When life changes
di Elly007

16/08/14, ore 21:18

Dio mio nn me l aspettavo !!
Ma cm ha fatto clary a non accorgersene?! Oddio la grotta .. Merda merda merda ! Dimmi che viene jace e l aiuta e s innamorano!!
Aggiorna presto xk nn puoi lasciarmi così!
Ti prego ahahha

16/08/14, ore 01:15

Oddio*-*! La parte che ho adorato di più è stato obbligo o verità. Quando Jace ha baciato Aline ho pensato: NOOOOO!! per due motivi: primo è stato stronzo perché a lui interessa clary e secondo perché ho pensato che il suo gesto avrebbe distrutto Clary...e invece...ottima mossa quella di farle dire di essere innamorata di Seb! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra lui e Jace e come reagirà Sebastian alla notizia e anche se Simon si rimetterà o se confesserá a Izzy di essere ancora segretamente innamorato di Clary

07/08/14, ore 18:44

Oddio amo questa storia! E poi il gioco obbligo o verità è stata la parte che ho preferito *_* Quando Clary ha risposto di si alla domanda di Jace ho fatto "BANG! Ben ti sta!". AAHAHAHAHAHA. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà dopo e soprattutto come reagirà Seb! Anche perchè lo ammetto quando ha detto che ci saranno delle conseguenze per quello che ha fatto Clary dei brividi mi sono corsi lungo la schiena!
Spero che aggirnerai presto!! Non vedo l'ora!!!!
Un bacioooooo :***

Frankie Osaki <3

04/08/14, ore 01:35

non ci credo!!! non si può concludere un capitolo con un tale colpo di scena!!!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo e soprattutto quale sarà la vendetta escogitata da Sebastian

02/08/14, ore 19:28

"Un nodo mi sale in gola, e deglutisco a fatica. Che sta facendo? Che sto facendo?Vedendolo avvicinarsi mi rendo conto di cosa sta per fare, ma le parole che stavo per pronunciare vengono spazzate via dalle sue labbra morbide e calde.E’ forse questo il Paradiso?". Si Clary questo è il Paradiso e si chiama Jace Herondale non male vero? Quanto vorrei essere io al tuo posto Argh!!!! E comunque penso che gli piaccia di più baciare Jace che Seb. Insomma a chi non piacerebbe?
Comunque adesso siamo seri u.u La storia è molto bella. Sono curiosa di sapere cosa farà di così spiatato Sebastian per vendicarsi,anche se mi sarei tipo aspettata cazzoti e rotolamenti nel fango tra i due xD Ma questa suspance è più che giusta. Mi piace molto.
Continua così. Al prossimo capitolo.
Ciaoooooo :****

Frankie Osaki

P.S. ABBASSO SEBASTIAN! (Scusa ma ci stava ed è più che lecito u.u Ciaoooo)

24/07/14, ore 02:58

No non puo finire cosi!! Voglio assolutamente sapere come finisce la storia!! Credo che questa sarà una Clace (perché mi sembra che Clary sia attratta da Sebastian ma innamorata di Jace) anche se il mio piccolo cuoricino spera che alla fine Clary e Seb stiano insieme...comunque staremo a vedere :-)!! Continua cosi perché sei bravissima

23/07/14, ore 23:02

Aspetta aspetta aspetta no Sebastian e Clary NOOOOOOOOOO Clary DEVE (DEVE) stare con Jace......comunque i capitoli si fanno sempre più interessanti ma Clary deve stare con Jace e volevo scusarmi che l'ultima volta non ho recensito continua così

N.B
Clary deve stare con Jace
Baci jennifer

23/07/14, ore 12:54

Si su dai...qst è un a clace vero????😭😭😭😭

19/07/14, ore 21:06

Bellissima storia!!! Sono molto curiosa di leggere il seguito!!! Ti prego pubblicalo presto!!!! Ciaooooo. Un baciooooo.

18/07/14, ore 22:58

Perfetto anche questo capitolo,mi é piaciuta molto la scena di clary e sebastian,é piacevole leggere questa storia e non si sa mai che succederà.Complimenti stupenda come sempre.♡

18/07/14, ore 22:44

Adoro la tua storia, mi piace il modonin cui scrivi e la trama è molto avvincente. A parer mio a solo una pecca la CLASTIAN.Dici di nn essere sicura su come far finire la storia, ti do un poccolo consiglio CLACE CLACE e ancora CLACE.E prima di ignorare il mio consiglio mi sento in dovere di informarti che sono molto vendicativa.
*finito lo sclero da pazza omicida*
Ancora complimenti per il capitolo.
Un bacio,
Lily Luna
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 10:45 pm)

18/07/14, ore 22:12

Ciao! Sto leggendo la storia da un po' e devo ammettere che è davvero molto carina, ultimamente poi la sto amando particolarmente per i sviluppi tra Clary e Seb! ADORO QUESTA COPPIA!! Non capisco come fa Clary a pensare a Jace mentre bacia quel dono di dio che è Sebastian, cioè è fantastico, perfetto! Spero tanto che alla fine Clary scelga il caro vecchio Seb, anche perchè dopo che ho letto Cohf ho DAVVERO bisogno di tanta Clestian per il mio povero cuore infranto... Va beh, detto questo ci vediamo alla prossiama ciao! :)

18/07/14, ore 16:46

Ciao, bella mi piace molto la tua storia!!! Premetto che amo la Clace e non la Clastian e quindi spero che le cose si sistemino povero Jace hihihi... Per il resto mi piace tutto complimenti ancora. Bacio Marta

16/07/14, ore 00:58

Ciao:) bel capitolo anche se lo avrei preferito un tantino più lungo 😅
Comunque brava
Spero di leggere nel prossimo capitolo di cs farà jace nei confronti di clary e seb.. E chissà magari ci scappa anche il ritrovamento di simon ;) hahaha
Sai già quando aggiornerai? Spero prestissimo ❤️
Un bacio 😘

15/07/14, ore 23:34

Mi piace tanto anche questo capitolo,peccato che Jace sia arrivato proprio in quel momento,peró sono felice per clary e sebastian.Complomenti la storia mi piace sempre di più,quando aggiornerai?😁❤♡