Nemici Anonimi
di BIAxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/16, ore 21:09

Perche non hai completato la atoria? Mancava poco e a me ha fatto ridere Moltissimo!

18/09/14, ore 17:47

Ho letto tutti i capitoli in un'ora e devo dirti che mi fa morire dal ridere. In fondo hai espresso anche i tuoi pensieri, sul fatto delle studentesse che non vengono calcolate e tutto il resto, ma ti giuro mi sono fatta delle risate che chi mi sentiva avrà pensato che ero ubriaca. Hai fatto un bellissimo lavoro e questa cosa di Bloom che si bacia Aisha è la fine davvero ahahaha. Dubito che andrai più avanti ora, ma ti prego se leggi questa recensione fallo HAHAH.
Un bacio,
Ale.

11/09/14, ore 17:31

O-mio-dio: questa è la miglior genialata che io abbia mai letto sulle Winx.
Sì sì, devo ammettere che anche a me piacciono e che sono spesso alla ricerca di storie su di loro, o meglio sui cattivi delle varie stagioni, e questa è davvero troppo divertente xD
Tritannus mi fa morire, d'altronde era lui quello che doveva salire al trono poverino xD
Anche io mi immagino una serie dove tutti i loro nemici si alleino e finalmente le sconfiggano :3
Vedrò di continuare a leggere anche il resto :)

11/09/14, ore 10:17

Non fa più ridere? Scherzi?!
Sono stesa a terra a battere una mano sul pavimento da tanto che rido! È fantastica!
Aggiorna presto, baci
Icy morta dalle risate

23/08/14, ore 11:30

Oddio sto crepando dal ridere!
È divetentissimo e anche se alcune battute o situazioni possono sembrare "riciclate" o "già sentite" ti assicuro che le hai gestite e presentate talmente bene che le ho trovate comunque esilaranti! Sembrano talmente naturali! E credimi io sono molto critica sulle storie comiche...
Mi innamoro sempre di più di questo Valtor: è semplicemente troppo!! Un mito! E un mito pure tu ovviamente ;)
che dire...avevo la lacrime agli occhi alla scena di Stormy in bagno...occupato! Ahaha!!!! Bellissima!!
mi dispiace se pensi di non riuscire a continuarla ancora per molto, come ti ho detto io non la trovo pesante nè calata rispetto ai primi capitolo, anzi secondo me per certi versi sei migliorata andando avanti, ma capisco che puoi essere a corto di idee o di voglia...in fondo la storia è tua :) magari chiuderla tra qualche capitolo non significa chiudere x sempre...un giorno magari ti viene l'illuminazione e scrivi altro ;)

vado a rileggermelo di nuovo...ho bisognodi ridere!
un abbraccione a te!!!!
GipsySoul

22/08/14, ore 19:23

Un capitolo massimo due? Si sta trascinando da troppo tempo? pesante che non fa più ridere???
Ma cosa mi diciiii?????? Come farò senza i tuoi aggiornamenti?? :D ahahahah
mi ha fatto ridere un sacco la scena all'interno della navetta degli specialisti :D
Non so dove la tiri fuori tutta questa comicità!!! :D... credo che non sarei mai in grado di scrivere qualcosa di tanto divertente! :)
Complimenti!! :)

22/08/14, ore 18:01

Ciao BIAxx. Anche questo è stato divertentissimo! Ahahahahahahahahahah! Ho qualche difficoltà ad immaginare Icy mezza ubriaca e mi ha fatto uno strano effetto vedere Bloom e Aisha baciarsi, considerato che in realtà erano Icy e Tritannus invece l'ho trovato già più normale. Chissà come faceva Aisha a muoversi per la stanza con il corpo da Tritannus... Povera Stormy, le rompono le scatole pure in bagno! Bel lavoro, davvero. Al prossimo capitolo. Tressa.

07/08/14, ore 13:08

Ho letto tutto d'un colpo!!
Peccato che io abbia scoperto questa genialata solo al capitolo 11 ma, anyway, ti faccio i miei complimenti sei davvero brava e mi hai fatto ridere tantissimo! I cattivi sono adorabili, sempre e comunque, i buoni detestabili, sempre di più...
Comunque sarò pazza ma io confido in un tempo in cui, nonostante sia un cartone per bambini, il male trionferà e questi poveri diavoli avranno finalmente la loro rivincita!! Anche se è un futuro molto lontano e va calcolato con un calendario egizio mescolato a quello Maya... :D

A presto
GipsySoul

P.S.
Io vado ad iscrivermi al fan club di Valtor!!!!!!!

07/08/14, ore 12:01

Ciao BIAxx. Non riuscirai più a guardare Valtor senza vederlo ruttare? Strano, tra i cattivi è quello dai modi più 'principeschi", ahahahahahahahahahah! A Roberto Giacobbo? Mi piace Voyager! Beh, in questo caso una domanda ai cattivoni vorrei farla io: "Ma perchè far vincere le Winx sembra vi piaccia? Nella prima serie quando le Trix rubano i poteri a Bloom potevano toglierla di mezzo e invece la lasciano lì, nella terza serie Bloom stava annegando e Valtor la salva, poi ha la possibilità di far fuori Aisha e invece l'acceca e questi sono solo esempi!" Beh, chissà. Certo che dopo tutto quello che è capitato ah ragazzi adesso devono pure frodare l'assicurazione? Poveri cristi. Beh, alla prossima, bel lavoro il capitolo ;-). Ciao. Tressa.

29/07/14, ore 21:33

Ciao Biaxx. Come al solito bel lavoro! Ahahahahahahahahahah! Adesso tutti i cattivi si devono iscrivere al fan club di Valtor!! E la Griffin e Faragonda! Che ridere! Hanno ragione le Trix, Straffi le tratta male! Beh, ora vado. A. Presto. Tressa.

29/07/14, ore 15:38

Ahahahahaha sto morendo dal ridere! È incredibile come tu riesca a buttare giù battute così spontanee! :D
Complimenti!! Anche oggi mi hai decisamente fatta divertire molto :)
Alla prossima eh!!! ;)

24/07/14, ore 10:19

Ahahahahah!!! Che ridere!!! Darcy che ha preso lezioni da chuck norris :-D ... il massimo! Ahahah Riesci a far morire dal ridere senza cadere nel demenziale pesante!! Brava :-D Ci sentiamo al prossimo capitolo :-) ciaooo

24/07/14, ore 02:48

Va be', dai. Mi vuoi proprio morta!
Tutte queste accoppiate del tipo Ogron/Valtor raggiungono l'apice della demenza! E vogliamo parlare di Roxysonolunaticacronica? Non resisto, al solo pensiero rido come una stupida. Inoltre sto notando che a mano a mano che la storia procede la comicità e l'ironia che la caratterizzano stanno migliorando e si fanno sempre meglio definite. Diciamo che col tempo hai acquisito un vero e proprio stile, tutto tuo. Bravissima!

P.s. Aggiorna presto!! Un abbraccio.
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 02:53 am)

23/07/14, ore 21:10

Ahahahahahahahahahah, ahahahahahahahahahah, non riesco a smettere di ridere! È una delle cose più divertenti che io abbia mai letto!! Gli specialisti hanno fatto i soliti idioti della situazione (effettivamente non è che nella serie brillino di intelligenza), mi è piaciuta un sacco Darcy esperta di arti marziali che dà un colpo a Riven nei "gioielli di famiglia" e poi anche Riven con i pupazzetti legati alla moto, ma anche Darkar che sbaglia a partire con la moto, o le presidi ubriache fradice, eheheh!! Stufare? Tu credi di stufare? E cosa dovrei dire io che con la mia long sono al sessantesimo capitolo e mi manca ancora parecchio a finire? Non stufi affatto! Sei molto brava e aspetto i prossimi capitoli. A presto. Tressa.

22/07/14, ore 15:50

Ancora un altro capitolo del genere e io crepo sul serio!
Ancora con questa storia di Darkar e dell'Avon? Ahahah! Non ci credo.
Comunque sono davvero tutti dei dementi, eh!? La rivista porno, le mutandine di Aisha! Ma..ma..!
E la Vodka per la trance magica? Da dove tiri fuori tutta questa fantasia?!

Sono curiosissima di scoprire come andrà a finire per le Winx. Quanto ai cattivi, be', riacquisteranno presto i loro poteri dato che era solo un'incantesimo provvisorio.
Ah! Scusa per il ritardo, ma tra una cosa e l'altra sono riuscita a leggere e recensire solo oggi!
A presto e brava! ;D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]