Teach me to love
di Disorder_Alice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/10/15, ore 15:35

Ciao, anche questo è un capitolo davvero davvero adorabile!
Koyou geloso e attentatore è davvero uno spasso! Però è giusto che marchi il territorio e allontani da Yuu le sgualdrine con il potere…dell’acqua minerale.
Anche i Reituki sono davvero adorabili. Akira fa lo scemo, ma sembra comunque interessato ad approfondire l’amicizia con Takanori. Chissà come andrà l’appuntamento…sono davvero tanto curiosa. Spero che Akira ci racconti qualcosa (?).
Grazie a questo capitolo mi trovo in una nuvola di feels.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Alla prossima,
Kyoite!

06/09/15, ore 17:40

Ciao!!!!
Kou fa bene, ha marcare il terreno u_u anche se non le può minacciare di persona, la sua "goffaggine" è servita a qualcosa anche se questo gesto è stato fatto a posta. Akira e Taka, sono molto divertenti quando litigano, e non si può negare che c'è dell'alchimia tra di loro, ma nello stesso tempo sono molto timidi. L'esame di inglese a Taka per fortuna è andato bene, quindi le ripetizioni, hanno dato i suoi frutti , e Kou lancia la frecciatina a Akira, per invitarlo a uscire. Anche Yuu è felice che Akira si sistemi, ma credo che ancora una punta di gelosia, la riservi per Akira. Egli chiama disperato, il suo amico per farsi, aiutare per l'appuntamento, e persino sua sorella e la nonna mettono il dito nella piaga, XD!!!! facendo innervosire ancora di più Aki. Dopo lo shock di Kou alla vista dell'armadio di Akira alla fine gli innumerevoli, tentativi riescono a trovare l'abbigliamento giusto, per l'appuntamento. La nonna di Akira è troppo forte, e anche lei è curiosa di conoscere Yuu. Yuu è sempre un pasticcino <3 e anche se è tanto impegnato con il lavoro, non si dimentica del suo papero.

22/07/15, ore 20:12

Ciao, bentornata! Stai tranquilla, ti capiamo perfettamente...adesso però sei in vacanza! Goditi l'estate
tu che puoi xD
Che bel capitolo! Akira mi fa sempre morire dal ridere per le sue comparse comiche, poi legge yaoi...che succede Akira? Vuoi insegnare educazione sessuale pratica a Takanori? Eheheh
Ohh è tornata Akane! L'aneddoto che mostra Yuu e Kou piccoli e già particolarmente legati è davvero dolcissimo ç_ç
Questi due poi fanno sempre scintille eheh, però Kouyou è ancora piccino e ha paura! Fortuna che Yuu è molto dolce e comprensivo...è davvero un principe azzurro!
Anche questo è un dolcissimo capitolo!
Ci vediamo al prossimo, ciao!

04/07/15, ore 20:58

Ciao!!!
Non preoccuparti per il ritardo, l'importanza che l'esame sia andato bene >.< adesso ti meriti tanto ma tanto riposo <3 <3 <3 . Yuu e Kou sono sempre più affiatati , ogni giorno che passa nasce quella alchemica. Anche da piccoli Yuu è rimasto affascinato dal quel sorriso, e Kou si è sentito subito protetto, forse veramente, per loro il filo rosso esiste davvero. Non non smetterò, mai di ripeterti, che questa ff, è una dolcezza infinita e non mancano momenti comici, come quando arriva la sorella di Kou nel momento importante della coppia!!!!! ridevo come una scema (in famiglia sono abituati a versi strani O.O e non ci fanno neanche più caso u_u), perchè me l'immaginavo sconvolti dall'arrivo della sorella mezzi nudi, con eventuali problemi!!!!! XD.
Anche se non hanno ancora consumato, questa cosa non appesantisce la ff, perchè si capiscono le paure l'incertezza di Kou che è più che normale, e poi Yuu è molto attendo e rispettoso, nei confronti di Kou non andando a urtare le sua sensibilità.

Ciao alla Prossima!!!!

27/03/15, ore 14:35

Bentornata :)!
A quanto pare non c'è un momento tranquillo per questi due dolci innamorati!
Takanori ha scoperto della loro relazione e ora, per il bene del suo amico, Akira è costretto a sacrificarsi. Bene bene 8D la cosa sta prendendo una piega interessante, già Akira è turbato, sarà stato affascinato dal nano e dal suo splendido engRish! Che poi mi sono messa a ridere, visto che quando Reita e Ruki parlano in inglese, sembrano parlare in una lingua sconosciuta. Vabbè XD
Povero Yuu con una febbre da cavallo! Spero che Manju si senta in colpa, visto che per colpa sua Yuu si è beccato in pieno l'acquazzone u.u
Fa così strano vedere Kou a scuola senza il suo prof del cuore! Per fortuna si è rimesso, e potrà allietare le tediose giornate scolastiche del suo alunno preferito 8D
Ci vediamo al prossimo capitolo, forza e coraggio, ormai mancano pochi mesi e poi sarai liberaaa!

23/03/15, ore 17:10

Ciao!!!!!

Ormai è ufficiale, il diabete con questa ff, mi è arrivato alle stelle u.u. Ma iniziamo per ordine, in un primo momento credevo che avessero scoperto della relazione di Kou e Yuu, ma per fortuna Aki, ha accettato, che se devo dire la mia non lo vedo così tanto sofferente nel fare le ripetizioni, al "nano" forse si devono conoscere un pò meglio. Che spavento che mi è presa per il gatto!!!!, è successo anche a me solo che la mie era nascosta in casa >.< , ma Kou è riuscito a trovarlo, alla fine Yuu si è buscato un bel malanno. Kou è dolcissimo, si è preso cura del suo malato con amore, come farebbe una mamma con il proprio bambino, anche se Yuu, con 39 di febbre lanciava sguardi compiaciuti, sul corpo di Kou, u.u , come dargli torto XD!!!!
Però sono troppo confettosi, insieme anche quando si addormentano sul divano, *^*. Non ti preoccupare per il tempo che ci impieghi, la maturità porta via un sacco di tempo u.u.

Ciao alla Prossima!!!!

15/01/15, ore 22:00

Ciao! Scusa il ritardo ;_;
Ahhh stupido professore che pensa alla sua cenetta tra colleghi! Stupido Yuu, ha fatto bene Kou ad urlarti contro!u.u
Comunque anche a me ha fatto tanto male vederli litigare, Kou ancora è un po' immaturo e non capisce che quando il dovere chiama non si può fare altro. Anche se poverino aspettava quella cena davvero con ansia!
Menomale che con l'aiuto di Akira tutto è andato bene e entrambi hanno capito i loro "errori"; a proposito, mi ha incuriosita davvero tanto questo mal celato interesse di Akira verso quel piccoletto che Kou ha incontrato in casa dell'amico, spero che ti dedicherai un po' anche a questa vicenda.
Ahah la mamma fujoshi aveva fatto delle giuste previsioni e finalmente ha scoperto la relazione tra Yuu e il figlio; meglio così possono fare porcate per casa liberamente 8D ah no vabbè...intendevo le coccole, certo u.u
Fortunatamente Yuu ha recuperato ed è riuscito a fare felice Kou; stupido professore u.u è troppo bello e Kou non può tenergli il broncio a lungo.
Mi piace il fatto che i due pian piano stiano acquisendo sempre maggiore confidenza, bravi piccini 8D
Ci vediamo al prossimo capitolo, che spero di vedere presto!

04/01/15, ore 20:30

Che bello fa il login e vedere un nuovo capitolo *_* soprattutto se é della tua storia <3
Yuu e Kou mi sono mancati tantissimo, anche se vederli litigare per una stupidata come quella era veramente inutile. Ma menomale che c'é Akira che mette sempre a posto le cose XD oltre che essere preso di mira dai due piccioncini. Ho notato che hai inserito anche Takanori *_* non vedo l'ora di scoprire come Aki instaurerà un rapporto con lui XD sicuramente sarà uno dei suoi approcci da povero imbranato XD finalmente, poi, Yuu e Kou si sono tolti il pensiero "madre di Kouyou". Sono contenta che abbia preso bene la notizia della loro relazione, anche perché la verità é che Shiroyama Yuu é un ottimo partito per Kou XD
la scena del pranzo del mesiversario é davvero pucciosa e Yuu si é rivelato essere un fidanzato amorevole e pieno di attenzioni *_* spero solo che non si separeranno definitivamente quando l'appartamento del moro sarà rimesso a nuovo.
Con tutta questa pappardella finisco la recensione e ti abbraccio fortissimo <3
A presto <3

04/01/15, ore 19:34

Ciao!!!!
La lite mi ha preoccupato, un pò perchè la piega che aveva preso, non era delle buone, ma in un rapporto succedono, anche se sono cose futili. Ma se non ci fosse stato Akira a consolare, e fargli fare pace del tutto, a quest'ora Kou era ancora li a pensare come scusarsi con lui. Yuu ha finalmente capito che Akira non è una minaccia, per il loro rapporto e poi la scimmia nega ma quell'esserino truccato gl'intessa e parecchio *--*. Non mi sarei mai aspettata una reazione dalla mamma di Kou, alla scoperta della loro relazione, credevo che gli avrebbe fatto la ramanzina, per la differenza di età, invece anche lei sperava che Yuu, facesse parte della famiglia, forse aveva intuito che Yuu, era una persona speciale, e che aveva subito instaurato una sintonia con il figlio. Sono morta dalle risate al pensiero alla foto "Gemelli Fuji" quell' immagine dipinta nella mia mente era epica *^*. Alla fine per un banale litigio, hanno fatto pace e che pace!!! sono, riusciti anche a festeggiare in modo romantico. La cosa bella e che Kou sta crescendo con lui ma non perde la sua adorabile sbadataggine, che porta Yuu ad amarlo sempre di più.

06/12/14, ore 10:19

Ciao :D
Finalmente in gita! Certo che Akira è davvero un burlone eh, è il buffone della compagnia: pervertito al punto giusto, curiosone e buffo. Solo lui avrebbe potuto tirar fuori la storiella di Kou ubriaco, che mi ha fatta morire dalle risate! XD Ahah oddio!
Ma parlando dei due piccioncini, ero quasi sicura che l'avrebbero fatto, visto i bollenti spiriti di Kou; alla fine non lo hanno fatto, hanno "tastato" il territorio (a proposito anche i riferimenti al Fuji-san mi hanno stesa XD) e va bene così, meglio una prima volta più romantica, senza il timore che da un momento all' altro potesse arrivare qualcuno, un professore magari!
Il malanno di Kou ha avuto i suoi riscontri positivi e sono contenta che tutto sia andato per il meglio XD
È stato un capitolo davvero divertente! Alla prossima!

04/12/14, ore 14:38

Riscrivo la recensione che EFP ha avuto la cortesia di NON inviare.
Sono sempre felice di aiutarti in casi di bisogno, anche perché sai che mi diverto e penso mille e mille trame sconsiderate per le YeWook, quindi sono sempre disposta a darti una mano HAHAHA
Comunque sia, la cosa di "SONO SUPERMAAAAAAAN" l'ho fatta anche io, quest'estate, allo scoccare dei miei diciotto anni.
Peccato che fossi in un corridoio con più di 20 persone e con un telo del mare sulle spalle.
Per quanto riguarda il "contesto piccante" approvo, approvo tantissimo.
Descritto al meglio e zozzoso (?) al punto giusto.
Complimenti zozza, sono fiera di te :3

-Jules

04/12/14, ore 02:31

Questo capitolo é il mio preferito in assoluto *_* ero anche io (come penso tutti gli altri lettori/lettrici) in trepidante attesa di questa benedetta gita ed é stata veramente favolosa *_* le parti che mi sono piaciute di più sono quelle dove Akira interagisce con Kou e Yuu XD (soprattutto quando Yuu dà fastidio al biondino sul pullman mentre dorme XD e anche quando Kouyou gli tira un calcio per dirgli della sveglia XD). Inoltre, la battutina di Kou su Yuu che "vibrava" é stata veramente geniale, come del resto lo erano la trovata delle mutande scambiate e del Monte Fuji X'D.
Bellissimo capitolo, davvero.
Un bacione <3

03/12/14, ore 18:44

Ciao!!!!
Oddio sono morta della risate, perchè immaginarmi Kou ubriaco, fracido con mutande in testa, urlando, "SUPERMAN"!!!!, questa è una scena epica! XD!!!
Che poi di solito, nelle gite scene così, imbarazzanti sono all'ordine del giorno ^^. Il loro rapporto sta mutando, su tutti i piani, anche su quello fisico, si sta consolidando. Anche se Akira, si diverte a punzecchiare entrambi, non ha tutti i torti nel dire, di stare attenti, perchè potrebbero inciampare in qualche guaio, ma tutto sommato la gita è andata per il meglio, e spero che Kou abbia avuto solo un piccolo, calo di zuccheri, e non sia nulla di grave. Te lo avrò detto credo un centinaia di volte, ma questa ff, sta prendendo una piega sempre, più bella sta crescendo un pò come il rapporto, tra Kou e Yuu *^*.

16/11/14, ore 14:43

Ciao!:)
Ma no, non può annoiarmi un capitolo così dolce! e soprattutto ho apprezzato la celestiale visione del professore Shiroyama in soli boxer neri 8D
È troppo carino Yuu che ha paura dei temporali e trova riparo da Kou, che è comunque più piccolo di lui!
Ahh quelle galline quanto rompono -_- ha fatto bene Kou a prendere Yuu e a salvarlo (tenendolo tutto per sè così 8D).
Ohhh bravo Akira che ha capito tutto xD beh almeno hanno un alleato così, no? E sono certa che anche la mamma di Kouyou abbia capito qualcosa u.u
Non vedo l'ora che vadano in gita per capire cosa combineranno!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un saluto da Kyoite.

14/11/14, ore 19:00

Finalmente riesco a fare io la seconda recensione *_* comunque, la trovata della "legge dell'attrazione" é geniale e Kou con il libro al contrario é letteralmente esilarante XD non vedo l'ora di scoprire cosa faranno i due durante la gita scolastica ^^ intanto, faccio gli auguri ai piccioncini per il loro mesiversario <3 XD
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 07:01 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]