Il Velo Dipinto
di lalledy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
06/07/17, ore 00:06

La storia è fantastica, mi dispiace moltissimo per le persone che hanno subito tutto questo. Non posso capire a pieno queste persone,ma in parte si, perché anch'io ho rischiato di subire queste violenze, che per fortuna ho fermato prima che accadesse. Spero che nonostante la differenza di anni, tu possa continuare ad aggiornare questa storia, perché sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire meglio cosa è successo a Naruto, visto che una mezza idea già c'è l'ho. Quindi ciao, a presto 😊

19/03/17, ore 03:37

Sasuke in questa storia é davvero sadico. Ha quasi ucciso Naruto , forse con questo gesto estremo ha capito che cosa stava realmente facendo. Ha combinato un disastro . Non sarà più lo stesso . Non rivedrà più in Naruto niente , sarà solo un guscio vuoto . E se ne pentirà amaramente per quello che gli ha fatto. Comunque anche se è molto forte come contenuti , mi piace. Voglio vedere adesso cosa farà Sasuke , credo che forse avrebbe preferito vederlo morto , che nello stato in cui sarà d'ora in poi Naruto . Al prossimo capitolo 😘

16/11/13, ore 16:49

Lalledy sappi che questa fanfiction che stai scrivendo, a mio parere, è molto importante.
A parte il fatto che hai un modo di scrivere meraviglioso, lasciatelo dire, trovo molto ammirevole questa tua iniziativa di raccontare le storie di quelle persone che hanno subito tutto questo.
Hai ragione. E' uno schifo. Tutti questi sadici sono uno schifo.
Continua a scrivere, mi raccomando. Sono sicura che così aiuterai molto tutte le vittime di violenza.

09/06/13, ore 21:20

Cara lalledy,probabilmente ora sarai maggiorenne,avrai una vita,amici che ti amano e questa sarebbe l'ennesima recensione strappa lacrime.
Ammetto che è forte,che è devastante,che è stupenda.
Ho amato il modo in cui Naruto, nonostante la pazzia di Sasuke, abbia avuto con sè la speranza che tanto lo caraterizza...
L'insanità di Sasuke è alla fine vera,è quello che mi aspetto succeda,un desiderio troppo grande da bramare,delle pareti troppo alte per essere varcate.
Il velo dipinto di ognuno di noi è ciò che nascondiamo,il segreto più sporco e l'anima più pura.
Tutti portiamo una maschera che amiamo poggiare sul viso e ammirare sul comodino la sera quando il sipario si chiude.

Baci,Vanessa

17/05/12, ore 18:37

Come mai non l'ai continuata???????? povero Naruto T^T
ti prego aggiorna TT^TT

21/08/10, ore 21:41

Ciao, ho letto la tua storia tutta in una volta e non aspettavo altro che arrivare a questo capitolo per inserire una recensione.
Ora però non so più che dire.
Ci avevo pensato ma adesso nulla va più bene.
Forse sarebbe meglio dire solo che volevo spiccare fuori dalle tue lettrici anonime e farmi conosce.
Non ce bisogno di una recensione ad una cosa del genere.
Le miserie umane si commentano da sole.
Aspetto il prossimo capito,
Lala

26/07/10, ore 23:39

Ciao.
Ecco, mi sono bloccata, ho scritto ciao e mi sono bloccata.
Come mi è successo tante volte mentre leggevo quello che hai scritto.
E, durante quei numerosi momenti, non potevo fare a meno di pensare, o meglio, di aggrapparmi alla disperata e remota possibilità che quelle scene violente, cruente, orrende, macabre, fossero solo frutto della tua enorme fantasia.
Ma, ahimè, come hai specificato molte volte, non è cosi.
E questo mi ha distrutto dentro, non perchè non lo sapessi già, ho condiviso tante storie simili a queste con altrettante persone che fortunatamente si sono riprese quasi tutte e me ne hanno parlato, ma perchè ogni volta è cosi, quando sento le notizie al tg, quando discuto con le mie amiche di tali argomenti, ogni volta la mia mente in parte bambina (o, perlomeno, sono io che a volte mi costringo ad appigliarmi ai rimasugli di quell'infanzia che ormai da numerosi anni mi ha lasciata) elabora le scuse piu fantasiose e inutili per spiegare ciò che spiegazione non richiede: la realtà.
Fatto sta che forse, temi cosi duri vengono ammorbiditi almeno un minimo dall'adattamento che ne hai fatto per i personaggi che ne fanno parte, Naruto e Sasuke, ma lo stesso le tue parole hanno espresso tutta la realtà cosi vicina a noi, che non ce ne accorgiamo, e crediamo che nulla di tutto ciò possa mai succederci, quando succede ai nostri vicini di casa, ai nostri amici.
Scusami, mi sono lasciata andare alla rabbia, alla delusione, alla tristezza che imperversano in me leggendo di tali violenze, però ora parliamo della tua storia.
L'ho letta tutta oggi, mangiata in un sol boccone, salvo i numerosi blocchi di cui parlavo prima.
Lo stile è curato, mi piace come vai a capo molto frequentemente, imposta un ritmo martellante ed incessante, ed incita a seguire la narrazione, invoglia il lettore.
Anche il lessico è molto fornito e la punteggiatura giusta, c'è qualche errore di battitura ma succede a tutti, comunque nulla di grave.
Continuerò a seguirti, al prossimo capitolo, e buona fortuna per tutto, un bacione

Vivvi.

09/06/10, ore 16:30

Non posso credere che tutto questo sia successo realmente.....no....io non ci posso credere.....ma io mi fido di te. Mi dispiace sopratutto per te che hai dovuto ascoltare tutto questo affronto. Comunque sia,scrivi molto bene,aggiorna presto kisss

29/04/10, ore 19:30

mio dio! mi è venita la pelle d'oca,sapere poi che queste cose succedono davvero lo ha accentuato ancora di più!,i miei complimenti scrivi benissimo,sono molto curiosa di sapere il continuo a presto ciao XD

27/04/10, ore 08:08

vorrei dire che sono tutte cavolate
vorrei dirti che ti sei inventata tutto
vorrei..ma non posso...perchè purtroppo queste cose succedono a persone che non avevano fatto nulla...persone che adesso non saranno mai più come prima...è terribile sentirne solo parlare...e io non sò come fai a trovare la forza per renderle pubbliche al mondo..a buttare in faccia la realtà a chi chiude gli occhi..grazie!alla prossima..smaK!

18/04/10, ore 23:51

Guarda sono scioccata. Sono senza parole. Quando ho letto la fine mi è venuto il magone e il cuore mi si stava spezzando,non posso credere che questa cosa sia successa veramente. Qaunto mi dispiace. Veramente,mi dispiace tanto. Scrivi benissimo,continua così. Sappi che comunque non ti libererai facilmente di me. Bacioni!

17/04/10, ore 01:18

Non credo si possa dire altro..che non esistono parole.
La razza umana sembra capace di eccellere solo in brutture.
E davvero non riesco nemmeno a giustificarla col termine di follia.
Alla prossima cara.

11/04/10, ore 21:09

He-hem... *Si schiarisce la voce*
Ecchimeee!!!^O^
(di nuovo =.=')
Naru: ma... Sasuuu... non sono morto!!!
Sasu: o.o
Naru: Sasu...? Che ti prende?
Sasu: WAAA!!! UN FANTASMAAA!!! >O< Pauraaa. ç.ç
NY: eh?! O.o
Naru: *sospira* lascialo perdere, và!
DUUUNQUE!!!
Che succedeee??? Forse adesso ti metti il cuore in pace, Sasu?
Lascerai andare quel piccolo poveraccio di Nacchan?
Sasu: manco morto! è mio, capito? M. I. O. U^U
NY: è____é la mia non era una domanda, baka!!!
Sasu: ._. ok, ok... scusa...
NY: bene, bravo U^U
Naru: NY...
NY: dimmi, pisciulo ^w^
Naru: te ne devi andare...
NY: COOOSA?!?!?! è_________é
Naru: non prendertela a male! >.< devi ripetere storia, altrimenti domani fai una figura del cavolo!
NY: vero, giusto...
Naru: ^.^
Beh, hai sentito la bocca della verità, no?
Devo scappare... TOT
Picchè scelgo sempre i momenti meno adattiii??? TTOTT
Vabbè, ciao, More, alla prossima!
>*<

07/04/10, ore 20:45

per cominciare voglio dire che mi dispiace molto per la persona che ha subito tutto quello che quel mostro con qui ai parlato le ha fatto.
ti faccio i complimenti per il tuo stile di scrittura.
La pazzia e come una bomaba pronta ad esplodere quando meno te lo aspetti e pensare che questo mostro quanto te ne parlava nei suoi occhi si leggevanno sentimenti come l'orgoglio per la barbaria che aveva compiuto su quella povera creatura avrebbe tolto il sonno anche a me.
Sono rimasta sconvolta nel scoprire che ci sono simili mostri che per pazzia fanno questi atti di malvagita pura.
Ripeto io sono molto dispiaciuta per la vittima di questa storia sai e banale da dire ma avrei voluto con tutto il mio cuore che non le fosse mai successo tutto questo.

07/04/10, ore 13:35

ciao! voglio sorvolare sulla crudelta di quanto hai descritto, ancor piu perche è una storia vera fondamentalmente. voglio piuttosto farti i complimenti per il tuo stile, ti prende per cosi dire:D
ti prego aggiorna presto, sono curiosissima di leggere la fine:)
baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]