E se questo è amore
di xVMLDx

31/07/14, ore 22:48

ciao meraviglia, il capitolo è ... non so come descriverlo. Scusa se non ho recensito prima ma mia madre mi aveva fatto uno scherzo, mi aveva nascosto il cell.
Alla prossima
Vero :)

31/07/14, ore 19:37

Hey!!! Bellissima la fanfiction xoxoxoxo spero che tu continua presto XD XD

31/07/14, ore 01:43

Premetto che la storia in se è carina, con qualche piccolo errore come gli al posto di le, ma nulla che non si possa correggere.
Poi c'è la parte di Rudolfo che stranamente mi ricorda qualcuno -_-
Harry sta cercando di fare lo spiritoso e a quanto vedo anche suo padre...
Ora vado, ciao.

30/07/14, ore 23:04

Non ho capito chi è che ha interrotto Niall e Irma.....
Che carino Rudolfo, ahhaha il padre di harry 'divertitevi!'

30/07/14, ore 20:33

Allora è bellissimo. Scusa ho avuto solo tempo di leggere. Ma su questo capitolo volevo veramente lasciarti una recensione. A presto :D

30/07/14, ore 08:12

Ciao meraviglia, capitolo perfetto,complimenti .
Fammi sapere quando aggiorni i .
Luch22/Vero
Ahahahha alla prossima

29/07/14, ore 23:31

Ahhahah il sogno di Harry, piccolo pervertito!!
Ma non ho capito, tutto il capitolo era un sogno?
Comunque il capitolo è bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

29/07/14, ore 23:14

Ok, Harry sta diventando un po' pervy, ma cosa possiamo farci...è un ragazzo e poi, chi non gli salterebbe addosso?
Capitolo bellissimo, come al solito e scusami se non ho lasciato altre recensioni ai capitoli precedenti.
Comunque, now mi dileguo, baci C:

29/07/14, ore 12:03

Hey vero, come stai meraviglia? Il capitolo è perfetto complimenti.
Ti volevo dire che dovresti aggiornare spesso hahah Io sono molto impaziente e voglio leggere subito il prossimo capitolo. So che non vai avanti con le altre due storie perchè devi finire prima questa, quindi fammi sapere quando aggiorni quelle due, sono rimasta un pò male quando me l''hai detto.
Tornando alla storia, Il capitolo è scritto perfettamente, mi piacciono quando parlano dei loro pensieri come nel capitolo precedente :
"Che hai Harry?" Mi chiese Niall.
"Niente" Risposi.
Sto aspettando che te ne vai così posso darle il mio regalo.
Questa cosa è semplicemente fantastica, quindi mettila sempre, per me è stupenda.
Detta tra noi fa anche un pò ridere, tira su di morale alle lettrici, sempre secondo me.
Beh, ti lascio. Ah, dimenticavo, c'è una voce in giro che dice che stai scrivendo una fanfiction con Demi Lovato, se è vera io adoro Demi e non vogio perdermela.
Lucy22

29/07/14, ore 11:29

Okay, questa è la recensione che mi hai lasciato  -La tua storia è semplicemente fantastica, complimenti.
Dovrei prendere qualche spunto da te, non copiarti, ma scrivere meglio da come scrivo io, non se hai capito-
Dico io ma scherzi vero?
Questa storia è bellissima! è scritta benissimo, la lettura è molto scorrevole e piacevole, mi piacciono i personaggi, mi piace la trama, questo fan fiction è meravigliosa!
Quando aggiorni avvisami ;D
Alla prossima bella!
Baci xx.

28/07/14, ore 16:14

Siii Giulia continua a scrivere, quel pezzo della storia che ha scritto è bellissimo.....ahahahah il cane di Lussuria ahahah

27/07/14, ore 19:55

Ciao meraviglia, scusa il ritardo ma lo sai anche te perché non sono passata prima :) il capitolo è favoloso, perfetto , complimenti.
Lucy22.

27/07/14, ore 18:17

Bellissimo il capitolo. Scusa se non ho recensito al capitolo precedente :P. Devi continuare presto...... Intanto baciiiiii;)

27/07/14, ore 18:16

Eccomi di nuovo a romperti!!!!!! Hahhaha comunque come sempre il capitolo è una meraviglia. Dimmi quando aggiorni :P A prestoo <3

26/07/14, ore 22:25

Ahahaha poveri Niall e Zayn con quelle due ahaha
Mamma mia quanto è antipatica quella prof che ha sbattuto fuori dalla classe Niall!