E se questo è amore
di xVMLDx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
04/07/14, ore 11:14

Ciao carissima!!!!!! Appena mi hai detto che avevi aggiornato mi sono catapultata nella tua storia!!!!!!!!!!
Io amo la tua storia, mi piace tantissimo!!!!!! E spero che Giulia si innamori di Harry!!!!!! Aggiorna al più presto sono curiosissima!!!!!!
Baciiii

03/07/14, ore 18:47

hey ciao amore,
scusa il ritardo,
il capitolo è bellissimo,
adoro questo nuovo lato di Harry,
ah,anche per l'altra ff "nuove super star"
ho letto il capitolo,
scusa se non te l'ho recensito,
comunque è bellissimo,adoro Valter e Noemi,
continuale tutte e due
baci
sara

02/07/14, ore 22:23

Ciao cara, il capitolo è stupendo complimenti. Come fai? Scrivi davvero bene. Fammi sapere se riesci quando aggiorni:)
Unbacione
-Lucy22

02/07/14, ore 22:00

Ciao carissima!!!!!! Sei molto brava! Mi piace come scrivi !!!!! Continua!!!!
Baciii

02/07/14, ore 21:53

Bellissima fan fiction !! Ora spero solo che tu continua presto e grazie per dirmi che hai aggiornato!!! Baciii <3

02/07/14, ore 21:44

Bellissimo come prima!!! Grazie per avermi detto che avevi continuato e ti aspetto!!!

02/07/14, ore 19:47

che bastardo Luca!! Oddio gliela farà pagare ad Harry? Comunque Giulia ed Harry sono carini insieme. sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. ciao:)

02/07/14, ore 16:04

Ehi eccomi qui!!!
Complimenti per la tua storia, è davvero molto carina! Inoltre scrivi anche bene!!
un bacione!

01/07/14, ore 23:02

Wow , questa storia è meraviglioso complimenti . Sei davvero brava complimenti 😊😄😍😘🎶🎵��🙏👄👄💋👄👄👄👄
Un bacione
Lucy22

30/06/14, ore 21:06

hey ciao amore,
la nuova storia mia piace da matti,
è bellissima
continua presto
baci
Sara

30/06/14, ore 20:17

Mi incuriosisce la storia. continuerò a seguirla. Aspetto il prossimo capitolo. ciao:)

30/06/14, ore 19:28

Bellissima fanfiction!! "Masty" mi aveva chiesto di leggerla. Due minuti fa. Dovrei ringraziarla. E' veramente bella!! Comunque spero che tu legga anche la mia. Se non vuoi non mi offendo!!!!  :P

30/06/14, ore 18:51

Mi piace moltissimo spero che tu continua presto!!! Ti dispiacerebbe fare un salto anche alla mia ff "You're still the one" ? Mi farebbe piacere se lasciasti una recensione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]