When life changes
di Elly007

28/11/14, ore 16:48

Ciaoo. Adoro questa storia è bella ,anche se tra il greco e il latino trovo poco tempo per leggere aspetto con ansia il prossimo capitolo .non vedo l'ora ciao e alla prossima.
Baci vane chase

19/11/14, ore 20:35

Bellissima la storia siete state fantastiche!
La parte di Aline mi ha davvero commosso siete magnifiche!
Mi raccomando continuate.
Bacissimi,
Ciao
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 05:29 pm)

19/11/14, ore 19:43

ehiii :) mi mancava questa storia!! vediamo da dove posso iniziare?? Ci sono rimasta un pó male per il comportamento di Simon (personaggio che,nei libri della Clare, adoro <3.<3), ma chissá che nei prossimi capitoli non lo fara riscattare ;)
Mi é piaciuta anche la scena di Aline: sei riuscita a presentare la storia e i sentimenti di un personaggio non facilissmo!! Brava!!
Poi beh devo aggiungere che sono curiosa di sapere che piega prenderá la storia e come andrà avanti,ma per questo suppongo di dover aspettare ^.^ Nel frattempo ciaoooo e complimenti ancora :*

ps scusa eventuali errori ma sono sul kindle e non funziona bene la tastiera :p

19/10/14, ore 21:37

Ed ecco qui la nuova situazione:
Clace: Due tesori❤ insieme per sempre
Malec: Va bene... Tutto liscio. Viva il perdono *.*
Sizzy: No...!! Come puoi mandare Simon ha Londra T__T amur.. Ma non puoi dire al figlio che Tu sei il padre! Ma insomma..!!!
Comunque, capitolo perfetto, veramente bello. Mi é piaciuto tantissimo. Liscio, senza errori e scorrevolissimo.
Bravissime, veramente brave.
Marty💋

12/10/14, ore 10:04

Bene, ho deciso, vi farò causa u.u per tentato omicidio. Voi non potete lasciare un capitolo sospeso così, no, non si fa, cattive.
Forse però... Ci penso perché avete messo anche qualche scena Clace *^*
Bravissime comunque, non c'ho trovato errori e il testo e scorrevole.
Baci 💋

07/10/14, ore 16:11

bellissima! la miglior fanfiction che io abbia mai letto. i miei personaggi preferiti in un contesto reale! davvero stupenda!

04/10/14, ore 16:00

Ciao ^.^
Tu... Essere crudele di una scrittrice!!!
Allora, ricapitolando:
Sebaline (termine appena inventato perché non so come chiamarli, comunque sarebbe Sebastian+Aline) stanno male, cioè lui é in prigione e Aline é fuori di se.
Clace: Appostissimo ^.^❤ !!
Malec: T.T lacrime e speriamo che ritornino insieme
Sizzy: Mai stati peggio

Crudele... T.T
Bravissime comunque, l'avete scritto benissimo come capitolo.
Scorrevole, senza errori.
Marty❤

02/10/14, ore 20:44

fai prestooo! non vedo l' ora di sapere cosa succede! (:

29/09/14, ore 22:42

Innanzi tutto ciao :D
Passo subito al capitolo.
Dire che odio sempre di più Aline è un eufemismo, meno male che è arrivato il nostro Jace – risolvo – sempre – la – situazione – Herondale ! alla faccia di quella spocchiosa!
Ahahah immagino la faccia di Alec quando vedrà  Jace  e Clary attaccati come due sanguisughe, perché sono loro giusto?
Non che giustifichi Alec e Isabelle, ma Simon mi è sembrato un po’ troppo duro, soprattutto se consideriamo che lui è innamorato di Clary e non della sua fidanzata.
Mi dispiace per i miei amati Malec, spero risolvano.
Aspetto di poter leggere la reazione di Alec xD
Spady96

29/09/14, ore 14:26

fantastico. Aline il tuo piano di uccidere Clary non ha proprio funzionato. Sebastian rassegnati non ti amerà mai. Alec e Iz avete fatto un casino, Simon t.v.b. ma non sei stato un pò troppo duro con Izzy? Clary, Jace cosa vi è saltato in mente? beh almeno credo siano Clary e Jace quelli che causano strani rumori ...
P.S. mi piacciono troppo i momenti in cui i personaggi vengono interrotti in ... situazioni compromettenti XD.
Il capitolo è molto bello :))

29/09/14, ore 14:10

TTT.TTT
ALEC!!!! Come cavolo gli é venuta la brillante idea di non mettere un cavolo di preservativo!!! E poi, come puoi interrompere una scena così T.T mi farai andare in depressione.
Ma dopo si sistema tutto? Vero? Dimmi di sì.. Mi metto a posto la Clace e mi mandi a rotoli la Malec ç.ç
Bravissima comunque. Bellissimo capitolo, un po' crudele però bellissimo.

22/09/14, ore 19:58

Essere crudele di una scrittrice T.T
come puoi lasciarmi così.
Ti prego di aggiornare presto e dimmi che in verità non è vero, e che i Malec si rimetteranno bene, che finirà tutto bene.
Cioè, mi metti a posto la Clace e mi pugnali la Sizzy e la Malec T.T
Crudele...
Per il resto bravissima, come al solito. Ti prego di aggiornare presto.

22/09/14, ore 18:15

STUPENDO! Sei veramebte bravissima e le sorprese ci sono di continuo, penso che prima o poi mi prenderà un infarto

19/09/14, ore 14:49

Ciao ^.^
Ti prego.. Dimmi che aggiornerai presto perchè non mi puoi lasciare con un finale così...
Insomma, con la mamma di Clary e Alec che telefona a Magnus!
E poi Seb! Perchè mi lasci qui col fiato sospeso!
E Jace?! Poverino sta soffrendo il mio Jace...
Weee!!! Sto impazzendo!!! ^.^
Non c'ho trovato errori e i capitoli filano lisci come l'olio extravergine d'oliva.
io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Dimmi ma nel prossimo a Clary ritornerà la memoria?
Ditemo di sì o io qui impazzisco.
E Alec? il mio dolce Alec si metterà con Magnus ? *sorride tipo un idiota nel scrivere il nome*
Scrivi veramente bene, ma tanto bene... magnificamente, stupendamente, fantasticamente bene!
Baci :* e al prossimo capitolo ^.^
marty

11/09/14, ore 12:55

ok mi hai fatto venire un mezzo infarti hahah anzi uno intero! sei comunque molto brava complimenti, hai moltissima fantasia (: