Ti fidi di me?
di Swag_91

04/12/14, ore 21:15

Eccomi qui! Volevo dirti che questa è la mia primissima recensione e volevo anche dirti che mi sono registrata al sito solo per recensire la tua storia! La adoro. Louis è il mio personaggio preferito in assoluto e trovare una storia, con lui protagonista, che mi piaccia non è per niente facile. Mi piace davvero molto e spero vivamente che continui. Aspettp con ansia, un bacio. xx

17/09/14, ore 20:59

Nuoooooooooo :O :O :O
Ti pregoooooooooooo c_c cioè da un lato ti capisco... Perché anche io quando non ricevo recensioni rimango male.... Ma se continui giuro che commenteró ogni capitolo :'(...
Detto questo mi dileguooo e spero cambierai opinione!:(

17/09/14, ore 17:20

no non eliminare la storia.... mi ci sono appassionata da morire.... davvero bella.... e poi quel Louis è un gran figo.... daiii finiscila ;)

18/08/14, ore 23:06

Ehilà sono sempre io:)
questo capitolo è fantastico...intrighi sempre di piu! Sono felice che hai aggiornato!❤❤ e gia non vedo l ora di leggere il seguito...:3
un bacione xx

25/07/14, ore 14:03

la rivalità, se così la possiamo chiamare, tra ashton ed erica è così divertente sotto certi punti di vista.
comunque la storia è scritta molto bene e non ho idea di cosa vogliano dire jessie e ash a luke ed erica.
credo che lo scoprirò solo leggendo ahahah quindi aggiorna presto che sono molto curiosa.
beh, questo è tutto.
un bacio.
ale x.

19/07/14, ore 12:30

Fantastico come sempre, aspetto con ansia il seguito :D
Sempre più ingarbugliata la storia ♥
Bacioni xx

14/07/14, ore 12:18

Ehi! Adoro la tua storia, non recensisco spesso, ma ci tenevo a farti sapere che sto morendo dalla voglia di scoprire chi è quel ragazzo, le cose si stanno intrigando e anche la mia curiosità cresce sempre di più ;)
Aspetto che aggiorni, un bacio xx

13/07/14, ore 14:30

che dire? è solo l'inizio quindi non posso dire molto, ma posso assicurarti che come primo capitolo mi piace molto. Vado a leggere gli altri *-*

05/07/14, ore 23:49

mi piace davvero molto mi è dispiaciuto perchè non si sa alla fine chi è quel ragazzo che le dice di stare con lui a dere um drink

05/07/14, ore 15:32

Ciao bella ;) Adoro la tua ff, davvero! Non vedo l'ora che metti il seguito! :D
E non vedo l'ora di scoprire chi è il misterioso uomo con cui la protagonista ha passato quella notte :)
Un bacio, ciaooo

04/07/14, ore 17:34

Sto seguendo la tua storia e devo dire che fin' ora mi piace parecchio, davvero. E' scritta molto bene, complimenti! Inoltre volevo approfittarne per chiedere un aiuto/ consiglio. Ho pubblicato ieri il primo capitolo della mia prima fanfiction e avevo intenzione di postre oggi il secondo, ma i visualizzati e le recensioni sono poche, non è che potresti darmi qualche dritta? Il link della mia fanfiction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2695177 Se hai qualche consiglio da darmi, o qualsiasi cosa mi renderesti veramente felice. Ti ringrazio e ancora complimenti, baci :* <3
travelingsoul