Always Attract
di y o u m e a t s i x

25/07/14, ore 13:05

Eccomi quii,sono riuscita a commentare anche dalla Spagna iuppiii :) Alloraa..prima di tutto amo sempre di piu Astrid ed India,le trovo adorabili anche se super casinare :D mi piace molto sia il loro rapporto sia quello fra India ed Harry,sono dei cucciolini davvero..ed il modo in cui Zayn si innervosisce per Calum mi ha fatto morire dal ridere. sono super curiosa di sapere cosa succederá a casa Tomlinson aggiornate presto! Chiara P.S:la vostra storia è una delle mie preferite in assoluto,complimenti davvero!

22/07/14, ore 22:41

Adoro il rapporto tra fratello e sorella e anche quella tra India ed Astrid. Il rapporto tra voi due è come quello loro? Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di davvero sconvolgente,anche se questo capitolo è bello pure senza grossi avvenimenti. Aspetto solo che Astrid e Luke si mettano insieme e anche se adoro India e Zayn,Calum che è solo un amico mi piacerebbe come ragazzo innamorato di India.

22/07/14, ore 20:53

Ciao, :)
ehmm, questa storia mi ha presa un sacco e aspetto sempre nuovi capitoli.
Adoro i personaggi di India e Astrid, che mi fanno scoppiare dalle risate (sotto gli occhi indagatori di mia madre). Il bacio tra Astrid e Luke mi ha paralizzato e ho sentito un vuoto nello stomaco. Comunque...adoro anche questo capitolo e spero che nel prossimo ci sia da divertirsi :)
Scrivete davvero benissimo e la storia é molto interessante.
Non sono di molte parole quindi, buona serata e buona continuazione della storia ;)
Ciao care

22/07/14, ore 09:56

Ciao ragazze! <3
Ahahah le ragazze sono davvero forti! Ho adorato quella parte dove India suona il campanello! Ahahah <3
Veramente ho adorato tutto il capitolo, stramo il rapporto d'amicizia tra le ragazze e mi piace molto quello tra Harry e la piccola Styles. E naturalmente non posso non adorare voi e le vostre fantastiche idee che avete per questa storia!
Sono curiosa di scoprire alla fine quale regalo hanno preso le ragazze ad Harry ahahah
Al prossimo capitolo,
Baci <3

21/07/14, ore 22:58

Daiiiiiiiiii voglio la "scenetta" tra Astrid e Luke!!!! Così Candy si leva dai coglioni e siamo tutti fottutamente felici!!!!

Ok scusatemi tanto, ma i miei amici mi stanno facendo sclerare.
Anyway, voglio Astrid e Luke insieme!

21/07/14, ore 22:49

Sono felicissima di essere la prima a recensire quindi.. evviva, che onore! Tipo ho letto questo capitolo guardando contemporaneamente la televisione, poi, alla pubblicità l'ho riletto tutto. Aspettate un attimo che si stanno baciando Benedetta e Bernardo, poi torno da voi.... Eccomi, il bacio è durato più di quanto mi immaginassi. (Per la cronaca, sto guardando 'Questo nostro amore.. fate finta che vi interessi..). Allora, dove ero rimasta? Ah sì. Astrid e India non posso far altro che adorarle, loro e il loro rapporto, così semplice e emozionante. E sono felice che fra di voi ci sia questo rapporto (certo, spero che non vi ritrovi a fumare canne in macchina). Comunque ah-ah il nostro Zayn è geloso! Colpito e (non ancora, ma manca poco) affondato. Ancora Luke non si è espresso ma sarei curiosa di sapere cosa gli passa dentro quella bella testolina bionda.
Ah poi F r e e si è fatta i capelli rosa? Sono davvero curiosa :)
Comunque il Louis incazzato è molto, ma molto sexy. Almeno per me è così. Ma sono impazzita quando ho letto il momento 'Hindia?. Tipo "Per favore, non smettete di scrivere di loro!". Li amo troppo, come fratelli,ovviamente, perchè India è destinata a Zayn. Punto.
E anche se il capitolo è di passaggio è stupendo, in tutto e per tutto.
Baci :)
-Puffetto

16/07/14, ore 16:10

Ho visto solo ora la risposta alla mia recensione perché sono nuova su Efp e quindi non sono pratica....anche questo capitolo mi è piaciuto! Aspetto solo che si mettano insieme sia Zayn ed India che Astrid e Luke. Dai aggiornate presto
xx

15/07/14, ore 12:29

Salve ragazze!
Avevo letto questo capitolo un paio di notti fa e mi ero dimenticata di recensirlo, ma eccomi qui!
Me lo sentivo che sarebbe arrivato Luke ad aiutarla, ed è stata la scelta migliore perché è stata una scena bellissima.
Credo (o meglio, spero) che da entrambe le parti ci siano ancora sentimenti. No, ok, ne sono sicura.
Sono troppo belli per non stare insieme.
E anche l'amicizia tra le due ragazze mi fa sempre sorridere.
Ad ogni modo, bravissime. Ribadisco ancora una volta che scrivete benissimo e che adoro questa storia.
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione
Mo' xx

13/07/14, ore 21:24

No no no cioè voi ora aggiornate perchè non ci dovete lasciare assolutamente così perchè 1.Io voglio proprio vedere se Luke non tornerà più da Astrid e 2.Io voglio vedere quante ne succedono tra Zayn e India because i really love them!!!! Vi prego aggiornate sono disperata ahahaha un bacio:*

11/07/14, ore 17:49

Ho appena scoperto che questo account è gestito da due persone, tra cui F r e e. Ora mi tornano un po’ di cose.
Penso che non ci sia neanche bisogno che io vi dica perché sono qui, vero? Voglio dire, qualcosa dovrebbe farvi accendere la lampadina.
Fosse per me, detto proprio sinceramente, vi lascerei questa recensione solo per il nome di una vostra protagonista, India. Che sì, i nomi non mi appartengono, non sono miei e tutto quello che volete, però non ci credo neanche tra mille anni che non lo abbiate copiato dalla mia storia.
Il ‘ragazzina’ di Zayn è  frustrante, sapete? Mi ricorda il ‘ragazzina’ di Harry nella storia Little girl di Acinorev, che credo entrambe conosciate. Il resto è, come ho già scritto nell’altra recensione indirizzata a F r e e, una scopiazzatura del mio stile. E vi prego di non ribattere su questo argomento, perché non avreste niente su cui aggrapparvi. Penso di stare alzando un po’ troppo i toni, ma la mia pazienza ha veramente superato il limite.
Sono veramente stufa di leggere queste cose, mi fa ribollire il sangue vedere che, ancora una volta, la gente si diverta così tanto a prendere lo stile di altre scrittrici e poi spacciarlo per proprio. Non è per niente divertente per chi sta dall’altra parte, sapete? Vorrei vedervi al mio posto, io.
Come ho già ripetuto, sono una ragazza normalissima come voi, non sono il capo di Stato o la regina Elisabetta, ma ciò non toglie il fatto che io non sia stupida. La mia, badate bene, non è presunzione.
Sapete dove contattarmi, sono ben disposta a fare due chiacchiere su questo argomento.
Caterina

11/07/14, ore 02:11

Ciao! :)
Stavo girovagando alla ricerca di qualche one shot sugli One Direction e mi ritrovo 'Hideaway' che, in descrizione, ha scritto 'spin-off' e allora trovo questa storia.
Beh, vi posso solo dire che LA AMO, è da un bel po' che non trovavo storie così belle, davvero.
Amo entrambe le coppie, soprattutto Zindia(?) e siete davvero bravissime.
Ora mi leggo le one shots e ancora complimenti, non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento!

10/07/14, ore 14:49

Se molte recensioni vi fanno venire voglia di scrivere e di aggiornare non farò altro che recensire sempre la vostra storia!
Il capitolo è praticamente incentrato su Astrid e Luke.Ora, finita questa recensione, vado subito a leggere i 'prequel' perchè sono davvero curiosa di questi due tipetti qui che si creano tanti problemi. Insomma voglio sapere perchè Astrid è così combattuta con se stessa e perchè Luke sta con una che non gli piace.. non è logico no?
Poi i capelli rosa di Candy non sono alla fine così male e se F r e e vuole farseli così..va bene! Tanto scommetto che rimarebbe bella lo stesso.
India anche se su questo capitolo è stata nominata solo all'inizio rimane il mio personaggio preferito :) La amo troppo. E quindi amando lei ho un amore incondizionato anche per Astrid, la sua migliore amica.
Quindi speriamo che Astrid e Luke risolvino tutto.. anche tra venti capitoli .. ma devono stare insieme.
Così come India e Zayn.
Ora vado a leggere i prequel!
-Puffetto
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 02:49 pm)

09/07/14, ore 20:32

Ciaoo meraviglie! <3
Adoro questo capitolo!! *-*
Siete davvero brave, complimenti! <3
Le due ragazze hanno dei caratteri leggermente complicati, ma questo mi piace forse ancora di più ahah
E per quando riguarda Candy, ok io anche farei i capelli rosa xD e non mi sembra nemmeno una ragazza antipatica (credo) però tipo per Cooper! Ahahah
Pensavo che Luke sarebbe rimasto con lei, invece mi ha sorpresa molto l'ultima frase che le ha detto Coop! :3
Bene, non vedo l'ora che aggiornate,
A prestoo! <3

09/07/14, ore 19:44

Ecco mi di nuovo qui :)
Allora,so che mi ripeto in continuazione,ma adoro davvero la storia e il vostro modo di scrivere. E trovo davvero incredibile il fatto che la stiate scrivendo in due,è assurdo,io credo che non potrei mai farlo,sarei troppo rompi palle e precisina che nessuno mi sopporterebbe ahahah :)

Cooomunque,Candy non mi sta troppo antipatica,anche se ovviamente Astrid è mille volte meglio,e penso proprio che Luke debba seriamente comprare un nuovo cervello perchè la sua stupidità non ha limiti,anche in questo capitolo. Ah,e magari dovrebbe farsi dare anche un po' di coraggio in offerta :D
Zayn non compare,ma c'è Louis,che è di una tenerezza incredibile quando chiama Astrid per rassicurarla sui temporali :)
Che dire,amo tanto la storia e continuate presto perchè sono super curiosa :3
Un bacio enorme!

09/07/14, ore 18:49

Noooooooooo!!!! Quando finalmente Luke la bacia lei lo respinge?! Avanti! È innamorata di lui dalla volta nel negozio di dischi! (Si ho letto la OS su Astrid e Luke)
Luke deve lasciare Candy e mettersi con Astrid! Tanto un giorno succederà!