, magari ha semplicemente timore di aver frainteso tutto e quindi, per non fare gaffe inopportune, se ne sta lontana? Dovrò capire per bene anche questo passaggio, ma penso di poterci arrivare, magari già dal prossimo capitolo ^_^

Ovviamente è superfluo dirti che questa storia è finita nella lista di quelle che seguirò ;) Alla prossima settimana ^_^

ps. Sono rimasta scioccata quando Robert le fa vedere il suo film, che deve ancora uscire nelle sale cinematografiche. È stata una cosa davvero stupenda <3

ps2. Non ho accennato a Marcel. Pure lui è un bel personaggio, anche se lo vedo fin troppo "preoccupato". Cosa normalissima, in questi casi, ma, visto proprio la situazione in cui si trova Rose, non dovrebbe "sbottonarsi" un po' di più, lasciandola libera di fare qualsiasi cosa le passi per le testa, prima che accada l'inevitabile? Questo, al momento, è l'unico aspetto che non mi piace di lui ;)

04/07/14, ore 10:08

Sono passata dalle risate alle lacrime leggendo questo capitolo! Rose cerca di sembrare disinteressata a Robert, anche se ammette che tutto di lui lo attrae, quando gli chiede se Susan verrà a cena, posso solo immaginare come si accellerato il battito del suo cuore quando l'attore ha confessato che saranno soli per qualche giorno! Finalmente abbiamo scoperto qualcosa di più sulle storie di Rose e che cosa ha colpito tanto Robert: la sua quotidianeta'! Sarei stupita quando Robert se qualcuno descrivesse le mie abitudine tanto bene senza neanche conoscermi di persona e guardando solo qualche mia foto/intervista! Mi ha fatto morire dal ridere la telefonata di Robert a Susan, sembravano madre e figlio, tanto che Susan dice addirittura di 'fare i bravi' e se c'è Robert penso proprio che intendeva di non fare nulla contro di lei anche se Susan sembra non essere poi tanto gelosa ma questo solo perche' non ha ancora conosciuto la bellissima e speciale Rose! Dieci e lode quando per Robert che ha deciso di fare vedere il suo prossimo film, mi sono davvero emozionata quando Rose ha pensato che nom sarebbe riuscita a vederlo nelle sale perché in quel periodo non sarebbe stata più tra noi, che tristezza :(! E poi il film: già e' difficile non emozionarsi con un film di Robert poi se lui ti guarda per tutta la durata del film in cui ci sono anche scene molto hot direi che e' impossibile non imbarazzarsi! Il finale e' perfetto i due stanno camminando come si dice 'sul filo del rasoio', dubito che Rose si sia immaginata tutto dato quello che Robert pensa di lei ma avro' la conferma di quello che penso solo leggendo il suo POV e sono ansiosa di farlo! Stai facendo avvicinare questi due con la dovuta calma, queste cose richiedono tempo e non dimentichiamoci poi che Robert e' anche sposato! Oddio più scrivo questa recensione e più ho voglia di leggere il prossimo capitolo:)! Complimenti davvero:), questa storia potrebbe superare anche 'Dreaming California' che e' ormai stabile al primo posto delle storie più belle da quando l'ho letta;)! Brava brava brava brava:)! A presto:)

03/07/14, ore 20:41

Oddio fattelo dire ma questo capitolo e' davvero fantastico:)! I dialoghi dei personaggi, i loro pensieri, i loro gesti contribuisco a formare un'atmosfera perfetta! Quando descrivi la via che porta al mare mi e' sembrato di essere lì, di sentire il suo profumo dell'oceano e il vento tipico del mare! Davvero perfetto:)! Più che a LA sembra di essere sul litorale in Francia sul mediterraneo, pieno di colori e profumi come se Rose si sentisse a casa nonostante fosse dall'altra parte del mondo! Perfetto! Ho adorato il modo in cui hai descritto Robert che si sente quasi intimidito da Rose nonostante lei non lo provochi in alcun modo ma allo stesso tempo dimostra di saper tenere testa all'attore, mostrando più sfaccettature del suo carattere che fin ora potevamo solo immaginare. Il fatto che Robert si voglia avvicinare così tanto a lei, parlando vicino al suo volto e prendendole la mano (oddio ma quanto e' romantica questa scena? La amo:)), denota il fatto che sta nascendo un sentimento puro che va al di là della sola attrazione fisica! Non posso che rinnovare i miei complimenti nei tuoi confronti! Il tuo stile e' unico, lo dimostri sempre e lo riconoscerei tra mille! E poi io adoro come descrivi Robert così dolce e romantico:) perfetto:)! Ed e' per tutte queste cose ma soprattuto perché sei una scrittrice e una persona incredibile che sarò felicissima di poter collaborare con te per scrivere una storia a quattro mani! Sei una grande Roxy:) bravissima:)! A presto:)

02/07/14, ore 09:57

Bellissimo come sempre:)! Sono stata felice di leggere che Rose ha finalmente preso la situazione in mano non ascoltando i consigli del troppo apprensivo e soffocante Marcel, ha deciso di partire e l'ha fatto immediatamente fantastico:)! Robert, dall'altra parte dell'oceano, e' sempre più triste per la non risposta della sua nuova autrice preferita, e' interessante vedere come lui, a cui nessuno risponde mai di no, reagisce a questa nuova situazione che e' alquanto surreale ai suoi occhi dato che pensa che basti una sua telefonata per far lasciare tutto quello che si ha per correre da lui (cose che farebbero tutti alla fine, non si può non accettare un invito di Robert:p). Bellissima la frase "Spegne le luci della casa come si spengono le luci di un teatro alla fine dello spettacolo" ha reso benissimo l'idea che e' calato il sipario sulla triste vita che popola quella casa e si apre il sipario su una nuova (e si spera più felice vita) a LA. Il fatto che Susan sia fuori casa perché impegnata a Catilina e poi che debba partire subito dopo per il Colorado e' davvero un escamotage perfetto che lasciare la nostra protagonista sola con Robert! Bellissima la scena quando lei suona al campanello e lui che risponde dicendo "Cos'avete dimenticato?" mi ha fatto davvero sorridere, quell'incontro e' stato davvero una sorpresa per entrambi. Robert che si ricorda delle buone maniere solo dopo che le ha già offerto il succo e' stata davvero una scena che mi ha fatto ridere e sorridere:)! Con loro due insieme si percepisce che l'atmosfera e' già cambiata, si e' allegerita ed e' più serena, proprio quello che ci voleva per Rose:)! Posso solo immaginare cos'altro possa volere Rose più di stare lì insieme a Robert:p! Quindi ti faccio i miei complimenti:), come sempre, spero che tu non segua il mio esempio e aggiorni presto:)! Sempre più intrigante questa storia:) bravissima:) fantastica:)! A presto Roxy:)

30/06/14, ore 20:40

Bellissimo capitolo come sempre:)! Purtroppo Rose non sta guarendo e sono molto dispiaciuta per questo, ma potrebbe anche avere un lato positivo: l'uscita di scena di Marcel! Io lo vedo come un lato positivo ma Rose sicuramente ne sta soffrendo, prendere due decisioni così importanti, ovvero quella di sospendere le cure e allontanare Marcel dev'essere stata davvero molto dura. In compenso Robert e' in agguato dietro l'angolo, ammetto che avrei reagito nello stesso modo nel vedere un messaggio della TeamDowney e mi sono messa a ridere quando Rose ha riattaccato per ben due volte il telefono a Robert, la scena di lui che entra nell'ufficio esterrefatto e' stata davvero esilarante per me:)! Idea geniale quella di fare una foto con il libro, siano santificate quelle due donne:p! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero tanto che Rose prenda il primo aereo per vedere come interagiranno questi due:)! La storia si fa sempre più incalzante e trovo che hai fatto davvero bene a scrivere i primi capitoli raccontando la storia dolorosa di Rose, e' un approccio originale e come sempre apprezzo le tue idee;)! Ovviamente ti ringrazio per il ringraziamento (e scusa la ripetizione)! Complimenti come sempre Roxy:) sei unica:)! A presto:)

28/06/14, ore 22:48

Che tristezza :/ nel profondo spero vivamente che lei non muoia! È fantastico (come al solito) il personaggio di Robert *-* chissá, magari i due si innamorano! Sono un'inguaribile romantica e non mi dispiacerebbe un bel lieto fine.
Se ti va, potresti fare un salto a leggere la mia FF su Robert. Mi piacerebbe molto avere la tua opinione, la VeroDowney (una delle autrici che preferisco) mi ha consigliato di leggere i tuoi scritti e non me ne sono pentita :)

26/06/14, ore 14:11

Questo capitolo e' davvero commovente soprattutto il POV di Rose! E' devastante vedere come una malattia può distruggere una persona, senza lasciarli la possibilità di fare neanche una cosa che apparentemente non richiede un gran dispendio energetico dal punto di vista fisico come quello di scrivere. Marcel cerca di aiutarla in qualche modo ma non sembra capire che l'unico aiuto che potrebbe darle e' quello di lasciarla sola perché lei non vuole sembrare debole e degna di compassione agli occhi di nessuno, come ha detto anche lei e' solo il corpo a stare male la sua mente e' rimasta sempre quella della ragazza forte che ha combattuto contro la tristezza per anni senza mai cadere. L'ultima scintilla di luce per questa ragazza sembrano essere proprio le sue storie. Il tutto e' reso ancora più tragico dal passato di Rose e sembra che per il momento non ci sia pace per lei. Dall'altra parte dell'oceano però c'è qualcuno che si sta dando da fare per farle tornare il sorriso, anche se entrambi ancora non lo sanno che questo sarà l'effetto che avrà il messaggio scritto da Nicole sul blog di Rose. E sono ansiosa di vedere finalmente che un po' di felicità raggiunga questa povera ragazza e sono più che felice di vedere che questo Robert si appassiona così tanto ad una storia alle storie che ha letto tanto che sembra quasi soffrire all'idea di non riuscire ad incontrare la donna dagli occhi blu. La situazione sembra essersi ribaltata, la fan e' diventata la persona da incontrare e il divo e' diventato il fan! E' il sogno di ogni scrittrice! Bellissimo questo ribaltamento:)! Come sempre bravissima non c'è che dire:)! Grazie per la dedica non sai quanto mi faccia piacere:) consigliero' sicuramente le tue storie che sono fantastiche:)! Brava brava brava brava:)! A presto:)

23/06/14, ore 20:37

Con l'inizio del secondo capitolo hai confermato l'ipotesi sulla malattia di Rose e purtroppo anche il fatto che non si guarita e mi è dispiaciuto davvero tantissimo! Poverina:(!
Bellissima la foto che hai messo davvero rende benissimo l'idea del personaggio me l'ero immaginata proprio così:)
Marcel sembra stargli accanto, ma non tanto quanto basta per sentire che la tua vita è davvero piena e che quello che la riempie è la persona che sta accanto a te (non so se mi sono spiegata bene)!
Mi ha fatto sorridere tantissimo la scena di Robert che legge fino a notte fonda, mi sembre di rivedermi in lui quando avevo iniziato a leggere le tue storie ahah!
Lui è sempre davvero fanatastico e mi piace molto come lo descrivi e le sfumature che riesci a dargli, quella dolcezza ed ingenuità che non ti aspetti da un personaggi pubblico come lui, ed io adoro vedere come tutte le volte riesci a stupirmi con le descrizione dei suoi gesti!
Spero tanto che Robert trovi presto Rose, questa sì che sarebbe una bella otizia per lei qualcosa a cui aggrapparsi mentre lotta contro questo brutto male! La speranza ed il buon umore aiutano molto in questi casi!
Quindi bravissima come sempre:), questa storia promette bene, ma del resto tutte le tue storie sono sempre dei capolavori:)!

PS. Scusa se non ho recensito prima, ho letto il primo capitolo ieri mentre ero in viaggio verso la città dove dovevo fare un concerto con il mio gruppo, è stato un ottimo compagno di viaggio tanto che mi hanno anche fatto notare che non stavo ascoltando quello che dicevano i miei compagni ahah!
Ti ho seguito su Pinterest e ti ho aggiunto con il account personale su Twitter se vuoi chiaccherare un pò io ci sono:)

A presto:)

23/06/14, ore 20:28

Fantastico!
Sono entrata in sintonia fin da subito con Rose, mi rivedo molto in lei, sola con la sua passione che ben pochi capiscono e per i quali spesso sei sono molto strana! Ma eccola qui, forte delle sue storie e fin dalle prime ore del mattino in attesa che arrivi Robert! Io avrei fatto lo stesso!
L'aggiunta delle foto è perfetta come sempre (sai che io le adoro) e aiutano a creare un'atmosfera perfetta!
Prima ancora di incontrare Robert avevo ipotizzato delle cose su Rose ad esempio la frase "Vedo la mia immagine riflessa nelle vetrate della grande porta che si sta aprendo, e sono felice che i miei capelli mi stiano così bene. Certo sono ancora molto corti rispetto ai miei standard, ma almeno ora mi piacciono e tutto sommato fanno risaltare i miei occhi azzurri." hai descritto con una poesia e una delicatezza incredibile una brutta malattia come il tumore! Sei davvero brava e questo pezzo mi ha commosso davvero.
L'incontro con Robert è come me lo sono sempre aspettata anche io, se dovessi trovarmelo davanti non riuscirei a proferire parola dall'emozione, per fortuna che Rose riesce, anche se a scatti, a parlare e a farsi fare l'autografo e a regalare la sua raccolta di storie! Sono ansiosa di sapere che cosa raccontano queste storie!
Altra frase che ho amato è stata quella scritta come dedica da Robert a Rose sul suo cd "
“Cantare e suonare queste canzoni è stato per me come scrivere per te. Un emozione da condividere! Buona fortuna occhi blu :) “ non potrei trovare definizione migliore per rispondere alla domanda "Che cos'è una canzone?", essendo anche io una musicista, anche se purtroppo non lo faccio di mestiere, mi ha toccato nel profondo questa frase. Una canzone è come una storia, le parole descrivono i personaggi, le musiche descrivono gli ambienti e le atmosfere, le note sono i dettagli che rendono unico il tuo lavoro.
Davvero bellissima questa frase!

Mi è dispiaciuto un pò che qualcuno tra la folla abbia pensato che Robert butti via i regali che gli vengono fatti, preferisco credere alla versione della storia in cui Robert passa in rassegna uno ad uno tutto quello che ha ricevuto in dono!

Corro a recensire il secondo capitolo Roxy:)

22/06/14, ore 12:46

Molto bello:)...molto invitante come racconto...continua che mi piace molto:)
Mitte2000

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]