Stepbrothers.
di justapunk_rock

03/11/14, ore 23:15

hey.....sono tristissima per andy......torniamo alla realtà per un secondo (almeno 1 secondo XD poi via al delirio) allora il capitolo è fantastico anche se triste, ma molto bello complimenti mi piace molto spero davvero che tu riesca ad aggiornare visto che sono quasi 5 mesi che non lo fai se non mi sbagli......però non voglio mettere fretta ne pressione a nessuno, perciò mi limiterò a dire che sei stata bravissima........un bacio <3 :*

25/08/14, ore 00:40

oddio no :( povero Andy..
spero che si rimetta presto.. e anche che metterai presto il prossimo capitolo, sono curiosa di leggerlo..
questo capitolo è bellissimo! che colpo di scena..

25/07/14, ore 13:08

Bellissimo come sempre.Questo Oliver nasconde qualcosa.Spero che aggiorni presto.Un bacio.

23/07/14, ore 01:38

eilà, bellissimo capitolo!
mi è mancata un sacco questa storia xD
beh, sono felice che con Oliver non sia successo niente di male (anzi **) ma mi preoccupano le occhiate che mandava ad Andy.. spero che non le faccia niente di male >.<
e lei intanto pensa ad Andy ** ohw voglio proprio sapere come reagirà lui quando gli racconterà del bacio.. xD
spero che metterai presto il prossimo, sono davvero curiosa :)

07/07/14, ore 21:42

Bellissimo capitolo.Continua così non vedo l'ora di capire cosa succederà nei prossimi capitoli.Un bacio.

03/07/14, ore 17:22

bellissimo capitolo! wow, ecco cosa facevano quando si ritrovavano senza di lei xD
già non vedo l' ora di sapere cosa succederà quando lei uscirà con Oliver.. e se succederà qualcosa tra lei e Andy.. u.u
quindi spero che riuscirai ad aggiornare presto, comunque aspetterò con pazienza!

03/07/14, ore 17:08

eilà, bellissimo capitolo!
già mi piacciono un sacco Alissa e la sua situazione famigliare! dev' essere bello avere un fratellastro che è anche il proprio migliore amico, cosa insolita e fantastica (a parer mio). e poi si, lui è dannatamente bello haha.
mi piace molto il modo in cui scrivi, ma ho un piccolo consiglio per te: ti consiglio di andare a capo più spesso, almeno quando si cambia discorso. per esempio quando racconti dell' incontro con Ash, Jinxx, Jake e CC potresti andare a capo perché il discorso, anche se di poco, è cambiato.
potresti andare a capo anche quando qualcuno parla, così differenzi bene le parole di uno da quelle di un altro e si capisce subito che è cambiata la persona che sta parlando.
ti consiglio proprio di andare a capo perché così sarà più scorrevole da leggere (e penso che più persone leggeranno) e inoltre il capitolo sembrerà più lungo, anche se è già bello lungo e questo è fantastico!
detto questo, corro a leggere il prossimo perché sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!

03/07/14, ore 16:46

Storia molto intrigante, aspetto il prossimo capitolo :)♥
Haha spero che Oliver non crei troppi problemi.
Aspetto il prossimo! ♥♥♥
Baci :*