Like A Fraternal Love.
di Idolsvojces

01/07/14, ore 21:30

Questa storia é stata davvero fantastica, spero che farai altre Nouis, mi é piaciuto davvero tutto, ora come faro come farò??? Dimmelo tu. Baci.

27/06/14, ore 17:47

Ohw, Louis finalmente ha capito dell'errore madornale che ha fatto. Oddio, beh, era abbastanza ovvio che si è trattato solo di un malinteso, ma quando i tuoi occhi vedono cose che non vorrebbero vedere ci credo che la rabbia prende il soppravento. Stupendo quando ha abbracciato Niall, anche se lui è rimasto piuttosto impassibile e freddo di fronte a quel gesto tanto affettuoso da parte di Louis. Spero davvero che lo perdoni, perchè adesso visto che Louis ha perdonato Niall, ora tocca a lui fare quel passo.

27/06/14, ore 17:19

Awwwww *piange come una bambina disperata che ha perso un'amica* questo capitolo è fantastico! sto piangendo, spero che continui presto perché questo capitolo è il migliore in assoluto. Non perché hai altri non lo so sono è solo perché questo capitolo mi fa commuovere. Aww. Ora ti saluto un bacio a presto.

26/06/14, ore 16:35

Direi che questo secondo capitolo è decisamente il 🔝. Insomma, Harry è proprio un grandissimo bastardo con la B maiuscola! (Nella realtà è un cucciolo con la C grande quanto il mondo, amore!). Sedurre Eleanor per far cadere la colpa poi su Niall? Un tradimento bell e proprio. Dalla serie 'come pararsi il culo e accusare il migliore amico del tipo di cui sono innamorato follemente' o sbaglio? Ok, spero molto che le cose tra Louis e Niall si riaggiustano il più presto possibile. Non tollererei il fatto di vederli separati un minuto di più! È come se fossero una calamita: dove va uno, va l'altro.

26/06/14, ore 16:25

Gran botta di culo entrare su efp e trovarsi una nuova interessante mini long fic tutta Nouis! Eccone qua un'altra presente che ama i Nouis a prescindere! Bromance, romance, o quello che ti pare. Trovo che come primo capitolo sia davvero parecchio interessante e scorrevole! Non è noiosa per niente, anzi è molto divertente e vivace. L'allegria dei Nouis è estremamente contagiosa! Il loro rapporto è un qualcosa di stupendo, non saprei definirlo con altri aggettivi! Mi piace parecchio quando si stuzzicano, sono una cosa da farti pisciare completamente. Inoltre, aggiungo la storia tra le seguite! Sono curiosa di sapere come continua. Dove ci sono i Nouis ci sono io, ahahahah.

26/06/14, ore 15:50

Ciao, questa storia è bellissima e spero tanto che continui presto. Un bacio.