E se...
di Jennifer320

24/07/14, ore 12:32

Ciao!! ^^
Carino questo capitolo, ora vado a leggere l'altro! ^.^
Evvai... NELLA MIA RECENSIONE BOWSER NON C'E' PER LA PRIMA VOLTA!!! YEEE!!!! XD
Bowser: Ehi!!!!! Vi sono mancato??
Come non detto -.-"... Ma strano che non sei a rapire Peach! :|
Bowser: Guarda che adesso sto entrando nella sua camera, quindi... Ciaoooo!!! XP
Mi sembrava strano -.-"...
Ciao ciao :3
CinciLove

24/07/14, ore 12:23

Bel capitolo! ;) Ora vado a leggere l'altro!
Bowser: Ehi ma ci sarò anch'io in questa fiction?
E io che ne so? -.-" Vabbè...
Ciao ciao! :3
CinciLove

Wiiiiiii (Nintendooooooo xD) finalmente hai aggiornato :D
No beh ma...già io "ti amo" per aver messo Louis Tomlinson a Luigi (pensavi che non avessi letto la descrizione eh >3<)
Davvero questo capitolo è scritto divinamente,da ogni punto di vista. Ho notato un pò di ripetizioni sparsi qua e là, ma nulla di importante ;)
Ora mi aspetto veramente il bacio da Peach e Mario, basta solo che fanno.........ok non dico più niente O.o
Aspetta ma quello è Mr.L? E' ritornato il figoooooooo :Q______
Ahahaha lascia perdere -.-
Che carinoso Luigi che suona il piano, devo ammetterlo ^^ vorrei essere nei panni di Daisy, awwwww :3
Ahah anche la parte di Peach è stata divertente, avrei voluto vedere la faccia sua se Mario si sarebbe tolto tutta la maglietta xD
Comunque, ora sono curiosa e non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento ;)
Buonanotte :*
Ciao ciao :)

01/07/14, ore 17:43

Daisy che parla con la sua coscienza è fantastica e da lol! Wow, è davvero lunga e mi piace! Mi piace leggere qualcosa che non sia corto e scritto male e devo dire che la tua fiction è perfetta! :3 Voglio che tu continui! Fallo fallo! Fallo!
Blatta: scimunita calmati!
Io: insetto rompiballe non rompermi le balle!
Blatta: perchè dici "balle" e non P
Io: chiudiamo qui la discussione!
Ci sentiamo e non badare alla cacchiate che scrivo dopo che ho recensito! :3 Ciauzzz

30/06/14, ore 03:47

Devo ammettere che è parecchio simpatico questo capitolo della tua storia in cui i ruoli dei fratelli Mario e delle due principesse si sono invertiti.
Nella parte in cui Peach si lamentava del fatto che Daisy è ingorda ma non ingrassa mai, la bruna (Daisy) avrebbe potuto rispondere di essere ipertiroidea.
Molto bella anche la parte in cui si era formato il vortice dimensionale soprattutto quando Peach e Daisy vengono catapultate nel mondo sconosciuto.

Saluti da PhazonRydley.

28/06/14, ore 15:21

DI-VI-NO!!!
Ora mi sciolgoooooo ç_ç
Povera Peach :c certo che Mario poteva risparmiarsi quella risposta :'(
E la cara Daisy? Che carino Luigi che la fa dormire sul proprio letto :3
Davvero, questa storia sta diventando più tenera ogni capitolo che passa <3
Sembrano già fidanzati capperi ^^
Poi è sempre divertente l'intervento della coscienza sulle due principesse ;)
Da sempre un tocco di ironia e unicità nella storia :)
Coooooomunque, come al solito il capitolo è scritto a meraviglia.
Ho trovato un pò di tempi verbali errati ma...potrei essermi sbagliata io x'D conoscendomi...
Bene bene...ci vediamo al prossimo capitulussss xD
Ciau :D

27/06/14, ore 00:21

Nuuuuuuu io volevo il bacio ç_ç
Ma la storia è tua, quindi non devi farti abbindolare da una tizia che non ha nemmeno il cervello (scheeeeerzavo xD)
Coooomunque...ahahahaha molto divertente ma nello stesso tempo romantico questo capitolo :D
La parte dei kart mi è piaciuta parecchio.
E' divertente Peach nella modalità "spaesata" xD.
E la povera Daisy? Non è capace di ballare il tango >.<
Tanto lo so che prenderà lezioni da quel bel principone u.u (sono una veggente xD)
Come al solito il capitolo è scritto divinamente e di errori non ne ho localizzati, per fortuna ;)
Comunque sappi che ho deciso che seguirò questa storia fino alla fine, mi piace troppo <3
Detto questo...ti faccio ciao ciao con la manina :)
Ciaoooooooo =)

27/06/14, ore 00:10

Già da questo capitolo la storia si sta facendo interessante ;3
Aw, hai messo la mia coppia preferita <3 (LuigiXDaisy)
Ti stimoooooooooooo xD
Ok, a parte questo...che teneroso questo capitolo ^^
Già la parte dell'incontro di Peach e Mario mi ha fatto sospirare :3
Ma la scena della Luaisy ha fatto faville nel mio cuore!
Comunque ci sono pochi errori non gravi (tranquilla...vedessi quanti ne faccio io! xD) e il contenuto è veramente bello ^^
Ora sono curiosa...cosa succederà nel prossimo capitolo?
E chi lo sa? devo solamente leggerlo ;)
Ti saluto: ciao ciao!

27/06/14, ore 00:01

Salve :D
Ho iniziato solo adesso a leggere questa storia e devo dire che...ne sono rimasta veramente colpita *O*
A parte il fatto che il rimescolamento dei ruoli mi è piaciuto un casino xD
Di solito siamo abituati a vedere le due principessine posate (?) e che non svolgono lavori...è stata proprio una bella idea la tua ;)
Mmmhh...chissà dove finiranno le due principesse...e chi incontreranno?
Penso già di saperlo...*faccia maliziosa*
Comunque...il capitolo è scritto veramente bene e...non c'è nessun errore grave e nemmeno di battitura :)
Dì la verità...prima di aggiornare quante volte lo ricontrolli? xD
Beh...devo aver detto tutto...ci sentiamo al prossimo capitolo allora :3
Hasta la vista!

26/06/14, ore 20:55

Scusa per il ritardo, ma oggi ero veramente impegnata ^^
Allora! Un altro ottimo capitolo scritto bene e la gara tra Mario e Peach è stata dolce, anche se io non supporto questa coppia, sorry!
E Daisy e Luigi sono tenerissimi, anche se è andata a finire male per quel momento, credo che vada meglio in seguito
Un buon capitolo insomma
Un saluto
RosalindaxLudwig

26/06/14, ore 10:01

Questa fanfiction mi ha subito incuriosita: siamo abituati ad immaginarci solo Mario e Luigi come idraulici, mentre Peach e Daisy sono sempre le principesse in pericolo di turno. Oltre a questo mi piace molto il tuo modo di scrivere, è divertente, non ho notato errori e mantiene vivo l'interesse del lettore! :)
Il modo in cui hai strutturato il rapporto d'amicizia tra le due ragazze è fantastico, in più sono molto IC: Daisy me la vedo a dire parolacce e amare il cibo e Peach è gentile e premurosa proprio come nei giochi.
Sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli, la storia tra Luigi e Daisy si fa interessante! :D

Dama delle Comete

26/06/14, ore 01:07

IO adoro la pista arcobalenoooo e poi mi meraviglia che Luigi sapesse ballare il tango!Questo è strano.......... Ma FIGO! Aspetto il terzo chapter dear! Devo dire che aggiorni molto presto mentre io sono ancora a 3 pagine! (TT___________TT sono una lumaca!)

P.S devo dire che la pista arcobaleno sia davvero difficile ma se la fai sempre poi ti viene facile! X3

25/06/14, ore 00:53

holalà: prince Mario Tadstool! Simpatico davvero!Come primo Chapter devo dire che è davvero carino! Io non o visto errori e se cerano te li avrei scritti volentieri! Bhè che dire altro? Bandierina verde, una risata da parte mia da un capitolo con battutine divertenti,e buone vacanze! ;)

NZfriends
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 12:56 am)

24/06/14, ore 21:03

E rieccomi a recensire!
Un primo capitolo interessante, mi è piaciuta molto la scena in cui Peach spiega a Toadette cos'è un'amica. E' stata troppo tenera!
E poi Daisy che si stupisce di una città senza rete mi ha fatta ridere (sì, a volte rido come una scema a volte senza motivo XD)
Insomma! Come primo capitolo mi è piaciuto a parte piccoli errori di ortografia, ma è stato molto simpatico
Un saluto
RosalindaxLudwig

24/06/14, ore 15:45

ulalaà! Io sono la seconda a recensire True my dear? Allora come prologo mi sembra caruccio e, anche se un po' corticello, mi è piaciuto. Potevi descrivere di più il luogo o i personaggi, ma don't worry è scritta bene! ;) Continuala eh!