Always Attract
di y o u m e a t s i x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/14, ore 22:49

È la prima ff che leggo qui su Efp. Mi piace il modo in cui scrivete e la storia in se non è male. Aggiornate please,l'ho messa tra le seguite!

05/07/14, ore 14:51

Ragazze io vi adoro, davvero. Questa storia non so cos'ha, anche perché siamo solo all'inizio, ma mi ha già preso. Adoro il vostro modo di scrivere, i vostri personaggi e Zayn e Luke. Se continuate così potrebbe essere una gran bella storia e lo spero davvero perché è un piacere leggervi.
Spero aggiornerete presto, sarò qui ad attendere.
Per il momento un bacio e alla prossima!
Mo xx

04/07/14, ore 19:06

Ciaoo <3
Adoro il rapporto e il carattere delle ragazze! *^*
Woow, Luke è fidanzato! O.o che sorpresa xD
E Zayn e India? Ahaah, perché è arrivata Astrid uffa! Speravo si baciassero xD
Mi piace molto questa storia e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio bellezze! <3

04/07/14, ore 18:03

Eccomi di nuovo qua :)
Prima di tutto,amo tantissimo il rapporto di Astrid ed India,sono veramente tenere insieme e trovo dolcissimo il modo in cui si riescano a capire con un solo sguardo,come succede alla fine del capitolo.
Ok,Luke sta con una ragazza dai capelli rosa,che normalmente adorerei solo per il fatto di avere dei capelli assurdi,ma in questo caso odio con tutta me stessa perchè diavolo! sono sicura che Astrid sia stupenda e Luke è il solito coglione.
Zayn anche non cambia mai e la piccola India si è persa dietro al nostro bel pakistano.
Che dire,sono mooolto curiosa di sapere come va avanti la storia,quindi aggiornate presto :)

P.S La comparsa di Neymar nella storia,anche se solo in una partita di calcio,non potrebbe che rendere il tutto migliore :P

Un bacio,
Chiara

04/07/14, ore 18:03

Ehi il capitolo è bellissimo!
Il rapporto di Astrid e India viene descritto come qualcosa di unico e raro, tanto che sembra che senza una non può esserci l'altra.
Luke è fidanzato con una certa Candy che ha i capelli rosa (ROSA!), quindi povera Astrid, anche se sono sicura che Candy non può reggere il confronto (vuoi mettere una bionda contro una tinta?).
Zayn e India.. ma cosa mi combinano? Mi piace il loro rapporto, che è un rapporto amore-odio e speriamo che si evolva, magari, in solo amore.
La domanda è: Zayn fa il cazzone o è veramente preso da India? Perchè lei sembra molto confusa e sconvolta da questo 'cambiamento'.. Ma Zayn? Veramente è così preso?
Chi lo sa.. Spero che aggiornerete presto perchè sonno molto curiosa!

02/07/14, ore 18:22

Ehi ;)
Mi sono imbattuta per caso in questa fan fiction e mi è piaciuta molto.. anche se è solo un capitolo :)
é scritta bene, non ho notato nessun errore grammaticale, forse perchè non ci sono o forse perchè ero così presa a leggere che non ci ho fatto caso.
India e Astrid sono molto belle e le immagini che avete messo di loro rispecchiano il carattere che avete dato a loro.
Dovreste pubblicare la fan fiction anche sul fandom 'One Direction'.
Credo che piacerebbe anche alle Directioners.
Non vedo l'ora che pubblichiate il prossimo capitolo ;)
Aspettando il capitolo!
-Puffetto

30/06/14, ore 22:00

Ehilàà :)
Sono capitata in questa storia per caso,in uno dei miei vagabondaggi annoiati su EFP,e ha catturato la mia attenzione,dato che ho una specie di fissa per Zayn e Luke e non li avevo mai visti insieme come personaggi principali :)
Così ho iniziato a leggere la storia,e l'ho amata sin dalla prima frase.
Amo Astrid e India,amo perfino i loro nomi e le trovo bellissime nelle foto che avete lasciato :)
Luke e Zayn mi sa che sono i soliti stronzi,ma alla fine sono taaaanto belli e quindi gli perdoniamo tutto ahahah :D

Detto questo,spero che aggiorniate presto perchè avete una fan numero uno che vi seguirà con molto interesse e a cui farete compagnia nello studio per l'orale di maturità :)
A presto,un bacio!

30/06/14, ore 19:25

Ehi, ciao! Ti dirò, non seguo ne un gruppo ne l'altro e quasi mai leggo ff su cantanti.
Però devo dire che la vostra mi è proprio piaciuta. E verosimile, scritta bene, non esageratamente sdolcinata, romantica e irreale, insomma niente stile favoletta.
Mi piace come scrivete sa di moderno e spontaneo. Se proprio devo farvi una critica diminuirei i "che" perché a me piacciono ma magari ad altri no.
Le ragazze hanno caratteri ben delineati, e mi piace che, seppur fighe, non le avete rese le solite strafighe ricche e belle.
È raro trovare una storia così bella in questa sezione. Intanto, vola nelle mie seguite.
Un bacio.

25/06/14, ore 23:10

Okay non ce la sta cagando nessuno.
Ma io continuo a ripetere che è una delle storie di cui sono più orgogliosa.
Quindi niente, la amo e basta AHAH.
Ciao Coop! ❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]