When life changes
di Elly007

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/07/14, ore 19:38

Aww io amo Clary e Sebastian, davvero bella mi piace come scrivi, complimenti al prossimo aggiornamento.

Kiss :)

11/07/14, ore 18:06

É stupenda,mi piace tantissimo io tifo per clary e sebastian. Aggiorna presto nom vedo l'ora di leggere il continuo💞♡

02/07/14, ore 23:20

Cavolo cosa dire....non mi aspettavo una fine così, non mi sarei mai immaginata che l'aereo precipita, spero che TUTTI stiano bene,Clary e Jace mi piacciono troppo.....non smetterò mai di dirlo tu sei bravissima a farmeli amare ancora di più
BUONE VACANZE
Bacio :*
Jennifer

02/07/14, ore 21:50

Che bella storia...non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e scoprire chi non ci "lascerà le penne" scommetto in Clary, Jace, Seb (sempre in mezzo alle scatole), Alec, Izzy, Simon e pochi eletti😊😊😊...un bacione Marta

29/06/14, ore 13:59

Ciao
É la prima storia che leggo di shadowhunters e devo dire che é stupenda...ci sono parecchie complicazioni e io personalmente le adoro,facciamo cosí tu continui a scrivere e io ti farò sempre sapere cosa ne penso o almeno ci proverò
Ci stai?
Baci jennifer

28/06/14, ore 14:53

Ciao .. Volevo dirti che la storia mi piace davvero tanto! Non vedo l'ora di sapere di Parigi!
Aggiorna presto!
Bella storia complimenti😘

28/06/14, ore 14:46

Chissà ke succederà a Parigi!!!!......ooooooooo non vedo l'ora!!!!!!😁😁😁😁😁😁😁😁😁

25/06/14, ore 18:05

uhm dall'introduzione sembra avvincente la stoira. diversa dalle altre...ma non mi è chiaro ancora il tutto...aspetterò i prossimi capitoli :D dopotutto questo era il prologo :D ma sarà tipo una clace o altro?oerchè vedo jonahan nei personaggi e qnd c'+ lui in giro non si sa mai cosa aspettarsi ahahha
a presto!!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]