Una scuola stellare
di Emilia Solo

26/08/14, ore 22:55

Obi-wan?Devi aggiornare!É il mio secondo personaggio preferito,voglio vederlo!La tua serie é epica.Aggiornala!
Ja matane,Rachel

26/08/14, ore 22:45

La corsa degli sgu..dei kart é il massimo.Comunque penso che si dica Fett,non Feet.Non prenderla come una critica.Solo un'amichevole osservazione.Ja matane,Rachel

Altro che principessa di Alderaan,principessa dei pugni!
Ja matane,Rachel

26/08/14, ore 22:32

Auguri in ritardo!^^ C-3po che incolpa r2 di un fallimento?Un classico!É bello trovare un fan di Star Wars!Ja matane,Rachel

Scusami per la "recensione"dello scorso capitolo,ho involontariamente schiacciato il tasto "invio".Chube un cane? O.o Ottima Fanfic.Ja matane,Rachel

26/07/14, ore 12:01

VITTORIAAA!!! Grande Leila che non si è arresa! Han che piange che tenerooo *---* finalmente può rivedere la sua QUASI fidanzata XD aspetto il prossimo capitolo! ;)

25/07/14, ore 21:00

Ciao, sei veramente bravissima, questo capitolo mi è piaciuto molto, non sai che tenerezza mi ha fatto Han triste! Leila è mitica, sapevo che non si sarebbe arresa!!! Sono molto felice di come si è conclusa la gara, è un traguardo che hanno raggiunto Han e Leila insieme! ;-) Mandorlina

25/07/14, ore 16:41

Ehi piccina<3 Grazie per il ringraziamento ( vai con i soliti giochi di parole, oh yeah xD)...che dire? Han che piange e che arrossisce? Troppo cucciolo *mi arriva il trofeo in testa* ....ehi! Vi siete persi questo *lo rilancio*...ecco bravi andate a festeggiare!
Bene...l' HaLe e' sistemato lol :')
Scusa Ankin, ma Leila e Han non li batte nessuno...il piu felice e' Han pero', che non si perdera' la sua pribcipessa per una settimana e mezza *arriva Chewbacca alla riscossa*....Ehi sta buono bello! Nono la faccia!!O.O...come avrai visto mi sta distruggendo quindi ora lo riporto al proprietario e..niente continua cosi!<3

23/07/14, ore 21:52

Ciao!! Ok, come posso cominciare? Allora ti dico la verità: sono in vacanza, e invece ti godermi il mare sto almeno tre volte al giorno a guardare se hai aggiornato!!!! Ne ho lette di fanfiction ma devo dire che la tua è una delle migliori!!!! io all'inizio non sopportavo Star Wars, poi un giorno ho visto i film praticamente per caso e me ne sono appassionata. Ho comiciato a leggere ff, quindi, e la tua mi sta facendo ammalare. È fresca, avventurosa e romantica al punto giusto...complimenti!!!!! Mi hai detto di essere passata nel mio account, e di aver letto "fuochi d'artificio" . Tu non puoi capire quanto la cosa mi abbia fatto piacere, credevo di aver scritto una schifezza illeggibile. Scusami se recensisco solo ora, comunque
seguo la storia dall'inizio. (Forse hai fatto qualche errore di grammatica, ma dato che neppure io sono un genio, non dico niente:p) Ora ti do ufficialmente il permesso di tirarmi uova e pomodori, perchè sono perfettamente consapevole che sto rompendo! :) Ancora complimenti, un bacio. Mandorlina

21/07/14, ore 22:47

Wow sei esperta nel calcio! XD per fortuna che Leila potrà partecipare alla gara, ma Han che stronzo che è stato! C'è neanche si è preso la briga di assumersi la colpa -.-

21/07/14, ore 18:31

Piccina <3!
Mi dispiace per i compiti, sono la palla più possente del mondo,temo :((.
Da quando conosci così bene il "calcese"? Potresti darmi delle ripetizioni? xD
W HaLe e spero che i tuoi compiti non siano troppo abbondanti (altrimenti puoi sempre fare un voodoo della tua prof xD)

17/07/14, ore 17:00

Ehi, piccina <3! Cavoli, tra marmitte e motori turbo ho oensato che Han stesse per morire di infarto e che Leila stesse per morire e basta! *piede di porco in testa*...Ehi! Mica e' colpa mia se hai premuto IL pulsante xD....coooooomunque..odio i Feet e amo HALE (ma questo gia si sapeva)....bravissima come sempre e....ciao :**

16/07/14, ore 11:18

GRANDE LEILAA!!! Alla faccia dei Feet XP povero Han quando capirà di non chiamarla più vostra altezza, o altro? Lo ritroveremo in ospedale per continui traumi cranici XD

14/07/14, ore 12:01

Piccina<3 finalmente Han capisce qualcosa riguardo la sua "improvvisa felicita'"...scriveranno HALE sulla macchina? Non saprei *spera di si con occhi lacrimevoli a stellina*....Luks e' un genio e i Feet non possono competere con quei due innamorati *marmitta in testa, che botta :((*...ehm volevo dire "grandi amico"...povero papa'...Leila gli fara' venire un infarto, lol xD...continua cosi e grazie per il ringraziamento (ancora giochi di parole? Nahhh) PS scusa il ritardo ma, come ti ho detto, sono tornata ieri sera :)

12/07/14, ore 14:43

Ehi ciaoo! E' molto bella questa storia!! Maledetti Feet non vinceranno mai contro Han e Leila u.u ahah povero Anakin è preoccupato per la figlia c: Lando e Mara ma pensate a voi e lasciate stare il povero Han in love XD