When life changes
di Elly007

11/09/14, ore 11:23

Ti prego... Fai in modo che si ricordi tutto... Non posso sopportare che stia con Seb e poi Jace potrebbe andare in coma se succede...
A parte questo bravissima ^.^
Aspettami anche al prossimo capitolo
Marty

11/09/14, ore 03:20

Bella storia , davvero molto molto intrigante .
Ma fa che in questo capitolo clary ricordi tutto ti prego , non riesco nemmeno a leggere che clary stia con seb dopo tutto e un pugno nello stomaco , quindi please fagli ricordare tutto subiito ahah

03/09/14, ore 21:27

" Lo guardo negli occhi, non hanno lo stesso colore di sempre, sembrano “cattivi”... Ma che cazzo sto pensando? Lui è il mio migliore amico, come posso aver pensato che avesse fatto qualcosa di sbagliato? E poi, che cosa avrebbe potuto fare? " bu che ne so tipo aver stuprato tua sorella tante di quelle volte che manco ti immagini? No Alec devo dire che ti scegli bene i tuoi migliori amici. COMPLIMENTI! E poi Sebastian ha anche il coraggio di camminare tranquillamente come se niente fosse!! Brutto farabutto!!!!! Ti sta più che bene che Jace ti abbia preso a schiaffi e ringrazia che arrivato Alec (che per me è solo un idiota e spero che quando sappia cosa ha fatto a sua sorella si aggreghi anche lui a Jace!) altrimenti saresti MORTO! (e per la cronaca non fregherebbe a nessuno dopo quello che hai fatto a Clary o almeno non fregherebbe a me). Okai. Mi devo calmare. *Ispira* *Espira*. Okai. La storia è davvero bella e mi lascia senza parole (non proprio,cercavo di usare una metafora anche se fa schifo xD) spero che nel prossimo capitolo ci sia tanto Clace *_* E più botte per sebastian -.- Farabutto. -.- Si vede che ce l'ho con lui? Bha io non direi.....
Vabbè fatto sta che come sempre ti chiedo di aggiornare PRESTOOOOOOOOOOO!!!!!!

03/09/14, ore 19:09

Adoro questa storia!!! È scritta benissimo ed è stracolma di colpi di scena entusiasmanti!! Sicuramente entra nella mia "explosive list" (raccorta di 10 ff ke mi hanno più colpita negli ultimi mesi) !!! Davvero non ho parole!! COMPLIMENTI!!!!

29/08/14, ore 17:58

Ma ciao :)
come al solito sono qui a scrivere qualche babbaria, il capitolo mi è piaciuto anche per Alec e Izzy, anche se nella storia originale sono fratelli nella tua non mi fa senso che abbiano fatto cose.
I Clace  ç_­_ç  povera Clary, ma almeno ora la proteggerà Jace! Spero che faccia il culo a Sebastian ( non sono di parte XD )
Cmq da quello che ho capito Alec e Isabelle hanno avuto problemi con il preservativo, e mi hanno fatto ricordare che Sebastian ce l’aveva quando ha fatto quello che ha fatto, quindi mi chiedevo come fosse possibile dato che hanno perso le loro cose nell’aereo? Ce li aveva in tasca prima del disastro, stile Jace che tra le cose ESSENZIALI da portare all’Inferno se li è portati dietro? X’D
I’m curious!
Spady96

29/08/14, ore 11:24

Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio. L'ho già detto oddio? Ok Frankie calmiamoci.
Per prima cosa la scena tra Alec e Izzy...oddio mi sembra incesto :O Ahahahahahahah ma forse perchè sono abituata a non vedermeli insieme...insomma...Alec dovrebbe stare con Magnus :O :O :O Lo ammetto sono rimasta scioccata da questa sorpresina :O Ma devo ammetterlo che è stata scritta molto bene. Adesso come li dobbiamo chiamare questi due :O Zalec? Oppure Izec? Oddio suonano così strani ahahahahahahah xD
COmunque passiamo a i miei dolci e teneri Clace *_* Allora penso che potrei morire per i feels tra i due *_* Jace è stato così tenero con lei *_* e la parte "Rossa non preoccuparti, perché da oggi in poi ci penso io a te." ho creduto che sarei svenuta o che mi sarebbe venuto un infarto *_* Si deve considerare una ragazza fortunata Clary u.u E spero che A Jace ammazzi sul serio Sebastian (si vede che lo odio?) e B che mandi a stendere Aline (si vede che odio anche lei?).
Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *_* Ogni volta che vedo che hai aggiornato inizio a saltare sulla sedia ahahahahahahahhaah :')
Spero che il mio PICCOLISSIMO commento/recensione ti abbia fatto piacere (o meglio vi abbia fatto piacere. Visto che lo avete scritto in due.)
Ci si vede al prossimo capitolo <3 *Inizia a saltare sulla sedia e a battere le mani* *Sorriso da ossessionata*

Ciaoooooooo *Saluta*

25/08/14, ore 12:26

Per l'Angelo!!!! Odio Sebastian!!!! Per Raziel quanto lo odio!!!!
Ma andiamo in ordine. Finalmente qualcuno se ne è accorto che c'era qualcosa che non andava!!!! Ovviamente è stato il mio Magnus *_*
Poi secondo stimo profondamente Izzy. Ci voleva una lavata di capo a Jace!!! In fondo lui può solo amare Clary! (O me.)
E poi Sebastian....Spero che Jace gli spacchi la faccia per quello che ha fatto a Clary e anche Alec.
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Jace qundo Clary gli dirà cosa gli ha fatto quel bruto.

Pubblica prestoooooooooooo *_*

Ciao <3 Un bacio grande grande :-* :-* :-*

25/08/14, ore 11:44

Per prima cosa scusa se non ho recensito subito,ma ero in vacanza e non potevo lasciartela prima :(
Come sempre i tuoi capitoli sono emozionanti e ti dico la verità mi hai spiazzato con la storia di Sebastian che drogava Clary. All'inizio lui sembrare il dolce Sebastian innamorato di Clary (diverso da quello della Clare) e poi BAM! Il colpo di scena! (ritornato ad essere il vero Sebastian). Tra poco leggerò il prossimo capitolo e lo recensirò subito anche perchè sono davvero curiosa di sapere cosa succederà. Se arriverà Jace con il suo nobile destriero(?) (La devo smettere di prendere determinate sostanze) e salverà Clary. Bha chissà. Di sicuro andrò a leggere il prossimo capitolo *_*

Ciaooooooo *Agita il braccio in segno di saluto come una posseduta*

24/08/14, ore 22:17

"NOOOOOOOOO!! Il mio urlo è prolungato e intenso (hihi piccola citazione da 300 :-D)"
Non puoi aver interrotto così il capitolo .-.
Voglio sapere cosa succede dopo e soprattutto cosa farà Jace!! Aspetto quella parte da quando ho scoperto il terribile scempio che è stato commesso su Clary!! Secondo me lui vorrà UCCIDERE (come minimo) Sebastian (che se lo merita sicuramente! )
Mi piacerebbe che Jace fosse talmente infuruato da avere la cattiveria omicida in corpo...e che la sfogasse tutta su quel "primate" .
Per ogni violenza commessa su Clary, si meriterebbe dieci ossa rotta!
Comunque dopo questa mia piccola riflessione voglio dirti che ADORO la tua storia e non vedo l'ora di sapere come si concluderà!
Ps. Se non chiedo troppo: sai già piu o meno quanti capitoli sarà lunga?

24/08/14, ore 17:28

uuuuuuuuuaoooo..sn senza parole...ok sebastian nn mi è simpatico ma qui è proprio str....
povera clary...sn proprio curiosa di vedere la reazione di jace...hai interrotto sul più bello :D
a presto!!!

18/08/14, ore 03:03

Come sempre la mia è una recensione positiva :D
Questo piccolo colpo di scena , è piccolo quanto l'America xD ma come ha fatto Clary a non rendersene mai conto? Capisco la droga, l'alcool, ma avrà pur notato qualcosa, comunque spero che arrivi presto qualcuno (Jace) a salvarla.
L'intreccio della storia mi piace tanto, spero che Simon guarisca e che Alec torni da Magnus, sono una romanticona xP  ho solo una piccola lamentela, i tuoi capitoli sono brevi, non è giusto data l'attesa, finirò per impazzire xD (questo in qualche modo è un complimento, non te la prendere, aprezzo il tuo lavoro :* )

17/08/14, ore 23:52

O PER L'ANGELO!!! Ma ma tu...tu sei un genio!!
Questo colpo di scena non me lo sarei mai aspettata!!
Sei incredibile!! Non riesco ad aspettare il prossimo capitolo, continua presto!!!! Ti preeeeeeeeegoooo!!
Sei bravissima!! I miei complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio
Marty2212 <3

17/08/14, ore 23:24

Molto bella :))) però l'avrei messa tra le what it if?comunque il mio è solo un consiglio.Ciao!

17/08/14, ore 14:00

Mamma mia! Questo non credo proprio sia un "piccolo"colpo di scena! Anzi è grande come il continente americano...non me lo sarei mai aspettato, non avrei mai neanche pensato che potesse succedere una cosa del genere! Vorrei leggere il seguito al piu presto per scoprire cosa succede o credo che inizierò a impazzire come Clary :-)

16/08/14, ore 22:35

AVVERTENZE: Non leggere.
questo è rivolto a Sebastian ....

OMG come ha potuto fare questo a Clary ?!?! brutto *******. il diminutivo dovrebbe essere Bas perché e proprio un B-A-S-*-*-*-*-* di nome e di carattere.
fine della parte rivolta a Sebastian.

scusa per la sclerata nei confronti di Seb. dovevo scriverla per la mia sanità mentale, comunque mi sto innamorando di questa FF a ogni capitolo ,ma la mia domanda è ... come mai le guide o l'Hotel dove dovevano essere ospitati non ha ancora chiamato casa di tutti per dire che non sono arrivati? .... ignora questa domanda.
tra tutte le domande faccio la più strana, lo so.
comunque ... adoro questa FF. :)