Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

21/11/14, ore 14:11

Hola!!! Eccomi qua.
Allora, io adoro lo scontro che c'è stato alla valle dell'epilogo e sapevo già che sarebbe finito con Naruto a terra e Sasuke fuggitivo, ma sinceramente mi aspettavo qualcosina in più. Così mi sembra troppo uguale al manga. Ci sarebbe stato bene un colpo di scena, qualcosa che il lettore non si sarebbe aspettato. Qualcosa di nuovo rispetto all'anime è vero che c'è stato, ma non è nemmeno un qualcosa di così wow. Il sigillo che ha imposto Sasuke a Naruto è tale e quale a quello che gli aveva messo Orochimaru e poi tolto da Jiraya, con la sola differenza dei personaggi in questione. Avrei inventato un potere diverso per il sigillo, magari più complesso da togliere e da rendere Naruto un po' meno potente a causa della "maledizione che gli ha fatto Sasuke" fino a risolvimento del problema. qualcosa di nuovo insomma. Invece ecco che Naruto in potenza è tale quale al manga, nonostante fino ad ora tu ce l'abbia mostrato come un essere potentissimo. Se il tuo era un modo per eguagliare le potenze tra Naruto e Sasuke, potevi inventare un potere nuovo per Sasuke conferitogli dal sigillo maledetto, in grado di poter fronteggiare l'arte del legno di Naruto. E una what if quindi non credo che una nuova tecnica sarebbe stato assurda se avesse avuto una buona spiegazione. Comunque queste sono state le mie impressioni e spero che non ti abbatti per questo, ma ti dia la carica per continuare con tutte le tue forze.
Alla prossima, bye Neko

10/11/14, ore 15:14

Capitolo assai piatto e prevedibile. Pensava almeno che Sakura andasse con Sasuke. Non  vedo l'ora di vedere cosa accadrà nella valle dell'epilogo.
Ciao a Venerdì.

07/11/14, ore 14:04

Capitolo piutosto insolito. Prima Sasuke perde la testa per Sakura, poi segue Orochimaru.
Comunque complimenti.
PS.Ti ringrazio per le recensioni.